View Full Version : Account sospeso
Ciao a tutti sapete dirmi cosa significa la scritta
Account Suspended
This Account has been suspended.
Contact your hosting provider for more information.
Mi è comparsa da un giorno all'altro su un sito, non mi era mai capitato.
hanno bloccato l'account. devi rivolgerti al amministratore
Sent from my Galaxy S9 with Tapatalk
è una chat e io non sono registrato effettuavo solo accessi liberi perché lo consentiva
che intendi con hanno bloccato l'account?
King_Of_Kings_21
16-08-2018, 12:20
Come pretendi una mano se non ci dai alcun dettaglio?
graphixillusion
16-08-2018, 13:18
è una chat e io non sono registrato effettuavo solo accessi liberi perché lo consentiva
che intendi con hanno bloccato l'account?
Nel senso che hanno bloccato l'account del proprietario del sito, bloccando l'accesso al sito stesso (in questo caso una chat). La motivazione però non possiamo saperla: potrebbe essere successo di tutto.
Nel senso che hanno bloccato l'account del proprietario del sito, bloccando l'accesso al sito stesso (in questo caso una chat). La motivazione però non possiamo saperla: potrebbe essere successo di tutto.
ho capito grazie pensavo la cosa riguardasse solo me nello specifico come un ban permanente una cosa del genere insomma
@King_Of_Kings_21
non posso fornirti ulteriori dettagli perché nella schermata è presente solo quel messaggio ed è la prima volta che mi capita una schermata del genere
King_Of_Kings_21
16-08-2018, 15:31
@King_Of_Kings_21
non posso fornirti ulteriori dettagli perché nella schermata è presente solo quel messaggio ed è la prima volta che mi capita una schermata del genereSì ma almeno il nome del sito. :D
Si ok ma non possiamo fare assistenza per i servizi altrui... e poi cosa voglia dire è chiaro e gli approfondimenti vanno fatti con chi di dovere
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.