View Full Version : Come funziona la garanzia Amazon per prodotti solo spediti da loro?
Vorrei acquistare uno smartphone Xiaomi su Amazon così da avere un minimo di assistenza nel caso in futuro si presentino problemi, o almeno questa è l'idea, solo che quello che ho trovato è solamente spedito da Amazon, mentre il venditore è diverso.
In caso di acquisto ed eventualmente futuri problemi a chi dovrei rivolgermi per far valere la garanzia?
thewebsurfer
14-08-2018, 20:34
Vorrei acquistare uno smartphone Xiaomi su Amazon così da avere un minimo di assistenza nel caso in futuro si presentino problemi, o almeno questa è l'idea, solo che quello che ho trovato è solamente spedito da Amazon, mentre il venditore è diverso.
In caso di acquisto ed eventualmente futuri problemi a chi dovrei rivolgermi per far valere la garanzia?
in termini di garanzia "venduto e spedito da Amazon" dovrebbe essere uguale al solo "spedito da Amazon", ma ti conviene contattarli in merito al prodotto specifico e verificare.
unnilennium
14-08-2018, 20:51
La garanzia per spedito e venduto da Amazon la gestisce Amazon stessa, mentre se venduto da terzi la gestisce il venditore. C'è da considerare che entri provano a farti passare dal produttore che e responsabile per legge l, ma poi Amazon che ha un ottimo servizio clienti si può prendere carico di tutto direttamente... Cosa che coi venditori terzi non succede. A quel punto prenderlo da venditori terzi e un po' come prenderlo da qualsiasi parte eBay o altro, non c'è alcuna differenza
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.