nausicaa_
15-06-2018, 13:11
Ciao a tutti!
Sul lavoro ho una linea "residenziale" o "privata”, NON business
e un contratto solo voce, niente internet.
La centrale alla quale mi allaccio consente solo attivazioni di linee internet, niente nuove attivazioni.
Io vorrei passare ad un utenza business, con traffico sia voce che internet.
Non posso attivare una seconda linea business (come invece avrei voluto) e dovrei utilizzare la linea che ho già, facendola diventare una linea business.
Chiedo quindi a chi ne sa più di me: il passaggio da residenziale a business è fattibile?
Oppure è uno di quei procedimenti dei quali conosci la data di inizio ma non saprai mai se e quando verrà portato a termine?
E' meglio che mi faccia i fatti miei e lasci l'utenza "privata" aggiungendo solo internet?
E nel caso, qual è la procedura, a chi dovrei rivolgermi, al 187 o al 191?
Grazie sin d’ora!
:)
Sul lavoro ho una linea "residenziale" o "privata”, NON business
e un contratto solo voce, niente internet.
La centrale alla quale mi allaccio consente solo attivazioni di linee internet, niente nuove attivazioni.
Io vorrei passare ad un utenza business, con traffico sia voce che internet.
Non posso attivare una seconda linea business (come invece avrei voluto) e dovrei utilizzare la linea che ho già, facendola diventare una linea business.
Chiedo quindi a chi ne sa più di me: il passaggio da residenziale a business è fattibile?
Oppure è uno di quei procedimenti dei quali conosci la data di inizio ma non saprai mai se e quando verrà portato a termine?
E' meglio che mi faccia i fatti miei e lasci l'utenza "privata" aggiungendo solo internet?
E nel caso, qual è la procedura, a chi dovrei rivolgermi, al 187 o al 191?
Grazie sin d’ora!
:)