PDA

View Full Version : DxO si riappropria della suite Nik Software: tornerà disponibile, ma a pagamento


Redazione di Hardware Upg
12-06-2018, 09:41
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/dxo-si-riappropria-della-suite-nik-software-tornera-disponibile-ma-a-pagamento_76458.html

Chi era ed è affezionato alla suite di post produzione immagini Nik Collection, disponibile come plugin per prodotti Adobe, sarà lieto di sapere che tornerà presto disponibile. Il contro, visto che nelle ultime versioni non si pagava, è che tornerà a pagamento

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rubberick
12-06-2018, 09:58
Beh se non è cambiato nulla rispetto a quella che distribuì google ce la teniamo stretta :)

demon77
12-06-2018, 10:14
io me la sono acchiappata subito quando è stata rilasciata gratuitamente.
Ben liteto di tenermi quella.

In questi anni mi è capitato di farne uso, è bellina ma non è vitale.

Rubberick
12-06-2018, 10:47
No oggettivamente no, trovo ancora comodissimo Lightroom come programma sperando che l'adobe in preda alle sue manie di fare tutto cloud non lo rovini ulteriormente..

songohan
12-06-2018, 12:10
Cosa permette di fare, questa suite, che altre suite non fanno?

demon77
12-06-2018, 12:56
Cosa permette di fare, questa suite, che altre suite non fanno?

E' in sostanza un kit per la regolazione di livelli molto accurata con una miriade di filtri preimpostati che puoi usare e anche ovviamente rifinire a mano.
Lo puoi usare direttamente da dentro PS come plugin.

A dirla in modo cattivo e riduttivo: in instagram professionale da usare su pc.

Quindi, in risposta alla tua domanda: nulla che di fatto non potresti fare già con PS senza bisogno d'altro.
Chiaro che se è aggratis me la piglio con piacere.. ma se devo pagarla.. mah!