PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Fallout 76

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

majinbu7
14-12-2018, 08:31
https://discord.gg/dwH59Bw
(https://discord.gg/dwH59Bw)
per la lista amici:
Capitan Crasy#7604

Ottimo, stasera aggiungo il canale :sofico:

capitan_crasy
14-12-2018, 13:44
Signori io ho raccorto 5 codici di lancio...
http://i.imgur.com/bunyjjih.png (https://imgur.com/bunyjji)

Se qualcuno di voi ne ha altri magari riusciamo a far partire un bel missile...:D

majinbu7
14-12-2018, 15:00
Signori io ho raccorto 5 codici di lancio...
http://i.imgur.com/bunyjjih.png (https://imgur.com/bunyjji)

Se qualcuno di voi ne ha altri magari riusciamo a far partire un bel missile...:D

Io ne ho un pò stasera controllo a quali siti appartengono, se non erro ce ne vogliono 5 dello stesso, giusto?

capitan_crasy
14-12-2018, 15:44
Io ne ho un pò stasera controllo a quali siti appartengono, se non erro ce ne vogliono 5 dello stesso, giusto?

Esatto, io ieri sera ho trovato il sito Alpha e ho due chiavi, ne servono altre tre per poter accedere ai comandi di lancio...

radeon_snorky
14-12-2018, 17:15
Esatto, io ieri sera ho trovato il sito Alpha e ho due chiavi, ne servono altre tre per poter accedere ai comandi di lancio...
io ne ho 3 prese da un singolo goul... identiche! sito charlie
più altre 3 o 4 di alpha e bravo

ma si entra facilmente? io al momento sono un po' disorganizzato, con armi rotte e poche munizioni (mentre son migliaia quelle di armi che non ho... :D )

capitan_crasy
14-12-2018, 18:35
io ne ho 3 prese da un singolo goul... identiche! sito charlie
più altre 3 o 4 di alpha e bravo

ma si entra facilmente? io al momento sono un po' disorganizzato, con armi rotte e poche munizioni (mentre son migliaia quelle di armi che non ho... :D )

Bho...
Mai entrato, ne provato ma dai video in giro sembra che ci siano dei nemici caszszuti...

Ryuga 73
14-12-2018, 19:34
ieri ho trovato una bomba gigante per terra,e mi diceva di tagliare dei fili.volevo pure farmi un selfie con lei,ma non ho avuto il tempo perchè 2 draghi livello 50 mi hanno disintegrato sul posto.......:cry:

radeon_snorky
14-12-2018, 20:42
stasera volevo andare aventi con la secondaria del soprintendente... non c'è stato verso, alla terza disconnessione ho chiuso

radeon_snorky
16-12-2018, 08:44
ohibò!
ho una missione secondaria "segui il soprintendente nel suo viaggio" (non ricordo il nome preciso) che non se ne va... non c'è da far nulla... non appaiono segnalini sulla mappa...
non ditemi che devo spippolarmi tutti gli olonastri per cercare di sbloccarla :D

Ryuga 73
16-12-2018, 09:52
ohibò!
ho una missione secondaria "segui il soprintendente nel suo viaggio" (non ricordo il nome preciso) che non se ne va... non c'è da far nulla... non appaiono segnalini sulla mappa...
non ditemi che devo spippolarmi tutti gli olonastri per cercare di sbloccarla :D

credo sia legata ad un'altra missione secondaria,lo fa pure a me!

poi controllo!

djmatrix619
16-12-2018, 11:48
Un mese di tempo per ottenere il supporto agli schermi 21:9, e questo é il risultato. (https://www.vgr.com/new-fallout-76-ultrawide-219-aspect-ratio-faces-criticism/?fbclid=IwAR1eXpfId4F3EjqsJqL5NxtURdg_nTrZ6T5oA0TCzHM1-OJXKqVCocC-_Tg)

Sapevo che non dovevo fidarmi, di tutti quei "verrá fixato post-lancio".

Che schifo...:fagiano:

--> “A modder without access to the source code did what Bethesda didn’t in a whole month!”

bonusax
16-12-2018, 13:21
Ma possibile che ci siano sempre player di livello altissimo?
O vado io in zone off limits oppure non so come vengano impostati i nemici presenti, perché sto trovando solo supet bestie dove devo ultimare le missioni:D

radeon_snorky
16-12-2018, 14:01
Ma possibile che ci siano sempre player di livello altissimo?
O vado io in zone off limits oppure non so come vengano impostati i nemici presenti, perché sto trovando solo supet bestie dove devo ultimare le missioni:D

io ho trovato un giocatore lv 121 e per sbaglio l'ho colpito, lui mi ha sparato due colpi di cecchino e lasciato in fin di vita, poi si è avvicinato e mi ha fatto pollice verso, io mi son scusato ed è finita coi saluti e cuori... hahaah

majinbu7
17-12-2018, 11:47
Sabato pomeriggio ho giocato e sono stato tutto il tempo su Discord , ma non si è visto nessuno...cmq ho trovato un modo molto efficace per farmare le mutazioni, ad un certo punto ne avevo 10 , ma mancandomi la carta che ne attenua i malus, le ho resettate.

capitan_crasy
17-12-2018, 12:05
Sabato pomeriggio ho giocato e sono stato tutto il tempo su Discord , ma non si è visto nessuno...cmq ho trovato un modo molto efficace per farmare le mutazioni, ad un certo punto ne avevo 10 , ma mancandomi la carta che ne attenua i malus, le ho resettate.

Per quanto mi riguarda sabato ero sulla Alpha di The division2 e ieri non ero in casa.
Per le mutazioni finalmente mi sono fatto il perk dove il radaway non cura più le mutazioni, così mi tengo il "balzi da fenicottero" e mi posso curare dalle radiazioni...:D
Stasera se non trovo nessuno su The Division2 sono su FO76...

radeon_snorky
17-12-2018, 12:54
zio, i miei amici giocano a fortnite, tu ce l'hai? no Ale, oggi ti faccio conoscere l'Appalachia.... e a natale se ti piace, ti regalo il gioco in scatola

stamattina partita con mio nipote di 8 anni, seduto sulle mie ginocchia a premere WASD e raccattare tutto il possibile.
ci troviamo davanti a 6 supermutanti di lv 68 e sbuca un deathclaw lv 91, iniziano a darsele di santa ragione ma esce vincitore il deathclaw con meno di un terzo di vita... ci nascondiamo dentro il rottame di un'auto e finiamo il mostrone che nel frattempo cercava un modo per colpirci senza riuscirvi!!
Grande festa alla dipartita del cattivone, peccato non avesse nulla di buono da prendere.

...è tornato dalla mamma imitando la voce dei supermutanti :D

Abbiamo un nuovo abitante del vault 76

majinbu7
17-12-2018, 13:28
Per quanto mi riguarda sabato ero sulla Alpha di The division2 e ieri non ero in casa.
Per le mutazioni finalmente mi sono fatto il perk dove il radaway non cura più le mutazioni, così mi tengo il "balzi da fenicottero" e mi posso curare dalle radiazioni...:D
Stasera se non trovo nessuno su The Division2 sono su FO76...

Oppalala...dimmi dimmi com'è the Division 2 che mi interessa tantissimo ....in caso io stasera sono su F076 e anche su discord.

capitan_crasy
17-12-2018, 14:01
zio, i miei amici giocano a fortnite, tu ce l'hai? no Ale, oggi ti faccio conoscere l'Appalachia.... e a natale se ti piace, ti regalo il gioco in scatola

stamattina partita con mio nipote di 8 anni, seduto sulle mie ginocchia a premere WASD e raccattare tutto il possibile.
ci troviamo davanti a 6 supermutanti di lv 68 e sbuca un deathclaw lv 91, iniziano a darsele di santa ragione ma esce vincitore il deathclaw con meno di un terzo di vita... ci nascondiamo dentro il rottame di un'auto e finiamo il mostrone che nel frattempo cercava un modo per colpirci senza riuscirvi!!
Grande festa alla dipartita del cattivone, peccato non avesse nulla di buono da prendere.

https://i.imgur.com/MrlQMPg.jpg
:D

Oppalala...dimmi dimmi com'è the Division 2 che mi interessa tantissimo ....in caso io stasera sono su F076 e anche su discord.

Ci sentiamo magari stasera su discord...;)

jam71
17-12-2018, 15:02
Ma la SPECIAL edition che c'è sull'amazzone a 25 euro è il gioco completo si? perché la versione standard costa 60 euro,nel caso dove potrei acquistarlo in versione digitale (non ho voglia di aspettare che arrivi da amazon)a buon prezzo? potete rispondermi anche i pvt grazie:)

radeon_snorky
17-12-2018, 15:50
Ma la SPECIAL edition che c'è sull'amazzone a 25 euro è il gioco completo si? perché la versione standard costa 60 euro,nel caso dove potrei acquistarlo in versione digitale (non ho voglia di aspettare che arrivi da amazon)a buon prezzo? potete rispondermi anche i pvt grazie:)

nei canali ufficiali è in super sconto, quindi direi che è il suo prezzo!!! non cercare altrove, per risparmiare una manciata di euri (2-3...) non ne vale la pena.

bonusax
17-12-2018, 21:06

Ahahah grande!!!! :D

mjolnir8992
17-12-2018, 21:21
Comprato anche io!
Ho un amico che l'ha preso da un po' di tempo e insisteva che lo prendessi e alla fine ho ceduto. Era a 24,99 da MediaWorld in offerta.
Ora è in download, non vedo l'ora finisca.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

bonusax
18-12-2018, 06:14
Stasera devo assolutamente andare avanti, questo weekend ho gioco poco e ieri sera nemmeno ho avuto tempo di collegarmi...

Sto andando su troppo lentamente!!:rolleyes:

Ryuga 73
18-12-2018, 07:49
Stasera devo assolutamente andare avanti, questo weekend ho gioco poco e ieri sera nemmeno ho avuto tempo di collegarmi...

Sto andando su troppo lentamente!!:rolleyes:

io col turno di pomeriggio,quando arrivo a casa son stracotto......

ieri sera alle 23 ero già sotto coperta.:muro:

bonusax
18-12-2018, 07:59
io col turno di pomeriggio,quando arrivo a casa son stracotto......

ieri sera alle 23 ero già sotto coperta.:muro:

Io pure, in sto periodo dell'anno sono a pezzi:muro:

Consigli per salire un po'in fretta di livello?

majinbu7
18-12-2018, 09:34
Io pure, in sto periodo dell'anno sono a pezzi:muro:

Consigli per salire un po'in fretta di livello?

Missioni ed eventi in gruppo che c'è pure la condivisione degli XP ;)

radeon_snorky
18-12-2018, 10:02
Missioni ed eventi in gruppo che c'è pure la condivisione degli XP ;)
ragazzi.. con la principale come siete messi? io ho appena incontrato personalmente ROSE dopo averle sistemato il ripetitore e poco prima di incontrarla mi sono imbattuto nel sito alpha (che ha sboccato la missione del soprintendente rimasta, forse, buggata... visto che non mi dava il segnalino e visto che ho tutta una serie di olonastri collegati che rimangono segnati pur ascoltandoli...)
voi a che punto siete?

in serata vedo di collegarmi, mi iscrivo a discord che non so nemmeno cosa sia :D

ho recuperato una cuffietta con mic... cazzarola ho perso il mio fidato mic in garage... e pensare che insieme c'ho perso una yi 4k+ :cry: :cry: :cry:
[sono leggermente disordinato]

capitan_crasy
18-12-2018, 11:03
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-come-volare.html?piattaforma=pc)

djmatrix619
18-12-2018, 11:37
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-come-volare.html?piattaforma=pc)

:fagiano:

No ma....

majinbu7
18-12-2018, 11:39
ragazzi.. con la principale come siete messi? io ho appena incontrato personalmente ROSE dopo averle sistemato il ripetitore e poco prima di incontrarla mi sono imbattuto nel sito alpha (che ha sboccato la missione del soprintendente rimasta, forse, buggata... visto che non mi dava il segnalino e visto che ho tutta una serie di olonastri collegati che rimangono segnati pur ascoltandoli...)
voi a che punto siete?

in serata vedo di collegarmi, mi iscrivo a discord che non so nemmeno cosa sia :D

ho recuperato una cuffietta con mic... cazzarola ho perso il mio fidato mic in garage... e pensare che insieme c'ho perso una yi 4k+ :cry: :cry: :cry:
[sono leggermente disordinato]

Devo guardare a che punto sono di preciso perchè mi sono perso molto in esplorazione, però quella di Rose l'ho fatta già da un pò stavo intorno al livello 35 , ora sono al 55 , carina come quest e lei sta proprio fuori di testa :D

capitan_crasy
18-12-2018, 11:45
Ieri sera dovevo tornare su FO76 ma sull'altro gioco ho incontrato un player che non vedevo da molto è così abbiamo fatto tardi; oggi ci sono sicuramente...:)
Come missione principale devo drogare un yao guai, quindi un dito in cloaca, anche perchè devo ancora trovare le molle per costruire la dannata armatura atomica...:muro:

No ma....

Si ti capisco, oh come ti capisco...:stordita:

bonusax
18-12-2018, 12:56
Ieri sera dovevo tornare su FO76 ma sull'altro gioco ho incontrato un player che non vedevo da molto è così abbiamo fatto tardi; oggi ci sono sicuramente...:)
Come missione principale devo drogare un yao guai, quindi un dito in cloaca, anche perchè devo ancora trovare le molle per costruire la dannata armatura atomica...:muro:

Si ti capisco, oh come ti capisco...:stordita:

Ce ne sono tante in giro, io ho ora 11 nuclei e giro nudo ma con l'armatura atomica:D

Devo mettermi sotto con le quest, io mi perdo ad esplorare ma sono solo al livello 22

Neofreedom
18-12-2018, 13:10
Ma non doveva usicre anche oggi un patch ? .... :)

unkle
18-12-2018, 13:30
comunque Fallout 76 qualcosa di positivo ce l'ha, ti fa rivalutare Fallout 4 :asd:
l'ho ripreso dopo millenni, avevo lasciato in sospeso diverse quest del DLC di Nuka World, e mi sta divertendo parecchio ;)

capitan_crasy
19-12-2018, 20:06
Su PC si segnalano due interventi: è stato eliminato un bug che poteva causare il crash del client del gioco quando si premeva sul pulsante Esci ed è stata rimossa un'impostazione che era stata lasciata allo stato di debug. Questa poteva essere sfruttata per far connettere ai server delle vecchie versioni del client, che potevano danneggiare il gameplay.

Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-ultima-patch-dell-anno-risolve-bug-alle-armi-exploit-356555.html)

Fallout 76, modalità PvP a inizio 2019!
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-modalita-pvp-inizio-2019.html?piattaforma=pc)

Ryuga 73
19-12-2018, 20:34
Su PC si segnalano due interventi: è stato eliminato un bug che poteva causare il crash del client del gioco quando si premeva sul pulsante Esci ed è stata rimossa un'impostazione che era stata lasciata allo stato di debug. Questa poteva essere sfruttata per far connettere ai server delle vecchie versioni del client, che potevano danneggiare il gameplay.

Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-ultima-patch-dell-anno-risolve-bug-alle-armi-exploit-356555.html)

Fallout 76, modalità PvP a inizio 2019!
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-modalita-pvp-inizio-2019.html?piattaforma=pc)

era ora!!!;)

bonusax
20-12-2018, 07:02
era ora!!!;)

Finalmente, ogni volta chiudere il gioco con il task era una rottura 😁

Modalità pvp, sono curioso!

jam71
20-12-2018, 09:35
Preso ora al mediaworld a 24,95,adesso è in download poi lo provo,qualche consiglio prima di iniziare?:stordita:

capitan_crasy
20-12-2018, 11:25
Chi mi presta dodici (mila) tappi???

http://i.imgur.com/qN9M3S7h.jpg (https://imgur.com/qN9M3S7)

:wtf: :asd:

bonusax
20-12-2018, 11:54
Preso ora al mediaworld a 24,95,adesso è in download poi lo provo,qualche consiglio prima di iniziare?:stordita:

Fai le quest che trovi, esplora bene ogni buco perché ogni pezzo di equip, ogni materiale, può servire;)

Ma per livellare in fretta (e qui è un consiglio che ho letto su un altro sito e vale per tutti) sarebbe utile andare nella zona rossa in cui cadranno le bombe quando qualcuno le butta.
Stando attenti,e facendo fare il grosso del lavoro ai players che ci saranno sicuramente per lootare i superob e che saranno di livello alto, si riesce a fare anche dieci livelli a volta.
Quindi magari un colpo ai boss elite e poi cercare di fare si che vengano uccisi dagli altri giocatori, prendendo però exp e loot.

radeon_snorky
20-12-2018, 12:09
ieri sera ho letteralmente BUTTATO pezzi d'armatura e armi non riciclabili, tutta roba da lv 50-70 che mi faceva peso e basta...
trovo stupido impedire il riciclo, o c'è una carta apposita?

jam71
20-12-2018, 14:14
Fai le quest che trovi, esplora bene ogni buco perché ogni pezzo di equip, ogni materiale, può servire;)

Ma per livellare in fretta (e qui è un consiglio che ho letto su un altro sito e vale per tutti) sarebbe utile andare nella zona rossa in cui cadranno le bombe quando qualcuno le butta.
Stando attenti,e facendo fare il grosso del lavoro ai players che ci saranno sicuramente per lootare i superob e che saranno di livello alto, si riesce a fare anche dieci livelli a volta.
Quindi magari un colpo ai boss elite e poi cercare di fare si che vengano uccisi dagli altri giocatori, prendendo però exp e loot.

Ok grazie,purtroppo pero' mi sta dando dei problemi,ho una 1080 e lavora solo al 20 per cento con una frequenza di 1200 Mhz,gli fps sono circa 30 e mi va tutto a scatti,come processore ho un ryzen 1600X,ma come è possibile?

Ryuga 73
20-12-2018, 14:25
Ok grazie,purtroppo pero' mi sta dando dei problemi,ho una 1080 e lavora solo al 20 per cento con una frequenza di 1200 Mhz,gli fps sono circa 30 e mi va tutto a scatti,come processore ho un ryzen 1600X,ma come è possibile?

uhmm...strana sta cosa!

io ho una 1080 gaming x, in i5 8600k,e 16gb da 3200mhz,tutto al max,mi va dai 90 ai 165 fps,in 2 k.

non è che tu abbia qualcosa che fa da tappo?mi sembra strano che la gpu lavori solo al20%,la mia in certe zone viene tirata anche al 70%.99%

capitan_crasy
20-12-2018, 16:14

Metti il gioco in schermo intero...

radeon_snorky
20-12-2018, 16:31
ahi ahi....

sento puzza di bug...

son rimasto senza munizioni :D

prendo dall'inventario la testa di assaultron e verifico di avere munizioni (236 celle)

sparo un colpo e.... zero munizioni!

inventario senza munizioni, zero!

è già da qualche giorno che, stranamente, all'avvio l'interfaccia mostra 000 000 anche se il personaggio imbraccia un'arma, risolvibile con R (animazione di ricarica e appaiono correttamente le munizioni..)

Ryuga 73
20-12-2018, 17:18
ahi ahi....

sento puzza di bug...

son rimasto senza munizioni :D

prendo dall'inventario la testa di assaultron e verifico di avere munizioni (236 celle)

sparo un colpo e.... zero munizioni!

inventario senza munizioni, zero!

è già da qualche giorno che, stranamente, all'avvio l'interfaccia mostra 000 000 anche se il personaggio imbraccia un'arma, risolvibile con R (animazione di ricarica e appaiono correttamente le munizioni..)

mi sa che è capitata una cosa simile a me oggi,con i materiali!!

me ne son trovati di meno....tanti di meno!!ecco perchè il peso lo vedevo diminuuito di brutto!!:muro:

jam71
20-12-2018, 18:40
Metti il gioco in schermo intero...

Il problema l'ho risolto modificando il file INI,pero' la grafica continua a non piacermi,è tutto troppo acceso e abbagliante e sembra che sia tutto appannato bo'.Poi non riesco a capire come si esce e come visualizzare il menu principale:confused:

capitan_crasy
20-12-2018, 19:07
Il problema l'ho risolto modificando il file INI,pero' la grafica continua a non piacermi,è tutto troppo acceso e abbagliante e sembra che sia tutto appannato bo'.Poi non riesco a capire come si esce e come visualizzare il menu principale:confused:

Esc, tasto Z...

radeon_snorky
20-12-2018, 19:25
"l'appannamento" è normale... :D :D :D
prova a guardare un po' più in alto, basta muovere la visuale e mette a fuoco

radeon_snorky
20-12-2018, 22:13
stasera ho passato 2 ore facendo pulizia nell'inventario... da 1300 totali a 830
ancora troppo... sono fermo a 165 (non trovo carte per aumentare il peso trasportabile)

mi togliete una curiosità? a fare i "mucchi" si guadagna peso? no perché a questo punto vado alla ricerca di plastica...

capitan_crasy
20-12-2018, 23:14
Dopo aver girato praticamente tutti i dannati venditori e sperperato quasi tutti i miei tappi in dannatissime molle e fibre balistiche (per fortuna il gioco è molto democratico su quello che ti chiede per costruire/riparare e quello che trovi in giro:rolleyes: ) finalmente avevo il materiale per finire i pezzi dell'armatura atomica di una missione...
Mentre andavo in un banco da lavoro un simpaticissimo ardente livello 68 mi arriva alle spalle (venuto fuori da una fottuta parete ed ero all'aperto!!!:muro: ) e in tre colpi, TRE colpi di numero mi accide senza pietà; grazie bilanciamento del gioco, fatto molto bene direi...
Mentre tentavo di rientrare il gioco crashia; messa di natale anticipata!!!
Naturalmente rientro in gioco senza recuperare il materiale perso e da 32 molle mi ritrovo con 12 appena; messa di Pasqua cantata con oltre 4 mesi di anticipo!:mad:
Grazie gioco, ho tirato così tante saracche e madonne che è arrivato un dannato temporale e una querela del santissimo per vilipendio al suo nome!:doh:

jam71
21-12-2018, 08:10
Dopo aver girato praticamente tutti i dannati venditori e sperperato quasi tutti i miei tappi in dannatissime molle e fibre balistiche (per fortuna il gioco è molto democratico su quello che ti chiede per costruire/riparare e quello che trovi in giro:rolleyes: ) finalmente avevo il materiale per finire i pezzi dell'armatura atomica di una missione...
Mentre andavo in un banco da lavoro un simpaticissimo ardente livello 68 mi arriva alle spalle (venuto fuori da una fottuta parete ed ero all'aperto!!!:muro: ) e in tre colpi, TRE colpi di numero mi accide senza pietà; grazie bilanciamento del gioco, fatto molto bene direi...
Naturalmente rientro in gioco senza recuperare il materiale perso e da 32 molle mi ritrovo con 12 appena; messa di Pasqua cantata con oltre 4 mesi di anticipo!:mad:
Grazie gioco, ho tirato così tante saracche e madonne che è arrivato un dannato temporale e una querela del santissimo per vilipendio al suo nome!:doh:

Questa cosa è capitata anche a me:p ,un supermutante mi colpiva nonostante c'era un muro che ci separava e il bello è che sono anche molto forti,ti uccidono con due colpi:doh:

Neofreedom
21-12-2018, 10:24

:D ti capisco perfettamente per quello con tutto quello che dite ho lasciato il mio pg dove c'è il primissimo camp e non rigioco fino a quando non sarà più stabile e meno bug.
Non mollare Capt ;)

majinbu7
21-12-2018, 10:36

Noooo Cap, hai perso uno dei materiali più rari........mi spiace...ieri ero su discord ma non è entrato nessuno, ho terminato la quest della fratellanza d'acciaio (tra l'altro carriando 2 livelli 30 che mi hanno seguito per tutto il tempo) e ho finalmente la power armor ultracite, la più forte assieme alla x01 :sofico:

majinbu7
21-12-2018, 10:40
:D ti capisco perfettamente per quello con tutto quello che dite ho lasciato il mio pg dove c'è il primissimo camp e non rigioco fino a quando non sarà più stabile e meno bug.
Non mollare Capt ;)

Mi ritengo abbastanza fortunato perchè nelle mie 100 ore di gameplay , l'unico bug che mi è capitato è stato trovare dei bramini che mentre erano morti stavano con la testa piantata nel terreno a gambe per aria, e quello di vedere il personaggio di capitan_crasy in mutande :asd:

radeon_snorky
21-12-2018, 11:03
ieri sera nell'unica missione fatta mi sono imbattuto in una dozzina di supermutanti lv 68 ma li ho stesi a forza di colpi di pala (non ho più munizioni causa bug) e mi sono costati solo una decina di stimpak (di scorta ne no una trentina...)
direi che per un lv 31 può bastare! :D

però che palle, mi trovo impossibilitato ad esplorare per paura di quel che troverei

qualcuno di voi che ha delle .308 da regalarmi? andrei di cecchino stealth tutto il tempo ma per ora posso usare solo armi da mischia :muro:

capitan_crasy
21-12-2018, 11:21
Non mollare Capt ;)

Hahahahahaha!!!
Lo capita...:D

Noooo Cap, hai perso uno dei materiali più rari........mi spiace...ieri ero su discord ma non è entrato nessuno, ho terminato la quest della fratellanza d'acciaio (tra l'altro carriando 2 livelli 30 che mi hanno seguito per tutto il tempo) e ho finalmente la power armor ultracite, la più forte assieme alla x01 :sofico:

ero anch'io su discord ma ieri dovevo finire quella dannatissima quest sull'armatura atomica, quindi mi sono dato al farming più selvaggio (modalità The Division in esecuzione :asd:)...
Appena finisco torno disponibile...;)

Mi ritengo abbastanza fortunato perchè nelle mie 100 ore di gameplay , l'unico bug che mi è capitato è stato trovare dei bramini che mentre erano morti stavano con la testa piantata nel terreno a gambe per aria, e quello di vedere il personaggio di capitan_crasy in mutande :asd:

che imbarazzo...:D

Comunque ieri ho incontrato Osvardo...

http://i.imgur.com/By5b5rLh.png (https://imgur.com/By5b5rL)

Sono a livello 35 e mi sentivo uno sputo...:stordita:

Neofreedom
21-12-2018, 13:11
Si ma quello non ha vita sociale se è di livello 169. Capt giocavi a Division ?

majinbu7
21-12-2018, 14:17
Hahahahahaha!!!
Lo capita...:D

ero anch'io su discord ma ieri dovevo finire quella dannatissima quest sull'armatura atomica, quindi mi sono dato al farming più selvaggio (modalità The Division in esecuzione :asd:)...
Appena finisco torno disponibile...;)

che imbarazzo...:D

Comunque ieri ho incontrato Osvardo...

http://i.imgur.com/By5b5rLh.png (https://imgur.com/By5b5rL)

Sono a livello 35 e mi sentivo uno sputo...:stordita:

Ahahahhahha mitico Osvardo :asd:

Mi sa che un pò tutti si giocava a The Division :p

radeon_snorky
21-12-2018, 15:04
cmq ora "torna al menu principale" fa chiudere il gioco (in realtà crasha...)

Ryuga 73
21-12-2018, 15:51

ne ho visto uno di 214.......:eek:

cose da pazzi!:rolleyes:

capitan_crasy
21-12-2018, 17:12

Si un pochino...
https://i.imgur.com/Z79SGRm.jpg
:asd:

Neofreedom
21-12-2018, 21:43
:D io solo 195h ci si beccherà su Division 2 allora ;)

capitan_crasy
23-12-2018, 19:03
clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-bethesda-regala-fallout-classic-collection-giocatori.html?piattaforma=pc)

majinbu7
24-12-2018, 09:00

Ragazzi appena raggiungete il livello 50 e potete trovare Armature atomiche cappate al 50, vi buttate in una zona dove hanno lanciato la nucleare e fate 5 livelli in mezz'ora ;)

capitan_crasy
24-12-2018, 09:17
Chi vuole un regalo di natale?

http://i.imgur.com/rw4UsTXh.png (https://imgur.com/rw4UsTX)

Lo provato è fa un male del signore, il problema è il dannato peso!
43 fottutissimi cosi...
Magari a qualcuno di voi serve ma affrettatevi che devo liberare l'inventario...;)

radeon_snorky
24-12-2018, 11:06

43 fottutissimi cosi...
Magari a qualcuno di voi serve ma affrettatevi che devo liberare l'inventario...;)

te lo prendo io che mi sto creando il "cecchino volante" :D

capitan_crasy
24-12-2018, 11:08
Lo sapevo che si rischiava il BAM! :rolleyes:
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-giocatori-bannati-mod-anche-grafiche.html?piattaforma=pc)

The Void
24-12-2018, 11:32
Lo sapevo che si rischiava il BAM! :rolleyes:
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-giocatori-bannati-mod-anche-grafiche.html?piattaforma=pc)

Ma neanche più un reshade ora, suvvia.

djmatrix619
24-12-2018, 12:04
Se lo stanno facendo, é perché hanno intenzione di guadagnarci in futuro, e non vogliono che per ora sia gratis.

Ho paura che i server privati "moddabili" saranno a pagamento..

Ora ho la certezza che questo gioco andrá F2P (se sará cosí come dico, ovvio).

cecco89
24-12-2018, 12:06

c'e stato un glitch ho fatto pure io 50 livelli in un pomeriggio con una macro che premeva tasto R...

tutti si livellloni so fatti in quel modo

majinbu7
24-12-2018, 14:52

43 fottutissimi cosi...

Il premio della quest fratelli d'acciaio ... Troppo pesante (no sense) l'ho venduto al mercante per credo 15 miseri tappi :asd:

radeon_snorky
24-12-2018, 15:30
Mi devo preparare per 2 giorni dalla suocera:
https://i.ibb.co/pzjZc8K/Screenshot-2018-12-04-09-09-18-438-com-teamviewer-teamviewer-market-mobile.png (https://ibb.co/gTZwNpW)

capitan_crasy
26-12-2018, 21:06
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-bethesda-concede-giocatori-bannati-un-occasione-per-farsi-perdonare-357266.html)

The Void
26-12-2018, 21:39
Quindi, io installo un reshade grafico. Mi bannano, e Bethesda pretende che io scriva un saggio sul perché l'utilizzo di applicazioni software third-party sia deleterio nei confronti di una community online per farmi sbannare, come se avessi usato un hack per avere risorse illimitate o peggio. :asd:

Avevo visto la key a 11 euro, ci stavo pensando, ora sono indeciso se aspettare che scenda a 5\7 euro oppure buttarci questi 11. :asd:

majinbu7
27-12-2018, 07:35
Quindi, io installo un reshade grafico. Mi bannano, e Bethesda pretende che io scriva un saggio sul perché l'utilizzo di applicazioni software third-party sia deleterio nei confronti di una community online per farmi sbannare, come se avessi usato un hack per avere risorse illimitate o peggio. :asd:

Avevo visto la key a 11 euro, ci stavo pensando, ora sono indeciso se aspettare che scenda a 5\7 euro oppure buttarci questi 11. :asd:

Mi chiedo io ..... perchè non aspettare che sia Free to play :fagiano:

The Void
27-12-2018, 11:29
Mi chiedo io ..... perchè non aspettare che sia Free to play :fagiano:

Non hanno reso FTP TESO, figuriamoci questo che è uscito dopo :asd:

djmatrix619
27-12-2018, 17:03

:rotfl:

É lo stesso mio pensiero da settimane.. ma non faccio in tempo a trarre una conclusione che il prezzo crolla ancora di piú.. :asd: :asd:

capitan_crasy
27-12-2018, 20:24
Perchè la gravità non esiste..:asd:

http://i.imgur.com/3tYv5O4h.jpg (https://imgur.com/3tYv5O4)

Un mercante; sicuri???:D

http://i.imgur.com/bMmIUNah.jpg (https://imgur.com/bMmIUNa)

radeon_snorky
27-12-2018, 20:32
375 di peso? beato te!

capitan_crasy
27-12-2018, 20:36
375 di peso? beato te!

Con l'armatura atomica dei minatori hai un bel plus sul peso...

capitan_crasy
29-12-2018, 12:29
Clicca qui... (https://www.eurogamer.it/articles/2018-12-29-fallout-76-come-si-stanno-divertendo-i-giocatori-articolo)

Karnak
01-01-2019, 15:54
Visto che ormai lo si trova a pochi euro quasi quasi ci faccio il pensiero. Poiché odio i giochi multiplayer, vorrei sapere giocato in solitaria com'é, vale la pena provarlo considerando che FO4 l'ho finito ma non mi ha fatto propriamente impazzire.

PS: buon anno!

radeon_snorky
01-01-2019, 16:23
Visto che ormai lo si trova a pochi euro quasi quasi ci faccio il pensiero. Poiché odio i giochi multiplayer, vorrei sapere giocato in solitaria com'é, vale la pena provarlo considerando che FO4 l'ho finito ma non mi ha fatto propriamente impazzire.

in solitaria si gioca... anche se si sente proprio la solitudine (visto che dopo i 20-25 olonastri inizierai probabilmente a skippare tutto)

alcune missioni sono fattibili in solitaria anche se super ostiche (a meno di affrontarle ad altissimi lv)

capitan_crasy
01-01-2019, 20:57
Orsacchiotto curioso...

http://i.imgur.com/HomFVtSh.png (https://imgur.com/HomFVtS)

Il gioco è studiato per la cooperativa e da il meglio di se in coop, ma in singolo è completamente giocabile e comunque la maggior parte di noi ha fatto la quasi totalità delle ore giocate in solitaria...

jam71
01-01-2019, 22:14

Se non ti è piaciuto Fallout 4 allora lascia perdere questo,giocato in solitaria è molto noioso,purtroppo avevano ragione quelli che lo criticavano,io volevo toccare con mano perché mi piace la serie fallout e volevo darle una chance ma.…….:rolleyes:

majinbu7
02-01-2019, 09:18

Ciao, io ci ho fatto 130 ore quasi tutte in solitaria, il gioco è godibilissimo anche in questo modo, sicuramente più difficile che in coop (ma il bello è anche quello) , naturalmente per godertelo a pieno, devi ascoltarti tutti gli olonastri delle varie missioni , leggerti i biglietti e sbirciare sui terminali.....per l'end game se non hai un gruppo è un pò più paccoso :D

Neofreedom
02-01-2019, 10:49
Ok a Bug come siamo , ancora molti ? Prossima patch prevista ? Plausibile che almeno non prima di meta' Anno metteranno la modalità solo ?.... ammesso io abbia capito bene fosse loro intenzione. :D

Grazie :)

capitan_crasy
02-01-2019, 11:02
Ok a Bug come siamo , ancora molti ? Prossima patch prevista ? Plausibile che almeno non prima di meta' Anno metteranno la modalità solo ?.... ammesso io abbia capito bene fosse loro intenzione. :D

Grazie :)
BUG, quali BUG?

http://i.imgur.com/tg53TTsh.jpg (https://imgur.com/tg53TTs)
http://i.imgur.com/cA9W50Ph.jpg (https://imgur.com/cA9W50P)
http://i.imgur.com/KFVrLV4h.jpg (https://imgur.com/KFVrLV4)
http://i.imgur.com/3SqCFOqh.jpg (https://imgur.com/3SqCFOq)
http://i.imgur.com/bMmIUNah.jpg (https://imgur.com/bMmIUNa)
http://i.imgur.com/NJ3vAgPh.png (https://imgur.com/NJ3vAgP)
http://i.imgur.com/jR4odRFh.png (https://imgur.com/jR4odRF)
http://i.imgur.com/RqQZUlFh.jpg (https://imgur.com/RqQZUlF)

Scherzi a parte i più fastidiosi sono quelli delle missioni che non si concludono oppure non vanno avanti, di solito si risolvono cambiando server...

Mursey
02-01-2019, 11:24
i più fastidiosi sono quelli delle missioni che non si concludono oppure non vanno avanti

Direi niente di nuovo, è almeno da Oblivion che va così.

Neofreedom
02-01-2019, 11:28
BUG, quali BUG? Cut...

Scherzi a parte i più fastidiosi sono quelli delle missioni che non si concludono oppure non vanno avanti, di solito si risolvono cambiando server...

:D Grazie mille !

capitan_crasy
02-01-2019, 16:36
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/bethesda-conferma-supporto-fallout-76-tante-novita-in-arrivo-nel-2019-357877.html)

Fallout 76: in arrivo gli shop, negozi creati dai giocatori!
Clicca qui... (https://multiplayer.it/notizie/fallout-76-shop-negozi-creati-giocatori.html)

capitan_crasy
02-01-2019, 23:55
Signori la motosega anche in FO76: :eek:

http://i.imgur.com/KUWhFTvh.jpg (https://imgur.com/KUWhFTv)
http://i.imgur.com/5jxrHt1h.jpg (https://imgur.com/5jxrHt1)

Ora voglio la skin di Serious Sam!!!:D

majinbu7
03-01-2019, 09:54
Signori la motosega anche in FO76: :eek:

http://i.imgur.com/KUWhFTvh.jpg (https://imgur.com/KUWhFTv)
http://i.imgur.com/5jxrHt1h.jpg (https://imgur.com/5jxrHt1)

Ora voglio la skin di Serious Sam!!!:D

E ora via di squartamento ai supermutanti :sofico:

djmatrix619
05-01-2019, 10:36
Come va la vita su Fallout 76 raga?

Bug? Nuovi aggiornamenti? Sta migliorando o "sopravvive"? :)

capitan_crasy
05-01-2019, 13:07
Ieri sera ho loggato come sempre e per la prima volta, dopo tanto tempo qualcuno aveva il camp nella mia stessa zona; il gioco mi avverte che il prossimo spostamento del mio accampamento sarà gratuito.:)
Mi guardo in giro, c'erano parecchi moduli per l'acqua, gli do un occhiata, apro uno di essi (serratura livello 1) e solo DOPO il gioco mi avverte che sono ricercato per 10 tappi, anche se non ho preso niente.
Sloggo e riloggo e piacevole sorpresa il mio camp è al suo posto come se non fosse successo niente, almeno il fastidioso BUG dove dovevi ricostruire tutto nel caso qualcun altro aveva occupato la tua zona è stato risolto.
Peccato che rimango ricercato, sempre taglia di 10 tappi.
Guardo la mappa e nessun giocatore era vicino a me e dato che dovevo vendere roba mi metto in marcia per le varie stazioni.
Viaggio rapido al vault76 e mentre scendo le scale un colpo tipo esplosione mi fa quasi cacare addosso, tre/quarti di vita andata, mi giro e mi ritrovo un player livello 74 con tanto di armatura atomica (per qualche strano motivo ero senza) e martellone che mi insegue.
Preso un po dal panico faccio solo in tempo a lanciare un emoticon e tentare di parlare al microfono che non cerco rogne, anche se O D I O quelli che fanno PvP colpendoti alle spalle.
Morale anche se ha risposto alla mia stessa emoji (il vault boy spaventato) mi finisce prendendo quei miserabili 10 tappi dal mio portafoglio.
Solo dopo mi rendo conto che il tizio ha preso un loot di miei materiali composta anche di ben 40 molle...
Ora:
Capisco che ero ricercato, anche se il dannato gioco doveva prima avvertirmi che stavo per commettere un "crimine" e non HO rubato un dannato NIENTE, ma quello che mi fa schifo è la NON possibilità di affrontare un player più livellato di te (attualmente sono a livello 48), dove in pratica il level cap ti rende automaticamente più sgravo al di la della bravura videoludica, se poi colpisci anche alle spalle vuol dire sei pure uno schifoso vigliacco.
Mi girano a ridondanza per le molle perse ma alla fine ne posso trovare altre (anche i dannati tappi spesi per comprarle:muro: ), tuttavia io sono della scuola degli arena, quindi ho ereditato il pessimo vizio di essere vendicativo ad oltranza e il suo nome lo segnato accanto al monitor...
Non capita, ma se capita...:mad:

radeon_snorky
05-01-2019, 19:48
bah.. il problema non è il gioco... sono i server!!!
collegato, inizio a girovagare... mi accorgo che non ho missioni :confused:
apro il pipboy e... finite le missioni principali, nessuna secondaria, una varia che si è attivata del tipo "perlustra x" o roba simile...
inizio a farla, poi però mi sloggo perché la cosa mi puzza, rientro in altro server e...
gli oggetti presi poco prima NON SONO PRESENTI nel mio inventario

:confused: :confused: :confused:

...almeno si sono ripresentate le missioni nel modo corretto (Rose, soprintendente, ecc...)

:muro:

capitan_crasy
06-01-2019, 09:32
bah.. il problema non è il gioco... sono i server!!!
collegato, inizio a girovagare... mi accorgo che non ho missioni :confused:
apro il pipboy e... finite le missioni principali, nessuna secondaria, una varia che si è attivata del tipo "perlustra x" o roba simile...
inizio a farla, poi però mi sloggo perché la cosa mi puzza, rientro in altro server e...
gli oggetti presi poco prima NON SONO PRESENTI nel mio inventario

:confused: :confused: :confused:

...almeno si sono ripresentate le missioni nel modo corretto (Rose, soprintendente, ecc...)

:muro:

Anch'io ieri sera ho avuto parecchi problemi con i server, soprattutto di stabilità e di lag...
Ho visto cose che voi umani... ehmm... siete abituati molto bene se giocate nel mondo bethesda!:D

http://i.imgur.com/xZ4xgIsh.png (https://imgur.com/xZ4xgIs)
http://i.imgur.com/BVwuNZkh.jpg (https://imgur.com/BVwuNZk)
http://i.imgur.com/vrY2rWuh.png (https://imgur.com/vrY2rWu)

Comunque ti consiglio di incominciare le missioni dell'enclave, che poi ti può anche permettere di accedere ai siti missilistici...

Ryuga 73
06-01-2019, 09:40
giorno gente!

io son livello 38,ma son bloccato per via di una missione ,quella dove devi essere promosso,facendo 10 encomi.:rolleyes:

djmatrix619
06-01-2019, 09:56
Grazie per le risposte involontarie alla mia domanda. :D

Ci vediamo al prossimo aggiornamento a Pasqua! :asd:

@Capitano: quello che é successo a te (delle 40 viti rubate etc..) é esattamente quello che era successo a me nella beta prima di decidere di non prenderlo.
Il PVP é cosí. 'na cafonata. (immaginati la faccia di De Sica che lo dice :asd:)

capitan_crasy
06-01-2019, 10:07
giorno gente!

io son livello 38,ma son bloccato per via di una missione ,quella dove devi essere promosso,facendo 10 encomi.:rolleyes:

Devi uccidere "nemici" di grado molto alto, quelli con le stelline sarebbe meglio...;)

Grazie per le risposte involontarie alla mia domanda. :D

Ci vediamo al prossimo aggiornamento a Pasqua! :asd:

@Capitano: quello che é successo a te (delle 40 viti rubate etc..) é esattamente quello che era successo a me nella beta prima di decidere di non prenderlo.
Il PVP é cosí. 'na cafonata. (immaginati la faccia di De Sica che lo dice :asd:)

No ma infatti, io sto ben alla larga dai ricercati o comunque da qualsiasi cosa che riguarda il PvP e l'ultimo che cercava rogne era un livello 14; naturalmente mi ha sparato alle spalle.
Ma quando mi sono avvicinato con il plasma gatling in pugno, armatura atomica completa e 30 livelli sopra il suo ha capito che non gli conveniva continuare...:asd:

djmatrix619
06-01-2019, 10:19
No ma infatti, io sto ben alla larga dai ricercati o comunque da qualsiasi cosa che riguarda il PvP e l'ultimo che cercava rogne era un livello 14; naturalmente mi ha sparato alle spalle.
Ma quando mi sono avvicinato con il plasma gatling in pugno, armatura atomica completa e 30 livelli sopra il suo ha capito che non gli conveniva continuare...:asd:

hahaha :D fantastico
Comunque tornando al discorso della serratura, mi sembra che nei giochi bethesda precedenti, quando si scassinava la serratura senza prendere nulla, non costituiva reato, poi potrei ricordare male. Credo che lo abbiano fatto intenzionalmente. Forse perché se scassini una serratura, resta comunque scassinata per tutti gli altri player, quindi é come se gliela avessi rotta.. :D

bonusax
06-01-2019, 11:17
Io sono arrivato al livello 34 :)
Ho trovato un fantastico gatling ma sono talmente sempre sul filo del rasoio per quanto riguarda il peso che l'ho mollato nel mio baule.
Comunque dovremmo organizzare una sera e farsi un po di eventi, danno xp e molte ricompense ma soprattutto il loot che si ottiene è sempre molto utile!

Stamattina inoltre sono andato nella zona in cui è esplosa la bomba tirata da un utente, che bello!!!
Ho trovato un compagno di livello alto perché da solo sarei morto in dieci secondi, ci sono nemici troppo forti ma si fanno una marea di exp !

jam71
06-01-2019, 11:30
Devi uccidere "nemici" di grado molto alto, quelli con le stelline sarebbe meglio...;)

A me è gia' capitato di aver a che fare con gente che ti spara alle spalle,ma erano di livello basso,forse non avevano capito come funziona e li ho dovuti abbattere:D ,ieri sera invece mentre combattevo con dei mutanti si è messo in mezzo "uno" che mi ha attaccato e ho dovuto farlo fuori,poi mi son accorto che era anche ricercato e mi son ritirato la taglia di 30 tappi,cioè voglio dire se non mi avesse attaccato non l'avrei toccato con un dito,ma molti come giocano?

capitan_crasy
06-01-2019, 12:59
hahaha :D fantastico
Comunque tornando al discorso della serratura, mi sembra che nei giochi bethesda precedenti, quando si scassinava la serratura senza prendere nulla, non costituiva reato, poi potrei ricordare male. Credo che lo abbiano fatto intenzionalmente. Forse perché se scassini una serratura, resta comunque scassinata per tutti gli altri player, quindi é come se gliela avessi rotta.. :D

Ok e ci sta, ero la prima volta che scassinavo roba di altri (ero anche curioso) ma il concetto di rubare in questo FO76 non è proprio specificato dal gioco.
Che cavolo bastava mettere le scritte in rosso come succede in FO4 per capire che stai commettendo un reato...

capitan_crasy
06-01-2019, 13:52
A me è gia' capitato di aver a che fare con gente che ti spara alle spalle,ma erano di livello basso,forse non avevano capito come funziona e li ho dovuti abbattere:D ,ieri sera invece mentre combattevo con dei mutanti si è messo in mezzo "uno" che mi ha attaccato e ho dovuto farlo fuori,poi mi son accorto che era anche ricercato e mi son ritirato la taglia di 30 tappi,cioè voglio dire se non mi avesse attaccato non l'avrei toccato con un dito,ma molti come giocano?

MALE!!!
Ieri ho visto un tizio correre addosso contro un gruppo di ghoul ferali di altissimo livello( lui era un livello 40, i ghoul erano dal 68 in giù); morto dopo pochi secondi.
Io ero stealth e mi sono visto tutta la scena completamente allibito e quando ha chiesto aiuto beh ho lasciato che la natura facesse il suo corso...:asd:

jam71
06-01-2019, 14:29
MALE!!!
Ieri ho visto un tizio correre addosso contro un gruppo di ghoul ferali di altissimo livello( lui era un livello 40, i ghoul erano dal 68 in giù); morto dopo pochi secondi.
Io ero stealth e mi sono visto tutta la scena completamente allibito e quando ha chiesto aiuto beh ho lasciato che la natura facesse il suo corso...:asd:

:Prrr: :D

bonusax
06-01-2019, 15:45
Vabbè poverino ��

Io ho fatto un po'la carogna, volevo per forza finire una quest ma i nemici erano tutti di livello alto, così, avendo visto un tizio a qualche decina di metri sulla mappa, mi sono fatto seguire fino da lui e l'ho simpaticamente obbligato ad ucciderli tutti, con il mio aiuto a suon di martellate!

Il problema è che non si capisce come siano impostati i livelli dei nemici, mi capita troppo spesso di trovare livelli infimi e subito dopo 68 o 40 anche in zone dove il giorno prima erano tutti livello 15.

Per questo a volte ci si ritrova bloccati e occorre chiedere aiuto ������

jam71
06-01-2019, 19:08
ma per i materiali conviene creare i mucchi? insomma per risparmiare spazio nel contenitore come si fa? e poi perché i venditori hanno pochissimi tappi?,anche se li compri qualcosa a lui rimangono sempre pochi tappi,cioè acquisto un oggetto per 45 e lui ne ha solo 10 ma è possibile?:rolleyes:

bonusax
06-01-2019, 19:20
ma per i materiali conviene creare i mucchi? insomma per risparmiare spazio nel contenitore come si fa? e poi perché i venditori hanno pochissimi tappi?,anche se li compri qualcosa a lui rimangono sempre pochi tappi,cioè acquisto un oggetto per 45 e lui ne ha solo 10 ma è possibile?:rolleyes:
Mi unisco alla domanda sui mucchi.

Sono pieno, sempre, sia come pg che come baule e non so che fare 🤣:D

capitan_crasy
06-01-2019, 22:12
Vabbè poverino ��

Io ho fatto un po'la carogna, volevo per forza finire una quest ma i nemici erano tutti di livello alto, così, avendo visto un tizio a qualche decina di metri sulla mappa, mi sono fatto seguire fino da lui e l'ho simpaticamente obbligato ad ucciderli tutti, con il mio aiuto a suon di martellate!

Il problema è che non si capisce come siano impostati i livelli dei nemici, mi capita troppo spesso di trovare livelli infimi e subito dopo 68 o 40 anche in zone dove il giorno prima erano tutti livello 15.

Per questo a volte ci si ritrova bloccati e occorre chiedere aiuto ������

Permettimi ma poverino un casso...:D
Dopo che il tizio ha lasciato questa valle di BUG li ho affrontati io; due morti in stealth ma il resto gli ho dovuti prendere a mazzate e se non avevo un arma a due mani ultra sgrava gli stronzi morti erano due...:asd:

I mucchi pesano meno...
Ho cominciato a produrli a nastro e sono sempre in crisi di plastica...:stordita:

jam71
07-01-2019, 14:19
Permettimi ma poverino un casso...:D
Dopo che il tizio ha lasciato questa valle di BUG li ho affrontati io; due morti in stealth ma il resto gli ho dovuti prendere a mazzate e se non avevo un arma a due mani ultra sgrava gli stronzi morti erano due...:asd:

I mucchi pesano meno...
Ho cominciato a produrli a nastro e sono sempre in crisi di plastica...:stordita:

a ok,allora trasformo tutti i materiali che ho in mucchi,ancora non posso creare bauli con lucchetti

capitan_crasy
07-01-2019, 15:39
Per majinbu7:

Se non sbaglio cercavi una gamba T-60 per l'armatura atomica...
Le ho trovare entrambe anche se sono un po conciate, se vuoi te le posso dare senza problemi...;)

djmatrix619
07-01-2019, 15:42
Per majinbu7:

Se non sbaglio cercavi una gamba T-60 per l'armatura atomica...
Le ho trovare entrambe anche se sono un po conciate, se vuoi te le posso dare senza problemi...;)

Come fai a collezionare armature? Per curiositá.

capitan_crasy
07-01-2019, 15:53
Come fai a collezionare armature? Per curiositá.

Hai due modi:
1)Ogni pezzo dell'armatura nell'inventario, ma ti becchi tutto il peso di ogni singolo pezzo...
2) Monti il tutto su un o più telai di armatura atomica, in questo caso è meglio per il peso che rimane solo quello del singolo telaio (10 cosi); il contro è che non puoi montare o utilizzare pezzi con un livello superiore, quindi per forza di cose devi usare il primo metodo.
Personalmente faccio il secondo modo dove ho un telaio con l'armatura dei minatori (dove hai un plus sul peso trasportabile), un altro con la serie T-60 completa (da riparare e rinforzare) e mi dovrò fare un terzo per costruire quella con la versione X1 dell'enclave...

djmatrix619
07-01-2019, 16:32
Hai due modi:
1)Ogni pezzo dell'armatura nell'inventario, ma ti becchi tutto il peso di ogni singolo pezzo...
2) Monti il tutto su un o più telai di armatura atomica, in questo caso è meglio per il peso che rimane solo quello del singolo telaio (10 cosi); il contro è che non puoi montare o utilizzare pezzi con un livello superiore, quindi per forza di cose devi usare il primo metodo.
Personalmente faccio il secondo modo dove ho un telaio con l'armatura dei minatori (dove hai un plus sul peso trasportabile), un altro con la serie T-60 completa (da riparare e rinforzare) e mi dovrò fare un terzo per costruire quella con la versione X1 dell'enclave...

Io intendevo proprio per i telai.
I pezzi so che li puoi conservare come normali oggetti, ma i telai? Come fai a salvarli nella tua base e a portarli con te (e quindi conservarli quando cambi server)?

radeon_snorky
07-01-2019, 16:39
I pezzi so che li puoi conservare come normali oggetti, ma i telai? Come fai a salvarli nella tua base e a portarli con te (e quindi conservarli quando cambi server)?

il telaio, se è equipaggiato con i vari pezzi, può essere riposto senza problemi... solo che nell'inventario hanno tutti lo stesso nome quindi non è facile farsi una collezione...

p.s. ho visto in un video un giocatore che aveva l'inventario con dei nomi oggetto con nomi tra le quadre "[]" tipo [cibo] e così aveva l'inventario più ordinato! è forse una perk???? son curioso!

capitan_crasy
07-01-2019, 16:47

Semplicemente puoi trasportare il telaio o i telai dell'armatura atomica nel tuo inventario...
Quando lo devi utilizzare selezioni il telaio dall'inventario e lo piazzi su una superficie piana; ogni telaio può salvare un nucleo e i vari pezzi già montati...

p.s. ho visto in un video un giocatore che aveva l'inventario con dei nomi oggetto con nomi tra le quadre "[]" tipo [cibo] e così aveva l'inventario più ordinato! è forse una perk???? son curioso!

Se non sbaglio dovrebbe essere una MOD ma sappiamo che bethesda per ora banna per qualsiasi tipo di MOD...

djmatrix619
07-01-2019, 17:17
Ah peró! Non pensavo fosse possibile, okay allora. Thanks! :)

jam71
07-01-2019, 21:26
Volevo chiedervi una cosa,quando si allestisce un campo con varie torrette banchi per armature ecc. e poi si sposta si perde tutto cio' che si è creato? o si puo' trasportare pari pari in un altro posto? per le armature atomiche ho notato che se si esce (dall'armatura) dopo un tot di tempo poi te la ritrasferisce nell'inventario.

capitan_crasy
07-01-2019, 21:38
Volevo chiedervi una cosa,quando si allestisce un campo con varie torrette banchi per armature ecc. e poi si sposta si perde tutto cio' che si è creato? o si puo' trasportare pari pari in un altro posto? per le armature atomiche ho notato che se si esce (dall'armatura) dopo un tot di tempo poi te la ritrasferisce nell'inventario.

Per il campo lo puoi trasferire in blocco senza perdere niente tranne il costo in tappi, per l'armatura atomica è normale che si trasferisca in automatico nell'inventario dopo un tot di tempo...

radeon_snorky
08-01-2019, 09:19
Per il campo lo puoi trasferire in blocco senza perdere niente tranne il costo in tappi, per l'armatura atomica è normale che si trasferisca in automatico nell'inventario dopo un tot di tempo...
nel mio camp ho torrette e pompe acqua che devo riposizionare a mano, solo il fabbricato si sposta in blocco, anche a voi?

jam71
08-01-2019, 18:35
invece le statuette per i potenziamenti e le modifiche per le armi si devono tenere nell'inventario o come funziona? è un po' diverso da fallout 4

radeon_snorky
09-01-2019, 08:50
invece le statuette per i potenziamenti e le modifiche per le armi si devono tenere nell'inventario o come funziona? è un po' diverso da fallout 4
le statuette le devi consumare come cibo, le modifiche devi averle nell'inventario quando le applichi

djmatrix619
09-01-2019, 09:41

Purtroppo le statuette sono boost consumabili, non possono piú essere riposte per ottenere boost permanenti. Anche io all'inizio ero felice per aver trovato le mie prime statuette... fino a quando non capii che non erano proprio la stessa cosa. :asd:

Extrema Ratio
10-01-2019, 17:31
Salve, fallout 4 mi è piaciuto molto e so che questo è un capitolo un po diverso ma la mia domanda è, visto che ora costa due spicci (13 euri) vale la pena comprarlo per giocarlo in solo?

capitan_crasy
10-01-2019, 18:32
Nuova patch disponibile (1.0.4.13); pesa 846MB...

djmatrix619
10-01-2019, 18:48
Salve, fallout 4 mi è piaciuto molto e so che questo è un capitolo un po diverso ma la mia domanda è, visto che ora costa due spicci (13 euri) vale la pena comprarlo per giocarlo in solo?

Molto soggettiva come cosa.. devi decidere tu ho paura.

Io sono nella tua stessa barca e non l'ho ancora preso. Altri ci stanno giocando senza problemi..

Secondo me questo gioco perde molto in solitaria. Ma se sei che un videogiocatore che perdona tante cose facilmente, magari per 13 euro un tentativo ci sta. Io, da GRANDE fan di Fallout, non ci penso minimamente a prenderlo.. terribile sotto tutti i punti di vista... non supporto cose del genere (se non FORSE a cifre irrisorie o se andrá FREE TO PLAY).

Up to you.

Ciao!

bonusax
10-01-2019, 19:21
In realtà in solitaria si apprezza molto lo stesso, e credo che se si apprezza fallout 4 ,a 13 euro non si rimarrà delusi.
Anche perché il gioco è quello, con alcune migliorie riguardo ai perk e altre persone con cui collaborare;)

radeon_snorky
10-01-2019, 22:56
[e comunque con l'ultima patch hanno aumentato la luce spot dell'armatura]
sapevatelo....

Extrema Ratio
11-01-2019, 10:22
Come siamo messi con i monitor 21:9?

capitan_crasy
11-01-2019, 11:06
[e comunque con l'ultima patch hanno aumentato la luce spot dell'armatura]
sapevatelo....

Era anche ora...:rolleyes:

Come siamo messi con i monitor 21:9?

C'è stato un FIX specifico sulla schermata per l'apertura dei pacchetti carte/talento sui monitor a 21:9...
Per tutto il resto non so dirti se la situazione è migliorata...

*Shaft*
11-01-2019, 16:10
Da vecchio lupo della Wasteland ho deciso di buttare 10 euro e provare anche questo Fallout.
Il mio nickname è zutury qualora qualcuno voglia uccidere ghoul o supermutanti in compagnia.
Peccato che non vi siano npc con cui dialogare o fregare con le abilità, spero almeno che cisia una varietà di missioni disponibili tanto da non portarlo a noia dopo poche ore .

jam71
11-01-2019, 19:00
quali sono i materiali che servono di piu' e che conviene tenere nella cassa? non ho piu' posto:stordita:

capitan_crasy
11-01-2019, 19:53
quali sono i materiali che servono di piu' e che conviene tenere nella cassa? non ho piu' posto:stordita:

Molle, viti, fibra balistica, scorie nucleari, adesivo, ma anche il piombo, alluminio e la stessa plastica non basta mai quando cominci a fare i cumuli di materiali.
Man mano che avanzi con i livelli e apprendi nuovi progetti ti farai un idea più chiara di cosa ti serve e di cosa puoi fare a meno...

capitan_crasy
11-01-2019, 20:26
C'è anche qui!!!:D :doh:

Clicca qui... (https://www.hardocp.com/news/2019/01/11/fallout_76_players_glitched_their_way_into_developer_room)

razor820
11-01-2019, 22:00
Ma é cambiato qualcosa da qui all uscita del gioco?

Per arrivare a 10 euri, deve essere stata proprio una tragedia. E pensare che ero di quelli che non mancava un Fallout ogni volta che usciva

capitan_crasy
11-01-2019, 23:50
Ma é cambiato qualcosa da qui all uscita del gioco?

Il gioco è sempre lo stesso, le patch che sono uscite fino ad ora stanno bilanciando il gioco e fixando i BUG...

Per arrivare a 10 euri, deve essere stata proprio una tragedia. E pensare che ero di quelli che non mancava un Fallout ogni volta che usciva

Occhio che ufficialmente sullo store Bethesta il gioco è fuori ancora a 59.99, mentre su Amazon il prezzo è di 24.90...

NighTGhosT
12-01-2019, 10:58
Siccome mi avete incuriosito...mi sto aggiungendo alla combriccola, però su One X dato che il mio Alienware è anzianotto...almeno me lo gioco in 4K HDR :)

Per quel che l'ho pagato...si può anche provare...installing. :)https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190112/bee087018c76ed6bea73afc935717493.jpg

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

capitan_crasy
12-01-2019, 12:46
https://i.imgur.com/jxcIIezh.jpg

Clicca qui... (https://youtu.be/_MP4KFBhr9M)

:D :D :D

djmatrix619
12-01-2019, 13:35
Dai modders ho sentito di molto peggio sui giochi Bethesda.. fatti proprio ad random! :asd:

*Shaft*
13-01-2019, 10:51
Salve ho alcune domande sul gioco, ho provato a spulciare il forum ma ci sono post e post di shitstorm contro bethesda e non ho trovato le giuste risposte.

1-Quando uso un qualsiasi banco da lavoro ho a disposizione tutti i miei oggetti e materiali oppure solo quelli che ho con me in quel momento ?
2-Migliorando le abilità di commercio si potranno avere realmente dei vantaggi a commerciare con i vari bot presenti in gioco ? Lo chiedo xkè al momento acquistare un semplice pacco di munizioni costa tantissimo.
3-Nell'accampamento posso coltivare e accumulare acqua e cibo che possano essermi utili durante il viaggio ? L'accampamento può essere distrutto da giocatori o da npc varii ?
4-Le abilità che più ho usato di fallout 4 sono scasso e hacker come faccio a potenziarle qui ?? Al momento sono a 0 in entrambe.
Per ora ho finito :D
Grazie

capitan_crasy
13-01-2019, 13:06
Salve ho alcune domande sul gioco, ho provato a spulciare il forum ma ci sono post e post di shitstorm contro bethesda e non ho trovato le giuste risposte.

1-Quando uso un qualsiasi banco da lavoro ho a disposizione tutti i miei oggetti e materiali oppure solo quelli che ho con me in quel momento ?

I materiali li conta tutti sia nell'inventario personale sia in quello nel CAMP, mentre gli oggetti solo quelli che hai in quello personale...

2-Migliorando le abilità di commercio si potranno avere realmente dei vantaggi a commerciare con i vari bot presenti in gioco ? Lo chiedo xkè al momento acquistare un semplice pacco di munizioni costa tantissimo.

Ci sono dei perk (Carisma dopo il livello 7 del personaggio) che migliorano i prezzi anche se non eccessivamente, tuttavia il commercio in FO76 è semplicemente "ROTTO" ed è una cosa che devono sistemare al più presto...

3-Nell'accampamento posso coltivare e accumulare acqua e cibo che possano essermi utili durante il viaggio ? L'accampamento può essere distrutto da giocatori o da npc varii ?

Si, puoi cumulare/coltivare acqua e cibo ma sinceramente dopo quasi 100 ore di gioco non ne sento il bisogno; mentre si, gli altri giocatori possono distruggerti l'accampamento ma a me non è mai successo una cosa del genere...

4-Le abilità che più ho usato di fallout 4 sono scasso e hacker come faccio a potenziarle qui ?? Al momento sono a 0 in entrambe.
Per ora ho finito :D
Grazie

Alcuni perk sono disponibili solo dopo un certo livello del personaggio e sono percezione per le serrature e il primo perk lo puoi ottenere al livello 5; per l'hacking lo trovi sotto intelligenza ed è disponibile al 4 livello del personaggio...

*Shaft*
13-01-2019, 14:46
grazie

Spider-Mans
15-01-2019, 07:02
Nuova patch disponibile (1.0.4.13); pesa 846MB...

dopo il disastroso lancio com e la situazione ora? visto che su alcuni siti lo stanno svendendo ... :asd: ci sto facendo un pensiero per giocarlo easy to fun in solo

peraltro domando...si possono creare piu pg ..ci sono piu slot pg?

bonusax
15-01-2019, 10:00
dopo il disastroso lancio com e la situazione ora? visto che su alcuni siti lo stanno svendendo ... :asd: ci sto facendo un pensiero per giocarlo easy to fun in solo

Si puoi creare più pg, non so quanti in totale ma puoi:)

Adesso è in buon gioco, forse alla lunga risulta un po'ripetitivo come meccaniche se giocato da solo, perché alcuni eventi sono infattibili da solo mente in due o tre diventano molto più divertenti.

Spider-Mans
15-01-2019, 11:50
Si puoi creare più pg, non so quanti in totale ma puoi:)

Adesso è in buon gioco, forse alla lunga risulta un po'ripetitivo come meccaniche se giocato da solo, perché alcuni eventi sono infattibili da solo mente in due o tre diventano molto più divertenti.

il farming e la ripetitivita mi piacciono negli open world...
certo non è fallout5... ma vabbe
a 10 euro gli si puo dare una chance :ciapet:

capitan_crasy
15-01-2019, 12:23
dopo il disastroso lancio com e la situazione ora?

FO76 non è cambiato, le patch hanno solo bilanciato il gioco (anche se c'è molto da fare ancora) e risolto qualche BUG...

visto che su alcuni siti lo stanno svendendo ...

Ufficialmente il gioco è fuori a 59.99 sullo store di bethesda e su Amazon è fuori a 24.99 17.77; tutto il resto dipende dal regolamento del forum...

:asd: ci sto facendo un pensiero per giocarlo easy to fun in solo

Come la stragrande maggioranza di chi gioca sto titolo...:asd:

Si, ma non so il numero esatto...

Darkless
15-01-2019, 13:20
Ufficialmente il gioco è fuori a 59.99 sullo store di bethesda e su Amazon è fuori a 24.99 17.77; tutto il resto dipende dal regolamento del forum...

Bhè...

https://i.imgur.com/LJrw5iUl.jpg

capitan_crasy
15-01-2019, 13:56
Bhè...

Delle scatolette frega un sega master system, su PC il prezzo degli store UFFICIALI (non guardo gamestop per puro risentimento allergico) è quello...
Poi negli scatoloni dei supermercati trovi anche fifa16 @ 19.90, il che è tutto dire...:asd:

Spider-Mans
15-01-2019, 14:21
Bhè...

Failout76
bethesda gg :asd:

Spider-Mans
15-01-2019, 14:22
FO76 non è cambiato, le patch hanno solo bilanciato il gioco (anche se c'è molto da fare ancora) e risolto qualche BUG...

Come la stragrande maggioranza di chi gioca sto titolo...:asd:

Si, ma non so il numero esatto...
ok grazie

Darkless
15-01-2019, 14:33
Failout76
bethesda gg :asd:

L'avessero messo a 7.6$ sarebbe anche stata una mossa di marketing :asd:

cronos1990
15-01-2019, 14:51
L'avessero messo a 7.6$ sarebbe anche stata una mossa di marketing :asd:Ho pensato la stessa cosa :asd:

The Void
15-01-2019, 15:10
Evvabbè oggi l'ho visto a 9 euro e l'ho preso :asd:

Speriamo bene. xD

Spider-Mans
15-01-2019, 17:03
Evvabbè oggi l'ho visto a 9 euro e l'ho preso :asd:

Speriamo bene. xD

entro i 10 euro penso valga il biglietto :asd:.. se penso a chi ha speso 70 euro al lancio... :cry: :mc:

The Void
15-01-2019, 17:13
entro i 10 euro penso valga il biglietto :asd:.. se penso a chi ha speso 70 euro al lancio... :cry: :mc:

Curioso sai, che comprandolo stavo pensando la stessa cosa dei 70 euro.... ridacchiavo addirittura, ma non era cattiveria giuro.... xD

Comunque oretta spesa, prime impressioni è che si, graficamente è datato, lo sapevo e via, atmosfera simile a F4 che mi era piaciuta quindi ok, per ora, ripeto, per ORA bug zero. Mondo abbastanza vuoto di gente(magari non lo gioca più nessuno, meglio per me che non sono da MMORPG asd),però magari nella mappa anvanzata le cose cambieranno.

Mi sono reso conto di essere stato viziato dai precedenti RPG SP Betheda, perchè sia Skyrim che F4 io andavo di peso illimitato mods e quindi..... :asd: Qui dovrò abituarmi a riciclare il più possibile e stare attento al peso, non mi azzardo a installare mod che non ho voglia di ban e rompicavoli vari.

L'atmosfera però c'è tutta, il mondo post-apocalittico che fa Bethesda mi piace, va a braccetto con il mio stile, mi è piaciuto esplorare le zone desolate nell'ultimo Fallout e qui ho la stessa sensazione quindi sono fiducioso. vedremo se la noia arriverà oppure se gli dedicherò qualche decina di ore. per ora ho passato troppo poco tempo sul gioco per esprimere altri concetti.

radeon_snorky
15-01-2019, 21:24
la signora del mistero buggata per me... non riesco a farmi accettare come iniziata! :cry:

Extrema Ratio
16-01-2019, 09:27
Ciao ho iniziato a giocarci da pochissimo (liv 9) e alcune cose non mi son chiare tipo:
ho trovato un'officina e l'ho rivendicata ma non ho capito cosa fare per farla produrre.
Il C.A.M.P. come va usato? So che si può disfare e ripiazzare come vogliamo ma come va usato? Man mano che ci allontaniamo verso zone inesplorate va ripiazzato?

djmatrix619
16-01-2019, 10:09
Ma.. giocare ai giochi Bethesda col peso illimitato... perché?

É come giocare a Resident Evil in GOD MODE. :fagiano:

creepring
16-01-2019, 10:25
secondo voi, questo gioco girerebbe a 1080p su un i7-860 6GB RAM con RX570 4GB? (anche a dettagli medio bassi)

capitan_crasy
16-01-2019, 10:28
Ciao ho iniziato a giocarci da pochissimo (liv 9) e alcune cose non mi son chiare tipo:
ho trovato un'officina e l'ho rivendicata ma non ho capito cosa fare per farla produrre.
Le officine sono un "pretesto" per il PvP...
In pratica liberi la zona, rivendichi, costruisci difese (sempre se hai i progetti) e aspetti che un uno o più giocatori super skillati/livellati arrivi e ti faccia la festa...:asd:

Il C.A.M.P. come va usato? So che si può disfare e ripiazzare come vogliamo ma come va usato? Man mano che ci allontaniamo verso zone inesplorate va ripiazzato?

No, anche perchè ogni spostamento lo paghi in tappi...
Il CAMP rimane un tuo punto di riferimento dove puoi viaggiare "gratis",puoi costruire un piccolo rifugio, avere i banchi da lavoro, dormire, cucinare, coltivare, ricavare acqua, avere l'inventario principale...
La costruzione è un evoluzione di quella utilizzata in FO4, per costruire determinati oggetti devi trovare/imparare i progetti e ognuno hanno bisogno di materiali di varia natura...
Di solito il CAMP si tiene vicino ad un venditore/stazione per vendere le Armi/armature/provviste che non usi...

:wtf: :wtf: :wtf:
Come esempio non si avvicina neanche sotto acidi...:asd:

capitan_crasy
16-01-2019, 10:48
secondo voi, questo gioco girerebbe a 1080p su un i7-860 6GB RAM con RX570 4GB? (anche a dettagli medio bassi)

Con la mia configurazione (vedi firma) sono per la maggior parte delle volte sopra i 60fps:

http://i.imgur.com/vk3FcEQh.png (https://imgur.com/vk3FcEQ)

Ogni tanto ci sono dei cali di frame importanti del tutto randomici...
Il gioco è ottimizzato con i piedi e secondo me devi un po smanettare con le impostazioni, dato che la tua scheda video ha "solo" 4GB e 6GB per il sistema...

djmatrix619
16-01-2019, 11:24
:wtf: :wtf: :wtf:
Come esempio non si avvicina neanche sotto acidi...:asd:

:boh: Okay... :stordita:

majinbu7
16-01-2019, 11:44

Al lancio costava 59,90 e io l'ho preso 3 gg dopo a 35 €, non credo proprio ci sia qualcuno che l'abbia pagato un prezzo che non ha mai avuto :asd:

Spider-Mans
16-01-2019, 12:03
Al lancio costava 59,90 e io l'ho preso 3 gg dopo a 35 €, non credo proprio ci sia qualcuno che l'abbia pagato un prezzo che non ha mai avuto :asd:

su console :asd: :cry:
https://store.playstation.com/it-it/product/EP1003-CUSA12054_00-PRJMTN0000000000

http://3.bp.blogspot.com/-P1WfhIm3asc/USXje_bKh3I/AAAAAAAAZ48/YR1vJUtybj4/s1600/jajajajajaja.gif
in versione motore grafico bethesda 10th anniversary :asd: :
https://media.tenor.com/images/38d51d75f5eaf9c0decde6ad19db94d9/tenor.gif

cmq graficamente è a lvl di fallout4 vanilla? oppure come successo su console ce stato un downgrade?

cmq oggi lo compro xD

majinbu7
16-01-2019, 14:10
su console :asd: :cry:
https://store.playstation.com/it-it/product/EP1003-CUSA12054_00-PRJMTN0000000000

http://3.bp.blogspot.com/-P1WfhIm3asc/USXje_bKh3I/AAAAAAAAZ48/YR1vJUtybj4/s1600/jajajajajaja.gif
in versione motore grafico bethesda 10th anniversary :asd: :
https://media.tenor.com/images/38d51d75f5eaf9c0decde6ad19db94d9/tenor.gif

cmq graficamente è a lvl di fallout4 vanilla? oppure come successo su console ce stato un downgrade?

cmq oggi lo compro xD

Cioè lo vuoi comprare su console ? beh io eviterei visto come gira...la situazione è ben diversa su PC, graficamente è leggermente meglio di F4 sempre che non incappi in bug grafici

Spider-Mans
16-01-2019, 14:33
Cioè lo vuoi comprare su console ? beh io eviterei visto come gira...la situazione è ben diversa su PC, graficamente è leggermente meglio di F4 sempre che non incappi in bug grafici
no! vers pc of course

ottimo
visto che a differenza di f4 non si puo moddare a lvl grafico... xD

comprato ora xD
su ps4 compro solo le esclusive sony

sto scaricando i 48gb :oink:

unkle
16-01-2019, 14:37

Su One X gira bene, una spanna sopra le altre console, ma chi ha un PC la scelta mi pare ovvia ;)

capitan_crasy
16-01-2019, 17:43

Ciao, scusa non ricordo ma eri tu che stavi cercando una gamba dell'armatura T-60?

The Void
16-01-2019, 17:43

heeee :D

Ti spiego, giocare a Skyrim e Fallout 4 con peso illimitato è molto più immersivo che giocare con peso 299\300 o 180\300, perchè viviamo in un mondo dove ci sono draghi volanti e palle di fuoco magiche, e devo andare a rovinare tutto con il realismo? :D Meglio l'inventario Piranha Bytes style ove possiamo accozzare tutto in simbiosi con la natura fantasy. Stesso discorso con F4, cavolo, sopravvivo alle radiazioni giusto con un radaway invece che morire dolorosamente e mi devo porre il problema se posso portare 7 fatman e non 8? Naaaaa! :D

djmatrix619
16-01-2019, 18:04
heeee :D

Ti spiego, giocare a Skyrim e Fallout 4 con peso illimitato è molto più immersivo che giocare con peso 299\300 o 180\300, perchè viviamo in un mondo dove ci sono draghi volanti e palle di fuoco magiche, e devo andare a rovinare tutto con il realismo? :D Meglio l'inventario Piranha Bytes style ove possiamo accozzare tutto in simbiosi con la natura fantasy. Stesso discorso con F4, cavolo, sopravvivo alle radiazioni giusto con un radaway invece che morire dolorosamente e mi devo porre il problema se posso portare 7 fatman e non 8? Naaaaa! :D

Mah, premettendo che se va bene a te, basta e avanza (visto che non c'é niente di sbagliato nel scegliere il proprio modo di giocare a questi videogiochi, e ci mancherebbe :) ), peró per me porta proprio la perdita totale di immersione in questi giochi.. peró comprendo che per alcuni possa essere una gran rottura di scatole il dover gestire l'inventario ogni volta per i limiti di peso (avrei preferito fosse questo il motivo, plausibile :D)

Spider-Mans
16-01-2019, 18:41
bene

mi aspettavo un disastro tecnicamente tra bug ecc.. invece xD fila bello liscio
4k60 a parte rarissime situazioni per ora fluidissimo a dettagli maxati
graficamente è un fallout4 vanilla con dettagli e texture migliorati

ho creato il mio solito pg femminile.. i volti predefiniti al femminile sono veramente "ugly" tipici di bethesda...

ci ho speso mezzora ma è venuta su una bella gnocca :asd: :ciapet:

ci ho gicoaot un oretta..piacevole dai XD a 10 euro non posso lamentarmi dell assenza di npc..anche perche tra messaggi cartacei abbandonati olonastri terminali ecc.. di info per imbandire una storia intrigante se ne trovano in giro

ah ho incontrato il primo nutelloso lvl 2 ....si avvicina e incomincia a randellarmi con un machete senza motivo...
pero mi faceva danno pochissimo danno... alla fine si è stancato di seguirmi..sara che ero un avvenente donzella e forse si era sovraeccitato :asd: ma non me lo filavo di striscio xD

jam71
16-01-2019, 21:19
bene

mi aspettavo un disastro tecnicamente tra bug ecc.. invece xD fila bello liscio
4k60 a parte rarissime situazioni per ora fluidissimo a dettagli maxati
graficamente è un fallout4 vanilla con dettagli e texture migliorati

ho creato il mio solito pg femminile.. i volti predefiniti al femminile sono veramente "ugly" tipici di bethesda...

ci ho speso mezzora ma è venuta su una bella gnocca :asd: :ciapet:

ci ho gicoaot un oretta..piacevole dai XD a 10 euro non posso lamentarmi dell assenza di npc..anche perche tra messaggi cartacei abbandonati olonastri terminali ecc.. di info per imbandire una storia intrigante se ne trovano in giro

ah ho incontrato il primo nutelloso lvl 2 ....si avvicina e incomincia a randellarmi con un machete senza motivo...
pero mi faceva danno pochissimo danno... alla fine si è stancato di seguirmi..sara che ero un avvenente donzella e forse si era sovraeccitato :asd: ma non me lo filavo di striscio xD

:D Io la verita' quando mi capitano tipi del genere levo fuori il pompa e li crivello di colpi almeno qualche tappo guadagno,alla fine se la cercano :D

bonusax
17-01-2019, 05:39
In tutta sincerità anche io ogni tanto vorrei il peso illimitato.
Sono sempre sul filo del rasoio, se esco da una zona che ho appena ripulito sono sovraccarico e non posso viaggiare al campo, cosi ogni volta lo sposto e sono soldi (almeno poso i materiali nella cassa).

Però amen, non so quante armi belline ho riciclato per far spazio, peccato:rolleyes:

majinbu7
17-01-2019, 09:21
Ciao, scusa non ricordo ma eri tu che stavi cercando una gamba dell'armatura T-60?

Si cap. è proprio a me cha manca la gamba destra della T-60 e che non trovo nemmeno a piangere cinese :D Sono però un pò di giorni che l'ho messo in pausa per finire Dishonored 2 e la Morte dell'esterno :p

Spider-Mans
17-01-2019, 12:12
ma si possono disattivare blur lens flare e depth field...? vorrei piu nitidezza...che effettistica inutile...

editando file ini? funziona?

nel menu impostazioni si puo solo ridurre il dof ma non disattivarlo...
ah ho aumentato angolo visione a 100

cmq illuminazione ambientale legata a eventi atmosferici sempre eccellente...

Extrema Ratio
17-01-2019, 17:22
Qualche consiglio/dritta dai veterani a chi come me ha appena iniziato?

Spider-Mans
17-01-2019, 17:52

mi accodo

cmq bello il sistema di skill e carte :fagiano:

capitan_crasy
17-01-2019, 23:13
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-presto-nuove-informazioni-una-modalita-gioco-priva-restrizioni-pvp-360200.html)

djmatrix619
18-01-2019, 09:46
A quando una modalitá priva di PVP? :asd:

jam71
18-01-2019, 11:58
ma si possono disattivare blur lens flare e depth field...? vorrei piu nitidezza...che effettistica inutile...

editando file ini? funziona?

nel menu impostazioni si puo solo ridurre il dof ma non disattivarlo...
ah ho aumentato angolo visione a 100

cmq illuminazione ambientale legata a eventi atmosferici sempre eccellente...

Guarda se c'è qualcosa qui,https://www.reddit.com/r/fo76/comments/9u0xtb/pc_fallout_76_optimizationperformance_tweaks_ini/ o qui,https://www.youtube.com/watch?v=Qm_Ak3OEUbk

capitan_crasy
18-01-2019, 13:57

mi accodo

cmq bello il sistema di skill e carte :fagiano:

1)Raccogliete più armi possibili e riciclatele in modo da ottenere le varie modifiche.
2)Alcuni materiali sono "difficili" da trovare come la fibra balistica, molle, viti, titanio nero, materiale nucleare...
Cercate e imparate quali oggetti contengono questi materiali e dopo un po la raccolta diventa meno frustrante.
3)Gli elementi diluiti come gli stimpak, RAD-X, Radaway sono poco utili, ma sono fonti di tappi, accumulate per vendere.
4)Create i cumuli di materiali, pesano meno ma occhio alla plastica che dopo una certa non basta mai.
5)Nelle stazioni dei treni spesso i giocatori più skillati lasciano in giro parecchia roba che non gli serve e non possono vendere.
Perdete anche una decina di minuti per cercare sacchetti o nelle valigie/contenitori che si può trovare dei veri tesori, soprattutto per giocatori con livello medio basso...
6)Cercate uno stile di combattimento e tenete pronti le armi con vari calibri in modo da avere un consumo omogeneo dei proiettili; le armi pesanti nei primi livelli di gioco sono uno spreco di peso...
7)Tenete sempre a portata di mano una o due armi da mischia, meglio se spendete anche qualche punto esperienza per esse...
8)Costruite il vostro CAMP vicino ad un venditore (le stazioni dei treni per intenderci) e NON in mezzo ad una strada, binari, sentiero...
9)Ricordate che mangiare carne cotta di cervo, bramino e formica danno un bonus sul peso trasportabile, le nuka cola curano e dissetano allo stesso tempo, mentre le nuka cherry e quantum curano quanto uno stimpak.
10)Cercate di completare al più presto le varie parti di un armatura atomica, usata correttamente si può avere la meglio con i nemici più alti di livello (per la serie NON lanciatevi contro a mostri con 20/30 livelli sopra il vostro:sofico: )...
11)Completate le missione dell'armatura atomica dei minatori (da un plus sul peso trasportato) e quelle dell'enclave (nel vault dell'enclave troverete il MONDO); Vi avverto non sono facili...
12)Le zone colpite dai missili lanciati dai giocatori danno un sacco di risorse rare e un sacco punti esperienza; di contro ci sono nemici molto forti, la zona è altamente radioattiva e va affrontata in armatura atomica in buone condizioni con una discreta riserva di RAD-X, Radaway, stimpak (lasciate stare i diluiti).
E si, se state nella zona mentre cade la bomba morite male...:D

Se mi viene in mente qualcosa altro lo posto...

radeon_snorky
18-01-2019, 14:14
...
sui diluiti avrei da ridire :P
con il perk che moltiplica se ne fanno a vagoni
ovviamente acqua bollita al posto della purificata che non basta mai :D

majinbu7
18-01-2019, 14:39
1)Raccogliete più armi possibili e riciclatele in modo da ottenere le varie modifiche.
2)Alcuni materiali sono "difficili" da trovare come la fibra balistica, molle, viti, titanio nero, materiale nucleare...
Cercate e imparate quali oggetti contengono questi materiali e dopo un po la raccolta diventa meno frustrante.
3)Gli elementi diluiti come gli stimpak, RAD-X, Radaway sono poco utili, ma sono fonti di tappi, accumulate per vendere.
4)Create i cumuli di materiali, pesano meno ma occhio alla plastica che dopo una certa non basta mai.
5)Nelle stazioni dei treni spesso i giocatori più skillati lasciano in giro parecchia roba che non gli serve e non possono vendere.
Perdete anche una decina di minuti per cercare sacchetti o nelle valigie/contenitori che si può trovare dei veri tesori, soprattutto per giocatori con livello medio basso...
6)Cercate uno stile di combattimento e tenete pronti le armi con vari calibri in modo da avere un consumo omogeneo dei proiettili; le armi pesanti nei primi livelli di gioco sono uno spreco di peso...
7)Tenete sempre a portata di mano una o due armi da mischia, meglio se spendete anche qualche punto esperienza per esse...
8)Costruite il vostro CAMP vicino ad un venditore (le stazioni dei treni per intenderci) e NON in mezzo ad una strada, binari, sentiero...
9)Ricordate che mangiare carne cotta di cervo, bramino e formica danno un bonus sul peso trasportabile, le nuka cola curano e dissetano allo stesso tempo, mentre le nuka cherry e quantum curano quanto uno stimpak.
10)Cercate di completare al più presto le varie parti di un armatura atomica, usata correttamente si può avere la meglio con i nemici più alti di livello (per la serie NON lanciatevi contro a mostri con 20/30 livelli sopra il vostro:sofico: )...
11)Completate le missione dell'armatura atomica dei minatori (da un plus sul peso trasportato) e quelle dell'enclave (nel vault dell'enclave troverete il MONDO); Vi avverto non sono facili...
12)Le zone colpite dai missili lanciati dai giocatori danno un sacco di risorse rare e un sacco punti esperienza; di contro ci sono nemici molto forti, la zona è altamente radioattiva e va affrontata in armatura atomica in buone condizioni con una discreta riserva di RAD-X, Radaway, stimpak (lasciate stare i diluiti).
E si, se state nella zona mentre cade la bomba morite male...:D

Se mi viene in mente qualcosa altro lo posto...

Grande Cap, ottimi consigli :)

bonusax
18-01-2019, 14:45
Ma un consiglio sul come risparmiare peso???
Sono sempre troppo pieno, e anche il baule è pieno

Voi come vi organizzate??

djmatrix619
18-01-2019, 15:13
Ma un consiglio sul come risparmiare peso???
Sono sempre troppo pieno, e anche il baule è pieno

Voi come vi organizzate??

Li fai giá i mucchi di risorse al banco di lavoro? Quella é la prima cosa da tenere a mente. Qualche post addietro, si parlava delle risorse piú importanti da tenere... c'é semplicemente da fare una rigida selezione. Non si puó piú fare come in Fallout 4 qui.

bonusax
18-01-2019, 15:19
Li fai giá i mucchi di risorse al banco di lavoro? Quella é la prima cosa da tenere a mente. Qualche post addietro, si parlava delle risorse piú importanti da tenere... c'é semplicemente da fare una rigida selezione. Non si puó piú fare come in Fallout 4 qui.

Si ho fatto mucchi di tutto ma ho finito la plastica...

Provo a guardare indietro se trovo il post in cui si consiglia cosa tenere e cosa no;)

capitan_crasy
18-01-2019, 16:36
sui diluiti avrei da ridire :P
con il perk che moltiplica se ne fanno a vagoni

Personalmente dopo un tot di ore ho talmente tanti stimpak normali che sono "costretto" a venderli; figurati quelli diluiti...:asd:

ovviamente acqua bollita al posto della purificata che non basta mai :D

SOLO acqua bollita?
Naaa...
Meglio i the, infusi, succhi, zuppe...:)

Spider-Mans
18-01-2019, 18:54
Grande Cap, ottimi consigli :)

quoto

djmatrix619
18-01-2019, 19:34
Un video (per chi capisce l'inglese) sulle ultime vicende sul gioco e come sta andando con Fallout 76.

https://i.imgur.com/rH3JIfT.png (https://www.youtube.com/watch?v=9H--PjnzNqs)

Spider-Mans
18-01-2019, 20:44
praticamente devi fare lo spazzino
raccogliere tutto e riciclare materiali al banco di lavoro
almeno all inizio tutto è utile :D

fallout76 alleva piccoli esperti di differenziata :asd:

intanto lvl 10 ..la mia bambolina cresce sana e gnocca :ciapet:

ma i server si possono scegliere o si accede automanticamente random...?

djmatrix619
18-01-2019, 21:43
intanto lvl 10 ..la mia bambolina cresce sana e gnocca :ciapet:

Quella é la cosa piú importante.. mi raccomando! :oink: :oink: :D

E no alle POWER ARMOR, si ai vestitini succinti! :oink: :D

jam71
18-01-2019, 22:57
Ma non c'è modo di vendere i progetti doppi? ne ho una marea,non mi ero accorto che per sbloccarli bisognava cliccarci sopra:D ,ad ogni modo hanno un valore di vendita ma non si possono vendere com'è? e anche le munizioni che tra l'altro occupano spazio quando mai non si possono vendere?:confused: il commercio in fallout 76 fa un po' schifo,vorrebbe pareccchio migliorato,non dico che ti debbano regalare le cose ma se io ti vendo un oggetto a 10 tappi poi i 10 tappi li devi avere in tasca e invece non è cosi bo'.

Extrema Ratio
19-01-2019, 11:12
Domande:
1 - Se costruissi tipo un pavimento con sopra tutti i tavoli da lavoro che voglio sarebbe possibile poi ripiazzarlo tutto insieme come C.A.M.P. ogni volta che lo sposto? Se si come?
2 - Ho trovato delle parti di armatura atomica T60 e le ho messe nello stash ma le potrò usare solo tra 20 livelli ed ora mi occupano troppo spazio quindi penso di rivenderle, poi le ritroverò "rigenerate" dove le avevo prese?
3 - I danni aumentano col salire di livello o vanno sempre in base al danno delle armi. Mi spiego, se affronto un livello 25 con un fucile che fa 50 danni cambia qualcosa se io sono liv. 20 o 25?

capitan_crasy
19-01-2019, 12:46
Domande:
1 - Se costruissi tipo un pavimento con sopra tutti i tavoli da lavoro che voglio sarebbe possibile poi ripiazzarlo tutto insieme come C.A.M.P. ogni volta che lo sposto? Se si come?

Non ho ben capito, ma tutto quello costruito nel CAMP si può spostare in toto al costo di tappi, quello che non viene spostato viene messo in inventario per poi riposizionarlo un secondo momento senza il bisogno di ricostruirlo...

2 - Ho trovato delle parti di armatura atomica T60 e le ho messe nello stash ma le potrò usare solo tra 20 livelli ed ora mi occupano troppo spazio quindi penso di rivenderle, poi le ritroverò "rigenerate" dove le avevo prese?

No...
Il respawn di armi/armature/munizioni è completamente randomico e non legato al livello del personaggio, anche se è più "facile" provare pezzi con un livello alto man mano che ci si alza di livello...

3 - I danni aumentano col salire di livello o vanno sempre in base al danno delle armi. Mi spiego, se affronto un livello 25 con un fucile che fa 50 danni cambia qualcosa se io sono liv. 20 o 25?

Puoi aumentare gli SPECIAL fino al livello 50, dopo questo valore man mano che sali ti permette di livellare nuove/attuali carte ed è questo il plus di un giocatore super skillato.
Per farti un esempio io che sono livello 60 sto sviluppando le carte specifiche sulle armature atomiche(costruzione, riparare, durata nucleo); l'intenzione è di farmi una build con armatura X1 e attacco specializzato in mischia.
Comunque almeno fino al level 50 sono in vantaggio quelli più alti di livello, la variante è che chi gioca di più ha la possibilità di trovare armi/armature leggendarie e di avere mooolte più provviste (spesso vendo decine di stimpak alla volta)...
Resta il fatto che il PvP di FO76 in questo momento è tendenzialmente ROTTO, non cè possibilità di sconfiggere un giocatore di alto livello e se sei ricercato (in questo caso non hai la possibilità di scegliere se accettare o meno il PvP) ti verranno a cercare e quasi nessuno sarà del tuo stesso livello...

Extrema Ratio
19-01-2019, 14:10
1- intendo che se costruisco una casetta con dentro tutte le mie cose poi posso ripiazzarla così comè al trasferimento del camp o devo ricostruirla tutta?
3 - intendevo nel PvE

capitan_crasy
19-01-2019, 14:16
1- intendo che se costruisco una casetta con dentro tutte le mie cose poi posso ripiazzarla così comè al trasferimento del camp o devo ricostruirla tutta?p

Come ho già detto non viene "distrutto" niente allo spostamento del CAMP, al massimo devi riposizionarli in un secondo momento, ma rimangono comunque nell'inventario...

3 - intendevo nel PvE

Stesso discorso per il PvE, Level MAX 50 per dare i punti SPECIAL, poi nei livelli successivi puoi continuare ad upgradare carte o sceglierne delle nuove...

Extrema Ratio
19-01-2019, 14:29
Non riesco a spiegarmi bene ma intanto grazie per la pazienza:D

Costruisco una casa con dentro 3 banchi da lavoro un letto e uno stash, sulla casetta metto 3 balconcini con sopra una torretta ognuno. Quello che vorrei sapere è se nel momento in cui sposto il camp e lo ripiazzo posso riposizionare la casetta già così come l'avevo costruita (so che gli oggetti vanno tutti nell'inventario e non devo ripagare i costi in materiali)

Altra domanda, i rottami dei vari tipi di materiale a cosa servono? Non me li fa ne vendere ne riciclare.....

radeon_snorky
19-01-2019, 18:46
Non riesco a spiegarmi bene ma intanto grazie per la pazienza:D

Costruisco una casa con dentro 3 banchi da lavoro un letto e uno stash, sulla casetta metto 3 balconcini con sopra una torretta ognuno. Quello che vorrei sapere è se nel momento in cui sposto il camp e lo ripiazzo posso riposizionare la casetta già così come l'avevo costruita (so che gli oggetti vanno tutti nell'inventario e non devo ripagare i costi in materiali)

Altra domanda, i rottami dei vari tipi di materiale a cosa servono? Non me li fa ne vendere ne riciclare.....
il camp lo puoi salvare come "PROGETTO" e recuperarlo al bisogno
per il discorso danno/livello, la tua arma farà sempre "lo stesso danno" MA ciò che farà la differenza tra il tuo personaggio a lv20 e il tuo personaggio a lv25 influenzerà le sorti dello scontro (sia direttamente, perché hai scelto carte che influenzano il danno effettivo... e ovviamente lo vedrai dalla quantità di danni dell'arma, sia indirettamente magari con probabilità di menomare arti ecc..)

Extrema Ratio
20-01-2019, 13:55
Il denaro bellico ha qualche utilità a parte trasformarlo in tessuto?

capitan_crasy
21-01-2019, 18:37
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2019/01/21/bethesda-pronta-trasformare-fallout-76-un-free-play/)

MauroRox90
21-01-2019, 19:17
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2019/01/21/bethesda-pronta-trasformare-fallout-76-un-free-play/)

Non mi sorprende :mbe:

djmatrix619
21-01-2019, 19:25

Previsto al lancio del gioco. :asd: Ve l'avevo detto, succederá!

Solo il superenalotto non vinco io... :D :D :D

ashan
22-01-2019, 00:46
Ampiamente prevedibile, visto che si è trattato di uno dei flop più clamorosi della storia dei videogiochi

cronos1990
22-01-2019, 09:39
Secondo me è solo una voce infondata.

djmatrix619
22-01-2019, 09:54
Secondo me è solo una voce infondata.

Scommettiamo??? :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Scherzo eh Cronos.. lo sappiamo che é meglio evitare scommesse per un po'.. neh? :D

cronos1990
22-01-2019, 10:13
Ridi ridi :asd:

Seriamente: su Rimworld era più una battuta speranzosa, qui invece sono serio. Bethesda non mi pare la SH che torni sui suoi passi per quanto riguarda le politiche economiche, soprattutto su prodotti già usciti.

Ma più in generale non è certo la SH che rilascia prodotti gratuiti (con eventuali microtransazioni per fare soldi): lo stesso TESO ne è una prova lampante. Tutti a dire che diventava Free-to-play dopo il lancio con canone deludente, ma guarda caso è rimasto Buy-to-play, con una schiera lunga un chilometro di DLC ed espansioni da comprare ogni volta per avere il gioco completo. E in quel caso parliamo di un vero MMORPG, dove eventuali microtransazioni porterebbero sicuramente molti più soldi.
Anche perché l'altra fonte di guadagno di Fallout 76 quale sarebbe? Dubito che usciranno chissà quante espansione/DLC (mi sembra in tutto e per tutto un lavoro fatto al risparmio) e non credo stiano facendo soldi a palate con le microtransazioni. Si tratta né più né meno di un gioco partorito male fin dall'inizio, col solo intendo di sfruttare il marchio cercando di racimolare in giro giocatori affascinati dal titolo ma che lo volevano con una componente online.

Poi oh, magari mi sbaglio :asd: ma in questo caso non ho fatto una sparata a caso.

djmatrix619
22-01-2019, 11:10
Ridi ridi :asd:

Seriamente: su Rimworld era più una battuta speranzosa, qui invece sono serio. Bethesda non mi pare la SH che torni sui suoi passi per quanto riguarda le politiche economiche, soprattutto su prodotti già usciti.

Ma più in generale non è certo la SH che rilascia prodotti gratuiti (con eventuali microtransazioni per fare soldi): lo stesso TESO ne è una prova lampante. Tutti a dire che diventava Free-to-play dopo il lancio con canone deludente, ma guarda caso è rimasto Buy-to-play, con una schiera lunga un chilometro di DLC ed espansioni da comprare ogni volta per avere il gioco completo. E in quel caso parliamo di un vero MMORPG, dove eventuali microtransazioni porterebbero sicuramente molti più soldi.
Anche perché l'altra fonte di guadagno di Fallout 76 quale sarebbe? Dubito che usciranno chissà quante espansione/DLC (mi sembra in tutto e per tutto un lavoro fatto al risparmio) e non credo stiano facendo soldi a palate con le microtransazioni. Si tratta né più né meno di un gioco partorito male fin dall'inizio, col solo intendo di sfruttare il marchio cercando di racimolare in giro giocatori affascinati dal titolo ma che lo volevano con una componente online.

Poi oh, magari mi sbaglio :asd: ma in questo caso non ho fatto una sparata a caso.

Non dimenticare che hanno rilasciato Fallout: Shelter. Un perfetto free to play multipiattaforma per fare soldi con niente di innovativo o diverso al classico F2P.

Con TESO non mi pare nessuno si sia lamentato piú di tanto al lancio, a parte quelli che ovviamente si aspettavano un TES Single Player.. ma quelli non mancheranno mai, si sa.

Ora il gioco ha recensioni abbastana positive, nella mia lista amici c'é sempre qualcuno che ci gioca assiduamente e le espansioni non fanno altro che confermare la grande utenza affezionata. Non avrá il successo di WOW, ma fidati, la gente che ci gioca c'é.

Fallout, invece, é stato snobbato da quasi tutti. Si sa qual'é la mossa drastica per un gioco multiplayer senza utenti: il F2P. Questo ha addirittura tutte le meccaniche dei giochi F2P giá ora che é a pagamento.. secondo me é inevitabile.

Ma ehi, onestamente staremo a vedere.. secondo me gli conviene pure, tanto il gioco é prossimo a costare 5 euro...

capitan_crasy
22-01-2019, 12:00
Per fare diventare Free to Play FO76 Bethesda deve cambiare le sue politiche sul gioco soprattutto per quello che riguarda il negozio, dove oggi trovi solo cosmetici e la "moneta atomica" si può ottenere anche nel gioco completando vari obbiettivi...
Sinceramente in generale preferisco "comprare" il gioco piuttosto che avere la formula Free To Play, poi deve avere anche il giusto prezzo e quello ufficiale non lo è neanche lontanamente...

cronos1990
22-01-2019, 12:10
Non dimenticare che hanno rilasciato Fallout: Shelter. Un perfetto free to play multipiattaforma per fare soldi con niente di innovativo o diverso al classico F2P.

Con TESO non mi pare nessuno si sia lamentato piú di tanto al lancio, a parte quelli che ovviamente si aspettavano un TES Single Player.. ma quelli non mancheranno mai, si sa.

Ora il gioco ha recensioni abbastana positive, nella mia lista amici c'é sempre qualcuno che ci gioca assiduamente e le espansioni non fanno altro che confermare la grande utenza affezionata. Non avrá il successo di WOW, ma fidati, la gente che ci gioca c'é.

Fallout, invece, é stato snobbato da quasi tutti. Si sa qual'é la mossa drastica per un gioco multiplayer senza utenti: il F2P. Questo ha addirittura tutte le meccaniche dei giochi F2P giá ora che é a pagamento.. secondo me é inevitabile.

Ma ehi, onestamente staremo a vedere.. secondo me gli conviene pure, tanto il gioco é prossimo a costare 5 euro...Shelter è un giochino per cellulari creato principalmente per trainare il lancio del gioco su PC (cosa che tra l'altro, se non erro, è avvenuta in maniera analoga con Fallout 4).

Quanto a TESO non mi riferivo ai "commenti dei giocatori", ma agli abbonamenti che si attestarono molto al di sotto di quelli previsti da Zenimax; da qui la decisione di cambiare politica di vendita, ma smentendo tutti sull'eventuale FTP.

[ EDIT ]
Che poi ci sia adesso gente che ci gioca su TESO non lo metto in dubbio. Ma TESO è BTP dal 2015, non da ieri che guardi la lista amici (e tralasciamo il fatto che basi il numero di acquisti complessivi basandoti sulla tua lista amici) e come detto ed evidente dai fatti ha cambiato politica di vendita dopo i risultati "mediocri" dei primi mesi.

Aggiungo, tra l'altro, che nel 99% dei casi i giochi online che diventano FTP sono dei veri MMO. Fallout 76 è difficilmente ascrivibile anche a questa definizione: come detto è un copia/incolla di un gioco Single-player, i server sono con un numero limitato di giocatori e quasi tutte le meccaniche sono palesemente create per giocarci in solo. Ma tutta la struttura del gioco ha ben poco a che fare con un vero MMO, che per sua natura prevede continue espansioni, aggiornamenti, gestione di server con diverse centinaia (migliaia) di giocatori, continua aggiunta di eventi massivi...
Fallout 76 non ha nulla di tutto ciò, se non in maniera abbozzata. Lo stesso PvP, che potrebbe essere l'unica vera aggiunta di rilievo, è qualcosa di raffazzonato piazzato li tanto per far felici giocatori che tanto avrebbero voluto una cosa del genere in un gioco Bethesda.

Alla fine della fiera è un Fallout 4 con qualche aggiunta per giunta fatta male, non mi pare esattamente un qualcosa su cui Bethesda pensava di avviare un progetto a lungo termine di chissà quale tipo. Anche perché sappiamo tutti che gran parte della loro forza lavoro è impegnata sui progetti futuri (Starfield, TES VI).

Poi ripeto, tutto può essere, sono comunque supposizioni: ma sinceramente preferisco basare i ragionamenti su quello che abbiamo sotto gli occhi, piuttosto che sul fatto che un negozio australiano sta rimuovendo le copie fisiche del gioco dagli scaffali. Se fosse vero che Bethesda sta pensando al FTP, partendo da questa notizia mi aspetterei la rimozione delle copie fisiche da TUTTI gli store presenti al mondo e il blocco delle vendite in DD.

bonusax
22-01-2019, 17:22
Ma chi è lo strxxxxxzzzxxxxx che ha studiato la quest in cui devi prendere i numeri, fare la coda, parlare con lo sportellista... Minchia che balle:muro:
Davvero che noia sta missione, non potevano studiarla un po'meglio???? :D

capitan_crasy
22-01-2019, 17:31
Ma chi è lo strxxxxxzzzxxxxx che ha studiato la quest in cui devi prendere i numeri, fare la coda, parlare con lo sportellista... Minchia che balle:muro:
Davvero che noia sta missione, non potevano studiarla un po'meglio???? :D

bonusax riceverai la risposta tra 5, 4, 3, 2, 1...
Errore...
Numero di caratteri non sufficienti per la risposta richiesta...
Prego procurarsi il modulo dei caratteri necessari e ripetere la procedura f2547...
Grazie, il prossimo...

bonusax
22-01-2019, 18:47
bonusax riceverai la risposta tra 5, 4, 3, 2, 1...
Errore...
Numero di caratteri non sufficienti per la risposta richiesta...
Prego procurarsi il modulo dei caratteri necessari e ripetere la procedura f2547...
Grazie, il prossimo...

Ahahah e la fregatura è che se non finisci tutta la manfrina ma esci dal gioco senza aver ultimato tutti i passaggi, ricomincia dall'inizio:muro:

Però l'ho fatta ora, la cosa buona è che ci sono sempre supermutanti di livello basso da trucidare:D

capitan_crasy
23-01-2019, 17:31
https://i.imgur.com/ZeFLAcV.jpg

Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-diventera-free-to-play-nel-2019-bethesda-smentisce-rumor-360957.html)

djmatrix619
23-01-2019, 19:38
É un bene che non vada F2P eh, sia chiaro.

Ma ahimé anche dopo aver visto questo tweet, sono ancora convinto che ci andrá. Quest'anno.

alethebest90
24-01-2019, 07:13
É un bene che non vada F2P eh, sia chiaro.

Ma ahimé anche dopo aver visto questo tweet, sono ancora convinto che ci andrá. Quest'anno.

ma siii altrimenti come vendono le ultime copie a prezzo quasi pieno (console) :asd:

capitan_crasy
24-01-2019, 23:15
Clicca qui... (https://www.everyeye.it/notizie/fallout-76-bethesda-svela-nuova-modalita-pvp-in-arrivo-marzo-361328.html)

capitan_crasy
26-01-2019, 12:23
http://i.imgur.com/SKF6JbFh.png (https://imgur.com/SKF6JbF)
http://i.imgur.com/ffMuUclh.png (https://imgur.com/ffMuUcl)
http://i.imgur.com/KUpTSEJh.png (https://imgur.com/KUpTSEJ)
http://i.imgur.com/RulX3Hhh.png (https://imgur.com/RulX3Hh)

djmatrix619
26-01-2019, 12:28
Madonna la grafica di questo gioco é una cosa sconcertante.

Mi viene male dentro a pensare che i prossimi giochi riuseranno questa roba per l'ennesima volta.

capitan_crasy
26-01-2019, 12:35
Madonna la grafica di questo gioco é una cosa sconcertante.

Mi viene male dentro a pensare che i prossimi giochi riuseranno questa roba per l'ennesima volta.

Beh no dai...:sofico:
Sicuramente faranno un lavoro magistrale per rendere gli effetti nebbia più reali e fitta possibile, in modo da coprire... ehmmm... tutto!

Neofreedom
26-01-2019, 13:06
Cappero però ancora questi tipi di bug. Altroché modalità PVP a Marzo. Fixassero ste indecenze atomiche, giusto per stare in tema. :D

Spider-Mans
27-01-2019, 08:20

https://www.quag.com/upfiles/images/1441926000/orig/e218cff6-5895-11e5-865d-485b3977183d.jpg

:ciapet:

djmatrix619
27-01-2019, 10:02

https://static3.srcdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/06/skeletor.jpg

Piuttosto. :asd:

Comunque se la si prende sul ridere, e non come coi classici Fallout (che pure fanno ridere a volte :asd:) magari questo gioco puó risultare anche divertente... ma in compagnia. :D

jam71
27-01-2019, 10:26
Volevo chiedervi se qualcuno di voi usa questo tool per fallout 76,https://www.reddit.com/r/fo76/comments/9xcko6/utility_fallout_76_configuration_tool_has_been/ usavo quello per fallout 4 (quando giocavo a fallout 4)ed era utile e funzionava bene.

Darkless
27-01-2019, 11:16
Comunque se la si prende sul ridere, e non come coi classici Fallout (che pure fanno ridere a volte :asd:) magari questo gioco puó risultare anche divertente... ma in compagnia. :D

Vallo a dire a chi l'ha pagato a prezzo pieno (per non parlare delle collector scrause) di prenderla sul ridere...

capitan_crasy
27-01-2019, 12:17
[IMG]https://static3.srcdn.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/06/skeletor.jpg/IMG]

Piuttosto. :asd:

Ieri sera ero in giro a consumare munizioni perchè col casso che le butto via, tra una bestia ardente volante che mi è apparsa davanti (tipo jumpscare), super mutanti livello 50 che scappavano terrorizzati, altri giocatori che mi seguivano e ogni 3x2 erano a terra (per la serie sono un livello 13 e seguo un livello 65 secondo te che tipo di nemici troverò?:asd:) mi sono proprio divertito.
Inoltre qualche giorno prima ho aiutato un livello 5 e lo riempito di roba che a me non serviva (tipo una decina di ricette/progetti, 200 munizioni per il fucile a pompa, una decina di stimpak, roba diluita, un coltello leggendario) e lui mi ha dato un fucile da caccia (corto) livello 10...:)
Alla fine questo gioco sull'esplorazione pura, alla FO3, da il meglio di se; ci sono TANTE cose da sistemare ma in attesa di Anthem/The Division 2 per adesso non posso lamentarmi (non troppo almeno:asd:) sulle mie ore di gioco...

E comunque meglio Fantaman di Skeletor!:D

capitan_crasy
28-01-2019, 09:37
Clicca qui... (https://www.vg247.it/2019/01/28/fallout-76-bethesda-annuncia-nuovi-contenuti-pve-oltre-alla-modalita-pvp-sopravvivenza/)

unkle
28-01-2019, 10:52
Vallo a dire a chi l'ha pagato a prezzo pieno (per non parlare delle collector scrause) di prenderla sul ridere...

Chi l'ha pagato a prezzo pieno penso se ne fotta, perchè chi l'ha pagato a prezzo pieno (collector o meno) o è un fan della saga o un pollo ;)

capitan_crasy
29-01-2019, 18:52
Peso trasportabile: Ora il limite massimo assoluto è di 1.500 oltre l’attuale peso trasportabile massimo del giocatore.
Per esempio: se il vostro limite di peso trasportabile è di 210, il limite massimo è di 1.710
.

https://i.imgur.com/IActfOL.gif

I personaggi che hanno già superato questo limite potranno aggiungere altri oggetti o tappi all’inventario solo dopo aver ridotto il peso trasportabile al di sotto del limite assoluto.
Nota degli sviluppatori:
Questi limiti servono a mantenere il server efficiente, poiché si verificano prestazioni scarse quando nel mondo ci sono troppi oggetti. Servono inoltre a regolarizzare l’economia di gioco. Sappiamo che avete il desiderio di possedere tanti oggetti interessanti e stiamo valutando una serie di soluzioni, tra cui l’aumento dello spazio del deposito. Torneremo sulla questione quando queste soluzioni saranno pronte.

https://i.imgur.com/s6PZWvB.gif

Clicca qui... (https://fallout.bethesda.net/article/2J2ong0O2B6GAI1AeIdGcp/untitled-entry-2019-01-24-at-12-08-14)

radeon_snorky
30-01-2019, 12:37
1500 è anche troppo! per me l'ideale sarebbe stato MAX x2 peso trasportabile ossia, sono 210... al massimo porto 420 con decremento fino al 10% della velocità di movimento e aumento velocità fame-sete (e perdita mutazioni al raggiungimento del cap)
con magari cap a 1000 nel deposito
vedi come cambia la solfa...

capitan_crasy
30-01-2019, 21:02
https://i.imgur.com/tPabnKv.gif

Clicca qui... (https://www.vg247.it/2019/01/30/fallout-76-lultima-patch-ha-reintrodotto-dei-vecchi-bug-considerati-risolti-inclusa-la-duplicazione-degli-oggetti/)

jam71
31-01-2019, 15:45
Ho aggiornato con l'ultima patch ma il peso trasportabile è rimasto invariato,ho anche provato a scaricare tutto l'inventario ma niente è sempre 210:rolleyes:

majinbu7
31-01-2019, 16:05
Ho aggiornato con l'ultima patch ma il peso trasportabile è rimasto invariato,ho anche provato a scaricare tutto l'inventario ma niente è sempre 210:rolleyes:

Io non ho ancora provato, ma mi sembra di aver letto che hanno aumentato il peso che puoi mettere nel deposito e non quello trasportabile.

capitan_crasy
31-01-2019, 17:34

Io non ho ancora provato, ma mi sembra di aver letto che hanno aumentato il peso che puoi mettere nel deposito e non quello trasportabile.

In pratica il peso trasportabile e quello nel deposito non sono stati toccati, cioè se hai 210 prima della patch, gli avrai anche dopo l'ultima patch.
Bethesda ha limitato il peso massimale, cioè quello che si riesce a trasportare oltre quello del personaggio...
Per fare un esempio jam71 può raccogliere roba fino ad valore di 1710 (chiaramente c'è il malus del peso in eccesso dopo i suoi 210); al di là di quel valore non è possibile raccogliere più niente, compresi i tappi...

jam71
31-01-2019, 18:21
In pratica il peso trasportabile e quello nel deposito non sono stati toccati, cioè se hai 210 prima della patch, gli avrai anche dopo l'ultima patch.
Bethesda ha limitato il peso massimale, cioè quello che si riesce a trasportare oltre quello del personaggio...
Per fare un esempio jam71 può raccogliere roba fino ad valore di 1710 (chiaramente c'è il malus del peso in eccesso dopo i suoi 210); al di là di quel valore non è possibile raccogliere più niente, compresi i tappi...

aaaH ora ho capito:) mi sembrava strano infatti:D ok grazie.

capitan_crasy
31-01-2019, 20:38
Disponibile un Hotfix da 14MB:

Bug Fixes

C.A.M.P., Crafting, and Workshops

Bulk Scrap: Bulk items now correctly autoscrap when crafting and making repairs.

Items

Bobby Pins: Reduced the weight of Bobby Pins from 0.1 to 0.001.
This change was originally implemented in Patch 4, and unintentionally reverted in Patch 5 on January 29. We recently posted details about why this happened, and you can click here to learn more.

User Interface

Plans and Recipes: Plans and Recipes that a player has learned with one character will no longer display a (Known) tag for their other characters that have not yet learned that plan.

radeon_snorky
01-02-2019, 12:56
alla luce di quanto successo con l'ultimo hotfix è ufficiale:
class action per la sostituzione del team di sviluppo

ashan
01-02-2019, 13:04
Comincio a pensare che Bethesda lo faccia apposta, così giusto per divertirsi..non si può volutamente creare un prodotto così mediocre, e sbagliare tutto dalla sua uscita in poi

Darkless
01-02-2019, 13:43
Quando sei così disperato che non sai più come liberartene:

https://www.dualshockers.com/gamestop-germany-fallout-76-for-free/

djmatrix619
01-02-2019, 14:33

Ma dai, se continuano cosí per un paio d'anni, mettendo e risolvendo gli stessi bug continuamente, potranno dire che FO76 alla fin fine, é stato fin troppo supportato a dovere! :D :D :D

ashan
01-02-2019, 14:50
Quando sei così disperato che non sai più come liberartene:

https://www.dualshockers.com/gamestop-germany-fallout-76-for-free/Nemmeno più i negozi specializzati vogliono avere a che fare con questo aborto , tanto di cappello a chi lo ha acquistato e continua a giocarci

majinbu7
01-02-2019, 15:26

Grazie cap, non avevo capito na fava :p

capitan_crasy
01-02-2019, 16:12

Il creation engine ha questa caratteristica machiavellica, ovvero più BUG cerchi di sistemare, più altri nuovi BUG saltano fuori...
E se non bastasse, più cerchi di fixare quelli nuovi, più rischi che saltino fuori quelli già fixati...
L'equilibrio nei vari capitoli di TES e FO si è sempre creato grazie alla comunity, che solo dopo centinaia di MOD riescono a creare un vero equilibrio che difficilmente bethesda da sola riuscirà a trovare e purtroppo le ultime patch sono solo una triste verità...
La liberazione delle MOD potrebbe essere la soluzioni a tanti problemi congeniti di questo FO76, il problema sarebbe l'anarchia che quest'ultime creerebbero nel mondo di gioco...

Extrema Ratio
06-02-2019, 19:42
Ci sto giocando da un po (liv 42) e mi sta piacendo ma è una continua lotta contro il peso è davvero frustrante....

djmatrix619
06-02-2019, 20:15
Ci sto giocando da un po (liv 42) e mi sta piacendo ma è una continua lotta contro il peso è davvero frustrante....

Perché la capacitá é bassa, o la vorresti illimitata?

Extrema Ratio
07-02-2019, 09:18
Illimitata farebbe perdere il senso del gioco ma un po più generosa non farebbe male, non dico tanto ma almeno lo stash a 800 e poi mi scoccia non poco, odiando giocare melee, dover alzare la forza per portare più roba mi sembrano punti sprecati, senza contare la moltitudine di cards usate sempre per il peso quando ce ne sarebbero di molto più utili...

radeon_snorky
07-02-2019, 11:14
Illimitata farebbe perdere il senso del gioco ma un po più generosa non farebbe male, non dico tanto ma almeno lo stash a 800 e poi mi scoccia non poco, odiando giocare melee, dover alzare la forza per portare più roba mi sembrano punti sprecati, senza contare la moltitudine di cards usate sempre per il peso quando ce ne sarebbero di molto più utili...
ora che è 600 ho gli stessi problemi di quando era 400, fosse stato 1000 ci sarebbe comunque chi se ne lamenterebbe
il problema è un'altro!
il gioco va affrontato in modo manageriale, il problema è che fino a lv50 trovi armi/armature via via migliori e stai sempre a cambiare... ora manca quello, ora quell'altro e finisci col raccattare la qualunque.
va deciso un setting del personaggio, giusto o sbagliato che sia (magari si fan crescere più personaggi così da vedere quel che si preferisce)
così si pulisce l'inventario da materiali inutili (o se ne limita il più possibile, tipo 20/30) mantenendo alti solo quelli che servono (e mai più di 200/300)
magari investendo giusto quelle due carte per aggiustare al 200%

...e vedi che si riesce!
(te lo dice uno che fa pulizia solo una volta ogni 15gg, ieri sera mi ci sono volute 3 ore solo di pulizia... e alla fine ero rimasto senza plastica così ho buttato 300 di acciaio, 300 alluminio e 300 vetro) :D

radeon_snorky
07-02-2019, 11:25
il problema di questo gioco è, secondo me, un'altro!
sarebbe dovuto essere un openworld free-quest senza un ending, magari con dlc che introducessero storie dalle ottime ricompense (e quindi senza armi leggendarie 3 stelle in mano ai giocatori dopo una settimana...)
in modo da far salire i punti exp lentamente (o con cap) e solo in determinate quest

...in tutti i giochi c'è chi sfrutta bug e simili per un vantaggio... ma i giocatori di fallout hanno una percezione differente dei bug :D ora, con questo 76 si sono avvicinati al gioco dei bm che lo hanno snaturato, rendendolo frustrante (immagina di voler stare una mezzora a costruirti il tuo camp, con uno che ti shotta e ti demolisce tutto solo per il gusto di rompere i cojoni...)

in bethesda avrebbero dovuto utilizzare un approccio differente... partendo dalle basi (motore di gioco)... secondo me sarebbe stato più sensato (e qui la svacco...) usare il motore di gioco di un qualunque manageriale della EA...

capitan_crasy
07-02-2019, 11:28
Perché la capacitá é bassa, o la vorresti illimitata?

Limitare il peso è giusto, ci sono anche perk/carte/cibo che aumentano tale valore, MA il problema è un altro, ovvero il commercio in FO76 è semplicemente ROTTO.
Per farti un esempio io BUTTO letteralmente i missili perchè non posso venderli (pesano anche un esagerazione), come le ricette/progetti che a volte hanno un prezzo di acquisto elevato ma tu NON puoi venderli come la maggior parte del loot.
Inoltre quelle cose che riesci a commerciare sei legato ad un valore fisso di soli 200 tappi e il rapporto tra quelli spesi e quelli disponibili nello stesso venditore è ridicolmente sbilanciato.
In più i commercianti sono legati dalla stessa cassa (magica), vale a dire se hai venduto per un valore di 200 tappi, ogni commerciante vicino avrà le tasche completamente vuote, come se i tappi fossero moneta virtuale.
Nel mio caso butto via stimpak a pacchi, la roba diluita non la raccolgo neanche più, devo stare attento alle stesse munizioni che stanno diventando fin troppe e naturalmente non posso venderle.:muro:
Bethesda deve sbloccare il commercio oppure deve dare la possibilità di riciclare la roba non vendibile, anche perchè sono stufo di raccogliere per poi buttar via la roba...:rolleyes: