PDA

View Full Version : Finestra C:\window\System32\cmd.exe

Kiker
29-05-2018, 08:51
salve a tutti, dopo aver preso un virus che mi ha criptato i file ho dovuto reinstallare w10, ho scaricato e installato i driver del mio acer aspire 15 dopo di che mentre sono al pc mi compare questa finestra:

troppi argomenti sulla riga di comando.
FINDSTR: impossibile aprire C:\ProgramData\Packard bell\update2\updater2.xml
impossibile trovare il percorso specificato.troppi argomenti sulla riga di comando
C:\ProgramData\gatewayl\update2\updater2.xml
impossibile trovare il percorso specificato.troppi argomenti sulla riga di comando
FINDSTR: impossibile aprire C:\ProgramData\founder\update2\updater2.xml
grazie a tutti in anticipo

tallines
29-05-2018, 12:27
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade :)

Come hai reinstallato W10 ?

Da Iso preparata su pendrive, da partizione di ripristino nascosta, o.............?

Se hai reinstallato W10 da zero, non dovresti avere nel messaggio Packard bell.....hai un portatile della PB ?

In più dai un' occhiata qui >

https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_10-hardware-winpc/command-prompt-window-appears-out-of-nowhere-then/742c0e0a-5e40-488b-858b-18018bd8c65a?auth=1

Kiker
29-05-2018, 12:55
ciao tallines e grazie, w10 l'ho installato da iso su pen driver non ho un Packard bell come portatile ma un acer aspire 15. Avevo gia visto la discussione da te citata ed anche a me è comparsa questa finestra dopo aver scaricato i driver e andando a controllare in effetti ho questa cartella driver setup utility e non so se eliminarla o no

tallines
29-05-2018, 13:06
C' è scritto nel link all' interno > BEST ANSWER, cosa devi fare :)