PDA

View Full Version : [AIUTO] Installare FSX su Windows 10, qualcuno che mi dice come?

Rigetto
24-05-2018, 07:42
Salve, come da titolo. Non riesco ad installare Flight Simulator X su Windows 10. Qualche volta mi da problemi col 2° DVD, lo legge fino a un certo punto poi mi chiede ad libitum di inserirlo. Altre volte porta l'installazione a termine poi da un errore. Voi come avete fatto? :mc:
Thanks!

PS: FYI non mi va di spendere 25€ per acquistare una nuova copia su Steam :D

FulValBot
24-05-2018, 08:00
nel caso in cui ci sia securom ricorda che non potrà funzionare

Rigetto
24-05-2018, 08:07
nel caso in cui ci sia securom ricorda che non potrà funzionare

Ha sempre funzionato, non penso ci sia securom quindi. L'ho installato anni fa sul pc di mio fratello, prima con win 7 poi con win 10 e, non ricordo come, l'ho fatto funzionare. :confused:

Luca1980
24-05-2018, 08:16
Hai provato a lanciare il setup con i privilegi di amministratore e la modalità compatibilità Windows 7?
Se proprio non funziona probabilmente il DVD 2 è rovinato, prova a fartelo cambiare oppure a mali estremi estremi rimedi... visto che comunque lo hai comprato originale ;)

Rigetto
24-05-2018, 10:23
Hai provato a lanciare il setup con i privilegi di amministratore e la modalità compatibilità Windows 7?
Se proprio non funziona probabilmente il DVD 2 è rovinato, prova a fartelo cambiare oppure a mali estremi estremi rimedi... visto che comunque lo hai comprato originale ;)Ieri, smanettando con le opzioni compatibilità sono riuscito ad installare il2, è più vecchio e non è microsoft... vabbè...provo, poi semmai vi faccio sapere...
Ho anche il dvd originale di Mafia, funzia su win 10?

Luca1980
24-05-2018, 11:35
Boh, ci ho giocato un secolo fa :D
In modalità compatibilità dovrebbe funzionare tutto comunque...

Rigetto
24-05-2018, 15:44
Boh, ci ho giocato un secolo fa :D

Allora mi puoi capire, la scimmia torna regolarmente! :yeah: