View Full Version : Vodafone: da oggi ''Special per tutti'. Le nuove offerte fino a 30GB a partire da 7 euro al mese
Redazione di Hardware Upg
04-05-2018, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/vodafone-da-oggi-special-per-tutti-le-nuove-offerte-fino-a-30gb-a-partire-da-7-euro-al-mese_75729.html
Arrivano novità per Vodafone e per tutti i clienti che vorranno tornare o arrivare per la prima volta con l'operatore rosso. Da oggi sono possibili le attivazioni di molte nuove offerte. Eccole tutte riepilogate.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
04-05-2018, 13:58
Io ve l'avevo detto che vodafone a breve avrebbe fatto offerte interessanti per i win back...
Mi sa che mi prendo la 30gb da virtuale, mediante triangolazione a postemobile !
ronthalas
04-05-2018, 14:11
e come sempre vod-kafone nulla dice in merito a hotspot/tethering?
Haran Banjo
04-05-2018, 14:19
Ah, quindi:
- a me vecchio cliente aumento di 1,49€ al mese, passo da 15 a 16,49 per 10Gb;
- ai nuovi clienti bastano soli 10€ per avere 10Gb, oppure 15€ per 30Gb;
Uff, al solito, mi tocca passare a Tre per poi ripassare a Vodafone... se ci riesco.
"Per attivare tutte le varie promozioni è necessario recarsi nei negozi Vodafone e avere la fortuna di trovare ancora degli slot liberi per il rientro con l'operatore. Oltretutto non tutti i rivenditori saranno autorizzati a proporre tali offerte e i codici da utilizzare saranno a scadenza e dunque con poco tempo a disposizione per l'attivazione nei confronti dei clienti".
Che cafoni.
gd350turbo
04-05-2018, 14:35
Non c'è più la tassa...
Io lo uso tranquillamente !
gd350turbo
04-05-2018, 14:39
Ah, quindi:
- a me vecchio cliente aumento di 1,49€ al mese, passo da 15 a 16,49 per 10Gb;
- ai nuovi clienti bastano soli 10€ per avere 10Gb, oppure 15€ per 30Gb;
Uff, al solito, mi tocca passare a Tre per poi ripassare a Vodafone... se ci riesco.
Anche a me...
da 10 a 10,86 e da 10,86 a 11,85 per una special 20 !
Quindi mi conviene uscire e rientrare con la stessa cifra ho 30 gb anzichè 20 e non avendo una linea adsl, con il tethering libero, li uso !
"Per attivare tutte le varie promozioni è necessario recarsi nei negozi Vodafone e avere la fortuna di trovare ancora degli slot liberi per il rientro con l'operatore. Oltretutto non tutti i rivenditori saranno autorizzati a proporre tali offerte e i codici da utilizzare saranno a scadenza e dunque con poco tempo a disposizione per l'attivazione nei confronti dei clienti".
Che cafoni.
Io ho scritto al mio contatto, se è gia abilitato a fare questi passaggi...
Se mi risponde di si, se vuoi ti giro il contatto.
Ottimo, quasi quasi rientro con quella da 7 euro.
Nurgiachi
04-05-2018, 14:44
Miglior operatore d'Italia.. se ci si ricorda di cambiare operatore ogni tanto. :stordita:
Skylake_
04-05-2018, 14:50
Non c'è più la tassa...
Io lo uso tranquillamente !
Mi risulta che non paghi niente solo se hai attiva la Vodafone Exclusive (1,9 euro al mese)
giovanni69
04-05-2018, 15:17
Ma...i costi di attivazione di questa offerta? Serve il solito :ciapet: dell'operatore clemente?...
Quelli indicati sono solo i costi mensili.
gd350turbo
04-05-2018, 15:19
Mi risulta che non paghi niente solo se hai attiva la Vodafone Exclusive (1,9 euro al mese)
Sulle nuove offerte non c'è
Sulle vecchie offerte chiam il 190 è te lo tolgono
Provato di persona, questo mese ho 52 GB da usare, per questo mi sono informato
Ma...i costi di attivazione di questa offerta? Serve il solito :ciapet: dell'operatore clemente?...
Quelli indicati sono solo i costi mensili.Quotone, poi vai lì e ti dicono tutti sorridenti "Allora sono 10 euro come costo di attivazione, 10 euro costo SIM, 5 euro oneri di stampa di tutti 'sti documenti, 5 euro per l'uso della penna che le ho appena prestato per firmare il contratto, poi una bella ricarica obbligatoria da 25 euro che non la facciamo?, infine 10 euro per costo di accesso alla promozione e 5 euro di esclusività Vodafone™, sono due etti e mezzo lascio?".
Vodafone mi sta martellando da mesi (su un numero rimasto da loro 2 giorni per una triangolazione) con tariffe onestamente più carine di queste ma mi risparmio tempo e fatica perché so che andrei da loro per sentirmi sparare cifre assurde per il passaggio.
e intanto in Laos la compagnia è statale e ha 3 nomi diversi ma in fin dei conti stessi servizi e nessuno rompe le scatole
Io ho dovuto prenderli a male parole per avere i 2gb free per 1 anno... io non capisco Agicom e soci come possano permettere questa storia delle triangolazioni che in qualche modo andranno a gonfiare qualche dato che fa comodo, altrimenti perchè le compagnie lo accettano?
gd350turbo
04-05-2018, 16:15
;45528983']Io ho dovuto prenderli a male parole per avere i 2gb free per 1 anno... io non capisco Agicom e soci come possano permettere questa storia delle triangolazioni che in qualche modo andranno a gonfiare qualche dato che fa comodo, altrimenti perchè le compagnie lo accettano?
Perché ?
Io sono andato di Toby , chat, fatto richiesta, dopo un paio d'ore era già attiva...
Idem per i 30gb per in mese
azi_muth
04-05-2018, 16:30
;45528983']Io ho dovuto prenderli a male parole per avere i 2gb free per 1 anno... io non capisco Agicom e soci come possano permettere questa storia delle triangolazioni che in qualche modo andranno a gonfiare qualche dato che fa comodo, altrimenti perchè le compagnie lo accettano?
1) Perchè sono pochi quelli che le fanno.
2) Non sono aggratis ci sono comunque dei costi di attivazione
3) Si riprendono comunque dei clienti "scontenti" indietro. Le compagnie telefoniche non ti ritengono scontento finchè non migri. il perchè è ovvio.
Tutte peggiori della mia tariffa attuale, ma su una seconda scheda sim con Vodafone mi piacerebbe la Special 20GB per MVNO/3 da 7 euro.
domthewizard
04-05-2018, 16:45
costi di attivazione/ricariche obbligatorie/costi di uscita?
edit: sono andato al "multimarca" qui vicino, mi ha chiesto 30€ di cui 10€ per la sim, 6€ per l'attivazione, 7€ la prima mensilità e il resto credito
Dark Schneider
04-05-2018, 17:22
A me ha chiamato un operatore ieri e me l'ha attivata(2 gb Free x un anno) dopo che hanno visto che avevo chiamato il 42590 x informarmi sull'aumento.
Ma comunque li mollo in ogni caso. A me fanno pagare dal 27 Maggio ben 16.49 euro per una Special 1000 2 GB(certo ora 4 GB). Sto giusto sfruttando l'ultimo rinnovo di Special 1000, dopodiché o li mollo da Maggio oppure paziento Giugno visto che sicuro partiranno parecchie offerte estive. La cosa più ridicola è che i vecchi clienti non hanno accesso alle offerte più convenienti e se proprio uno vuole modificare qualcosa per spendere mensilmente un po' meno chiedono pure 19 euro x la modifica. Senza parlare che per usufruire di ste winback omettono che devi tirare fuori altri 20-25 euro per attivazione sim è credito.
Surrucagnolo
04-05-2018, 17:27
Meglio passare a tim che offrono pure minuti illimitati imho!
giovanni69
04-05-2018, 17:28
edit: sono andato al "multimarca" qui vicino, mi ha chiesto 30€ di cui 10€ per la sim, 6€ per l'attivazione, 7€ la prima mensilità e il resto credito
Quindi per una triangolazione servirebbero 10€ verso un operatore virtuale ad occhio più altri 16€ per rientrare.
domthewizard
04-05-2018, 17:28
chiamato anche vodafone store, stessa storia. ti pareva che non c'era la fregatura...
domthewizard
04-05-2018, 17:29
Quindi per una triangolazione servirebbero 10€ verso un operatore virtuale ad occhio più altri 16€ per rientrare.
io sono 3 quindi non dovrei triangolare, però 16€ mi sembrano un'esagerazione. avrei voluto dare di nuovo fiducia a vodafone, ma evidentemente non la meritano
Anche a me chiesero 30 € per l'attivazione... anche se non mi precisarono cosa fosse incluso: ipotizzando che ci fosse anche il primo canone, sarebbero stati 23 € effettivi.
Per chi parte da una tariffa da 10/11 € al mese, ci vorrebbero al massimo 7 mesi, per ammortizzare questo costo una tantum.
Gli altri svantaggi, sarebbero legati alla scarsissima trasparenza di Vodafone ed ai suoi cavilli.
Io sono in Fastweb da un paio d'anni e mi sono abituato ad un servizio con pochissime zone d'ombra (l'unica che mi viene in mente è la gestione del traffico dati extra-soglia, facilmente risolvibile... per chi lo sa).
domthewizard
04-05-2018, 17:42
Anche a me chiesero 30 € per l'attivazione... anche se non mi precisarono cosa fosse incluso: ipotizzando che ci fosse anche il primo canone, sarebbero stati 23 € effettivi.
Per chi parte da una tariffa da 10/11 € al mese, ci vorrebbero al massimo 7 mesi, per ammortizzare questo costo una tantum.
Gli altri svantaggi, sarebbero legati alla scarsissima trasparenza di Vodafone ed ai suoi cavilli.
Io sono in Fastweb da un paio d'anni e mi sono abituato ad un servizio con pochissime zone d'ombra (l'unica che mi viene in mente è la gestione del traffico dati extra-soglia, facilmente risolvibile... per chi lo sa).
l'ultima volta che sono stato in vodafone era con la special 7gb poco più di un anno fa, pagai 20€ ma solo 5€ di attivazione, il resto era credito. così avrebbe avuto senso, ma 16€ no anche perchè con 3 pago meno di 5.50€ al mese e cambierei solo perchè la sera 3 è diventata inutilizzabile e iliad non vuole muoversi ad arrivare :muro:
Uau che offertone... :sofico:
Io con 10€ ho 15GB e min illimitati, posso cambiare soltanto se a parità di gb e min spendo meno, altrimenti ciccia
domthewizard
04-05-2018, 17:49
intanto ho inviato un messaggio via twitter a vodafone con le cifre richieste chiedendo se è normale, vediamo se rispondono
intanto ho inviato un messaggio via twitter a vodafone con le cifre richieste chiedendo se è normale, vediamo se rispondono
Seguo :D
Azz che fregatura.
Io comunque ho appena lasciato Voda per Fw dopo anni.
Non mi è arrivata nessuna offerta winback, però O_o
domthewizard
04-05-2018, 18:08
Azz che fregatura.
Io comunque ho appena lasciato Voda per Fw dopo anni.
Non mi è arrivata nessuna offerta winback, però O_o
non è winback ma per tutti, se leggi l'articolo è scritto ;) cmq metto anche volantino (forse più comprensibile) preso da un altro sito:
https://i.imgur.com/sygw30w.jpg
Phoenix Fire
04-05-2018, 18:18
Meglio passare a tim che offrono pure minuti illimitati imho!
dipende dalla copertura e dalla fortuna, Tim ha una copertura variabile dipendente dalla sim :D
domthewizard
04-05-2018, 18:19
dipende dalla copertura e dalla fortuna, Tim ha una copertura variabile dipendente dalla sim :D
e poi tim costa una fucilata, tanto vale fare fastweb che viaggia sulla stessa rete
non è winback ma per tutti, se leggi l'articolo è scritto ;)
Ah no, era una considerazione a parte.
promo articolo + cifre commento -> fregatura
io ho appena lasciato -> nessuna offerta winback (strano)
Io li ho contattati proprio ora e minacciati di passare ad altro gestore visto che sta per arrivare Illiad. Io pago per 20 giga, 1000 min e 1000 mess 20€+1.90 di aumento. Domani mi richiama la sezione commerciale perchè vedrebbero di attivare qualcosa di simile anche a me. A questo punto 22€ mensili sono veramente troppi...
Minacciateli anche voi di passare ad altro gestore. Magari riusciamo ad ottenere qualcosa!
gd350turbo
04-05-2018, 19:59
Io li ho contattati proprio ora e minacciati di passare ad altro gestore visto che sta per arrivare Illiad. Io pago per 20 giga, 1000 min e 1000 mess 20€+1.90 di aumento. Domani mi richiama la sezione commerciale perchè vedrebbero di attivare qualcosa di simile anche a me. A questo punto 22€ mensili sono veramente troppi...
Minacciateli anche voi di passare ad altro gestore. Magari riusciamo ad ottenere qualcosa!
Mai minacciato nessuno, me ne vado e rientro con la tariffa migliore !
Perché ?
Io sono andato di Toby , chat, fatto richiesta, dopo un paio d'ore era già attiva...
Idem per i 30gb per in mese
Perchè facevano i finti tonti linkadomi la pagina delle tariffe base.
Poi quando li ho postato l'articolo preso da qua "ahhhh...":rolleyes:
\_Davide_/
04-05-2018, 22:56
Io questi comportamenti non riesco a tollerarli: perché se arrivo da Wind ho una tariffa e se arrivo da PincoPallino un'altra, e se sono loro cliente quella meno vantaggiosa di tutte? :muro:
Per ora resto fedele a TIM, visto che l'offerta migliore è disponibile indistintamente e senza costi di attivazione sia per i nuovi clienti che per i già TIM...
Portuguese{D}Ace
05-05-2018, 09:24
Io davvero non capisco tutti sti problemi che vi fate....È meglio TIM....È meglio Vodafone, È più bella la Wind....Oh SVEGLIA!!!! Ma lo volete capire che sono tutti UGUALI??? Chi dice che l'operatore X è meglio dell'operatore Y significa, scusatemi, che fino a questo momento avete avuto le fette di salame negli occhi, o non sapete di cosa state parlando!!! Per vostra informazione, le rimodulazioni ci sono ovunque! I nuovi clienti sono trattati meglio ovunque! Come lo so? Perchè siccome io non sono un fesso che fa il fanboy di nessuna compagnia, ma voglio solo pagare di meno e avere sempre di più me le sono girate tutte!! Appena scatta l'inculata....vai di triangolazione!!! Ma menomale che c'è e si puó fare! E c'è pure chi la critica! Poi per i costi dell'attivazione...ma scusate, non per spezzare una lancia a favore dei centri telefonici....ma come cazzarola volete che campino questi? Ma voi per caso lavorate aggratis per la gente? Ok, capisco che quando chiedono 50€ esagerano, ma chiedere 30€ o 35€ di cui 20€ sono di ricarica e quindi ti rimangono per pagarti la promo nei mesi successivi dove non pagherai un tubo, mi sembra una cosa sacrosanta!! O voi pensavate di andare li, pagare 6€ di costo di attivazione e tornarvene con una sim nuova e il primo mese (7€) già pagato? Dai su... In questo campo (ma come in ogni campo) chi si informa ed è disposto a muovere il culo, risparmia e anche bene, chi invece rimane piantato su dogmi del tipo "Rimango fedele a Tizio perchè è più Bello" allora ai voglia di stare a lamentarsi! Se solo vi informaste un po di piú capireste che non solo potete evitare di farvi prendere per il culo dalle compagnie telefoniche che vi spillano soldi con modi del tutto scandalosi (pubblicizzano "per sempre" e dopo 3 mesi rimodulano e l'AGCOM, ormai si è capito è collusa con loro, li multa con delle noccioline) ma che addirittura potreste fregarli voi! La Vodafone che tanto chiamate ladra, a me ha regalato un bel computer da 1200€! Grazie alle sue "porta un amico" e alle tante criticate triangolazioni! Meditate...
domthewizard
05-05-2018, 09:57
https://i.imgur.com/ZD6INbB.jpg
IN TEORIA, stando a quanto ho letto su altri siti, il costo per l'attivazione è corretto mentre la sim costa si 10€ ma con 5€ di traffico quindi il totale per il passaggio sarebbe di 11€ e non 16, e se la si potrebbe cavare con 20€ al posto di 30
domthewizard
05-05-2018, 11:13
Ciao Domenico, quella indicata non rientra nell'offerta commerciale standard disponibile presso tutti i punti vendita per cui il costo di attivazione deve essere verificato con ogni singolo punto vendita. Angelo
li ho gentilmente informati che resto in 3, è vero che non funziona di sera ma almeno non mi sento preso in giro. ad ogni modo aspetto sempre iliad, altrimenti tra 10 giorni mi attivano la linea fissa fastweb e passo con loro anche sul mobile
\_Davide_/
05-05-2018, 11:24
Io davvero non capisco tutti sti problemi che vi fate.... (...) Oh SVEGLIA!!!! Ma lo volete capire che sono tutti UGUALI???(...) Perchè siccome io non sono un fesso (...) Meditate...
Amico, mi sa che hai sbagliato, dovevi postare su Facebook :rotfl:
Anyway, io ho semplicemente sottolineato che TIM ha fatto un'offerta anche per i vecchi clienti, senza costo di attivazione, molto conveniente.
Di operatori ne ho girati anche io, stai tranquillo che fanno semplicemente i loro interessi (come è giusto che sia) e non c'è nessun komlottoh!!1!1!!
Semplicemente basta andare dove costa meno. Io ho il paletto sui 10€ al mese: ora ho 10 GB, chiamate illimitate, streaming social e chat illimitate.
Quando dovessi iniziare a pagare di più guardo altrove.
gd350turbo
05-05-2018, 13:04
Io ho avuto conferma del mio contatto che è attivabile, quindi lunedi vado in posta per fare l'ennessimo passaggio a postemobile e mercoledi faccio il ritorno a vodafone con la 30 gb a 10€
domthewizard
05-05-2018, 13:08
Io ho avuto conferma del mio contatto che è attivabile, quindi lunedi vado in posta per fare l'ennessimo passaggio a postemobile e mercoledi faccio il ritorno a vodafone con la 30 gb a 10€
Occhio però che sembrano essere limitate le attivazioni per i retailer, quindi assicurati che questo tuo contatto ti conservi un posto altrimenti resti fregato :D
azi_muth
05-05-2018, 14:29
Occhio però che sembrano essere limitate le attivazioni per i retailer, quindi assicurati che questo tuo contatto ti conservi un posto altrimenti resti fregato :D
E' sempre così con Vodafone. Ma ho sempre trovato la promo nel solito negozio multimarca.
IN TEORIA, stando a quanto ho letto su altri siti, il costo per l'attivazione è corretto mentre la sim costa si 10€ ma con 5€ di traffico quindi il totale per il passaggio sarebbe di 11€ e non 16, e se la si potrebbe cavare con 20€ al posto di 30
Dipende dai negozi. Il negozio dove mi servo di norma richiede una ricarica da 30 euro. Per l'ultima che ho fatto la special 7 11 euro di costi (5 euro sono per la sim + 6 per l'attivazione) 7 euro per l'offerta e 12 sono di credito.
gd350turbo
05-05-2018, 14:36
L'ho già pagato, inviato i documenti, prenotato una sim, hai ragione quando dici che sono limitate, quindi non bisogna perdere tempo.
Appena ho la sim postemobile gli giro i dati di questa.
thewebsurfer
05-05-2018, 14:50
Io ve l'avevo detto che vodafone a breve avrebbe fatto offerte interessanti per i win back...
Mi sa che mi prendo la 30gb da virtuale, mediante triangolazione a postemobile !
mai fatta sta cosa (ed infatti ho un'offerta vodafone ridicola 10€ 1GB), ma è possibile farlo senza perdere troppo tempo e senza scocciature?
non ci sono vincoli di qualche tipo con postemobile?
gd350turbo
05-05-2018, 15:51
mai fatta sta cosa (ed infatti ho un'offerta vodafone ridicola 10€ 1GB), ma è possibile farlo senza perdere troppo tempo e senza scocciature?
Il tempo è quello necessario per andare in posta e fare la portabilità del numero.
Ci sono contatti che si occupano loro di fare il ritorno in Vodafone, ovviamente si fanno pagare,30-40€ di solito, però appunto ti fanno risparmiare di andare in giro a cercare il negozio che ti faccia il ritorno.
Di solito ci vanno due giorni per passare a PosteMobile e altrettanti per tornare Vodafone.
azi_muth
05-05-2018, 15:58
Se vuoi essere comodo meglio cercare un semplice passaggio ad un'altro operatore piuttosto che una triangolazione che richiede due passaggi.
Cerca una buona tariffa di un virtuale e poi eventualmente ripassa a vodafone se lo ritieni.
Attendevo la loro chiamata come da accordi ieri sera ma ho dovuto contattarli tramite Tobi. Hanno negato l'esistenza di questa tariffa e in più i 20 euro che pago io con relativo aumento a 2 euro, sono da attribuire alla bontà del segnale, al pagamento degli operatori, al tenere in vita Tobi ecc... Gli ho detto che come arriva Illiad li mollo. Vaff...str...!!
thewebsurfer
05-05-2018, 17:59
Ci sono contatti che si occupano loro di fare il ritorno in Vodafone, ovviamente si fanno pagare,30-40€ di solito, però appunto ti fanno risparmiare di andare in giro a cercare il negozio che ti faccia il ritorno.
ecco, andare in giro a chiedere.. questa sarebbe una gran scocciatura. Ma chi sono i "contatti"? Operatori del 190 o commessi di negozi?
gd350turbo
05-05-2018, 18:49
ecco, andare in giro a chiedere.. questa sarebbe una gran scocciatura. Ma chi sono i "contatti"? Operatori del 190 o commessi di negozi?
Probabilmente entrambi...
Io conosco un operatrice 190 e una che collabora con un negozio, per attivare la special 20 sono andato al punto vodafone del mediaworld, perchè mi trovavo li e c'era la pubblicità passa a vodafone con la special 20, che poi anche li quei 30-40 euro se li prendono, altrimenti faccio tutto da casa.
Attendevo la loro chiamata come da accordi ieri sera ma ho dovuto contattarli tramite Tobi. Hanno negato l'esistenza di questa tariffa e in più i 20 euro che pago io con relativo aumento a 2 euro, sono da attribuire alla bontà del segnale, al pagamento degli operatori, al tenere in vita Tobi ecc... Gli ho detto che come arriva Illiad li mollo. Vaff...str...!!
Davvero pensavi che fosse così facile ottenere uno sconto sulla tariffa ?
Io sono cliente vodafone dal 1999, e da allora tutte le volte che ho chiesto qualcosa, tante, mai avuto nulla !
Quando voglio qualcosa me ne vado e rientro, questo è l'unico modo !
Andare in toto con iliad ? Che si è presa i ponti scartati da 3/wind ?
Sicuramente spendi meno, ma c'è da vedere se riesci ad usare il telefono !
\_Davide_/
05-05-2018, 19:21
Andare in toto con iliad ? Che si è presa i ponti scartati da 3/wind ?
Sicuramente spendi meno, ma c'è da vedere se riesci ad usare il telefono !
Ecco dov'era la fregatura :asd:
Da me non prende né 3, né Wind :D
StevenRogers
05-05-2018, 19:47
Ieri sono stato in uno store fisico Vodafone. Avevo ricevuto il messaggio per tornare con 10€ per 20Gb e 1000 minuti ma mi è stato detto che a ciò saranno da aggiungere 2,90€ al mese per il piano tariffario.
Non c'è alternativa gratuita a questo piano da loro proposto? Mi sembra una cosa stupida oltre che "losca" visto che ti rifilano un costo "a sorpresa"
A me hanno detto che per fare quella da 7 euro per 20 giga, dovevo per forza prendere un loro smartphone vincolato per 30 mesi :doh: :asd:
gd350turbo
05-05-2018, 21:18
Ecco dov'era la fregatura :asd:
Da me non prende né 3, né Wind :D
Idem...
azi_muth
05-05-2018, 21:21
Ma non esiste nemmeno un operatore che ti faccia passare ad una tariffa riservata a in nuovi clienti con un semplice reclamo all'assistenza clienti.
Devi MIGRARE!!!
ILIAD ha le torri che sono state cedute da Wind per fare la fusione.
Puo' essere una soluzione solo se hai una buona copertura WIND. Altrimenti è da lasciare perdere.
Conoscendo la copertura di Wind dalle mie parti ILIAD non è un competitor di Vodafone. Al massimo posso migrare su TIM
azi_muth
05-05-2018, 21:22
Ieri sono stato in uno store fisico Vodafone. Avevo ricevuto il messaggio per tornare con 10€ per 20Gb e 1000 minuti ma mi è stato detto che a ciò saranno da aggiungere 2,90€ al mese per il piano tariffario.
Non c'è alternativa gratuita a questo piano da loro proposto? Mi sembra una cosa stupida oltre che "losca" visto che ti rifilano un costo "a sorpresa"
Si esiste. Si chiama Senza Scatto New...si attiva qui https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/
Di solito la attiva sulla sim provvisoria appena è possibile disabilitando il resto.
interessante quella da 7 euro.
vediamo se riesco a fare triangolazione,
così lo metto di nuovo in saccoccia alla vofadone <3
gd350turbo
06-05-2018, 14:32
PosteMobile è lì per quello :sofico:
postemobile a chi lo usa l hotspot è libero?
StevenRogers
07-05-2018, 11:41
@azi_muth Grazie mille :)
ShinyDiscoBoy
07-05-2018, 11:51
al mediaworld ho pagato 36 euro di cui 6 per la SIM e 30 di credito.
Non ho ancora controllato ma spero abbia detto il vero.
domthewizard
07-05-2018, 11:53
al mediaworld ho pagato 36 euro di cui 6 per la SIM e 30 di credito.
Non ho ancora controllato ma spero abbia detto il vero.
grazie per l'info, ora provo a chiamare il mw e vedere se fanno la stessa offerta
chiamato ora, mi hanno chiesto 20€ e non 30 e che il costo sarebbe di 16€, cioè 9€ di attivazione e 7€ per il primo mese. vado prima di pranzo e vediamo se la spunto :D
Trotto@81
07-05-2018, 12:05
Per tutti, ma non per i Vodafone. Mi chiedessero anche 30€ di attivazione per me andrebbe bene, ma non è possibile per i già clienti.
gd350turbo
07-05-2018, 12:18
Per tutti, ma non per i Vodafone. Mi chiedessero anche 30€ di attivazione per me andrebbe bene, ma non è possibile per i già clienti.
Cosa già detta...
Prima devi passare a PosteMobile ad esempio...
Io vado oggi pomeriggio all'ufficio postale, richiedo la portabilità, prendo la sim nuova , do il seriale della stessa al mio contatto, assieme a 37 euro , e domani mi spedisce la sim Vodafone special 30.
L'ufficio postale dove vado si prenota il posto tramite app, quindi la perdita di tempo è minima.
giovanni69
07-05-2018, 12:57
@gd350turbo: Ma l'ufficio postale ti regala la SIM...oppure paghi altri 10€ per la stessa SIM (costo regolare delle Poste) oltre ai 37€ del contatto che ti fa il resto della pratica?
Trotto@81
07-05-2018, 12:59
Spero passiate all'operatore temporaneo senza una promo, ma solo a consumo.
Ma con queste triangolazioni è sicuro di riuscire ad avere qualche offerta buona come quella di 20 o 30Gb?
gd350turbo
07-05-2018, 13:30
@gd350turbo: Ma l'ufficio postale ti regala la SIM...oppure paghi altri 10€ per la stessa SIM (costo regolare delle Poste) oltre ai 37€ del contatto che ti fa il resto della pratica?
i 37 sono per il rientro in vodafone, l'uscita si paga a parte...
Mi pare l'ultima volta di aver pagato 15 euro, non mi ricordo poi quanto è la spesa e quanto per il traffico...
Ma non lo faccio per risparmiare, se volessi risparmiare andrei su iliad, lo faccio per avere una cosa che altrimenti non potrei avere e che mi fa comodo !
gd350turbo
07-05-2018, 13:32
Ma con queste triangolazioni è sicuro di riuscire ad avere qualche offerta buona come quella di 20 o 30Gb?
La 20 l'ho già oggi faccio la 30, quindi tra qualche giorno te lo dico...
Però calcola che è un operazione che costa circa un ciquantino !
azi_muth
07-05-2018, 13:35
Se lo fai online la sim poste costa 15 euro con 15 di credito ( che passano quasi tutti). Allo sportello costa 15 euro ma ti restano 5 euro di credito.
Poi c'è chi paga questi loschi figuri che ti sfilano quei 30-40 euro oltre i 30 euro necessari per il passaggio.
Francamente sconsiglio vivamente di utilizzarli a meno di essere in cima ad una montagna con le gambe spezzate e senza un mezzo di locomozione.
Per tutti gli altri ci sono i mediaworld...
Spero passiate all'operatore temporaneo senza una promo, ma solo a consumo.
Ovviamente...
gd350turbo
07-05-2018, 13:43
Se lo fai online la sim poste costa 15 euro con 15 di credito ( che passano quasi tutti). Allo sportello costa 15 euro ma ti restano 5 euro di credito.
Poi c'è chi paga questi loschi figuri che ti sfilano quei 30-40 euro oltre i 30 euro necessari per il passaggio.
Francamente sconsiglio vivamente di utilizzarli a meno di essere in cima ad una montagna con le gambe spezzate e senza un mezzo di locomozione.
Sono 30 per il contatto che ti fa la pratica + 7 per il corriere che ti porta la sim, non ci sono altri costi per il rientro.
( poi io gli ho dato 40 euro, anzichè 37, mancia per il servizio )
Per tutti gli altri ci sono i mediaworld...
I quali assieme alla promo ti rifilano un telefono gratis, ( così ti fanno credere ) ma gravato di 30 rate a 0€, e che se te ne vai prima, 80 euro di penale, un mio collega se n'è accorto, dopo, leggendo il contratto, c'era scritto in fondo ed in piccolino, questa clausola !
azi_muth
07-05-2018, 14:46
I quali assieme alla promo ti rifilano un telefono gratis, ( così ti fanno credere ) ma gravato di 30 rate a 0€, e che se te ne vai prima, 80 euro di penale, un mio collega se n'è accorto, dopo, leggendo il contratto, c'era scritto in fondo ed in piccolino, questa clausola !
Mah gli sarà capitato il comesso truffaldino.
Di norma si legge quello che si firma poi se uno è imbecille e ha la sveglia al collo che firma senza leggere... certe cose se le merita...
domthewizard
07-05-2018, 14:56
Fatta la special 20 al mediaworld, ho pagato 20€ comprensivo di attivazione (6€) e primo mese (7€), e dovrebbero restarmi 7€ (6 secondo l'operatrice mw)
Se vogliono farvi pagare di più diffidate :D
gd350turbo
07-05-2018, 14:57
Mah gli sarà capitato il comesso truffaldino.
Di norma si legge quello che si firma poi se uno è imbecille e ha la sveglia al collo che firma senza leggere... certe cose se le merita...
È su questo non ci piove...
Però, magari è una direttiva che hanno avuto dall'alto.
azi_muth
07-05-2018, 15:11
Però, magari è una direttiva che hanno avuto dall'alto.
Se vabbè dal regno dei cieli.
Sono cose ordinarie queste.
gd350turbo
07-05-2018, 15:31
Se vabbè dal regno dei cieli.
Sono cose ordinarie queste.
Magari avevano una partita di telefoni che non se li prendeva nessuno...
foxifoxi
07-05-2018, 18:12
NOOOOO
sono 1,96 e al mese (i vecchi 48 cents a settimana). Devi chiamare il 190 (ci ho lavorato ;) ) e farti cambiare il piano tariffario di base in VODAFONE 25, unico senza sovraprezzo
Poi chiama il 42070 o /71 finale e/o da sito / app fai da te, fra due mesi (dovresti averlo gratuito per due mesi) e disattivi RETE SICURA altrimenti parte un € al mese!
IO ho attualmente 3 da Febbraio e pago 6 €/mese per 1000 e 6 gb. Vodafone ha iniziato a propormi il rientro a tre gg dalla portabilità..mi hanno offerto di tutto, dalla 20 gb a 10 € alla 20 gb a 7 € (ultimissimo)..ma non ci torno:D anche se ammetto la 20 gb a 7 € mi sta tentando..
Cmq vi siete informati dal 27 Maggio a quanto ve la rimodulano?:stordita: :D
PS dal 42071, controlla (ATE) di non avere attiva di default VODAFONE EXCLUSIVE.. altrimenti partono 1,90 € in più!
domthewizard
07-05-2018, 18:16
NOOOOO
sono 1,90 e al mese (i vecchi 49 cents a settimana). Devi chiamare il 190 (ci ho lavorato ;) ) e farti cambiare il piano tariffario di base in VODAFONE 25, unico senza sovraprezzo
Poi chiama il 42070 o /71 finale e/o da sito / app fai da te, fra due mesi (dovresti averlo gratuito per due mesi) e disattivi RETE SICURA altrimenti parte un € al mese!
IO ho attualmente 3 da Febbraio e pago 6 €/mese per 1000 e 6 gb. Vodafone ha iniziato a propormi il rientro a tre gg dalla portabilità..mi hanno offerto di tutto, dalla 20 gb a 10 € alla 20 gb a 7 € (ultimissimo)..ma non ci torno:D anche se ammetto la 20 gb a 7 € mi sta tentando..
Cmq vi siete informati dal 27 Maggio a quanto ve la rimodulano?:stordita: :D
di default attivano già il piano 25, lo so perchè nella mia pagina può farmelo cambiare con quello 19 a pagamento
foxifoxi
07-05-2018, 18:19
di default attivano già il piano 25, lo so perchè nella mia pagina può farmelo cambiare con quello 19 a pagamento
strano...di norma era l'esatto opposto:D
domthewizard
07-05-2018, 18:21
cmq confermo che dei 20€ spesi me ne sono rimasti 6 di credito residuo
onestamente non capisco perchè pagare 40€ a dei tizi su internet :stordita:
domthewizard
07-05-2018, 18:23
strano...di norma era l'esatto opposto:D
infatti sono andato dritto per fare quello, e invece sorpresa :asd: però la signorina del mw mi aveva avvisato di un sacco di costi nascosti, ed effettivamente ho disattivato tutto (chi è, rete sicura ecc.). ora aspetto il passaggio del numero poi chiamo e mi faccio disattivare di default tutta quella melma che si trova sulle pagine internet tipo popup che ti attivano i giochi e i servizi porno a tua insaputa :D
foxifoxi
07-05-2018, 18:26
Quindi fammi capire per la 20Gb e 1000 min da 7 €, hai pagato?...HO tempo sino al 12:D ...
Io con tre NON pagai il costo di attivazione, 25 € tra credito e sim:D
7€ che dal 27 Maggio diventeranno?
foxifoxi
07-05-2018, 18:28
infatti sono andato dritto per fare quello, e invece sorpresa :asd: però la signorina del mw mi aveva avvisato di un sacco di costi nascosti, ed effettivamente ho disattivato tutto (chi è, rete sicura ecc.). ora aspetto il passaggio del numero poi chiamo e mi faccio disattivare di default tutta quella melma che si trova sulle pagine internet tipo popup che ti attivano i giochi e i servizi porno a tua insaputa :D
Blocco servizi aggiuntivi via web esatto;)
Fatti mettere il blocco anche sugli sms, sul servizio recall/ti ho cercato e TU sul cellulare, disabilità la notifica di ricezione/consegna SMS!
domthewizard
07-05-2018, 18:28
Quindi fammi capire per la 20Gb e 1000 min da 7 €, hai pagato?...HO tempo sino al 12:D ...
Io con tre NON pagai il costo di attivazione, 25 € tra credito e sim:D
7€ che dal 27 Maggio diventeranno?
ho pagato 20€ e mi hanno dato la sim con 19€ di credito, dal quale poi hanno scalato 6€ per l'attivazione e 7€ per il primo mese. dal 25 non lo so quanto diventeranno perchè l'ho attivata a pranzo e non è ancora arrivato nessun sms, ma voglio pensare che non faranno la bastardata pure coi nuovi clienti
domthewizard
07-05-2018, 18:29
Blocco servizi aggiuntivi via web esatto;)
Fatti mettere il blocco anche sugli sms, sul servizio recall/ti ho cercato e TU sul cellulare, disabilità la notifica di ricezione/consegna SMS!
ho già fatto tutto, solo quella dei servizi no perchè bisogna telefonare e sicuramente mi risponderanno di richiamarli quando avranno effettuato la portabilità
Phoenix Fire
07-05-2018, 18:31
perchè non hai negozi in zona che te lo fanno? io sono lontano da tutti i mw, vado a Roma per lavoro, ma mi muovo con i mezzi e alla precedente special (ho quella da 1000/1000/20gb a 10 euro) non c'era nessuno nella mia zona che lo faceva e tra spendere una giornata per andare apposta in un negozio con codici disponibili (sempre che poi gliene avanzano per quando ci vai) e pagare qualcuno con buoni feedback 30-40 euro, direi che la seconda non è così male, considerando che alcuni ti fanno anchela triangolazione direttamente loro...
Poi io, per fortuna ho trovato un negozio VF a termini che lo faceva e mi sono risparmiato i costi del passaggio
foxifoxi
07-05-2018, 18:33
ho già fatto tutto, solo quella dei servizi no perchè bisogna telefonare e sicuramente mi risponderanno di richiamarli quando avranno effettuato la portabilità
Ok aspetta di passare allora:)
In altri lidi, chi è passato da poco, ha ricevuto il famoso sms di fine Aprile, nel quale gli si notificava il "regalino"...quindi la bastardata la fanno a prescindere...:rolleyes: :mad: :stordita: Bisogna vedere di che entità.
gd350turbo
07-05-2018, 20:16
perchè non hai negozi in zona che te lo fanno? io sono lontano da tutti i mw, vado a Roma per lavoro, ma mi muovo con i mezzi e alla precedente special (ho quella da 1000/1000/20gb a 10 euro) non c'era nessuno nella mia zona che lo faceva e tra spendere una giornata per andare apposta in un negozio con codici disponibili (sempre che poi gliene avanzano per quando ci vai) e pagare qualcuno con buoni feedback 30-40 euro, direi che la seconda non è così male, considerando che alcuni ti fanno anchela triangolazione direttamente loro...
Poi io, per fortuna ho trovato un negozio VF a termini che lo faceva e mi sono risparmiato i costi del passaggio
Esattamente...
Se scendete per strada e avete un centro vodafone gentile e disponibile, che vi attiva tutto quello che volete, eh, beati voi...
Io ne ho uno ad una decina di km dal lavoro, i quali commessi pare che gli abbiano messo una scopa su per il cubo, dal granchè sono gentili e disponibili!
Ed uno a 20 km da casa, a cui sono passato per la special 20 e che mi sono trovato malissimo, e direi che a memoria, un 30 euro almeno se li sono presi.
Quindi whatsapp alla Laura, pagamento paypal, invio foto dei documenti, e ora aspetto che il corriere mi porti la sim.
azi_muth
07-05-2018, 20:21
Vabbè ragazzi ma siete un po' un caso limite...poi vabbè dare dati personali ad un piripicchio di una chat mi fa venire l'orticaria solo a parlarne.
In caso di furto d'identità almeno so con chi prendermela...ma la Laura o il Gigi online andatelo a beccare...
Io non mi fido.
gd350turbo
07-05-2018, 20:54
Vabbè ragazzi ma siete un po' un caso limite...poi vabbè dare dati personali ad un piripicchio di una chat mi fa venire l'orticaria solo a parlarne.
In caso di furto d'identità almeno so con chi prendermela...ma la Laura o il Gigi online andatelo a beccare...
Io non mi fido.
Ho il nome cognome e l'indirizzo...
Puoi benissimo continuare ad andare dal piripicchio del centro vodafone, ora non so se è cambiata la cosa, ma anni fa, sul forum del telefonino punto net, si sprecavano le segnalazioni di attivazioni di servizi non richiesti, operati appunto dai centri fisici e/o negozianti.
azi_muth
07-05-2018, 21:09
Ho il nome cognome e l'indirizzo...
Puoi benissimo continuare ad andare dal piripicchio del centro vodafone, ora non so se è cambiata la cosa, ma anni fa, sul forum del telefonino punto net, si sprecavano le segnalazioni di attivazioni di servizi non richiesti, operati appunto dai centri fisici e/o negozianti.
Pensa che ti possono fare quelli che ti danno un nome a casaccio sul web...come fate a fidarvi non si sa...
gd350turbo
07-05-2018, 21:32
Pensa che ti possono fare quelli che ti danno un nome a casaccio sul web...come fate a fidarvi non si sa...
Non me lo danno a casaccio, è sulla ricevuta di spedizione della sim...
Ovvero dove il corriere si è recato per ritirarla...
Ed è conosciuta, questa è la terza che faccio con lei !
Phoenix Fire
07-05-2018, 21:39
alcune sono persone che lo fanno da anni e hanno un "vasto" giro, quindi sono riconosciute affidabili
giovanni69
07-05-2018, 22:26
Quale sarebbe per favore il link online delle Poste che ti permette di attivare una SIM a 15€ con 15 di credito senza dover attivare un profilo che ha un costo? :confused:
Edit: trovata. Ad esempio questa (http://www.postemobile.it/privati/unica-new) che in effetti ha costo di attivazione 0 per i nuovi clienti.
azi_muth
07-05-2018, 22:40
alcune sono persone che lo fanno da anni e hanno un "vasto" giro, quindi sono riconosciute affidabili
Io non mi fido...piuttosto passo.
azi_muth
07-05-2018, 22:48
Quale sarebbe per favore il link online delle Poste che ti permette di attivare una SIM a 15€ con 15 di credito senza dover attivare un profilo che ha un costo? :confused:
Edit: trovata. Ad esempio questa (http://www.postemobile.it/privati/unica-new) che in effetti ha costo di attivazione 0 per i nuovi clienti.
Ci sarebbe anche fastweb a 6,95
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mobile-entry/?from=menu
Un po' lunga come tempi però...
gd350turbo
08-05-2018, 08:38
Io avevo provato a fare PosteMobile appunto online, oltre al tempo, un paio di settimane, devi stare a casa ad aspettare il postino perché deve consegnarla a te personalmente, oppure aspetti l'avviso, poi vai in posta a prenderla.
Se uno non ha niente da fare tutto il giorno, può anche farla.
Io ho preso l'appuntamento per lo sportello tramite app, e dopo 15 minuti avevo già comunicato i dati della sim alla Laura che mi sta facendo il ritorno in Vodafone.
Dopo vi faccio vedere la differenza che c'è tra Wind e Vodafone.
domthewizard
08-05-2018, 08:48
Ci sarebbe anche fastweb a 6,95
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mobile-entry/?from=menu
Un po' lunga come tempi però...
6.95 solo per i clienti con linea fissa, altrimenti 10.95
gd350turbo
08-05-2018, 08:58
Telefono appoggiato sulla scrivania:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180508/be054609f28c369daa421f8fdc3e261b.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180508/3a4f21254fa247dfd568b10a13a1190b.jpg
domthewizard
08-05-2018, 09:02
beato te, sono ritornato in vodafone dopo un anno e la rete 3g è peggiorata tantissimo. addirittura ieri sera a casa (dove mi preme avere una connessione decente perchè non ho linea fissa) ero in edge :cry:
gd350turbo
08-05-2018, 09:52
beato te, sono ritornato in vodafone dopo un anno e la rete 3g è peggiorata tantissimo. addirittura ieri sera a casa (dove mi preme avere una connessione decente perchè non ho linea fissa) ero in edge :cry:
Anch'io a casa non ho linea fissa, il mondo cablato di ferma a 2765 metri da casa mia..
Almeno ho la fortuna di avere un ponte Vodafone, 1800 MHz 4g, che mi da una 140/30.
Wind al massimo ero riuscito ad averne circa 20.
Hai dato un occhiata al mio tread ?
domthewizard
08-05-2018, 09:55
Anch'io a casa non ho linea fissa, il mondo cablato di ferma a 2765 metri da casa mia..
Almeno ho la fortuna di avere un ponte Vodafone, 1800 MHz 4g, che mi da una 140/30.
Wind al massimo ero riuscito ad averne circa 20.
Hai dato un occhiata al mio tread ?
no, quale thread? :fagiano:
gd350turbo
08-05-2018, 10:03
no, quale thread? :fagiano:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950
domthewizard
08-05-2018, 10:05
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950
ottimo, se non fosse che utilizzo lo smartphone ed è pure senza banda 20 :Prrr:
gd350turbo
08-05-2018, 10:20
ottimo, se non fosse che utilizzo lo smartphone ed è pure senza banda 20 :Prrr:
Anch'io, con i 20gb attuali e i 30gb futuri lo uso, xiaomi mi6, ma ho i 1800 almeno quello...
Allora aumentare diventa più dura , avevo provato gli amplificatori di segnale ma sono una porcata immonda.
Magari prova ogi link, se tira fuori qualcosa di buono.
azi_muth
08-05-2018, 10:38
6.95 solo per i clienti con linea fissa, altrimenti 10.95
No sono 6,95 per il piano base "Mobile Entry".
La sim serve solo per la migrazione.
domthewizard
08-05-2018, 10:40
No sono 6,95 per il piano base "Mobile Entry".
La sim serve solo per la migrazione.
non avevo capito che parlavi solo di triangolazione :D
foxifoxi
08-05-2018, 16:53
a me han chiesto 26 € per rientrare, ho ancora 4 gg per pensarci:D
Sono stato stamattina in un centro Vodafone.
A parte che mi stava proponendo 10G quando da una mail ricevuta me ne avevan proposti 20, e nella mail indicava pure un mese gratis!
E il tethering NON c'è. Se lo vuoi sono 1.90 in più.
azi_muth
09-05-2018, 16:16
A parte che mi stava proponendo 10G quando da una mail ricevuta me ne avevan proposti 20, e nella mail indicava pure un mese gratis!
Da quello che so basta contattare il servizio clienti e citare la Delibera n. 68/18/CONS dove l'Agcom diffida Vodafone ad adempiere.
https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/vodafone-permette-di-attivare-il-tethering-a-tutti-ecco-come-fare-per-averlo_75264.html
Io non ho ancora provato.
Ho l'apn modificato da sempre allo scopo...:D :D :D
gd350turbo
09-05-2018, 16:18
Consiglio...
Cambia negozio, questo ti voleva rifilare una exclusive.
O ancora meglio rivolgiti ad un contatto !
Io sono passato oggi a PosteMobile e venerdì dovrei tornare in Vodafone con la 30.
foxifoxi
09-05-2018, 16:55
Il tethering, dal 25/04 è attivato di default e gratuitamente, per le nuove attivazioni.
giovanni69
10-05-2018, 09:19
Si sa per quanto tempo dureranno ancora queste offerte di winback di Vodafone?
domthewizard
10-05-2018, 09:25
a me l'operatore vodafone che ho trovato ieri quando ho accompagnato mio fratello a fare mnp ha detto fino al 13/5
gd350turbo
10-05-2018, 09:29
Io non mi sono mai posto il problema, appena ne ho notizia, vado in posta a fare la portabilità e scrivo subito al mio contatto per rientrare...
Penso dipenda dalla richiesta da parte del pubblico, se ne richiedono in tanti, durano meno.
giovanni69
10-05-2018, 09:36
Grazie and entrambi. Non è per me..la persone a volte devono essere convinte :O
Certo che se fosse fino al 13/5, ricevere in tempo una SIM via Poste/a risulterebbe impossibile.
gd350turbo
10-05-2018, 09:40
Grazie and entrambi. Non è per me..la persone a volte devono essere convinte :O
Certo che se fosse fino al 13/5, ricevere in tempo una SIM via Poste/a risulterebbe impossibile.
se ci vai oggi, passi lunedi a postemobile, il 14, quindi teoricamente fuori.
giovanni69
10-05-2018, 10:55
Tanto vale avere notizie certe ed aspettare lunedì 14 per vedere se esistono proroghe. :O
gd350turbo
10-05-2018, 14:36
Tanto vale avere notizie certe ed aspettare lunedì 14 per vedere se esistono proroghe. :O
Il mio contatto conferma la scadenza del 13.
Quindi a meno proroghe all'ultimo minuto, i giochi sono fatti.
azi_muth
10-05-2018, 15:31
Si ma spesso vodafone fa delle proroghe dell'ultimo minuto o le ripropone.
antonio338
12-05-2018, 18:12
E' interessante la 30GB a soli 10€ al mese, ma meglio aspettare fine maggio visto che sono stati annunciati altri rincari.
gd350turbo
14-05-2018, 09:33
Chiesto portabilità a postemobile il 07/05/2018
Tornato in Vodafone oggi, 14/05/2018
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180514/3b7803e95a48f64bd0abda01e7378689.jpg
È stata prorogata al 21
gd350turbo
14-05-2018, 11:47
È stata prorogata al 21
Tornato a vodafone oggi...
Mi hanno detto che fanno così per scoraggiare le triangolazioni, dando poco tempo di validità dell'offerta, sperano/pensano di prendere solo coloro che sono già con altri operatori da diverso tempo !
giovanni69
14-05-2018, 14:49
In effetti anche te ci hai messo 7 giorni tra andata e ritorno.
gd350turbo
14-05-2018, 15:02
In effetti anche te ci hai messo 7 giorni tra andata e ritorno.
Si, lunedì richiesta di portabilità a postemobile che si è concretizzata mercoledi, quindi richiesta di ritorno in vodafone che necessita di tre giorni lavorativi, arriviamo al lunedi successivo.
Questi sono i tempi.
giovanni69
14-05-2018, 22:16
E guarda caso, rinnovando di settimana in settimana, anche facendolo oggi rischi di arrivare a pelo. Insomma è un dissuasivo alla triangolazione.
gd350turbo
14-05-2018, 22:30
E guarda caso, rinnovando di settimana in settimana, anche facendolo oggi rischi di arrivare a pelo. Insomma è un dissuasivo alla triangolazione.
Si, lo fanno con quell'intento !
azi_muth
15-05-2018, 16:57
Tendenzialmente le prorogano. Io se ho intenzione di cambiare migro al primo annuncio non mi preoccupo molto della proroga perchè c'è sempre almeno la prima volta.
Sera ragazzi, anche io per farla ho voluto triangolare con poste mobile dal web però ancora nulla. Ho richiesto la portabilità domenica 6 maggio, ho avuto la scheda col postino giovedi 10 maggio a cui ho firmato tutto. Ad oggi ancora non ricevo alcun messaggio da poste per quanto riguarda l'esito della portabilità. Devo aspettare ancora qualche giorno prima di telefonare e chiedere info? Grazie in anticipo.
gd350turbo
15-05-2018, 21:06
Sera ragazzi, anche io per farla ho voluto triangolare con poste mobile dal web però ancora nulla. Ho richiesto la portabilità domenica 6 maggio, ho avuto la scheda col postino giovedi 10 maggio a cui ho firmato tutto. Ad oggi ancora non ricevo alcun messaggio da poste per quanto riguarda l'esito della portabilità. Devo aspettare ancora qualche giorno prima di telefonare e chiedere info? Grazie in anticipo.
Postemobile ci mette due giorni lavorativi a fare la portabilità che ti viene annunciata da sms..
se non hai ne l'uno ne l'altra, qualcosa non è andato per il verso giusto.
Postemobile ci mette due giorni lavorativi a fare la portabilità che ti viene annunciata da sms..
se non hai ne l'uno ne l'altra, qualcosa non è andato per il verso giusto.
Ok grazie, domattina provo a sentire il servizio clienti.
luxormefisto
17-05-2018, 09:52
Uffa non c'è modo di trovare un centro vodafone che mi attivi l'offerta vodafone special 20gb x mvno ero cliente vodafone e ora sono con tiscali, ma nessuno ha mai sentito parlare di questa offerta.
Qualcuno sa gentilmente spiegarmi cosa c'è da fare x attivare l'offerta?
Grazie
e se mi faccio direttamente una nuova SIM Postemobile? :confused:
\_Davide_/
17-05-2018, 11:11
e se mi faccio direttamente una nuova SIM Postemobile? :confused:
Perdi il numero :rolleyes:
gd350turbo
17-05-2018, 11:13
Uffa non c'è modo di trovare un centro vodafone che mi attivi l'offerta vodafone special 20gb x mvno ero cliente vodafone e ora sono con tiscali, ma nessuno ha mai sentito parlare di questa offerta.
Grazie
Ti mando in privato le info
Perdi il numero :rolleyes:
ni
lo perdono tutti gli scassa_00
gd350turbo
17-05-2018, 17:31
Per caso passato ad un negozio Vodafone.
Ci sono queste offerte, ma...
Te le fanno solo se prendi un cellulare o una sim dati..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180517/23dd7dd5b4d5d1e67873849c24a77375.jpg
\_Davide_/
17-05-2018, 19:02
ni
lo perdono tutti gli scassa_00
Allora è da fare assolutamente :asd:
azi_muth
17-05-2018, 21:45
Grazie
Vai in un mediaworld o in un multimarca che abbia vodafone e chiedi per la promo...
E' interessante la 30GB a soli 10€ al mese, ma meglio aspettare fine maggio visto che sono stati annunciati altri rincari.
Ciao,
Pensi quindi che queste nuove tariffe potrebbero subire rincari anche se sono state appena proposte?
:/
gd350turbo
20-05-2018, 13:36
Se cambiano tariffa ti devono avvisare in tempo...
a me è arrivata una winback, 1000 minuti e 10 giga a 7 euro, ma scheda + attivazione quanto pago?
domthewizard
20-05-2018, 17:08
Dipende dal centro, da mediaworld per aderire ad una di queste offerte ho pagato 20€ (1€ per la sim, 6€ di attivazione, 7€ per il primo mese e quindi 6€ di credoto residuo), ma in un centro multimarca e in uno vodafone avevano chiesto 30€ per le stesse cose, quindi 10€ "morti" in più
giovanni69
25-05-2018, 08:15
È stata prorogata al 21
Prorogata ancora o finita?
Haran Banjo
23-07-2018, 08:17
OKKIO: Mia moglie ha fatto il passaggio. Situazione precedente: 3 giga a 7 euro.
Offerta Vodafone: 30 giga a 8 euro. Accettata.
Dopo 2 (DUE) giorni dal cambio; rimodulazione unilaterale da parte di Vodafone. +1,99 € che portano il conto a 9,99 euro.
VODAFONE: LADRI DISONESTI.
gd350turbo
23-07-2018, 08:41
Fai portabilità su HO e sei a posto...
Fai portabilità su HO e sei a posto...
Ma se si è appena lamentato del loro modo di fare, tu gli consigli di affidarsi ancora a loro?
gd350turbo
23-07-2018, 09:07
Ma se si è appena lamentato del loro modo di fare, tu gli consigli di affidarsi ancora a loro?
Ho, non è voda...
Io comunque in occasione delle rimodulazioni, dato che spesso sono accompagnate ad offerte per riprendere gli utenti scappati, esco e rientro sempre con loro !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.