PDA

View Full Version : Ricambi tastiera cooler master

hypercube
03-04-2018, 15:27
Salve ragazzi, mi scuso nel caso non fosse la sezione giusta. Volevo sapere se qualcuno di voi sa se e dove sia possibile reperire componenti di ricambio per tastiere cooler master. Ho una Masterkeys Pro L RGB ed alcuni tasti sono rovinati e uno dei due piedini è rotto. Di comprarla nuova per così poco mi sembra una follia. Anche una eventuale cinesata mi andrebbe bene. Grazie per l'attenzione e buona giornata.

ferro10
03-04-2018, 15:38
Salve ragazzi, mi scuso nel caso non fosse la sezione giusta. Volevo sapere se qualcuno di voi sa se e dove sia possibile reperire componenti di ricambio per tastiere cooler master. Ho una Masterkeys Pro L RGB ed alcuni tasti sono rovinati e uno dei due piedini è rotto. Di comprarla nuova per così poco mi sembra una follia. Anche una eventuale cinesata mi andrebbe bene. Grazie per l'attenzione e buona giornata.

il piedino rotto non saprei nemmeno se si può compare ma al 99% ti dico già di no.

per quanto riguarda l'altro problema intendi il keycaps(quello in plastica nera) oppure proprio lo switch sotto?

hypercube
03-04-2018, 16:05
ciao, si intendo il keycaps

ferro10
03-04-2018, 17:11
che layout usi?

hypercube
03-04-2018, 21:15
che layout usi?

italiano

ferro10
04-04-2018, 00:58
italiano

un set completo con layout ita non credo ci sia, almeno che non lo prendi su misura.

l'unico che trovo è un set di 61 tasti (che sono la maggior parte)
https://mykeyboard.eu/catalogue/pok3r-iso-rgb-italian-keycaps_94/

hypercube
04-04-2018, 21:56
un set completo con layout ita non credo ci sia, almeno che non lo prendi su misura.

l'unico che trovo è un set di 61 tasti (che sono la maggior parte)
https://mykeyboard.eu/catalogue/pok3r-iso-rgb-italian-keycaps_94/

In realtà speravo di poter trovare qualcosa anche sui siti cinesi per reperire solo qualche tasto. In tutto me ne servono 5, una freccia direzionale, 2 lettere, il tasto CANC e la barra spaziatrice. Ti ringrazio molto comunque.