View Full Version : Pocketcube - come connettere più di 5 device utilizzando un router
Andreac81_
25-03-2018, 11:29
Ciao a tutti, ho il router wifi di H3G (pocketcube ) che mi permette di connettere al massimo 5 dispositivi, ne devo connettere invece più di 10.
Posso utilizzare qualcosa che si aggancia al pocketcube e poi fa da router per altri n dispositivi? In questo modo il pocketcube vede un solo dispositivo ma i realtà ne connetto molti altri.
Se si può fare cosa devo utilizzare? Un acess point o router wifi o range extender,...?
Grazie
King_Of_Kings_21
25-03-2018, 12:43
Ti serve un router.
Andreac81_
25-03-2018, 21:30
Ti serve un router.
Va bene un qualsiasi router per dirgli di agganciarsi al pocketcube e gestire lui le connessioni o dove avere qualche specifica?
King_Of_Kings_21
25-03-2018, 22:02
Va bene un qualsiasi router per dirgli di agganciarsi al pocketcube e gestire lui le connessioni o dove avere qualche specifica?Ti serve un router con AP integrato che supporti la possibilità di avere la WAN via wireless, a meno quell'affare non abbia l'uscita ethernet. Se fosse così allora va bene un router qualsiasi.
Miserrimo
21-01-2019, 12:11
Ti serve un router con AP integrato che supporti la possibilità di avere la WAN via wireless, a meno quell'affare non abbia l'uscita ethernet. Se fosse così allora va bene un router qualsiasi.
Scusate se ritiro su questo topic, ma avrei la stessa necessità anche io, può andare bene anche un Repeater con funzione di AP come questo :
https://www.tp-link.com/it/download/TL-WA850RE.html
King_Of_Kings_21
22-01-2019, 12:07
Scusate se ritiro su questo topic, ma avrei la stessa necessità anche io, può andare bene anche un Repeater con funzione di AP come questo :
https://www.tp-link.com/it/download/TL-WA850RE.htmlNo, ti serve un dispositivo che faccia NAT. Quando fai NAT il traffico di più dispositivi diventa quello di uno solo sulla rete esterna (di solito internet, in questo caso la LAN del Pocketcube).
Miserrimo
22-01-2019, 12:24
Grazie gentilissimo, mi potresti consigliare qualcosa da non spendere molto ?
King_Of_Kings_21
22-01-2019, 15:26
Grazie gentilissimo, mi potresti consigliare qualcosa da non spendere molto ?
Cerca un prodotto che supporta la WAN tramite WiFi. Ho trovato questo con una ricerca di 2 minuti, dovrebbe andar bene e costare poco:
https://eu.dlink.com/uk/en/products/dwr-116-wireless-n300-multi-wan-router
La parte WiFi è abbastanza scarsa (non è manco dual band), quindi sicuramente ci sono opzioni migliori.
Ciao a tutti, ho il router wifi di H3G (pocketcube ) che mi permette di connettere al massimo 5 dispositivi, ne devo connettere invece più di 10.
Posso utilizzare qualcosa che si aggancia al pocketcube e poi fa da router per altri n dispositivi? In questo modo il pocketcube vede un solo dispositivo ma i realtà ne connetto molti altri.
Se si può fare cosa devo utilizzare? Un acess point o router wifi o range extender,...?
Grazie
Ciao a tutti
Stesso medesimo problema , Ho un webcube 4 H3G (LTE) che supporta al max 10 dispositivi e devo ampliarlo .Non ho necessità di espandere il segnale , ma solo di aumentare il numero delle possibili connessioni almeno al doppio . Per favore mi consigliate un modello di router/Access point (Dual band economico..) che possa essere compatibile ?? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.