View Full Version : Monitor SAMSUNG U28E590D rumoroso?? è normale?
Sarbatur
10-03-2018, 22:34
Salve a tutti, ho appena acquistato un monitor SAMSUNG U28E590D (http://www.samsung.com/it/business/business-monitors/uhd-lu28e590ds/) cosa strana, emette uno strano rumore un fruscio costante che proviene dal retro vicino la display port :muro: ora mi chiedo, ma è normale? o mi devo preoccupare??
Hai le casse per ascoltare l'audio del PC oppure lo fai da monitor ?
Sarbatur
11-03-2018, 21:04
ho un home theater 5.1 della logitech collegato direttamente al pc, non uso l audio del monitor. perchè? :confused:
Allora prova a vedere nelle impostazioni audio cosa hai attivato e fai in modo che l'unica ''voce'' attiva sia quell'audio che effettivamente usi e non altre fonti.
Il fruscio dietro al monitor potrebbe voler significare che hai un interferenza sull'audio del monitor. Per cui se ti accorgi che c'è qualche driver audio anche HDMI che non usi, disabilitalo. Poi se il monitor ha un suo audio interno, portalo a zero.
Ovviamente questo solo per scongiurare che non sia un difetto elettrico del monitor.
La cosa comunque dovrebbe preoccupare solo se la senti anche stando davanti al monitor, se invece lo senti solo quando ci sei dietro, allora dipende dall'intensità, a volte è normale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.