View Full Version : Attivazione Siri in auto
brixia67
13-02-2018, 07:37
buongiorno,
come da oggetto vorrei sapere se qualcuno di voi sa se è possibile attivare Siri in altro modo senza passare dal tasto "cornetta" presente sul volante dell'auto. Su quella che ho preso sembra non funzionare per ora..
buongiorno,
come da oggetto vorrei sapere se qualcuno di voi sa se è possibile attivare Siri in altro modo senza passare dal tasto "cornetta" presente sul volante dell'auto. Su quella che ho preso sembra non funzionare per ora..
hei Siri!
brixia67
13-02-2018, 21:17
In macchina non funziona se tieni l'iPhone nel cappotto o hai la radio accesa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
brixia67
14-02-2018, 18:42
Trovato questo in rete...
https://it.aliexpress.com/item/Wireless-Bluetooth-Media-Button-Remote-Selfie-Control-Start-Siri-Car-Motorcycle-Steering-Wheel-Play-Music-for/32830066493.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.FUnvKF
Vediamo se funziona
Ma se non sente hey Siri per la radio o perché è nel cappotto, come puoi poi " parlare" con Siri anche se lo hai svegliato con quell'aggeggio? :confused:
Ma se non sente hey Siri per la radio o perché è nel cappotto, come puoi poi " parlare" con Siri anche se lo hai svegliato con quell'aggeggio? :confused:
solo se ha un microfono integrato
brixia67
15-02-2018, 06:56
Parlo nel microfono del sistema audio della macchina....
nel primo posto avevo specificato tasto "cornetta sul volante" ed è ovvio che dietro ci sia un impianto multimediale..
Ah, ecco, c'era qualcosa che non mi tornava, ora è chiaro :D
dirklive
15-02-2018, 10:44
dipende da come si interfaccia nel sistema dell'auto, ad esempio su suzuki vitara si interfaccia attivando la sintesi riconoscimento vocale, ergo più che sul dispositivo devi informarti sull'auto che possiedi.
brixia67
15-02-2018, 11:43
dipende da come si interfaccia nel sistema dell'auto, ad esempio su suzuki vitara si interfaccia attivando la sintesi riconoscimento vocale, ergo più che sul dispositivo devi informarti sull'auto che possiedi.
Da quello che ho capito il sistema multimediale fa un gran poco, se non passare e ricevere i comandi via BT con i vari protocolli A2DP. Il mio nodo è "svegliare" Siri, poi dovrebbe funzionare tutto....appena mi arriva l'aggeggio e la macchina proverò..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.