PDA

View Full Version : Tv Lg 49UJ630V attivare MHP

ambra03
31-01-2018, 07:58
Buongiorno,ho appena acquistato un Tv LG 49UJ630V in un negozio di elettronica,pero' non si attivano i servizi mhp..non compare neanche la voce in Canali..ho provato con la procedura di cambiare in area option da 3122 a 3124(fatto anche reset impostazioni fabbrica dopo) ma niente..qualcuno puo' aiutarmi?grazie

supremo.a
31-01-2018, 08:52
Ciao,io non mi intendo ti televisori,di conseguenza mi limito ad indirizzarti a questa discussione ed eventualmente a collegartici.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2677527

ambra03
31-01-2018, 12:14
grazie ma questa discussione e' un po' vecchiotta e non fa al caso mio.. speriamo qualcuno mi aiuti in merito

supremo.a
31-01-2018, 12:16
Se non trovi aiuto qui contatta la LG ed esponi loro il problema. E' un tuo diritto. L'hai appena acquistata!

ambra03
31-01-2018, 17:09
Ecco risposta Lg:
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

Con riferimento alla Sua gentile richiesta, Le confermo che la funzione MHP non è presente perchè il TV in questione appartiene ai modelli 2017.

A tal proposito, la informo che esiste un agreement di tutti i brand CE (Consumer Electronics) che introduce il servizio Hbb TV in tutti i modelli 2017 (LG, SS, Panasonic, Sony, etc..).

Stiamo attendendo le prime trasmissioni in simulcast Hbb TV da Rai e Mediaset; la previsione è per i mesi immediatamente a venire.
La migrazione da Mhp a Hbb TV è a senso unico e tutti i TV dotati di Hbb TV non possono essere compatibili anche con la vecchia piattaforma Mhp.
La piattaforma Mhp rimarrà comunque attiva per un periodo non definito per tutti coloro che hanno già acquistato un TV di anni precedenti.

I nostri TV comunque supportano l’accessibilità a contenuti Video on Demand e Catch Up TV, la quale, tuttavia, può dipendere dalle modalità e protocolli di trasmissione adottati dai vari content provider.
LG sta facendo quanto possibile per assicurare la migliore esperienza d’uso di tali contenuti per il maggior numero di content provider, tenuto però conto delle suddette limitazioni.

Nel frattempo potrà far diventare il TV il monitor di un dispositivo esterno da cui accede ai servizi interessati: in forma wireless tramite condivisione dello schermo (Smartphone, tablet, PC) o fisica grazie a un cavo HDMI (PC).

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, la invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.

che ne pensate?

supremo.a
31-01-2018, 17:37
Che è praticamente la stessa risposta ricevuta dall'utente nella discussione che ti ho allegato. Sembra che bisogna ancora aspettare..
Comunque ripeto io non me ne intendo.. se qualcuno sa risponderti ben venga.