grandefratello
16-12-2017, 08:22
I miei genitori a casa loro hanno un abbonamento Alice/Telecom dal 2008.
Allora ci diedero un modem Alice gate.... quello bianco con il bollino Alice rosso al centro e le antennine wi fi laterali..
Non so nemmeno se lo vorranno indietro dopo tutti questi anni.. ma secondo me no.
Da qualche giorno però si lamentano che il cavo di alimentazione non funziona bene, fa contatto. Quando al mattino accendono il modem devono muovere continuamente il cavo di alimentazione (lato modem) per cercare la posizione giusta che finalmente lo faccia accendere.
Cosa fare? Chiedere all'assistenza tecnica di Telecom? Mi faranno pagare?
Comprare un nuovo modem? Si trovano anche a 20 € .. E nel caso di un nuovo modem, la configurazione come si fa? Sull'attuale c'è una scheda inserita lateralmente.. come si fa se il nuovo modem non avrebbe la fessura per inserirla?
Allora ci diedero un modem Alice gate.... quello bianco con il bollino Alice rosso al centro e le antennine wi fi laterali..
Non so nemmeno se lo vorranno indietro dopo tutti questi anni.. ma secondo me no.
Da qualche giorno però si lamentano che il cavo di alimentazione non funziona bene, fa contatto. Quando al mattino accendono il modem devono muovere continuamente il cavo di alimentazione (lato modem) per cercare la posizione giusta che finalmente lo faccia accendere.
Cosa fare? Chiedere all'assistenza tecnica di Telecom? Mi faranno pagare?
Comprare un nuovo modem? Si trovano anche a 20 € .. E nel caso di un nuovo modem, la configurazione come si fa? Sull'attuale c'è una scheda inserita lateralmente.. come si fa se il nuovo modem non avrebbe la fessura per inserirla?