PDA

View Full Version : Conan Exiles uscirà dall'accesso anticipato a maggio 2018

Redazione di Hardware Upg
13-12-2017, 15:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/conan-exiles-uscira-dall-accesso-anticipato-a-maggio-2018_72902.html

Conan Exiles è un open world survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i nemici con brutali combattimenti e guerre epiche

Click sul link per visualizzare la notizia.

astaroth2
13-12-2017, 16:26
L'open word survival é un genere in cui si deve sopravvivere anche utilizzando un linguaggio colorito?

maxnaldo
14-12-2017, 07:00
ma non ho capito, sarà solo multiplayer anche questo ?

se è così passo oltre.

ah, vedo anche che non c'è lingua Italiana, nemmeno per la UI. Siamo sempre più considerati.

th3o|dm4n
14-12-2017, 09:08
D'accordo che la grafica non è tutto, ma solo io lo trovo graficamente brutto? :mbe: anche le animazioni del pg durante i combattimenti, danno un po' il vomito. Sembra un gioco del 2012...

OttoVon
14-12-2017, 11:53
ma non ho capito, sarà solo multiplayer anche questo ?

se è così passo oltre.

ah, vedo anche che non c'è lingua Italiana, nemmeno per la UI. Siamo sempre più considerati.

Hai presente ARK?
Allora conosci la risposta.:fagiano:

maxnaldo
14-12-2017, 12:38
Hai presente ARK?
Allora conosci la risposta.:fagiano:

si ho presente, purtroppo.

:rolleyes:

io amo il genere survival ma solo se è in singleplayer, non ho tempo da perdere con cheaters e gente che non ha una vita.

OttoVon
14-12-2017, 13:35
si ho presente, purtroppo.

:rolleyes:

io amo il genere survival ma solo se è in singleplayer, non ho tempo da perdere con cheaters e gente che non ha una vita.

Tra giocare in locale (da soli) o in compagnia cambia parecchio l'esperienza.
Conan in particolare sembra più orientato al co-op.
Minecraft resta un survival da paura se fatto da soli e non devi sfamare gli animali. Vanta un mondo di 36'000'000 x 36'000'000 di cubi.
In 2d Terraria.

Certo che se ark è da "purtroppo" forse giusto Terraria può svagarti.