Redazione di Hardware Upg
06-11-2017, 12:31
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/wind-ecco-come-attivare-wind-smart-7-gold-limited-edition-con-10-giga-in-4g-a-soli-7-euro_72174.html
Nuova offerta per Wind che invoglia i consumatori a realizzare portabilità da altri operatori in Wind stessa ma anche per nuovi clienti. Parliamo dell'offerta Smart 7 Gold Limited Edition che potrà essere attivata a soli 7€ ogni 4 settimane.
Click sul link per visualizzare la notizia.
si però se hai tre queste offerte non sono valide
vabbè l'offerta precedente ti dava 30GB a 7€, quella si che era interessante!! 40GB se usavi il porta un amico! peccato sia già finita altrimenti l'avrei fatta anche per il tablet!
Vediamo se ho capito qualcosa, per far uscire i 25 iniziali come dice l'articolo:
nuova sim 10 Euro
obbligo primo rinnovo +7 Euro
attivazione +8 Euro
tot. 25.... ok Cosi ho gia' per 8 settimane 1000min/10G ogni 4.
Prima domanda: ma quanti SMS???
Nel costo nuova sim (10 euro) dice che c'e' 1 Euro di traffico incluso. Che comporta????!?! Che le prime 4 sett. le ho pagate 6 Euro, quindi la sim e' costata 4? Se no era 3 e 7, sai che mi frega!!! sempre 10 e'.....
Cmq poi pagi solo 7 euro dal terzo mese per sempre, o che succede dopo 24 mesi???
Intanto non paghi 7 euro al mese ma 9 in quanto ogni settimana devi anche pagare il servizio MyWind SMS a 50 cent a settimana. E se non è disattivabile è quindi 2 euro in più ogni 4 settimane.
Poi non ho capito, ma anche chi ha già la wind può attivarla? Non parla di cambio operatore, sembra che sia che tu abbia un altro operatore, sia che tu voglia attivare una nuova sim da zero si possa, ma se uno ha già la wind?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.