Redazione di Hardware Upg
02-11-2017, 14:15
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/recensione-rha-ma650a-le-cuffie-di-qualita-per-smartphone-android_72123.html
Le RHA MA650a sono cuffie in-ear pensate espressamente per l'utilizzo in combinazione con smartphone Android. Una cuffia con ottime caratteristiche tecniche e acustiche lasciando, però, il prezzo a un livello abbordabile e alla portata di tutti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
"le prime cuffie specificamente progettate per gli smartphone Android"
COSA CACCHIO VUOL DIRE.
Nello specifico:
se le uso su un dispositivo non android? Non vanno?
Se le uso su un dispositivo android quale vantaggio ho? :mbe: :mbe:
Slater91
02-11-2017, 15:37
"le prime cuffie specificamente progettate per gli smartphone Android"
COSA CACCHIO VUOL DIRE.
Nello specifico:
se le uso su un dispositivo non android? Non vanno?
Se le uso su un dispositivo android quale vantaggio ho? :mbe: :mbe:
Capisco serva impegno, ma basta scendere qualche riga. "Le MA650a vengono denominate "per Android" in quanto i tasti per la regolazione del volume sono compatibili esclusivamente con gli smartphone Android e non con quelli iOS."
Buona giornata!
Capisco serva impegno, ma basta scendere qualche riga. "Le MA650a vengono denominate "per Android" in quanto i tasti per la regolazione del volume sono compatibili esclusivamente con gli smartphone Android e non con quelli iOS."
Buona giornata!
Per la serie "cercasi gonzi" che corrono a comprare qualsiasi vaccata il mercato possa proporre.
Di cuffie con tasti per regolazione ce ne saranno diecimila. La stragrande maggioranza perfettamente compatibili sia con Android che windows phone, altre sia con android che con IOS.
E non c'è nulla per cui tirarsela, è il minimo sindacale. :doh: :doh: :doh: :doh:
olivercervera
02-11-2017, 16:49
Grazie mille per la recensione! Molto apprezzata.
E io che leggendo "per SP Androd" mi aspettavo un paio di cuffie direttamente con connettore USB-C, dato che aimè il Jack 3,5'' sta cominciando a sparire, e invece che cos'hanno? Jack da 3,5''!! :doh: :asd:
Poi vabbeh che non avendole ascoltate non posso trarre confusioni, ma mi pare che per 100€ ci sia di meglio in giro (anche compatibili sia IOS che Android)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.