View Full Version : pillars of eternity complete edition
vittorio130881
27-10-2017, 08:29
ciao a tutti
vorrei giocare questo gioco su xbox one s.
si parlava di caricamenti lenti e numerosi.
con le patch sono migliorate le cose? davvero il prezzo più basso è 44 euro di amazon? tra l'altro 4 euro in piu rispetto alla versione ps4??? no sense
grazie di ogni consiglio
ciao a tutti
vorrei giocare questo gioco su xbox one s.
si parlava di caricamenti lenti e numerosi.
con le patch sono migliorate le cose? davvero il prezzo più basso è 44 euro di amazon? tra l'altro 4 euro in piu rispetto alla versione ps4??? no sense
grazie di ogni consiglio
Se sei un amante dei gdr old style di scuola black isle prendilo ad occhi chiusi, in caso contrario passa oltre.
In ogni caso si, ci sono numerosi caricamenti e alcuni sono molto lenti.
vittorio130881
27-10-2017, 09:49
Se sei un amante dei gdr old style di scuola black isle prendilo ad occhi chiusi, in caso contrario passa oltre.
In ogni caso si, ci sono numerosi caricamenti e alcuni sono molto lenti.Grazie unkle ho finito divinity original sin. Molto bello. Quindi si sono stra amante del genere. Quindi mi stai dicendo che anche se ci sono caricamenti lenti il gioco prende tantissimo. Esempio ff xv ,che non era il top, aveva caricamenti lentissimi ma non mi hanno dato fastidio troppo alla lunga
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Grazie unkle ho finito divinity original sin. Molto bello. Quindi si sono stra amante del genere. Quindi mi stai dicendo che anche se ci sono caricamenti lenti il gioco prende tantissimo. Esempio ff xv ,che non era il top, aveva caricamenti lentissimi ma non mi hanno dato fastidio troppo alla lunga
Attenzione che Divinity è MOLTO diverso da Pillars...
vittorio130881
27-10-2017, 12:40
Attenzione che Divinity è MOLTO diverso da Pillars...Be sicuramente ha i caricamenti corti
Lol
Ho in mente baldurs gate quindi so come è pillars. Però leggo opinioni contrastanti. Alcuni dicono che i caricamenti rendono il gioco ingiocabile altri che li accettano
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Yngwie74
27-10-2017, 14:48
Ho in mente baldurs gate quindi so come è pillars. Però leggo opinioni contrastanti. Alcuni dicono che i caricamenti rendono il gioco ingiocabile altri che li accettano
Diciamo che POE e' stato un mero porting dalla versione PC. Anche a livello di comandi di gioco sembra che non sia stata usata, per la trasposizione su pad, la stessa cura che, ad esempio, e' stata posta in giochi come X-COM2.
Visto che in ambito console e' un gioco di nicchia, prima di pagarlo 44€ aspetterei un po', perche' prevedo una rapida discesa del prezzo. Xcom2 dopo qualch mese l'ho pagato 14,98 su amazon.
vittorio130881
27-10-2017, 14:51
Diciamo che POE e' stato un mero porting dalla versione PC. Anche a livello di comandi di gioco sembra che non sia stata usata, per la trasposizione su pad, la stessa cura che, ad esempio, e' stata posta in giochi come X-COM2.
Visto che in ambito console e' un gioco di nicchia, prima di pagarlo 44€ aspetterei un po', perche' prevedo una rapida discesa del prezzo. Xcom2 dopo qualch mese l'ho pagato 14,98 su amazon.
ottimo consiglio.
cosi ho tempo per prendermi un hard disk esterno ibrido o ssd per la mia one riducendo i tempi di caricamento magari.
grazie!
vittorio130881
27-10-2017, 15:19
ti ringrazio doppiamente.
non sapevo cosa era xcom 2. l'ho preso subito!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.