PDA

View Full Version : Rpg old school steam

vittorio130881
21-10-2017, 11:43
Ragazzi ciao a tutti
Su steam potete consigliarmi rpg old schoold alla baldurs gate o simile in italiano? Aspetto la traduziobe di planet escape torment enhanced. Nel frattempo c'è altro? Anche indie. Ho un notebook con i3 quindi niente roba potente :)

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

City Hunter '91
21-10-2017, 12:31
La vecchia traduzione di Torment è pienamente compatibile con la versione enanched, serve giusto qualche accorgimento per farla andare.

vittorio130881
21-10-2017, 12:42
La vecchia traduzione di Torment è pienamente compatibile con la versione enanched, serve giusto qualche accorgimento per farla andare.Davvero? Puoi darmi qualche link per capire come fare??? Graziee

City Hunter '91
21-10-2017, 12:44
In realtà l'avevo fatto da solo l'adattamento... aspetta che vedo se riesco a recuperare il file adattato e faccio upload

vittorio130881
21-10-2017, 12:49
In realtà l'avevo fatto da solo l'adattamento... aspetta che vedo se riesco a recuperare il file adattato e faccio uploadGrazieeee

Deckard 84
21-10-2017, 12:58
Spero tu abbia giocato Original Sin...

vittorio130881
21-10-2017, 13:11
Spero tu abbia giocato Original Sin...Sisi

City Hunter '91
21-10-2017, 13:14
Io potrei aggiungere... spero tu non abbia giocato original sin :stordita: .
Cmq, questione di gusti...

Riguardo a torment non trovo il file adattato ma cmq se vai qui http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni/planescape-torment puoi scaricare la vecchia traduzione, senza eseguire l'installazione troverai nella cartella un file nominato "setup.in_" rinominalo in "dialog.tlk" e mettilo in \Planescape Torment - Enhanced Edition\lang\en_US facendo una copia del file originale inglese "dialog.tlk".
Avrai il gioco in italiano, devi usare solo un accorgimento: prima di effettuare la sostituzione sopra descritta, entra nelle opzioni e setta il gioco come vuoi, in quanto una volta messo il file italiano, molte opzioni non saranno più visibili, settandole prima invece, ovvi a questo problema.

vittorio130881
21-10-2017, 13:17

Riguardo a torment non trovo il file adattato ma cmq se vai qui http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni/planescape-torment puoi scaricare la vecchia traduzione, senza eseguire l'installazione troverai nella cartella un file nominato "setup.in_" rinominalo in "dialog.tlk" e mettilo in \Planescape Torment - Enhanced Edition\lang\en_US facendo una copia del file originale inglese "dialog.tlk".
Avrai il gioco in italiano, devi usare solo un accorgimento: prima di effettuare la sostituzione sopra descritta, entra nelle opzioni e setta il gioco come vuoi, in quanto una volta messo il file italiano, molte opzioni non saranno più visibili, settandole prima invece, ovvi a questo problema.City hunter ti amo. Ahahhahah
Original sin bello all inizio poi una tortura ..... Allungato come nemmeno mia nonna faceva col vino di casa :)

City Hunter '91
21-10-2017, 13:25
Ahah, impropria e inopportuna dimostrazione di affetto, ma apprezzo l'entusiasmo. :D
Lieto di aver contribuito al godimento edonistico di questo giocone che è Torment! Quello vero.

Per quanto riguarda original sin concordo in pieno; per trama, dialoghi e prolissità, i cazziatoni del nonno baccagliante e bigotto sono più interessanti!

vittorio130881
21-10-2017, 13:43
Ahah, impropria e inopportuna dimostrazione di affetto, ma apprezzo l'entusiasmo. :D
Lieto di aver contribuito al godimento edonistico di questo giocone che è Torment! Quello vero.

Per quanto riguarda original sin concordo in pieno; per trama, dialoghi e prolissità, i cazziatoni del nonno baccagliante e bigotto sono più interessanti!City ora ho sulla xbox one dragon age inquisitions..... Merita anche questo?

Darkless
21-10-2017, 14:18

Avrai il gioco in italiano, devi usare solo un accorgimento: prima di effettuare la sostituzione sopra descritta, entra nelle opzioni e setta il gioco come vuoi, in quanto una volta messo il file italiano, molte opzioni non saranno più visibili, settandole prima invece, ovvi a questo problema.

City hunter ti amo. Ahahhahah
Original sin bello all inizio poi una tortura ..... Allungato come nemmeno mia nonna faceva col vino di casa :)

Piantatela di parlar male del miglior gioco degli ultimi 20 anni o vi faccio bannare.

vittorio130881
21-10-2017, 14:47
Piantatela di parlar male del miglior gioco degli ultimi 20 anni o vi faccio bannare.Ahaha
Mitico darkless. Sempre severo :)

Scusate ma tra le opzioni di torment trovo alcune disabilitate assurde. Tipo recupera vita dopo il rest. Ma scusate l'originale non prevedeva questo? Le abilito o diventa troppo facile???

Malek86
21-10-2017, 14:54
Di solito le mod sono fatte da gente che ha finoto il gioco un milione di volte e quindi vuole una sfida ulteriore.

Comunque se non sbaglio, in Torment si recuperava energia riposando, però non era possibile riposare nei dungeon.

City Hunter '91
21-10-2017, 14:59
City ora ho sulla xbox one dragon age inquisitions..... Merita anche questo?

Come sempre: de gustibus non disputandum est. Detto questo, inquisition non lo giocherei neanche a fronte di una retribuzione mensile.

Darkless
21-10-2017, 15:16
Ahaha
Mitico darkless. Sempre severo :)

Scusate ma tra le opzioni di torment trovo alcune disabilitate assurde. Tipo recupera vita dopo il rest. Ma scusate l'originale non prevedeva questo? Le abilito o diventa troppo facile???

Credo che l'opzione intenda che con un riposo canonico di 8 ore ti ripristina tutti punti ferita e non solo quelli che recupereresti normalmente.
In ogni caso in Torment i combattimenti sono accessori e tutti evitabili o quasi.

vittorio130881
21-10-2017, 15:53
Credo che l'opzione intenda che con un riposo canonico di 8 ore ti ripristina tutti punti ferita e non solo quelli che recupereresti normalmente.
In ogni caso in Torment i combattimenti sono accessori e tutti evitabili o quasi.Grazieee
Avevate ragione inquisition è uno schifo. Giocato un ora....basta e avanza
Lol

Darkless
21-10-2017, 16:38
Avevate ragione inquisition è uno schifo. Giocato un ora....basta e avanza
Lol

Occhio a non andare a dirlo nel thread ufficiale. I talebani bioware ti lincerebbero :asd:
Fortunatamente dopo gli ultimi fiaschi son rimasti in pochi.

Jon Irenicus
21-10-2017, 17:41
Ci sono anche gli Shadowrun che meritano.
Direi anche Age Of Decadence ma non ha ita ed è molto particolare.
Poi vedo che non è stato menzionato Pillars, suppongo vada bene.

vittorio130881
21-10-2017, 17:45
Ci sono anche gli Shadowrun che meritano.
Direi anche Age Of Decadence ma non ha ita ed è molto particolare.
Poi vedo che non è stata menzionato Pillars, suppongo vada bene.Grazie jon! Shadowrun sembra ita. Ottimo.

Ora valutero mass effect andromeda....poi tirero le somme su bioware :)

City Hunter '91
21-10-2017, 17:53
Grazie jon! Shadowrun sembra ita. Ottimo.

Ora valutero mass effect andromeda....poi tirero le somme su bioware :)

Bravo, fatti due risate trash con Andromeda, tanto per tirar su il morale dopo una lunga settimana :asd:

Per quanto riguarda shadowrun, ti consiglierei direttamente dragon fall, anch'esso in ita e molto più bello del primo (returns).