PDA

View Full Version : [WINDOWS SERVER 2008 R2 STANDARD] non riesco più ad accedere per colpa della password

Ritual
21-09-2017, 14:44
Buongiorno!
Oggi rimesso in moto il pc con il SO in oggetto, inserisco utente e password e mi dice che la devo cambiare perchè scaduta.. seguo la procedura ma al momento del cambio password mi dice che "accesso negato".
Ho provato il recupero della password con chiavetta usb ma una volta che metto la nuova password mi ritorna con un errore e che non è possibile cambiarla.
Ho provato con il dvd originale, ma non mi riconosce il SO installato.. idem utilizzando alcuni software per il reset della password.. non mi riconosce il sistema operativo attuale.
Come posso fare?
:muro: :muro:

Ritual
21-09-2017, 15:10
Ho provato con il dvd originale, ma non mi riconosce il SO installato..

Non mi rileva nemmeno gli hd.. non mi intendo di windows server.. è possibile farglili caricare?

mmiat
22-09-2017, 10:59
Non mi rileva nemmeno gli hd.. non mi intendo di windows server.. è possibile farglili caricare?

devi caricarli, dopo averli scaricati dal sito devi metterli in una chiavetta usb. attento che probabilmente se hai porte usb3 non la legge.

Ritual
22-09-2017, 16:18
devi caricarli, dopo averli scaricati dal sito devi metterli in una chiavetta usb. attento che probabilmente se hai porte usb3 non la legge.

ho scaricato i "Driver per l'installazione del sistema operativo" e quelli per "Windows 2008 R2 Driver for Dell PERC S300 Adapter, PERC S300 Integrated Modular, PERC S100 Integrated, RMSD_PERC S100 Integrated, v.2.0.0.0162, A05" dal sito della Dell ma ogni volta mi viene fuori l'errore che non contiene informazioni sull'hardware :muro: :muro:

mmiat
23-09-2017, 10:47
ho scaricato i "Driver per l'installazione del sistema operativo" e quelli per "Windows 2008 R2 Driver for Dell PERC S300 Adapter, PERC S300 Integrated Modular, PERC S100 Integrated, RMSD_PERC S100 Integrated, v.2.0.0.0162, A05" dal sito della Dell ma ogni volta mi viene fuori l'errore che non contiene informazioni sull'hardware :muro: :muro:

eh i driver degli storage sono una rogna, da sempre
che server è?
prova a cercare qualcosa che contenga le parole "F6 boot startup install"

Ritual
24-09-2017, 08:22
eh i driver degli storage sono una rogna, da sempre
che server è?
prova a cercare qualcosa che contenga le parole "F6 boot startup install"

la pagina di supporto del modello del server è questo:
http://www.dell.com/support/home/it/it/itbsdt1/product-support/product/poweredge-t110-2/drivers

uff.. mi sa nulla di simile