PDA

View Full Version : Disattivaere la segreteria telefonica con Wind è impossibile

Heidegger
21-09-2017, 14:06
Dopo 4 telefonate di cui l'ultima con linea caduta per ko tecnico dell'operatore ... ho dovuto scrivere un reclamo perché è praticamente impossibile disattivare la segreteria telefonica.
Assomiglia un po' al tema dei costi di attivazione gratuiti che si sbagliano ad addebitare (e non parlo solo di Wind) ...
Amo l'Italia

supernitro
21-09-2017, 22:07
Dopo 4 telefonate di cui l'ultima con linea caduta per ko tecnico dell'operatore ... ho dovuto scrivere un reclamo perché è praticamente impossibile disattivare la segreteria telefonica.
Assomiglia un po' al tema dei costi di attivazione gratuiti che si sbagliano ad addebitare (e non parlo solo di Wind) ...
Amo l'Italia

Chiamando ##002# non si disattiva?

Heidegger
22-09-2017, 00:15
Chiamando ##002# non si disattiva?

Da quello che mi diceva l'operatrice ##002# attiva e ##004#disattiva.
A me con il ##002# dice

Inizializzazione dell'impostazione riuscita
Inoltro chiamate Voce
Tutte le chiamate

e con ##004#

Inoltro chiamate Voce
Tutte le chiamate condizionate

però non c'è nessun riferimento alla segreteria e dall'area clienti la vedo ancora attiva

supernitro
22-09-2017, 06:15
Da quello che mi diceva l'operatrice ##002# attiva e ##004#disattiva.
A me con il ##002# dice

Inoltro chiamate Voce
Tutte le chiamate

e con ##004#

Inoltro chiamate Voce
Tutte le chiamate condizionate

però non c'è nessun riferimento alla segreteria e dall'area clienti la vedo ancora attiva

##002# è il codice per disattivare tutti i trasferimenti di chiamata compreso quello alla segreteria telefonica

Heidegger
22-09-2017, 06:23
##002# è il codice per disattivare tutti i trasferimenti di chiamata compreso quello alla segreteria telefonica

Quindi secondo te se faccio ##002# e leggo il messaggio che ti ho scritto sopra dovrei concludere che la segreteria è disattivata ?

supernitro
22-09-2017, 06:39
Quindi secondo te se faccio ##002# e leggo il messaggio che ti ho scritto sopra dovrei concludere che la segreteria è disattivata ?

si, prova a chiamarti poi da un altro numero e vedi se è ancora attiva la segreteria telefonica

Heidegger
22-09-2017, 06:57
si, prova a chiamarti poi da un altro numero e vedi se è ancora attiva la segreteria telefonica

In effetti dopo 7 squilli non dà segreteria telefonica.
Tuttavia dall'area clienti risulta ancora attiva.
Grazie comunque. Gli operatori di Wind evidentemente sono molto preparati ...
Stavo provando a disattivarla perché stranamente dopo aver concluso una telefonata mi è arrivato il messaggio di addebito di 12 centesimi per aver chiamato la segreteria, cosa che non ho fatto assolutamente. La cosa mi è suonata strana e per eliminare ogni dubbio ho pensato di disattivarla anche perché non la uso mai.

vicefast
19-01-2018, 21:36
Io sono riuscito disattivarla con ##002# su Honor5c

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk