PDA

View Full Version : [serie tv] The Walking Dead 8^ serie

live_killers
18-09-2017, 08:30
http://theredheadsdiaries.altervista.org/wp-content/uploads/2017/09/the-walking-dead-season-8-release-date.jpg

TRAILER DI LANCIO (OCCHIO AGLI SPOILER)

https://www.youtube.com/watch?v=MWSF9RZiUos

Tutti col fiato sospeso uh??? Non vedete l'ora eh?? lo so lo so.. forza e coraggio che il 23 ottobre si avvicina!!!:sofico: :sofico: :rotfl: :rotfl:

fukka75
18-09-2017, 10:59
Ecco, mi hai ravvivato la settimana con questo annuncio :sofico::sofico:

-Mariello-
22-09-2017, 11:44
:asd:

Mursey
23-09-2017, 00:53
Quel trailer è uscito a luglio...

Comunque speriamo sia meglio della pessima scorsa stagione.

matmat
02-10-2017, 18:42
Quel trailer è uscito a luglio...

Comunque speriamo sia meglio della pessima scorsa stagione.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mursey
03-10-2017, 07:30
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non so se tu sia a favore o contro la mia frase ma te la spiego:
Avendo letto il fumetto la gestione di Negan fatta nella serie tv è ridicola.

matmat
03-10-2017, 11:56
Non so se tu sia a favore o contro la mia frase ma te la spiego:
Avendo letto il fumetto la gestione di Negan fatta nella serie tv è ridicola.

Era ironico non per te ma per la serie, è scritta da gente incompetente che copia male e ridicolizza la storia del fumetto per renderla mainstream al pubblico ignorante americano. La tigre che riconosce tutti i "nemici" è stato uno dei punti più alti dell'ultima stagione: indimenticabile. :winner:

Vi scongiuro però, non parliamo del fumetto in nessun caso perchè i 3d precedenti erano pieni di spoiler (sul fumetto) che non si poteva nemmeno entrare

Mursey
03-10-2017, 12:08
Era ironico non per te ma per la serie, è scritta da gente incompetente che copia male e ridicolizza la storia del fumetto per renderla mainstream al pubblico ignorante americano. La tigre che riconosce tutti i "nemici" è stato uno dei punti più alti dell'ultima stagione: indimenticabile. :winner:

Vi scongiuro però, non parliamo del fumetto in nessun caso perchè i 3d precedenti erano pieni di spoiler (sul fumetto) che non si poteva nemmeno entrare

Capito :)
E sono d'accordo.

bancodeipugni
03-10-2017, 17:22
vediamo se la banda dei puzzoni sarà confermata anche quest'anno :D

fukka75
03-10-2017, 17:27
Basta guardare la locandina nel primo post per scoprirlo: la capa puzzona sta là, in prima fila, al centro :D:D

bancodeipugni
03-10-2017, 17:40
quella che ha il fiuto per gli affari :D

ha barattato 10 neganiani per 30 suoi uomini morti nell'ultimo scontro :D

se va avanti cosi' non ci arrivano alla fine della stagione :D

fukka75
23-10-2017, 09:07
embè, già mi aspettavo 15 pagine di commenti (ovviamente negativi :D:D) sulla prima puntata :sofico::sofico:
e invece niente :sob::sob:

Animatronio
23-10-2017, 10:00
lasciaci almeno il tempo di vederla, poi ci lamenteremo :asd:

live_killers
23-10-2017, 11:15
Forse lui intendeva tutti quelli che l'han sempre guardato in lingua originale in contemporanea con gli states.. :D :D

Evidentemente nessuno di quelli frequenta più questo forum o thread.. oppure nessuno ha più lo sbatti di guardarlo in contemporanea (più probabile:sofico: )

Animatronio
23-10-2017, 13:08
io la guardo in inglese coi sub ita, però di solito riesco lunedì o martedì sera, ma immagino che le shitstorm sulla qualità della puntata saranno già partite :asd:

halduemilauno
24-10-2017, 06:20
Brutta, noiosa e fatta male, praticamente inutile.

live_killers
24-10-2017, 07:52
Brutta, noiosa e fatta male, praticamente inutile.

mamma mia come siete esagerati... sta continuando da dove era finita.. ne ho viste di mooolto più noiose di puntate.

Ma avete già rimosso di quando si trovavano ad alexandria con mezzora di rick che si fa la barba e dialoghi infiniti su come rinforzare le mura o come dare una lezione al marito manesco e carol che fa i biscotti???!!!

Questo è oro ragazzi. ORO.

Poi certamente la tireranno lunga il più possibile con questa cavolo di battaglia decisiva.. incasinano un po' la linea temporale nelle puntate per dare una parvenza di dinamicità e forse per tenere più attento lo spettatore.
Che tenerezza:) :)
La puntata non mi è dispiaciuta tutto sommato..

spero solo che il capitolo neegan si concluda nella maniera meno scontata possibile e che non occupi tutta questa stagione.. ma non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco.

StIwY
25-10-2017, 13:55
embè, già mi aspettavo 15 pagine di commenti (ovviamente negativi :D:D) sulla prima puntata :sofico::sofico:
e invece niente :sob::sob:

Eccomi :D Comincio io:

1_ Gabriel s'è guadagnato già da questa prima puntata, il titolo di "imbecille della stagione". Prima cagata. Distoglie Rick dallo sparare Negan dietro quel pezzo di lamiera per un non precisato motivo con la scusa "Non riguarda solo te". Vabè.
2_ Si dimentica che 2 minuti prima Gregory aveva tradito tutti, di fronte a tutti...e tenta pure di salvarlo.
3_ Sale sul container per salvarsi dagli erranti, trova Negan, ed invece di sparargli addosso, dato che è armato, comincia a sudare freddo e farsela sotto.

e poi....

4_ Veramente il quartier generale di Negan diventa all'improvviso cosi scevro da guardie, e quelle poche che ci sono vengono fatte fuori cosi in 4 e 4 = 8 ?. Negan esce allo scoperto a 10 metri da tutti, e a nessuno passa per la testa di crivellarlo. Ma questo posso capirlo, ha un plot-armor, e non può certo morire alla prima puntata :D

Aggiungete voi il resto, se no non mi fermo più.....:asd: Le solite forzature...
In linea di massima però mi è piaciuta abbastanza. Concordo con chi dice che c'è stato di peggio (come la stra-noiosissima puntata di Tara che scopre accidentalmente Oceanside nella scorsa stagione).

Comunque, secondo me, questo pseudo-assalto mordi e fuggi è stato più una prova di forza, o meglio forza apparente, almeno per il momento.

Negan e gli immondezzai traditori, surclassano in numero Hilltop, Il Regno ed Alexandria. Rick lo sa bene questo.

Perciò lo vedo più un modo per intimorire Negan e i suoi luogotenenti/soldati e prendere tempo per l'assalto definitivo e/o ad altri assalti in altri avamposti.

halduemilauno
31-10-2017, 08:37
Seconda puntata....confusa, la sparatoria fra le macchine.. brutta e fatta male anzi malissimo.
Speriamo nelle prossime.
;)

Mursey
31-10-2017, 12:42
Per me non ci siamo, degna della stagione scorsa.
E' triste vedere come non sfruttano il potenziale già scritto...

Altair[ITA]
02-11-2017, 10:59
Hanno anche avuto il coraggio di rinnovare per la nona stagione.

Ma vabbè, parlano i numeri: questa 8x02 in USA è stata vista da meno di 10 milioni di spettatori.

ultima puntata con questi numeri: 3x06. ma all'epoca i numeri salivano.

tutto pessimo. non si salva niente di queste ultime 2.

e vi scrive uno che ha amato davvero alla follia tutto il mondo kirkmaniano (compratore di romanzi , fumetti, e qualche gadget, dal 2012. sveglio ore e ore per la foto con attori. etc.)

tutto così basso.

la terza stagione di ftwd è stata oro colato, a confronto.

ps: anche il fumetto ormai è melma. lo compro perché 2,50€ ogni due mesi non son niente. e poi in futuro venderò tutto su ebay.

StIwY
02-11-2017, 14:22
Combattimenti con armi da fuoco che nemmeno i B-movie....ma cosa dico, i C-Movie, hanno. Viaggi temporali che creano solo confusione. Gente che rincoglionisce di punto in bianco (Jesus), discorsi motivazionali spiccioli e retorici, Morgan che di colpo diventa Terminator, la tizia che si fa azzannare da un errante dietro l'auto senza opporre quasi resistenza.......:muro: . Queste due puntate finora sono state un mix di caos e forzature.

Gli ascolti stanno già calando, per questa stagione che si appresta a diventare la peggiore in assoluto.

Animatronio
04-11-2017, 10:41
;45143292']ps: anche il fumetto ormai è melma. lo compro perché 2,50€ ogni due mesi non son niente. e poi in futuro venderò tutto su ebay.

più che altro secondo me è stato parecchio penalizzante il cambio di periodicità e formato, anche se logicamente non si poteva fare altrimenti
leggere poco più di 40 pagine di fumetto ogni due mesi fa perdere parecchio il ritmo, mentre prima eravamo abituati bene a leggerne quasi 100 al mese...

Timewolf
06-11-2017, 20:43
eccomi :asd:

Altair[ITA]
06-11-2017, 20:46
ma che roba :asd:

halduemilauno
07-11-2017, 06:40
Dopo le prime due puntate disastrose ecco una terza sufficiente.
;)

bancodeipugni
09-11-2017, 11:27
piace perchè dopo aver mostrato ampia organizzazione e premeditazione nelle stagioni 6/7 i salvatori improvvisamente sono diventati un branco di svitati in mano a ragazzini/e ...

nella situazione attuale lasciano gli avamposti sorvegliati da 01 persone con la radiolina :fagiano:

radunano le armi tutte nello stesso posto :fagiano:

non hanno ancora capito che le comunicazioni vhf in chiaro sono a rischio intercettazione

non sfruttano gli zombie come ulteriore protezione perimetrale

non hanno ancora capito che c'e' evidentemente una talpa nell'organizzazione visto che vengono regolarmente attaccati nei loro punti deboli

...ma soprattutto sono 3 settimane che negan e il prete sono chiusi nel container: chissà come si divertono

e nel frattempo le puzzone dove sono ? :fagiano: :ciapet:

fukka75
09-11-2017, 11:30
Hai proprio la fissa delle puzzone eh? :sofico::sofico:

bancodeipugni
09-11-2017, 11:40
:D :sofico:

Mursey
09-11-2017, 12:27
Stagione peggiore della precedente per quanto mi riguarda.
A metà della terza puntata ho seriamente pensato di abbandonare la visione, non lo ho fatto giusto per curiosità di vedere fino a che punto arrivano.

Leggetevi il fumetto che è meglio.
L'edizione vera però, quella a circa 14 €, arrivata al numero 27.

Altair[ITA]
09-11-2017, 13:28
io compro da 5 anni l'edizione bonelliana. non mi piace la plastica della cover.

ora è bimestrale, amen.

sì ok è migliore e ok però [spoiler] dopo la cattura di Negan le palle stanno strofinandosi a terra anche col fumetto, dai. ora sono arrivato con la liberazione di Negan da parte di brandon. e sì, nella wikia ufficiale mi leggo le anticipazioni e anche qui noto una scarsa idea sul da farsi anche nei fumetti successivi a quello appena comprato da me. kirkman sta mungendo la mucca e basta. ma avete visto quale sarà la cover del numero gennaio 2018? lol

il telefilm è diventato indecente.

e vi scrive uno che davvero viveva solo di mondo kirkmaniano. un fanboy di quelli anche forse ridicolo, uno di quelli che ha fatto 9 ore di fila notturna per avere foto E autografo E biglietto ingresso quando venne l'attore che fece abraham. uno che ha comprato a bei denari delle edizioni pesantemente limitate. romanzi, videogiochi, gadget ufficiali.
ho rivenduto molta roba ad almeno il doppio del prezzo (tipo il numero 1 in rosso :asd: ) ho battuto fino a quando il ferro è caldo ancora.

il telefilm è un autentico disastro. i numeri stanno confermando tutto. passare dai 17 milioni di spettatori della quinta stagione ai 8 milioni di ora spiega tutto .

addirittura la terza stagione di ftwd è stata migliore in ogni ambito, rispetto a questa e la settima stagione. ... e la sesta. la sesta LOL.

ma non abbandoniamola. non avrebbe senso. anche in rispetto ai nostri anni appresso a sta serie.
ne abbiamo viste 7. vediamo che vogliono fare. (anche se ci sono vari spoiler su internet di cosa accadrà almeno fino alla puntata 14 di sta stagione)

bancodeipugni
09-11-2017, 19:55
la terza di fear meglio dell'inizio di questa ? :mc: :muro:

ma non c'e' neanche da mettere in paragone !

mi sono rotto le balle di trame assurde quasistatiche gente che resuscita da incendi e senza cure guarisce in dieci giorni e altre situazioni al limite del grottesco... :doh:

...e poi per favore qualcuno o qualcosa facciano fuori madison: non si puo' più vedere qualunque cosa succede sempre con la stessa espressione...

http://www.wetpaint.com/wp-content/uploads/2017/05/fear-the-walking-dead-episode-201-madison-dickens-1200x707.jpg

done75
09-11-2017, 20:01
Non scherziamo, dai.

FTWD è un aborto di serie TV gettato nell'immondizia.

bancodeipugni
09-11-2017, 20:08
ora come ora non si capisce più che differenza narrativa ci sia tra la serie originale e l'altra: ormai la situazione epidemica è praticamente allineata solo che gli uni sono sull'atlantico e gli altri sul pacifico

forse un giorno all'epilogo si incontreranno nel nebraska... :sofico:

Altair[ITA]
09-11-2017, 20:51
ok, mi sono dimenticato " l'addirittura. "

fixo:

"addirittura ftwd terza stagione è stata capace di essere più interessante della settima stagione di twd"

e non dovrei manco mettere l'imho, perché è ovvio che qui nessuno parla universalmente ma soggettivamente :)

che madison debba crepare, ok. palese. non sa manco recitare, quella là.

StIwY
12-11-2017, 10:58
Vista la 8x03. Si va a peggiorare...:muro:

Altair[ITA]
13-11-2017, 23:47
Presa per quel che è, questa 8x04 è stata almeno piacevole da vedere. 41 minuti passati velocemente.

halduemilauno
14-11-2017, 06:57
Scene con armi da fuoco pessime.
Praticamente senza senso.
E non aggiungo altro.

Mursey
14-11-2017, 13:14
E non aggiungo altro.

Armi softair che non sparano realmente, fiammata posticcia e totale assenza di bossoli espulsi.
I video amatoriali su YouTube sono migliori.

Non ci siamo.

live_killers
14-11-2017, 16:09
E non aggiungo altro.

.....eppure sorrido!!

-Mariello-
15-11-2017, 09:22
Mamma mia che schifezza. I discorsi che fa quello coi dreads sono agghiaccianti, pensavo non potessero rendere twd ancora peggiore rispetto alle stagioni precedenti, si stanno superando con questa ottava stagione...

Altair[ITA]
15-11-2017, 09:26
and yet I smile

fukka75
15-11-2017, 18:04
E te pareva che non dovevano far crepare Shiva :cry: :cry: :cry: :cry:

p.s.
ma ora c'è una tigre zombie in giro? :sofico: :sofico:

Mursey
15-11-2017, 18:45
Negan intanto nel container... :eek:

StIwY
16-11-2017, 08:25
Imbarazzante.

Dopo Gabriel e Jesus, adesso anche Shiva in modalità "mentecatto", si fa abbattere come un micetto, in un modo tra l'altro insensato. Carol riceve 56756756 proiettili ad altezza busto, e a nessuno viene in mente di spararle ai piedi o accerchiarla. L'inseguimento di Rick, mentre il tizio di fronte a 10 metri spara con un browning cal. 50 (notare che ha lo stesso rumore di sparo delle armi leggere...e non so se avete notato che le armi non sono nemmeno caricate a salve, non sparano nulla, nè scarrellano più bossoli e i FLASH DEI PROIETTILI SONO IN CGI..il tutto già da qualche puntata -.-' )

Non c'è la minima cura nè nel plot, nè nei dettagli, nè nella sceneggiatura. Il tutto sembra diretto da scimmie ubriache, con una gran voglia di non fare niente.

-Mariello-
16-11-2017, 08:54
;45175515']and yet I smile

Davvero, non ho mi letto il fumetto, ma forse certi discorsi e battute contestualizzati in un fumetto ci stanno pure, ma nella serie tv sono davvero di livello di scrittura di un dodicenne, trash puro.

Mursey
16-11-2017, 09:49
e non so se avete notato che le armi non sono nemmeno caricate a salve, non sparano nulla, nè scarrellano più bossoli e i FLASH DEI PROIETTILI SONO IN CGI..il tutto già da qualche puntata -.-' )

Lo ho scritto nei precedenti post, una cosa scandalosa.

forse certi discorsi e battute contestualizzati in un fumetto ci stanno pure, ma nella serie tv sono davvero di livello di scrittura di un dodicenne, trash puro.

Mi pare nel fumetto non ci sia.
Il fumetto è anni luce avanti, più maturo, più violento e scritto bene (magari un pò noioso in certi punti...)

Altair[ITA]
16-11-2017, 10:01
il fumetto è decisamente più maturo, anche se il post-negan pure è diventato palloso a dir poco. ormai il fumetto lo compro giusto per comprarlo, anche perché ora è bimestrale (preferisco l'edizione bonelliana) e quindi Anche per questo mi tira poco, molto poco.

un giorno venderò tutto su ebay come collezione completa. :asd:

fukka75
16-11-2017, 12:57
Negan intanto nel container... :eek:

Si sarà confessato: na ha di cose da dire a ziprè :sofico: :sofico:

bancodeipugni
16-11-2017, 20:24
premetto che in questi giorni ho la connessione che fa cagare quindi io non sorrido :D :stordita: :fagiano:

...ma bisogna fermare questa strage di animali in twd e ftwd:
sono già stati fatti fuori 3 cavalli un branco di cani (pure cucinati) e una tigre dai denti a sciabola che i vecchi effetti analogici in cartapesta di king kong gli fanno un baffo :rolleyes:

come alcuni anche io ho avuto l'impressione che le puntate di quest'anno siano state realizzate con budget un po' troppo al ribasso

pochi attori principali comparsati col lumicino (carl che nel frattempo ha preso la patente ha un minutaggio di 5 minuti credo) e scene di azione e sparatoria a livello b movie
e soprattutto inoltre sinora le puzzone non si sono ancora viste

in compenso è ricomparsa la ferrovia che imperversa negli scenari in tutte le stagioni assieme alla strada dritta con i saliscendi piena di foglie secche... :D

e intanto sono 4 puntate che negan è chiuso nel camion al buio col prete :mc:

bancodeipugni
16-11-2017, 20:27
Imbarazzante.

Dopo Gabriel e Jesus, adesso anche Shiva in modalità "mentecatto", si fa abbattere come un micetto, in un modo tra l'altro insensato. Carol riceve 56756756 proiettili ad altezza busto, e a nessuno viene in mente di spararle ai piedi o accerchiarla. L'inseguimento di Rick, mentre il tizio di fronte a 10 metri spara con un browning cal. 50 (notare che ha lo stesso rumore di sparo delle armi leggere...e non so se avete notato che le armi non sono nemmeno caricate a salve, non sparano nulla, nè scarrellano più bossoli e i FLASH DEI PROIETTILI SONO IN CGI..il tutto già da qualche puntata -.-' )

Non c'è la minima cura nè nel plot, nè nei dettagli, nè nella sceneggiatura. Il tutto sembra diretto da scimmie ubriache, con una gran voglia di non fare niente.
ah si poi dimenticavo la scena della jeep antiproiettile affiancando il furgone per 200 mt senza che nessuno sterzasse e frenasse :D
gente che cade dalle moto in corsa senza graffi (neanche la moto)
:Prrr:

matmat
17-11-2017, 08:46
hahahahahaah la tigre :sbonk:

bancodeipugni
17-11-2017, 10:13
poi di ftwd non parlo nemmeno

sono morti tutti tranne madison e questo fa imbestialire

poi c'e' salazar, di nome e di fatto, che in compenso non muore mai: ha resistito a ustioni estese del terzo grado e pallottole in testa :mbe:

StIwY
17-11-2017, 11:08
poi di ftwd non parlo nemmeno

__CUT___

Ehm, io di FTWD non l'ho ancora visto, e probabilmente non lo farò, ma grazie per lo spoiler.......:rolleyes: . Qui si parla di TWD.:rolleyes:

bancodeipugni
17-11-2017, 11:26
già è vero... ma hanno spoilerato tutto e tutti finora :sofico:

ma pare che nel prox episodio finalmente andremo a vedere cosa fanno negan e il prete, simon e quell'imbecille del vecchio dentro il santuario invaso

Animatronio
17-11-2017, 19:58
comunque, a proposito di Shiva...
https://www.skybound.com/the-walking-dead/tv-film/tv-filmwalking-dead-season-8-episode-4-comic-vs-show/

fukka75
21-11-2017, 17:46
Si sarà confessato: na ha di cose da dire a ziprè :sofico: :sofico::cool: :cool:

Direi che i fessi dell'anno sono Rick e Daryl :doh::doh:

Mursey
21-11-2017, 18:13
Direi che i fessi dell'anno sono Rick e Daryl :doh::doh:

Serviva solo a vanificare quello fatto prima !?
Mah.

Comunque quinta un pò meglio ma resto ancora deluso :(

mt_iceman
22-11-2017, 08:59
ore chiusi dentro al camper poi bastava uscire e spintonare qua e là. e ovviamente rispuntano belli paciarotti dentro alla base senza mostrarci come l'hanno sfangata.

nemmeno il minimo impegno ci mettono più.

dai che forse siamo vicini alla chiusura di questa minchiata colossale di serie

Altair[ITA]
22-11-2017, 09:06
Seh magari. Quelli hanno annunciato la nona stagione.
Sì, nonostante i crolli di ascolti.

bancodeipugni
25-11-2017, 18:19
ah ma se il rapporto budget di spesa / introiti pubblicitari e altro è sempre uguale altro che vanno avanti all'infinito :sofico:

pero' la puntata di ieri aveva una sua logica e non mi è dispiaciuta..

...salvo per il minuto in cui qualcuno fa sempre la solita mostruosa cagata vedi rick e daryl che prima si strozzano fanno esplodere del cd4 marcio e scaduto perchè fa un botto da ridere (sarebbero dovuti finire a 2 km per il rinculo...) poi scherzano prendendosi per il culo...

sono 7 stagioni che ci si ricopre di zombie per passare il buco e solo adesso viene fuori che ci si puo' infettare lo stesso.... :muro:

ore chiusi dentro al camper poi bastava uscire e spintonare qua e là. e ovviamente rispuntano belli paciarotti dentro alla base senza mostrarci come l'hanno sfangata.

nemmeno il minimo impegno ci mettono più.
arrivano fino alla rampa di scale, sono quasi arrivati...
quello che succede dopo per sfangarla è il motivo per cui er prete si ammala e lo faranno vedere come flashback in seguito ;)

cosi' come faranno vedere che invece di andare a fumare dwight va a far recapitare ai lavoratori la borsa con le armi e lo si capisce perchè è sporca di vernice usata per dipingere gli scacchi: eugene ovviamente che lo fanno scemo sa tutto...:sofico:

bancodeipugni
29-11-2017, 11:29
la puntata 6 dal titolo mi ricorda vecchi film classici come: "il tifoso l'arbitro e il calciatore" o "il buono il brutto e il cattivo" o infine "il ricco il povero e il maggiordomo"

...e dopo averla vista anche dal contenuto... :sofico:

Mursey
29-11-2017, 12:19
Mestamente ci trasciniamo verso il finale di mezza stagione.

Altair[ITA]
29-11-2017, 16:13
Meno due alla fine prima parte. Scandaloso. Un tempo impazzivo per questa serie. Manco me ne slno accorto di stare a meno due.

fukka75
01-12-2017, 10:06
la puntata 6 dal titolo mi ricorda vecchi film classici come: "il tifoso l'arbitro e il calciatore" o "il buono il brutto e il cattivo" o infine "il ricco il povero e il maggiordomo"

...e dopo averla vista anche dal contenuto... :sofico:

vabbè dai, finalmente sono tornati i puzzoni che tanto ti piacciono :D:D

bancodeipugni
01-12-2017, 12:29

tra l'altro nella scena per una frazione di secondo mi sembra di aver visto uno girare in tanga o qualcosa di similare :fagiano:

ma che cavolo combinano li dentro ? :stordita:

Mursey
01-12-2017, 14:05

tra l'altro nella scena per una frazione di secondo mi sembra di aver visto uno girare in tanga o qualcosa di similare :fagiano:

ma che cavolo combinano li dentro ? :stordita:

Beh... la capa faceva la scultura nuda... :ciapet:

bancodeipugni
01-12-2017, 19:51
no aveva il grembiule che prontamente si è cambiata prima che rick entrasse

ma comunque succedono cose strane li dentro...

secondo me l'accordo con negan prevedeva 10 uomini per usi diversi da quelli prettamente difensivi :mbe:

fossi negli autori approfondirei la cosa: potrebbero risalire gli ascolti:D

Marci
10-12-2017, 23:09
Ragazzi, so che non è TWD ma Fear TWD però guardate che parco auto hanno in USA :asd:
https://s8.postimg.org/a57gxlx01/asd.jpg (https://postimg.org/image/a57gxlx01/)
Va bene farle in 3D ma almeno scegliere modelli credibili disponibili sul mercato americano:fagiano:

Altair[ITA]
11-12-2017, 20:26
Vista la 8x08.
Non scrivo niente. Aspetto voi.

Timewolf
12-12-2017, 09:07
mah

done75
12-12-2017, 14:35
solo io ho avuto l'impressione di saltare nel tempo? :D

fukka75
12-12-2017, 17:28
GODO!!!!!

Brightblade
12-12-2017, 18:53
Mah, è da mezza stagione che decimano i Saviors e arriviamo al midseason che comunque vengono messi alle strette su più fronti contemporaneamente, come se pure sta mezza stagione avesse lasciato il tempo che ha trovato...

mt_iceman
12-12-2017, 20:46
alla fine è il solito refrain.

sto branco di ritardati piombano in qualche villaggio e mandano tutto in vacca, ci lasciano le penne centinaia di persone, viene distrutto tutto e costringono altri poveri idioti a seguire la loro causa (che sarebbe? ma levatevi dai maroni) quando gli sarebbe convenuto rimanere com'erano, vessati da qualche personaggio strambo ma che nonostante tutto li lasciava vivere in pace.
la piaga sono rick & c. mica gli zombie

fukka75
13-12-2017, 09:22
Almeno ci siamo levati l'orbo dalla palle!! Deo gratias!!!!

E cmnq è vero: dove passano loro manco Attila faceva 'sti danni :sbonk::sbonk:

bancodeipugni
13-12-2017, 11:55
o mi sono addormentato o mi sono perso qualcosa:
in quale circostanza carl, il defilato di stagione, sarebbe stato morso ?

perchè lasciano eu-genio il dottore e il prete, importanti per l'esercizio delle loro funzioni, chiusi dentro il santuario invaso e gli altri scappano ?

perchè distruggono alexandria uno dei pochi rifugi rimasti prendendolo a bombardate ?:fagiano:

perchè ? perchè ? tante stronzate tutte insieme ? :stordita:

Altair[ITA]
13-12-2017, 12:01
o mi sono addormentato o mi sono perso qualcosa:
in quale circostanza carl, il defilato di stagione, sarebbe stato morso ?

perchè lasciano eu-genio il dottore e il prete, importanti per l'esercizio delle loro funzioni, chiusi dentro il santuario invaso e gli altri scappano ?

perchè distruggono alexandria uno dei pochi rifugi rimasti prendendolo a bombardate ?:fagiano:

perchè ? perchè ? tante stronzate tutte insieme ? :stordita:

carl è stato morso durante la mongoloide operazione di pulizia zombie a caso con quel Siddiq (nella 8x07). lo dice anche, comunque, un secondo prima di scoprire la ferita. una delle più dementi cose di sempre. ok, dovete eliminare il personaggio. ma eliminatelo in modo interessante. tipo, che ne so. facendolo uccidere da negan o dalla monnezzara, così da alimentare il fuoco della guerra. bah.

gli altri non è detto affatto che siano scappati. non li abbiamo visti. molti operai sono rimasti a sanctuary. e dunque anche eugene il prete e il dottore carson.
semplicemente hanno ripulito "sanctuary" e ora i soldati + negan + gli ammiragli sono andati a vendicarsi. giustamente.

alexandria va bombardata perché era l'unica bella intatta carina e coccolosa. tu mi hai rotto le difese e le cancellate della mia sanctuary. io ti prendo a granate alexandria e kingdom. hilltop viene conservata perché c'è il granaio dentro. assurdo risparmiare maggie. io l'avrei fatta fuori, ma vabbè.

bancodeipugni
13-12-2017, 13:02
mi devo rivedere la 7 allora... :doh:

..pero' se sapeva del morso e che era spacciato poteva mica cinturarsi di tritolo e consegnarsi a negan facendo esplodere lui e quelli che gli stavano intorno ?
almeno sarebbe morto per qualcosa... :stordita:
...o forse sarebbe stato poco delicato avendo appena inserito un musulmano nella serie (2 con quella del regno)

gli altri non sono scappati pero' rick quando arriva al santuario coi puzzoni non trova anima viva tranne qualcuno che gli spara
a quel punto poteva fare irruzione coi puzzoni e conquistare il santuario liberato :sofico:

pero' poi alla fine negan si pente di aver fatto terra bruciata perchè dentro avrebbe trovato utili accessori tipo le energie rinnovabili dato che mi pare di capire che lui nel santuario utilizza solo combustibili fossili oltre a una serie di sistemazioni sicuramente piu confortevoli di alcuni sgabuzzini di fonderia...

se invece di aspettare a entrare facendo lo scemo col count down a dire stronzate sulle scuse patetiche e i punti extra faceva irruzione e occupava l'area avrebbe tratto sicuramente maggior giovamento e non si sarebbero organizzati per scappare e avrebbe risparmiato le bombe confezionate con cura e con amore da eugene (sempre più sfiga-nerd dichiarato con la lampada frontale)

vista la situazione era meglio traslocare tutto e tutti ad alexandria e mollare il santuario tanto ormai era andato.... :mc:

-Mariello-
13-12-2017, 17:53
TWD non ha senso, tutto qua.

Doraneko
15-12-2017, 08:38
pero' poi alla fine negan si pente di aver fatto terra bruciata perchè dentro avrebbe trovato utili accessori tipo le energie rinnovabili dato che mi pare di capire che lui nel santuario utilizza solo combustibili fossili oltre a una serie di sistemazioni sicuramente piu confortevoli di alcuni sgabuzzini di fonderia...

Guarda, non mi sorprenderei se avessero fatto questa contrapposizione (buoni/green e cattivi/fossil-fuels) apposta, in modo da far contenta chissà quale categoria di spettatori :asd:
Ormai in America certe perversioni eco-green-vegan hanno talmente tanto seguito che mi pare impossibile che i produttori non si sentano obbligati a mettere dentro alla serie qualcosa anche per loro. Oltre al politically correct ovviamente, quello non va mai dimenticato!

bancodeipugni
19-12-2017, 10:17
stanno già inserendo musulmani uno a puntata :O

sacrificando al loro posto personaggi storici della serie: una svolta per la pace:fagiano:
piuttosto curioso che dopo la dipartita dell'asiatico koreano nessun altro è subentrato per prendere il suo posto...
si potrebbe pensare strano :fagiano:

live_killers
25-12-2017, 20:08
Almeno ci siamo levati l'orbo dalla palle!! Deo gratias!!!!

E cmnq è vero: dove passano loro manco Attila faceva 'sti danni :sbonk::sbonk:

toh.. il mio thread preferito.. era da un po' che non ci bazzicavo:D :D
mi sto leggendo tutti gli ultimi vostri esilaranti commenti!!!:D :read:

Per quanto riguarda il discorso carl..

siete proprio sicuri che ci lascerà effettivamente le penne? ok, tutto lo suggerisce.. ma allora come si giustifica quel flashforward ad inizio stagione con rick (barba bianca),carl michonne e judith tutti insieme appassionatamente vivere felici e contenti? Forse non era un flashforward ma semplicemente un sogno\speranza di rick? Oppure.. ancora più semplicemente.. NON SI GIUSTIFICA AFFATTO!!!???:sofico: :sofico:

bancodeipugni
26-12-2017, 10:31
se si giocano l'immune al virus significa che la canna del gas della serie è vicina :O

e se c'e' uno che puo' essere immune al virus questi puo' essere rick che già in passato si è esposto a tagli graffi e spalmature di crema di cadavere :fagiano:

e se fosse negan immune al virus ? :fagiano:
non credo che succederà si creerebbe una situazione identica a murphy@znation e tutti dovrebbero fare di tutto per tenerlo in vita pur odiandolo a morte
copiare gli altri sarebbe un segno di resa

fukka75
27-12-2017, 09:32
Non scherziamo, deve crepare :O:O

Walkiria77
12-01-2018, 20:06
Questa ottava stagione è davvero priva di contenuti, ma ormai vivono di rendita...

fukka75
21-02-2018, 09:17
Pronti al grande ritorno dei nostri eroi? :sofico::sofico:
E niente scherzi riguardo l'orbo eh :O:O

Altair[ITA]
21-02-2018, 10:14
Yawn

Timewolf
21-02-2018, 22:39
ho sky pronto con 4x velocita'

J.C.
22-02-2018, 10:54
Mi sono messo in pari: questa stagione è praticamente un generico film d'azione che si trascina per ore cercando di svilupparne goffamente i personaggi.
Velo pietoso per la gestione di Coral :rolleyes: .
Si salva solo se l'attore di Rick ora ci tira fuori un altro meme epico del tipo
https://i.imgflip.com/nz3tm.jpg.

]Rik`[
22-02-2018, 11:09
io l'ho abbandonata al primo episodio della stagione. vale la pena perdere ore di vita a guardare le altre? ovviamente sempre con lo spirito del tipo "speriamo che muoiano tutti", sia chiaro...

live_killers
22-02-2018, 11:15
Pronti al grande ritorno dei nostri eroi? :sofico::sofico:
E niente scherzi riguardo l'orbo eh :O:O

io invece non sono (purtroppo) affatto convinto dell'effettiva dipartita di capitan harlock:D
Spero di essere smentito..
un minimo di punti mi crescerebbe la serie..:D

NetMassimo
22-02-2018, 16:41
Questa ottava stagione è davvero priva di contenuti, ma ormai vivono di rendita...

Mica tanto, nel senso che negli USA c'è stato il primo serio calo di audience. D'altra parte, come non essere d'accordo sulla mancanza di contenuti? Non che le stagioni precedenti fossero molto meglio ma sembra che ormai stiano grattando il fondo del barile!

Timewolf
22-02-2018, 17:33
hanno confermato praticamente tutti che la prossima sara' l'ultima puntata dell'orbo

se dovesse salvarsi allora va bene tutto :asd:

halduemilauno
06-03-2018, 06:37
Bella puntata.
;)

done75
06-03-2018, 08:26
Bella puntata.
;)

Vero :cool:

Altair[ITA]
06-03-2018, 09:46
beh, diciamo che si è vista la mano di Angela Kang, che scriverà anche buona parte degli episodi della prossima stagione. Bene così.

Ps: Negan ha ragione, nel finale.

SaintTDI
06-03-2018, 10:02
boh... sinceramente chi sento sento WD ha rotto un pò le palle a tutti.

Mia moglie non lo segue più... io lo vedo sempre, anche perchè mi ha sempre appassionato più il cambio di personalità dei personaggi che tutte le varie storie.

La puntata di ieri secondo me da poco... fa solo vedere Negan dispiaciuto per la morte di Carl. Rick che ormai va a testa bassa e lo vuole uccidere. Sembrano sempre le solite cose

Però sta diventando veramente ciclico e ridondante... secondo me dovrebbero finire con la prossima stagione o al massimo altre 2.

Perchè altrimenti come continui? ci sarà un nuovo cattivo dopo Negan? Sempre la solita storia che devo combattere il cattivo... bah!

Secondo me lo fai finire con il fatto che Judith ha la cura, visto che è nata da 2 persone infette... può essere immune. Cosi tutti quelli vivi con la cura, non sono più infetti. Gli zombi cmq rimangono zombi visto che effettivamente sono morti.

A decisione se vieni morso dallo zombi se muori oppure no (di certo non puoi diventare più un zombi perchè hai la cura Judith)

Qualsiasi altro finale lo lasci sempre aperto... perchè una volta che viene sconfitto Negan (con o meno la morte di Rick) cmq ti lasci sempre aperta la possibilità di un nuovo cattivo e la storia si ripete.

Far finire il tutto con la vittoria di Negan mi sembra assurdo per una Serie TV

Altair[ITA]
06-03-2018, 10:55
il punto è che (evito di essere preciso per non fare spoiler), se vogliono ((con le dovute differenze: nel fumetto NON muore Carl, ANZI, è molto importante come personaggio)) seguire il fumetto, è la situazione che è piuttosto statica.

Il guaio è che, comanda AMC che vende il deretano in cambio di pubblicità.

tutta questa situazione di Negan, arco storico chiamato nel fumetto "All out War", nei fumetti è durato quasi 2 anni, ma ha diverse dinamiche, niente tempi morti. Qui stanno diluendo il tutto per riempire le puntate. Non potrebbero essere più concisi perché altrimenti incorrerebbero nel nuovo arco storico (che capita nel fumetto) che, boh, non lo vedo adatto ad una televisione.

Io spero che la prossima stagione sia davvero l'ultima.

dei miei amici e conoscenti davvero quasi tutti lo hanno abbandonato questa stagione, chi al quarto episodio, chi al terzo, chi al quinto. cose così.

E ci son rimasto male perché questi sono gli stessi amici che, con me, due anni fa al Comicon di Napoli fecero la nottata fuori per potersi fare autografo e foto e teatro con l'attore di Abraham, Cudlitz.

Io ormai lo vedo perché ero davvero ossessionato fino a due anni fa, tra fumetti, romanzi, serie tv, videogiochi.

già l'anno scorso è stato terribile. autentico schifo. di traverso, la terza stagione di fear the walking dead è stata Ottima sotto tanti punti di vista... ma che dopo una seconda stagione invece patetica e ridicola, probabilmente l'ho vista solo io :D :D

nella quarta stagione di fear the walking dead hanno deciso di (deficienti imbecilli) collocare i personaggi nello stesso periodo della serie principale. bah. e un personaggio della serie principale andrà nella serie secondaria ((che poi così diventa uno spoiler: è sicuro che tale personaggio sopravvive nella serie principale! che mongoloidi))

SaintTDI
06-03-2018, 13:56
;45416161']il punto è che (evito di essere preciso per non fare spoiler), se vogliono ((con le dovute differenze: nel fumetto NON muore Carl, ANZI, è molto importante come personaggio)) seguire il fumetto, è la situazione che è piuttosto statica.

Il guaio è che, comanda AMC che vende il deretano in cambio di pubblicità.

tutta questa situazione di Negan, arco storico chiamato nel fumetto "All out War", nei fumetti è durato quasi 2 anni, ma ha diverse dinamiche, niente tempi morti. Qui stanno diluendo il tutto per riempire le puntate. Non potrebbero essere più concisi perché altrimenti incorrerebbero nel nuovo arco storico (che capita nel fumetto) che, boh, non lo vedo adatto ad una televisione.

Io spero che la prossima stagione sia davvero l'ultima.

dei miei amici e conoscenti davvero quasi tutti lo hanno abbandonato questa stagione, chi al quarto episodio, chi al terzo, chi al quinto. cose così.

E ci son rimasto male perché questi sono gli stessi amici che, con me, due anni fa al Comicon di Napoli fecero la nottata fuori per potersi fare autografo e foto e teatro con l'attore di Abraham, Cudlitz.

Io ormai lo vedo perché ero davvero ossessionato fino a due anni fa, tra fumetti, romanzi, serie tv, videogiochi.

già l'anno scorso è stato terribile. autentico schifo. di traverso, la terza stagione di fear the walking dead è stata Ottima sotto tanti punti di vista... ma che dopo una seconda stagione invece patetica e ridicola, probabilmente l'ho vista solo io :D :D

nella quarta stagione di fear the walking dead hanno deciso di (deficienti imbecilli) collocare i personaggi nello stesso periodo della serie principale. bah. e un personaggio della serie principale andrà nella serie secondaria ((che poi così diventa uno spoiler: è sicuro che tale personaggio sopravvive nella serie principale! che mongoloidi))

beh sicuramente fare la serie tv come il fumetto la vedo cmq difficile... ma come continua nel fumetto per curiosità ? anche in pm se credi che possa essere uno spoiler.

Si esatto... anche a me prima piaceva molto di più... almeno fino alla prima parte della storia di Negan... ora boh... si stanno allungando il brodo... ma cmq ti viene da pensare che sia troppo ciclica come serie tv.

Altair[ITA]
06-03-2018, 14:34
ti scrivo

J.C.
07-03-2018, 09:44
Ahah, stanno provando così duramente a far apparire Negan come il personaggio più sano ora. Boh, mi pare inverosimile che qualcuno così egocentrico ed incline alla violenza reagisca in modo tanto pacato alla decimazione del proprio gruppo... e continua a tirar fuori quel sorriso strafottente, nonostante l'abbia presa in :ciapet: più volte. Mah.
In ogni caso sarà dura trovare una qualche ragione per continuare a seguire la serie dopo la sua dipartita.

Altair[ITA]
07-03-2018, 14:07
l'ultima puntata ha registrato il minor numeri di ascolti di sempre. (negli USA)

6.89 milioni.

L'ultima volta che una puntata ebbe meno di 7 milioni fu nella 2x09. Solo che all'epoca, i numeri salivano sempre più.

bancodeipugni
07-03-2018, 17:55
si devono giocare il botto ancora ;)

comunque è stata una puntata molto triste :(

il mio avamposto preferito dei puzzoni sterminati da quel merdone che si lava poco di simon (destinato a morire anche lui a fine serie per mano di negan stesso appena scopre che lo ha preso per il culo per la seconda volta) :cry:

...macinato scelto di puzzone adulto... chissà quanto lo vendono al chilo ? :mbe:

...e cosi' se c'era bisogno abbiamo capito anche cosa è successo ai mariti di ocean side e per colpa di chi

stanno provando così duramente a far apparire Negan come il personaggio più sano orama probabilmente è cosi' visto come sono messi gli altri (morgan ecc :rotfl: )

fukka75
09-03-2018, 09:04
puzzoni forevah!! :sofico: :sofico:

live_killers
10-03-2018, 18:58
si devono giocare il botto ancora ;)

comunque è stata una puntata molto triste :(

Si:D :D .. volevo infatti farti le mie più sentite e sincere condoglianze per la tua perdita. So che i puzzoni ti piacevano particolarmente.. ti sono vicino in questo triste momento.

Terra alla terra, cenere alla cenere, polvere alla polvere, puzzoni al macinato...:cry: :cry:

Per il resto che dire..

ok, morte di carl.. la morte di un personaggio principale desta sempre un po di interesse e pollici in su, ma nelle ultime due stagioni sono stati tutti fuochi di paglia per poi tornare nella noia e ripetitività delle cose.

Forse stavolta sarà diverso?! Ovviamente non ci scommetterei..

Però chissà.. magari la morte di carl (che mi dicono non accadere nei fumetti) sarà appunto il primo tassello per una conclusione definitiva della serie (che avverrà presumibilmente alla fine della nona stagione) avente appunto una piega e una connotazione totalmente differente dal fumetto!

Il fatto è.. questa conclusione sarà il "vissero tutti felici e contenti, tutti insieme appassionatamente" come sognava carl.. oppure sarà totalmente differente?!
Nel primo caso, vorrebbe dire che ci hanno già mostrato il traguardo (è dall'inizio di questa serie che insistono con queste visioni future) e la prossima serie e mezzo servirà solo a farci vedere come ci si arriverà..
Nel secondo caso, boh.. incognita..:confused: :confused: ma sempre col grandissimo rischio della ripetitività e della ciclicità delle cose..
Ah beh c'è anche un terzo caso.. ovvero la nona serie (già programmata) non sarà nemmeno l'ultima e si andrà ancora avanti:D :D :muro: :muro: :sofico: quindi niente finalone all'orizzonte!!!

In tutti e tre i casi... CHE DUE MARRONIIIII!!!!!:D :D :sofico:

dr-omega
12-03-2018, 22:11
Ho abbandonato la serie dopo avere visto la 8x01, però ogni tanto mi chiedo "avrò fatto bene?" oppure "starà succedendo qualcosa di interessante?" e ancora "si comincia a vedere la luce alla fine del tunnel?".

Voi temerari che state ancora seguendo "TWD" mi consigliate di recuperare le puntate perse, oppure grazie, è stato bello, ma è meglio se rimaniamo amici?:rolleyes:

Altair[ITA]
12-03-2018, 22:47
ti risponderei in modo trasversale, nel senso che non ti rispondo direttamente in base a ciò che hai chiesto.

Ho vari amici che hanno abbandonato tipo alla 8x04, o 8x03, cose così.

Io a loro dico, e anche a te dico:

hai visto già 100 puntate (loro 102,103), tanto vale che te lo tiri tutto, anche per vedere dove vogliano arrivare a parare. tanto sono 45 minuti a settimana, anche se non vuoi stare alla tv su sky per 1 ora intera, te lo vedi magari streaming, o in demand, a 10 minuti alla volta :D

tanto oltre la stagione 9 non vanno.

l.zanna
13-03-2018, 09:38
io dalla scorsa stagione perso interesse ed ho smesso di vedere le singole puntate settimanali.
la scorsa stagione ho fatto 2 maratone alla pausa invernale e sul finale.
questa stagione faccio una maratona unica appena finisce me le vedo tutte insieme.

J.C.
20-03-2018, 08:35
Non mi aspettavo uno scontro a questo punto... ma una volta iniziato sapevo che non si sarebbe concluso :D . Comunque si aprono scenari interessanti, sempre meglio della prima metà di stagione.

Una cosa che non ho mai capito... ma quanti sono i saviors? Qualche centinaio? Ne sono morti a decine nelle ultime stagioni, contando i vari avamposti.

matmat
21-03-2018, 17:53
SPOILER riferiti all'ultima puntata (lo metto per correttezza anche se non andrebbero messi)

Prima puntata da due stagione dove Rick non è completamente unto e con gli occhi da strafatto, la morte di Carl non può che avergli giovato:D

Leggero miglioramento, bello lo scontro, anche se si sapeva come sarebbe finito visto che non siamo alla 8x16, Negan sempre più sottotono e mammoletta ::nono:

Il tutto è come sempre controbilanciato, in maniera pessima, dal buonismo degli sconosciuti e dal regalo ridicolo delle dispense del fai da te

Possibile che dopo 5, 6, 8 anni, quanti ne son passati, nessuno ci abbia pensato e non avessero già manuali per "migliorarsi", eppure erano pieni di libri nello studio...
biblioteche pubbliche da svaligiare???

Continuano a mangiare scatolette, ma non saranno scadute?:mbe:
Mi preoccupo...

Altair[ITA]
21-03-2018, 18:01
io voglio commentare solo così: imbarazzante che tu tiri addosso un'intera cartuccia di AK e non uccidi una persona a 5 metri, e ya.

bancodeipugni
26-03-2018, 20:02
ti rigrazio per le condoglianze

mi raccomando: per i puzzoni morti non fiori, ma opere di bene :O
le polpette di puzzone vengono bene con uova allevate a terra e un pizzico d'aglio :O

ma sinceramente l'ultima puntata non mi è dispiaciuta

almeno hanno cambiato un po' location (cioè è sempre lo stesso studio ma hanno cambiato un po' le carte in tavola nella dislocazione degli edifici)

si è mai visto che un capo banda procede per ultimo da solo su una berlina scassata a trazione posteriore con un secchio di munnezza infetta in bilico sul sedile ?

e poi soprattutto

finalmente è emersa la verità su simon & garfunkel e la vicenda da sola vale tutto il prezzo dell'abbonamento :stordita:

ma la cosa che mi è piaciuta di meno è la calata di brache di negan sulla percentuale di riscatto...
...considerata l'attuale pressione fiscale avere i salvatori al governo potrebbe essere un affare ! :sofico:

dr-omega
27-03-2018, 22:25
;45429039']ti risponderei in modo trasversale, nel senso che non ti rispondo direttamente in base a ciò che hai chiesto.

Ho vari amici che hanno abbandonato tipo alla 8x04, o 8x03, cose così.

Io a loro dico, e anche a te dico:

hai visto già 100 puntate (loro 102,103), tanto vale che te lo tiri tutto, anche per vedere dove vogliano arrivare a parare. tanto sono 45 minuti a settimana, anche se non vuoi stare alla tv su sky per 1 ora intera, te lo vedi magari streaming, o in demand, a 10 minuti alla volta :D

tanto oltre la stagione 9 non vanno.

Grazie per la risposta...il problema è che proprio non ho più voglia di vederlo, anche perchè il tempo a disposizione è quello e preferisco usarlo per altre cose e/o altre serie.:)

Mursey
02-04-2018, 22:53
Puntata 14 di nuovo tornata ai livelli delle prime...
Non ci siamo, dispiace sapendo a che livelli invece il fumetto si pone.

halduemilauno
03-04-2018, 08:05
Michonne da ira di dio a casalinga repressa.
Bah.

J.C.
03-04-2018, 08:33
2 palle, ma la pezzente della discarica che senso ha? Non potevano ucciderla con gli altri?
Negan sempre più umanizzato e Rick è sempre più instabile. Lo sappiamo, non c'è bisogno di enfatizzarlo di continuo.
Mi sono rotto anche di Morgan, è sempre la solita solfa. Normale ad inizio serie, psicopatico, poi pacifista e in questa stagione fuori di melone di nuovo. Mobbasta, che faccia strage di buoni e venga soppresso, non se ne può più... ah già, devono prima introdurre un nuovo nero per correttezza.

Ad inizio stagione ero sicuro la chiudessero quest'anno con i saviors, invece...

Mursey
03-04-2018, 08:42
Ad inizio stagione ero sicuro la chiudessero quest'anno con i saviors, invece...

Solo per gli ascolti potrebbero chiuderlo, di materiale per altre 3 stagioni ce ne è !

Altair[ITA]
03-04-2018, 08:44
non è uno spoiler, perché è ben publicizzato, ma per chi vorrebbe la morte di Morgan, vi comunico che, non si sa come e quando (forse nelle prossime due boh, decide di andar via) , ma ci sarà nella quarta stagione di fear the walking dead, serie 400000 volte meglio di questa ciofeca.

live_killers
09-04-2018, 11:28
2 palle, ma la pezzente della discarica che senso ha? Non potevano ucciderla con gli altri?

A quanto pare il suo personaggio "ha ancora altro da dire"?!!

lasciano intuire che è "collegata" ad un altro gruppo che addirittura possiede un elicottero??!! (evidentemente estraneo anche ai savior, visto che anche neegan rimane sorpreso quando lo vede)

Forse l'appartenenza ai puzzoni era solo una "facciata"???

Inoltre appena realizza di essere rimasta l'unica sopravvissuta della discarica.. cambia completamente atteggiamento e modo di fare (linguaggio compreso:D :D )

Chissà quante altre puntate saranno dedicate a lei e alla sua storia...:sofico:
buonanotteeeeeee:ronf:

J.C.
10-04-2018, 18:55
A quanto pare il suo personaggio "ha ancora altro da dire"?!!

lasciano intuire che è "collegata" ad un altro gruppo che addirittura possiede un elicottero??!! (evidentemente estraneo anche ai savior, visto che anche neegan rimane sorpreso quando lo vede)

Forse l'appartenenza ai puzzoni era solo una "facciata"???

Inoltre appena realizza di essere rimasta l'unica sopravvissuta della discarica.. cambia completamente atteggiamento e modo di fare (linguaggio compreso:D :D )

Chissà quante altre puntate saranno dedicate a lei e alla sua storia...:sofico:
buonanotteeeeeee:ronf:

In effetti non avevo capito il collegamento... boh vedremo.

L'ultimo era abbastanza prevedibile nei suoi 'twists'.
Ne ho le balle piene anche di Eugene e Gregory, da aggiungere alla lunga lista dei personaggi che voglio veder crepare :D .
Scommesse su chi morirà nel finale??

Timewolf
16-04-2018, 22:15
beh...commenti?

halduemilauno
17-04-2018, 06:53
beh...commenti?

Per me deludente.

J.C.
17-04-2018, 08:42
Boh, scontro finale sottotono. Ho qualche dubbio sulla gestione e realizzazione degli eventi in generale, tipo che nessuno abbia testato le munizioni e pure Negan abbia caricato quelle tarocche quando Eugene gli ha fornito campioni funzionanti. Capisco il voler risparmiare Negan (oddio, non molto logico, se non per la faccenda Coral), ma tagliandoli quasi la carotide? Lol. Ora ci mancava la guerra civile. Spero che facciano escalare la situazione in modo credibile, perchè conflitti aperti solo per la questione Negan sarebbero ridicoli.
Credo che non sarò consumato dall'hype in attesa della nuova stagione :D .

Altair[ITA]
17-04-2018, 09:48
In linea con il fumetto. Ergo non mi ha sorpreso.

Interessante ftwd piuttosto

J.C.
17-04-2018, 11:17
Dimenticavo, anche Jesus mi è sembrato così out of character nel prendere parte alla cospirazione... ma non era un pacifista?

NetMassimo
17-04-2018, 16:31
Che dite, è la peggior stagione della serie?

l.zanna
18-04-2018, 10:48

La peggiore fino ad ora....

done75
18-04-2018, 10:59
;45495928']Interessante ftwd piuttosto

Dopo una prima stagione che mi aveva sorpreso in positivo, ho abbandonato nemmeno mi ricordo se durante la seconda o la terza :sofico:

Scrivimi qualcosa per farmi tornare la voglia.

bancodeipugni
18-04-2018, 11:44
il raziocinio della serie si è esaurito

il finale di stagione assomiglierebbe più a un fine serie che un fine stagione

ad ogni modo negan in prigione ci starà poco: la prossima stagione arriveranno quelli dell'elicottero (possibile che avendolo visto e rivisto nessuno si fosse posto il problema ?) e dovrebebro arrivare quelli che si vestono di zombie confondendosi tra di loro quindi ci saranno nuove stronzate

Altair[ITA]
18-04-2018, 21:57
Dopo una prima stagione che mi aveva sorpreso in positivo, ho abbandonato nemmeno mi ricordo se durante la seconda o la terza :sofico:

Scrivimi qualcosa per farmi tornare la voglia.

Volentieri! Domenica torno a casa e ti scrivo un bel po'!

halduemilauno
19-04-2018, 07:01

Senza dubbio alcuno.

live_killers
16-05-2018, 13:46
il raziocinio della serie si è esaurito

come la scazzottata con neegan sotto l'alberello sperduto nelle colline con attaccate quelle finestrelle di vetro colorate?!:sofico: :sofico:

http://www2.pictures.zimbio.com/mp/Sr2OyM_xas-l.jpg

ma che diamine stavano a significare quelle vetrate colorate appese all'albero????:sofico:

bancodeipugni
16-05-2018, 13:53
richiamano il sogno di rick o di carl

...certo che pero' con fear potevano evitare il ripetersi della stessa situazione
la prima puntata non era stata neanche male con morgan il pistolero e compagnia ma nella seconda si sono persi

adesso possono fare l'all star game: est vs ovest, salvatori vs avvoltoi :( :cry:

fukka75
17-05-2018, 07:12
finali NBA :D:D

bancodeipugni
19-06-2018, 17:58
pare che rick lasci la serie a metà #9 e riappaia shane

ormai rimangono solo carol e dixon

Altair[ITA]
19-06-2018, 18:17
tra l'altro

carol e il re avranno una relazione

lol

bancodeipugni
14-09-2018, 22:16
beh ragionevolmente era l'unica speranza (per entrambi) :rolleyes: :fagiano: :sofico:

fukka75
29-09-2018, 21:07
Dite la verità, vi state tutti preparando per il grande inizio della s9, il 7 ottobre? :D:D
Un altro attore lascerà lo show (e quindi il suo personaggio morirà, come il figlio orbo di Rick, o prenderà altre strade, come fatto nel finale della s8 da Morgan), credo che molti voi sappiano chi, ma non lo dico per chi invece non lo sa :O :O

bancodeipugni
29-09-2018, 22:09
l'ho scritto 3 post fa 3 mesi fa :D

andrà a finire con maggie nella comunità di 50000 sopravvissuti in ohio, pronti ad essere riesumati più avanti negli anni :sofico:

lo stesso rick infatti entrerà nella produzione e ci scommettiamo che una capatina una tantum la rifarà :sofico:

piuttosto morgan ha iniziato un'altra serie non so che fine farà :stordita:

Mursey
30-09-2018, 00:47
Io ho deciso che l'avventura con la serie è finita.
Mi godo solo i fumetti.

Altair[ITA]
30-09-2018, 10:30
intanto domani finisce fear the walking dead stagione 4.

felicemente fiera, questa stagione, di essere la cosa più brutta che io abbia mai visto nel mondo kirkmaniano.

e io che pensavo che peggio di ftwd seconda stagione parte 1, e l'ultima stagione di twd, non potesse esserci niente...

fukka75
30-09-2018, 14:10
l'ho scritto 3 post fa 3 mesi fa :D Non leggo mai gli spoiler :O:O

Altair[ITA]
07-10-2018, 10:14
Stanotte si è spento l'attore Scott Wilson, colui che interpretava Hershel in Twd