View Full Version : Hunt: Showdown!??
MrBrillio
03-03-2018, 18:05
Il “e ci mancherebbe” lo metto io!
Bisogna vedere cosa intende lui per bene...è un mattonazzo qui anche con la 1080Ti non penso che con la titanXP ci sia chissà quale balzo prestazionale.
Arrow quanti FPS fai?
Sei partite di fila io e il fratello stanotte
Non riusciamo a parlare in cuffia nemmeno in team speak lol incredibile
Alcune memorabili anche se sono andate male, il bello di ammazzare i boss e capita sempre qualcosa di storto :asd: in una abbiamo fatto secchi 5 hunter poi -a lui gli e crashato il gioco io il bello di uscire da dove c’era il butcher vistobche ero solo mi hanno oneshottato appena aperta la porta :asd:
io ho fatto diverse partite.... molte volte vado al primo indizio e vengo killato da un altro player.... in un altra becco due hunter mentre ero nascosto, miro ocn pistola sparo e sparo chissa dove e vengo killato. un altra volta do fuoco all'armored che lo tira giu facile e mi ritrovo senza sapere dove fosse gli insetti volanti di quella cosa brutta che mi uccidono :D
in qualche partita son riuscito a trovare i 3 indizi e dove fosse il butcher per guadagnare piu soldi possibili, ma ovviamente di affrontare il butcher non ci ho pensato minimamente.
PS: son arrivato anche a toccare il fondo riguardo a soldi e mi son stati proposti hunter a 0$ ovviamente senza coltello e con armi quasi inutili...:sofico:
varie partite coop son finite nel ritrovarci entrambi killati da altri hunter...
edit: soffro parecchio con i frame e a 35-40 frame di media è difficile mirare alla testa se le persone si muovono velocemente. l'unica speranza che ho di killare hunter è trovarli semi fermi così da riuscire a sparargli alla testa...
Arrow0309
03-03-2018, 18:44
Bisogna vedere cosa intende lui per bene...è un mattonazzo qui anche con la 1080Ti non penso che con la titanXP ci sia chissà quale balzo prestazionale.
Arrow quanti FPS fai?
60-70 mediamente, 55-75 in tutto diciamo ;)
ho appena fatto la partita del secolo...
http://i64.tinypic.com/hvcjli.jpg
http://i67.tinypic.com/svpbpw.jpg
MrBrillio
04-03-2018, 09:24
60-70 mediamente, 55-75 in tutto diciamo ;)Effettivamente impostando l af8x si guadagna qualcosa, però vi sono molte zone dove gli fps crollano sui 40.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Arrow0309
04-03-2018, 10:39
Effettivamente impostando l af8x si guadagna qualcosa, però vi sono molte zone dove gli fps crollano sui 40.
Edit, forse ho esagerato un po verso l'alto (mi ricordavo cosi') :p
Provato di nuovo ieri sera e sono 55-65 mediamente, 50-75 in tutto diciamo
Se ci rimetti l'AA a 1x ci si guadagnano altri 3-4 fps
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
niente, non riesco a starci lontano.......mi gira maluccio e lo devo tenere a un risoluzione ridicola per il mio monitor e si vede il tutto male, ma è una droga....mi guardo pure gli streaming su twitch al cesso, un pirla insomma....
ieri sera tre partite con pochi $ in saccoccia, butto un 109$ su uno e entro....ci facciamo le clue, arriviamo al boss il mio socio viene killato e io killo chi l'ha killato .... la cosa bastardissima è che se venite killati e state bruciando....morirete definitivamente in quanto la barra di salute continuerà a bruciare e se non ressate in tempo non avrà più salute.....amen, scappo e mi dirigo da solo all'extraction.....qualche $ e un po' di xp, rinfrancato entro di nuovo in altro duo....
Andiamo alla prima clue vicina e ci imbattiamo in un altro duo, li vedo ma mi killano instant e dopo poco l'altro...meno di due minuti, record :O
La terza è andata meglio, fortuna che ogni livellata adesso ho 100$ :asd:
Che cuffie con microfono serie mi consigliate per hunt? O dirigermi verso qualche discussione ufficiale :stordita:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
niente, non riesco a starci lontano.......mi gira maluccio e lo devo tenere a un risoluzione ridicola per il mio monitor e si vede il tutto male, ma è una droga....mi guardo pure gli streaming su twitch al cesso, un pirla insomma....
ieri sera tre partite con pochi $ in saccoccia, butto un 109$ su uno e entro....ci facciamo le clue, arriviamo al boss il mio socio viene killato e io killo chi l'ha killato .... la cosa bastardissima è che se venite killati e state bruciando....morirete definitivamente in quanto la barra di salute continuerà a bruciare e se non ressate in tempo non avrà più salute.....amen, scappo e mi dirigo da solo all'extraction.....qualche $ e un po' di xp, rinfrancato entro di nuovo in altro duo....
Andiamo alla prima clue vicina e ci imbattiamo in un altro duo, li vedo ma mi killano instant e dopo poco l'altro...meno di due minuti, record :O
Che cuffie con microfono serie mi consigliate per hunt? O dirigermi verso qualche discussione ufficiale :stordita:
anche a me gira maluccio, ma non riesco a farne a meno. ieri ho fatto diverse partite e in una ho killato 2 hunter, in un altra altri e ddue e poi in una son stato messo alle strette da due hunter che mi hanno ucciso.
nelle due partite dove ho killato gli hunter son state epiche....
nella prima stavo sparando al butcher e mentre sparavo ed uscivo fuori dalla stanza per non farmi ammazzare vengo sparato da un hunter, ma non ucciso, così prenddo ed entro kamikaze dentro la stanza del butcher e dopo due giri dentro apro una porta laterale ed esco, e nel camminare sparo all'hunter che si trova sorpreso dalla mia uscita. mi nascondo un pò e dopo un 5 minuti vedo un hunter, si nasconde dietro un mucchio di paglia e sparo alla sua minuscola testolina che sporgeva. tutto ocntento eco e vado a vedere mirando con il fucile se era morto... e girato l'angolino del fieno lo vedo steso a terra, tiro un sospiro di euforia che si ferma 3 nanosecondi dopo guardando un hunter che esce da dietro il corpo dell'hunter ucciso che inizia a spararmi lisciandomi clamorosamente. così inizio anche io a sparare e dopo un 8 colpi di lisciate sia mie che sue...... vado a ricricare, mi sbaglio, volevo prendere pistola, son nel panico cosa fare...... gli do una coltellata o cosa... decido di colpirlo con il calci odel fucile ma invece di dargli un calcio miro... aiutooooooo lui mi prende e mi killa dopo che aveva ricaricato qualche colpo....:sofico: :muro:
alla seconda partita faccio il primo clue e mi viene notificato che stanno facendo il banishing del butcher, cos' guardo la mappa e stavano alla parte opposta. mi dirigo verso l'uscita vicino a loro e li aspetto un 5 minuti, ma nulla.... così mi avvicino cercando una zona aperta per vederli arrivare e io mi infratto tra i cespugli. avevo preso un hunter da 309$ che aveva il fucile a un colpo bello potente. nel mentre li aspettavo sentivo varie fucilate alla mia destra vicino a me... dopo un pò arrivanofrontalmente i due hunter con i tesori.. son nell'acqua e si muovono lentamente.... sparo e il primo lo headshotto... ricarico.. headshotto pure il secondo.... appena uccido il secondo vado a prendere un tesoro . appena preso però qualcuno mi spara da lontano.... mi nasondo cerco di capire da dove... giro un pò... nulla.... alla fine vengo killato da chissa dove...
è troppo divertente sto gioco.... credo prossimamente di dover cambiare vga...
addatemi su steam ScruffyITA così giochiamo coop....
Zippoman
05-03-2018, 13:11
Ne ho comprate nuove un paio di mesi fa su consiglio di alcuni ragazzi con cui gioco a EoT ... HyperX Cloud II 5.1 reale con 7.1 virtuale USB .. suggerite altro se c'è di meglio ;)
Ne ho comprate nuove un paio di mesi fa su consiglio di alcuni ragazzi con cui gioco a EoT ... HyperX Cloud II 5.1 reale con 7.1 virtuale USB .. suggerite altro se c'è di meglio ;)
Letto rece
Nell'articolo che ho letto io nel range delle medie oltre a quelle consigliavano le steelseries arctic 3....
Devo solo ingoiare l'amaro boccone di 100€ di cuffie :stordita:
quando prima di quelle dovrei farmi la nuova piattaforma AM4 e poi pure la vga.....mannaggia...
Arrow0309
05-03-2018, 14:14
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Le mie Corsair VOID RGB Wireless (mk1) vanno da pauraaaaaa :p
Una notte me sono sognato zombie e ambaradan dopo aver fatto un pochino tardi :D
Il mic va pure bene (spesso game + Discord) mentre le notifiche a voce femminile in inglese (sexi direi) sono una chicca in più :Prrr:
Tutto senza dover più combattere con cavi o fili alcuni ;)
Di wireless in testa eviterei, se posso non bombardarmi il cervello con onde radio oltre più del necessario quotidiano preferisco, infatti sto guardando le tue ma nel modello wired e PRO.....adesso decido.... limo qualcosa comprando dell'usato e facendo respirare il pianeta, sperando il precedente proprietario non avesse la lebbra :stordita:
Di wireless in testa eviterei, se posso non bombardarmi il cervello con onde radio oltre più del necessario quotidiano preferisco, infatti sto guardando le tue ma nel modello wired e PRO.....adesso decido.... limo qualcosa comprando dell'usato e facendo respirare il pianeta, sperando il precedente proprietario non avesse la lebbra :stordita:
ma perchè vuoi usare le cuffie ? per non disturbare gente in casa ?
se non hai problemi a fare rumore in casa, prendi una scheda audi ocreative che filtra il suono del pc e non lo manda nel microfono, così i giocatori sentono quando parli e on sentono l'audio del gioco. io gioco in dolby 5.1 senza problemi...
Gioco in un garage interrato con temperatura ambientale di 4c (almeno, questa è la temp della cpu all'avvio del pc) :D
E visto che sono in una condizione di semi-clandestinità uso le cuffie e parlo sottovoce :stordita: :doh:
Come non detto penso che andrò di Razer ManO'War 7.1 con cavo :stordita:
Ma scusate, ma il tasto per chat in game quale sarebbe? ho visto che alcuni scrivono ma nelle opzioni non ne è fatta menzione....
Zippoman
05-03-2018, 22:08
Come non detto penso che andrò di Razer ManO'War 7.1 con cavo :stordita:
Ma scusate, ma il tasto per chat in game quale sarebbe? ho visto che alcuni scrivono ma nelle opzioni non ne è fatta menzione....
Cuffie 7.1 le sconsigliano
Il tasto per la chat vocale è impostabile ma di default mi pare sia ALT ... la chat scritta è ENTER
Il tasto per la chat vocale è impostabile ma di default mi pare sia ALT ... la chat scritta è ENTER
link? se non metto l'usb è una 5.1 :stordita:
grazie!!!
Arrow0309
06-03-2018, 06:37
Guarda che io ho avuto le Steelseries Arctis 5 prima, le migliori al mondo col filo e chat separato dall'audio del gioco.
Eppure ti dico che sono più contento di queste Corsair VOID di qua (tra l'altro prese sempre da Amazon ma manufacturer refurbished per risparmiare, ottime quasi nuove).
Ma stai scherzando poi col discorso wireless?
Mica sono raggi nocive o che altro ne so
ilbarabba
06-03-2018, 08:40
link? se non metto l'usb è una 5.1 :stordita:
grazie!!!
Comprati una cuffia seria e lascia perdere queste robe da gamer sovrapprezzate.
Ti prendi magari anche un DAC e con 350 massimo 400€ riesci a sentire qualsiasi cosa altro che 5.1 o peggio 7.1
Ma stai scherzando poi col discorso wireless?
Mica sono raggi nocive o che altro ne so
Eh tutto è non nocivo, fino a quando ti dicono che in effetti ops, lo era.....poi da fumatore è una pirlata un discorso del genere :D però vabbè, qualche fisima lasciatemela...
Ma sbaglio o adesso se escono con il bounty hai cinque minuti per lasciare la mappa ma non si ha più il reminder ogni minuto, mi sa che ieri infatti siamo rimasti troppo lontani e tac, missione finita, hunter morto olèèèèèè :muro:
Comprati una cuffia seria e lascia perdere queste robe da gamer sovrapprezzate.
Ti prendi magari anche un DAC e con 350 massimo 400€ riesci a sentire qualsiasi cosa altro che 5.1 o peggio 7.1
quei soldi li spendo per una piattaforma intera AM4, le cuffie sono l'ultimo dei pensieri......poi ho capito che durano, però c'è un limite a tutto :stordita: 80€ spedite non mi sembra chissà che salasso per giocare 6 ore a settimana
ilbarabba
06-03-2018, 08:49
quei soldi li spendo per una piattaforma intera AM4, le cuffie sono l'ultimo dei pensieri......poi ho capito che durano, però c'è un limite a tutto :stordita: 80€ spedite non mi sembra chissà che salasso per giocare 6 ore a settimana
Se giochi 6 ore a settimana non ti serve nemmeno passare da un i5 a qualsiasi ryzen se è per questo dato che nei giochi nemmeno te ne accorgeresti del cambio. :D
Se giochi 6 ore a settimana non ti serve nemmeno passare da un i5 a qualsiasi ryzen se è per questo dato che nei giochi nemmeno te ne accorgeresti del cambio. :D
Ho un FX8350 dove gioco a hunt....puntando all'HIGH 100Hz è venuta l'ora di cambiare questi 150€ di piattaforma (presa cpu, mobo top e dissipatore cpu sulla baia da uno spagnolo) :asd: dopo due anni e più l'ho stra ammortizzata..... il problema rimane la vga....... il budget che avevo ora basterebbe forse per una 1070 580 lol.... confido che fra ottimizzazione crytek e amd con la fury riuscirò a sopravvivere in medium a 3440x1440....poi quest'estate vedrò il da farsi....ma mi sa che per tutto il 2018 ci ciucceremo il calzino con le gpu....
taleboldi
06-03-2018, 09:49
Ho un 6700k + 16gb + R480 (8gb) possibile che giri male male a 1920x1080?
Arrow0309
06-03-2018, 09:58
Ognuno spende come meglio crede i suoi soldi o meglio da ascolto ad una scimmia diversa. :p
Neanch'io li spenderei quei soldi per l'audio eppure ho speso 3 volte di più solo per il liquido.
Lato audio mi "accontento" della X-fi integrata nella mia Rampage VI Apex + un 2.1 Edifier C2X / Corsair Void wireless quando gioco con amici in mp e credimi, non avere più l'imbarazzo dei fili è un'altra cosa che apprezzo molto (pur avendo un audio da paura). ;)
ilbarabba
06-03-2018, 10:30
Ho un 6700k + 16gb + R480 (8gb) possibile che giri male male a 1920x1080?
Cosa pretendi da una 480?
taleboldi
06-03-2018, 10:32
Cosa pretendi da una 480?
:cry:
Arrow0309
06-03-2018, 23:08
Mamma mia che partita, ammazzati 5 player di notte col Vetterli Karabiner, che fucilozzo raga :Prrr:
Prese le bounty col mio amico ma poi ci siamo fatti ammazzare al punto di estrazione :cry:
E per colpa mia, avremo potuto estrarre :doh:
Alla fine l'ho preso anch'io. Aspettando un po' di ottimizzazione sto giocando con settaggi minimi a 1920x1080. Anche così la grafica non è per niente male e gira decentemente.
Due belle partite ieri sera
La prima è durata quasi un'ora, tanto che è partito il timer dei cinque minuti nonostante avessimo noi il bounty, siamo morti una volta a testa e killati due player ma avremo sparato ad almeno cinque....
La seconda non capivo dove cacchio andava sempre il tizio con me invece di dirigersi dal butcher, poi alla fine ho visto che ha ammazzato quattro player....ci hanno segati però in una imboscata nella quale siamo caduti come dei pirla....non ho manco capito da dove mi hanno sparato dopo che lo hanno killato, mi sono messo dietro un cespuglio per vedere cosa fare e bum, morto... :stordita:
Ah, ho registrato una partita con relive, ho notato che verso la fine il sonoro era disallineato ..... capitato a qualcuno?
anche io ieri ultima partita spettacolare....
inizio con un tipo che mi stava sempre vicino. non parlava ma scriveva in chat solo l'essenziale del tipo come stai messo e lui scriveva 5 munizioni ed 1 vita.
cmq ci rechiamo al primo clue che ci viene proposto ad inizio partita, lo facciamo e ci dice che avevamo trovato il 3° clue, quindi gli altri due erano stati gia trovati. il boss era li vicino, ma non ci rechiamo da lui bensì facciamo un giro largo. io mi nascondo dietro un cespuglio e il tipo camminava lungo un muro. inizia una sparatoria e vedo un hunter che spara all'amico. lo headshotto e vedo altri due hunter correre (è la seconda volta che vedo gruppi di 3 hunter....). cmq killato uno l'amico scappa e fa il giro lungo.... dico ok chissa dove è andato. nel mentre mi dirigo in una zona sempre nascosto guardando il lato dove stavano gli hunter e il tipo mi raggiunge. c'è un hunter e avverto amico e inizia sparatoria... dopo vari colpi l'hunter scappa. ci avviciniamo sul lato camminando bassi e lenti.... guardo e vedo un hunter sopra un edificio gli sparo e lo killo, mentr eun altro scappa... passa poco e lo vedo affacciato dda una finestrella e lo headshotto.....dopo un 5 minuti di calma due hunter lontani... uno lo killo io e l'altro l'amico. aspettiamo ancora e ci avviciniamo al grande edificio distante dal boss per rifornirci di munizioni... nei cespugli vedo un hunter e lo headshotto. ci avviciniamo al grande edificio e dopo vari giri (tipo 8 minuti a cercare munizioni ecc ecc) il compagno viene uccido da hunter... guardo mi accovaccio e inizio sparatoria.... poi mi butto giu ddalle scale . il tipo mi cerca in alto, ma io stando in basso l ovedo passare ddi sopra e come caccia un pochino la testa lo headshotto..... super emozionato e tesissimo ( 8 hunter killati in un match) ci dirigiamo al boss e lo facciamo in tutta calma, poi estrazione con attacco du un armored negli ultimi secondi :D
una sudata pazzesca in una partita di oltre un ora...
Salve a tutti, sono iscritto in questo forum dal 2012 ma non lo sapevo:D
Da poco ho iniziato a giocare questo bel giochillo, e devo dire che a parte un paio di pecche figlie presumo dello stato di EA del gioco(collisioni dei proiettili con i mostri controllati dalla CPU strane, e performance mediocri con una 1080ti) è davvero interessantissimo e prende discretamente bene.
Ci ho ancora giocato prettamente da solo(un suicidio ai boss)o isieme a giocatori occasionali che meglio giocarci da soli:D
Se qualcuno volesse farsi due partitine in allegria mi aggiunga su Steam, il mio nick è:
Santo
Salve a tutti, sono iscritto in questo forum dal 2012 ma non lo sapevo:D
Da poco ho iniziato a giocare questo bel giochillo, e devo dire che a parte un paio di pecche figlie presumo dello stato di EA del gioco(collisioni dei proiettili con i mostri controllati dalla CPU strane, e performance mediocri con una 1080ti) è davvero interessantissimo e prende discretamente bene.
Ci ho ancora giocato prettamente da solo(un suicidio ai boss)o isieme a giocatori occasionali che meglio giocarci da soli:D
Se qualcuno volesse farsi due partitine in allegria mi aggiunga su Steam, il mio nick è:
Santo
metti il link al profil osteam... senno non riesco a trovarti... troppi con nick simile al tuo.
metti il link al profil osteam... senno non riesco a trovarti... troppi con nick simile al tuo.
Eccolo:
http://steamcommunity.com/profiles/76561197997457473/
Ieri sera due partite mooooolto fruttuose
Ho avuto come soci due hunter di alto livello....io con due diversi hunter livello 1 :asd:
Il primo aveva un completo da vero lupo solitario con una nota di fango e sterco di vacca, e un fucile a cinque colpi mi pare decisamente potente, un colpo e andavano giù tutti....con quattro colpi ha tirato giù un ciccio panza (io sparavo, con difficoltà, alle sanguisughe :asd: ) .....running the gauntlet, 3 hunter uccisi (da lui :asd: ) un fiume in chat il tizio con tanto di consigli su cosa fare e come!
Il secondo anche lui ben fornito, un po' più dark come apparenza, fucile con baionetta e pistolero.... mi ha ressato una volta: come un nabbo ci siamo trovati di fornte due tizi che passavano lungo la parete silenziosi, mi sparano e salto in aria come una verginella alla prima de L'Esorcista, tenevo il mouse col gomito e usavo il posacenere come tastiera :asd: mi hanno giustamente seccato ma il mio socio li ha freddati e mi ha ressato, morale faremo 6 hunter morti, di cui uno mio :asd:
5300+3400 EXP :sofico:
La apparenza degli hunter si modifica da sola in base al livello immagino, non si possono scegliere come upgrade che voi sappiate? Perchè il mio hunter 20 è uguale a quello 1 mi pare
Il fucile LRR da cecchino a 249$ come è?
Nessuno che gioca con una vega?!
MrBattiloca
10-03-2018, 14:45
Anche se orma è andata lo dico comunque perchè mi ha fatto sorridere la cosa...mi sono appena accorto che nello spam (che non guardo mai) avevo la key di invito alla closed beta, arrivata a febbraio. :asd:
:D
MrBrillio
10-03-2018, 17:00
Ahahahahahaha
https://www.youtube.com/watch?v=Lm0yvBvCgaQ
gli gira leggermente meglio che a me :stordita:
Con 1900x1200 borderless, medium settings, AA off e anisotropico a 8 sono arrivato ad un buon compromesso e mi sembra abbastanza fluido......non ho attivato l'osd per i numerini però quindi parlo di sensazioni
In effetti........ noto che il surround non sia molto convincente..... rispetto a prima sono su un altro pianeta eh, però in gioco sembra che qualcosa non sia digerito benissimo dal surround virtuale direzionalmente parlando....ma sto binaural 3d audio che cacchio l'è?
Il microfono invece è potentissimo....ho attivato la cancellazione ambientale del rumore e ieri sera praticamente parlando a bassa bassa voce mi scrive in chat il fratello di non urlare, uau...... meglio così, posso bisbigliare e farmi sentire comunque.
MrBrillio
14-03-2018, 13:59
In effetti........ noto che il surround non sia molto convincente..... rispetto a prima sono su un altro pianeta eh, però in gioco sembra che qualcosa non sia digerito benissimo dal surround virtuale direzionalmente parlando....ma sto binaural 3d audio che cacchio l'è?
Disattiva il dolby (sicuramente sarà virtuale) e tienile in stereo quando ci sono giochi con il binaural 3d che si sente meglio.
Disattiva il dolby (sicuramente sarà virtuale) e tienile in stereo quando ci sono giochi con il binaural 3d che si sente meglio.
mmmmm
non ricordo in synapse una simile cosa......bho, poi ci provo......appena riesco creo il thread uffisciale :read: adesso osno troppo occupato a shortare su AMD :asd:
Ciao a tutti sto giocando anche io da qualche giorno a Hunt Showdown se qualcuno vuole addarmi il mio nick e Kazuma
Basta? Fintio l'hype? troppe whinate dopo che vi hanno seccato l'hunter preferito? :ciapet:
babba bia
a 3440x1440 low aa off af 8 .....a volte è proprio ingiocabile....:cry:
Zippoman
21-03-2018, 13:05
EHEHHEHE AHUuahuauh ...
Se durante la vostra caccia, mentre vi state facendo il boss o state accovacciati in mezzo ad un cespuglio sentite una voce ...
"Do you know B E L U?"
.... ormai sarà troppo tardi!.
Consiglio i seguenti parametri di lancio per avere fps meno ballerini, qualcosa sulla mia vetusta config ha fatto
-cpuCount=8 -maxMem=8192 -maxVRAM=4096
ovviamente mettete valori ram e gpu ram in accordo al vostro sistema
Babba bia, passo da momenti di eroismo sfrenato a figure di cacca colossali in sto gioco :p ma non vedo l'ora di giocarci ogni giorno... :stordita:
io l'ho ripreso sti giorni... pure se mi gira male mi diverte troppo. ho fatto una partita con un novellino che però mi stava sempre vicino. dopo un po viene ucciso da uno zombie... io lo rianimo e proseguiamo..... facciamo le 3 clue, poi ci esce che stanno facendo il banishing.... continuiamo a uccidere zombie e a rifornirci di munizioni ed energia. gli dico di provare l'estrazione vicino a noi menter il bounty erano in movimento... e ci raggiungono in contemporanea all'extration... iniziamo a sparare, uccido uno, lancio una dinamite... uccido un altro e poi uccido un altro ancora... si vede che il primo era stato rianimato.... ci freghiamo il bottino ed estraiamo :D:sofico:
ora provo il test server che dicono migliora le prestazioni....
MrBrillio
08-04-2018, 21:02
ora provo il test server che dicono migliora le prestazioni....
Assolutamente! L ho provato un paio di giorni fa e lì si gioca tranquillamente..sparito totalmente l'effetto "mattone" :D
Assolutamente! L ho provato un paio di giorni fa e lì si gioca tranquillamente..sparito totalmente l'effetto "mattone" :D
domani lo provo... prima però ho provato un .cfg che a quanto detto doveva far miracoli ed invece avevo fps uguali sse non peggiori, effetti acqua ecc ecc assenti, e se camminavo spariva effetto luce.... quindi pietoso...:mc:
Aaaah
Un doppio e un singolo bounty stasera in due partite due, potrei quasi iniziare a tirarmela
Aaaah
Un doppio e un singolo bounty stasera in due partite due, potrei quasi iniziare a tirarmela
all'ultma partita ieri no nmi son sentito mai codarddo come prima...
faccio una partita con un tipo...... al primo clue troviamo il ragnone, ma il compagno ha il fucile singolo colpo sniper e mi dice che non riesce add uccidere il boss.... gli dico che ci provo io e inizio a sparare mentre lui stava di vedetta. poco dopo il compagno muore ucciso dda qualcuno, e dopo 10 secondi gli avranno dato fuoco così da farlo morire definitivamente. mi accovaccio all'ingresso della porta priam del boss e col romero aspetto che qualcuno scenda le scale per colpirlo. passano 10 minuti iniziano spari tra hunters... rimango fermo. dopo 20 minuti la quiete.... mi allontano e mi rifornisco di energia e munizioni che erano a corto dopo la lotta col boss, mentre sto lontanuccio vedo energia ragno scendere.... aspetto li vicino e poco la volta energia del ragno scende e sento sempre uno sparlo la volta....
alla fine banishing e aspetto ancora.... poi prendono un bounty e vanno via... aspetto e vedo un hunter andare verso l'uscita... mi dirigo quindi nella tana del ragno, prendo altro bounty e proprio poco dopo aver preso bounty mi avvisa che un giocatore con bottino è uscito dalla mappa... mi dirigo alluuscita e bottino a casa :D
mi son sentito un attimo codardo :D però bottino e hunter salvi :p
Che ci vuoi fare, è uno degli aspetti che secondo me rendono notevole questo titolo, la tattica.......
Tendenzialmente per quanto mi riguarda io cerco di aiutare sempre tutti (perchè ci sarà la volta, eccome, che sarò io ad avere bisogno di altri :asd: ) ma se devo rischiare la pellaccia per un nabbo bhe, vediamo.... nabbo intendo uno che non capisce il gioco e non lo vuole capire, pensando di essere a un cod o assassin creed..... lo si capisce subito dopo due minuti con che compagno sei in giro....ieri sera per esempio ho ressato due volte un tizio che era evidentemente alle prime armi, la prima ammazzato da zombie (non usava coltello), la secondo morto durante scontro con butcher. In questa seconda occasione non era scontatao lo tirassi su: 1) sei morto in mezzo alla stanza con il boss che poi attacca me 2) mi trovo da solo a fare casino e quindi facile preda di altri hunter, quindi dovevo buttare un occhio in giro e uno al boss.....
Ci è andata bene che non c'erano in giro hunter (ucciso uno solo dalla distanza), così sono riuscito sia a ressarlo che a proteggerlo dal butcher, dopodichè ce ne siamo usciti con il bounty visto che aveva una sola tacca di vita.
Ho fatto una gauntlet prima di questo con quello che mi sembrava essere ArchieTV :asd: che tipo, abbiamo ammazzato una coppia che stava camperando dentro uno dei carri con rifornimenti per la mappa, uno a testa, e ha iniziato a elencargli dei "consigli" su come migliorarsi nel gioco mentre erano a terra morti :asd:
questo gioco è spettacolare per gameplay. ieri in una partita camperavamo tutti vicino il butcher, uccido un hunter che però dopo rianimano non riuscendo a colpire l'amico e continuando a camperare, mi son ritrovato con hunter morto senza essere stato sparato, deduco per timeout senza avviso ?
oggi invece mi capita un compagno random povero, ma talmente povero che aveva solo la pistola e girava con i pugni in modalità rocky balboa :mc: :sofico: :ciapet:
Che serata ieri
Duo con mio fratello (66+ bloodline lui, 52 io)
La prima allo start ambushiamo 3 hunter, facciamo qualche clue, al boss veniamo affiancati da 2 tier 3 grrrrrr in due mi ammazzano mentre lui li colpisce varie volte ma non li butta giù, scappa e poi lo ammazzano dopo avermi bruciato (e una).
Seconda non si vede nessuno nessuno, alla terza clue del butcher vediamo qualcuno girare ma siamo lontani, port reeker..... per farla corta non riesco ad ammazzare uno dietro di me, vengo ammazzato io da un altro nella boscaglia in collaborazione col tizio di prima , mio fratello scappa ne ammazza uno ma poi viene ammazzato dall'altro. L'ho detto che nel frattempo mi han dato fuoco? (e due)
La terza entro in duo, mi ritrovo solo ( :cry: ) faccio una clue e mi si freezza il pc.
Ho spento e sono andato a letto canticchiando.
i pivelli sono qualcosa di incredibile..... oggi becco fra i tanti neo giocatori uno.... gli dico il coltello lo hai? e lui fa si co testa.... gli dico ok do 3 coltellate io all'armor, poi mi allontano e tu gli dai la 4ta finale e lui ok...
vado gli do 3 coltellate e nel mentre mi colpisce armored così mezzo dolorante mi allontano.... il compagno va li ma invece di dare la coltellata tenendo premuto il mouse per poi rilasciarlo, gli va premendo mouse a mille ( almeno credo sia andata così, altrimenti non me la spiego) e dopo 3-4 coltellate amico muore, armored viene da me che nel mentre nel bendarmi non avevo ricaricato stamina e mi uccide...:mc: :muro:
altra partita... ripulisco una zona da armored e zombie così che facendo agguato ad altri hunter, se inizio a sparare non mi ritrovo zombie adddosso come mi era gia capitato, e così quando arrivano due hunter inizio a sparargli, uno lo killo, e mentre sparo al secondo vengo colpito, mi sposto per curarmi.... e mi ritrovo uno zombie co accetta che mi sferra ulteriore colpo........ mi ritrovo senza stamina , senza energia, sanguinante e con zombie addosso.... così son morto :muro:
un altra partita, inizia, ci muoviamo per 5 secondi e degli hunter iniziano a spararci..... prima killano amico e poi me.:mad:
cmq non c'è verso...... se gioco con giocatori scarsissimi, non c'è verso di arrivare nemmeno a killare il butcher...., mentre quando gioco con persone che fanno teamplay, riusciamo ad estrarre con il bottino anche usando romero come arma principale e pistola come secondaria...
Può anche andarti peggio
Tipo socio che ti insulta e ti spara addosso perchè ricambi gentilmente :rotfl: :doh:
Stasera se arrivo a casa sano dalla festicciola in cantina a cui sono invitato con la family si torna redneck :cool:
su steam siamo in molti a lamentarci dei cheater che ci sono....
mi sta andando sui nervi questo gioco..... gente che uccide tutti e poi se la spassa in solitario, gente che pur muovendoti furtivamente ti viene e ti killa, altri che pur stando nei cespugli, ti viene e ti spara:mc:
altri che ti sparano appena comincia la partita....
non ci siamo per nulla... sta diventando peggio di cod pieno di chittoni sto gioco....
Se ti trovi davanti un QuoStream potrebbe passare per cheater e invece è uno che semplicemente respira Hunt dalla mattina alla sera (mamma mia che palle di vita fare lo streamer)
90h di gioco ancora da vederne uno di cheater :stordita:
Se ti trovi davanti un QuoStream potrebbe passare per cheater e invece è uno che semplicemente respira Hunt dalla mattina alla sera (mamma mia che palle di vita fare lo streamer)
90h di gioco ancora da vederne uno di cheater :stordita:
non mi riferisco agli headshot frequenti.... ci possono stare se pc è ok e si ha buona mira, ma parlo proprio di quelli che vanno alal rambo maniera killando tutti gl ialtri hunter e dicenddo ok è tutto pulito, non potendo sapere quanti hunters rimangono, dato che è proprio fatto così il gioco. mi è capitato un compagno, ha killato 5 hunters e poi mi ha detto è tutto pulito...... come fa a saperlo ? il server può avere 10 hunters compresi tu e il compagno, quindi 8 in giro per la mappa....
in ul altra partita coem detto vedo di spalle un hunter correre , spaventando corvi e uccidendo anche sparando i barili.... certo non andava in modo furtivo.... io mi nascondo scappando nel mezzo dei cespugli. un suo ocmpagno mi inizia a girare attorno in tondo dicendo dove sei amico ? alla fine arriva anche il tipo che mi uccide con un colpo solo...
ok il singolo colpo, con il mosin ci può stare, ma in una mappa così grande, facendo casino egli stesso con corvi e quant'altro e mi vieni a trovare a me in un cespuglio abbassato e in silenzio ?
edit: in un altra partita, mi avvicino al luogo del butcher, e sentendo un mosin sparare, mi infilo dentro una casa lontana e aspetto puntando la porta con la doppietta.
il tipo arriva e lo sento, io immobile.. come apre la porta do il primo colpo dei due della doppetta e mi ritrovo headshottato all'istante....
io ho 113 ore, quindi ci ho giocato anche io un pò e diversi casi sospettii li ho beccati
provato ieri la nuova patch nel test server. spettacolare!! a parte i lfatto che hanno aggiunto parecchia vegetazione e moddificato l'ingresso per gli edifici così da non essere bersagli da hunter distanti, ora pur avendo peggiori fps per i maggiori dettagli, riesco a killare meglio avendo un hunter con piu vita.
in piu tutti i gadget aggiunti sono perfetti. i mirini hanno vetri rotti e una zona di visuale limitatissima, così puoi guarddare solo una piccolissima zona e non tutta un area grande.
Installato il test patchato ma non l'ho ancora provato :stordita:
Ieri sera ho avuto un dubbio su un tizio con aim bot :rolleyes: due colpi e due headshot a me e mio fratello (lui nascosto in un cespuglio fermo)
Seconda patch al server test
Gameplay
Fixed heavy melee attacks sometimes not consuming stamina
Weapon rebalancing: We fixed a bug that resulted in many weapons killing players with full 150 health in one shot. This should only happen from 125 remaining health and below. Basically, no rifle besides the Nitro Express Rifle should kill a player with full health in one body hit. Of course headshots remain lethal with all weapons like before. Sorry for the inconvenience this caused on the test server over the weekend.
Damage of the Nagant 1895 Silencer has been increased slightly, but it still requires you to get closer to enemies than on the current live version
Decoys do less damage against players and AI now, but a good hit to the head can still do some severe damage
Fixed DOF switch timing for scoped weapons
Vetterli Deadeye now has increased spread over the base version
META
Start capital:
Increased start capital of a fresh Bloodline from $666 to $2000
Weapon price adjustments:
Reduced Mosin-Nagant M1891 from $900 to $780
Reduced Mosin-Nagant M1891 Bayonet from $985 to $860
Reduced Mosin-Nagant M1891 Obrez from $478 to $390
Reduced Dolch 96 Precision from $720 to $620
Reduced Sparks LRR from $249 to $179
Adjustments to recruits:
Reduced tier 2 base costs from $100 to $50.
Reduced tier 3 base costs from $250 to $100
Reduced overall chance to receive expensive high end equipment to lower average recruit costs
Tier 3 recruits now receive a min. of 1 trait and a max. of 2 traits (was min. 0 / max. 3 before)
AI
Increased Butcher melee damage
Fixed an issue where the Butcher would get confused when the player was standing in a certain unreachable spots in some arenas.
Grunts will no longer take tiny steps towards the player, if he is unreachable and in a higher position
Meathead animation sometimes broke, if it was burning (t-pose)
Audio
Fixed a bug that resulted in player footsteps sometimes being inaudible
Level Design
Reduced the number of clue defenders slightly, and changed the chance for tough enemies to be present at clue locations.
Reduced the overall numbers of crows that are spawned into the compounds
Minor fixes to some spots in the level to avoid clipping and collision issues.
Other
Fixed some localization issues
e cosa ne pensate della gente che piange nelle discussioni steam pe rvia di avere i loro tier 3 depotenziati ?:sofico:
a me queste nuove patch sembrano perfette.... così si può giocare finalmente senza essere killati nel giro di due secondi da tier 3 rambo con il mosin...
ilbarabba
08-05-2018, 11:05
su steam siamo in molti a lamentarci dei cheater che ci sono....
mi sta andando sui nervi questo gioco..... gente che uccide tutti e poi se la spassa in solitario, gente che pur muovendoti furtivamente ti viene e ti killa, altri che pur stando nei cespugli, ti viene e ti spara:mc:
altri che ti sparano appena comincia la partita....
non ci siamo per nulla... sta diventando peggio di cod pieno di chittoni sto gioco....
Si vende già da un mese il pacchetto con i cheat.
C'è il radar, quello che elimina la vegetazione, l'autoaim, quello che fa vedere attraverso i muri, la possibilità di scegliere un moltiplicatore ai danni subiti ed inflitti e altre piccole cose.
E' normale ovviamente, li vendono per tutti i giochi multiplayer.
:asd:
https://www.reddit.com/r/HuntShowdown/comments/8kyp94/poor_sod/
Dopo tot ore di gioco della nuova patch posso dire che lo sviluppo procede bene
I mirini non hanno tolto nulla, detto che ho usato una volta un winfield marksman e nulla più.....avendoli fatti così rovinati e stretti risultano utili in poche occasioni e dovendo ora per forza mettere una pistola come seconda ( o un'arma media in caso si abbia il tratto, quindi depotenziato rispetto a prima che si potevano avere due fucilazzi nel primo e secondo slot) la cosa è abbastanza vincolante.....certo, ultimamente sparo spesso in no scope, ma il mirino lo vedo utile praticamente solo per scovare camper o per farlo, il camper.....non il mio stile di gioco diciamo....
Ora elargiscono dollari peggio della FED, le cose costano un po' di più ma si è sempre coperti di soldi, probabile che molti abbiano whinato che non possono avere sempre un mosin o un nitro.....si può arrivare tranquillamente ad avere un tier 3 da 2500$ se proprio si vuole...
Continuo a sentirmi limitato dalla mia gpu e quindi a risentirne è la resa del monitor ma almeno adesso riesco a stare nel range del fs e il tutto è fluido il giusto, non perfetto (qui immagino sia l'fx a fare da tappo) ma sinceramente molto meglio di due mesi fa.....
Mi aspetto che la sola piatta AM4 mi darà un boost in fullhd ma vorrei riprovare a vedere come gira il tutto in 3440x1440 a dettagli low....
Sono a 0,57 di k/d , desolante :asd: ultimamente sono meno accorto\prudente e contrariamente a quanto pensavo, mi si ammazza di meno..... il gioco aggressivo se supportato da capacità (non banale :asd: ) permette di avere molte più chance rispetto al " oddio un rumore!!! nascondiamoci qui e aspettiamo!", il nemico si deve fronteggiare altirmenti si finisce inevitabilmente in una imboscata
Dopo tot ore di gioco della nuova patch posso dire che lo sviluppo procede bene
I mirini non hanno tolto nulla, detto che ho usato una volta un winfield marksman e nulla più.....avendoli fatti così rovinati e stretti risultano utili in poche occasioni e dovendo ora per forza mettere una pistola come seconda ( o un'arma media in caso si abbia il tratto, quindi depotenziato rispetto a prima che si potevano avere due fucilazzi nel primo e secondo slot) la cosa è abbastanza vincolante.....certo, ultimamente sparo spesso in no scope, ma il mirino lo vedo utile praticamente solo per scovare camper o per farlo, il camper.....non il mio stile di gioco diciamo....
Ora elargiscono dollari peggio della FED, le cose costano un po' di più ma si è sempre coperti di soldi, probabile che molti abbiano whinato che non possono avere sempre un mosin o un nitro.....si può arrivare tranquillamente ad avere un tier 3 da 2500$ se proprio si vuole...
Continuo a sentirmi limitato dalla mia gpu e quindi a risentirne è la resa del monitor ma almeno adesso riesco a stare nel range del fs e il tutto è fluido il giusto, non perfetto (qui immagino sia l'fx a fare da tappo) ma sinceramente molto meglio di due mesi fa.....
Mi aspetto che la sola piatta AM4 mi darà un boost in fullhd ma vorrei riprovare a vedere come gira il tutto in 3440x1440 a dettagli low....
Sono a 0,57 di k/d , desolante :asd: ultimamente sono meno accorto\prudente e contrariamente a quanto pensavo, mi si ammazza di meno..... il gioco aggressivo se supportato da capacità (non banale :asd: ) permette di avere molte più chance rispetto al " oddio un rumore!!! nascondiamoci qui e aspettiamo!", il nemico si deve fronteggiare altirmenti si finisce inevitabilmente in una imboscata
la patch va benisismo. tutto piu bilanciato. mancano alcune hitbox da sistemare, ma le stanno testando sul test server. gran belel partite che sto facendo.
da un 0.4 di kd son tornato a 0.6 .....e aumento sempre. ieri grande battaglai con due tier 3. ci hanno lanciato 4 granate ... e alla fine li abbiamo uccisi :D
grandissima soddisfazione....
ps c'è il canale discord dove giochiamo tra hunters.... si fanno amici e si gioca insieme :D
Non ho capito quelal cosa dle nome che esce di chi sta ammazzando il boss o ha la bounty....sul test server non ci passo mai, ho poco tempo e cerco almneo di renderlo fruttuoso per la bloodline
Non ho capito quelal cosa dle nome che esce di chi sta ammazzando il boss o ha la bounty....sul test server non ci passo mai, ho poco tempo e cerco almneo di renderlo fruttuoso per la bloodline
che quando qualcuno uccide il boss ti esce un messaggio con il nick di chi lo ha ucciso... iddem quando prendono la bounty, ma ovviamente no nva bene per coloro che fanno stream.... si potrebbe cercare il video di chi stremma e vedere dove sta e che passi fa....
edit: il test server è comodo invece anche per far pratica con armi costose.... tanto i soldi te li danno ad ogni patch del test....
io lo uso per far pratica con automat ed altre armi costose...
Si visto ieri sera, in effetti fa effetto vedere il proprio nick e in parte "take the bounty"
Almeno se leggo che l'ha presa un archietv o un quostreams gliela lascio volentieri e mi dirigo all'exit :D
offerta hunt scontato del 25% :D
https://www.youtube.com/watch?v=szquy_pCmMY
Nuova imminente (?) patch con aggiunta di contenuti....... carina l'idea del polipo assassino, pregusto un qualche riferimento al mondo lovecraftiano :O
ne vale la pena prenderlo?
io attenderei che la patch presentata all'e3 sia live. Sicuramente hanno fatto passi da gigante con ottimizzazione e map design. E' un titolo da tenere sott'occhio :)
ne vale la pena prenderlo?
battlefield 3/4/1 non mi mettevano un decimo della tensione che mi mette questo gioco (e infatti un k/d da schifo ma me ne fotto)........ anche in questo stadio dello sviluppo lo consiglio a chiunque voglia avere una esperienza (soprattutto se con socio) che mette assieme PVE con il PVP...
io attenderei che la patch presentata all'e3 sia live. Sicuramente hanno fatto passi da gigante con ottimizzazione e map design. E' un titolo da tenere sott'occhio :)
lato ottimizzazione a meno di un driver nvidia/amd ad hoc non penso che migliorerà molto il gioco, lo ha già fatto parecchio negli ultimi due mesi circa.....quanto al contenuto: dal trailer ho visto solo qualche arma in più, nulla lato mappe o gameplay ma magari mi sbaglio io.....
battlefield 3/4/1 non mi mettevano un decimo della tensione che mi mette questo gioco (e infatti un k/d da schifo ma me ne fotto)........ anche in questo stadio dello sviluppo lo consiglio a chiunque voglia avere una esperienza (soprattutto se con socio) che mette assieme PVE con il PVP...
lato ottimizzazione a meno di un driver nvidia/amd ad hoc non penso che migliorerà molto il gioco, lo ha già fatto parecchio negli ultimi due mesi circa.....quanto al contenuto: dal trailer ho visto solo qualche arma in più, nulla lato mappe o gameplay ma magari mi sbaglio io.....
grazie aspetterò allora
aggiornamento patch da 1.8gb per il test server..... tantissime novità ....
a breve lo provo... :cool:
Ieri sera umiliato all'extraction :cry:
ci hanno rincorso e siamo arrivati assieme all'extraction, i cavalli hanno iniziato a nitrire quando ormai avevano già ammazzato il mio socio, e mi sono trovato fra due, lascio immaginare come sia finita :cry: :muro:
aggiornamento patch da 1.8gb per il test server..... tantissime novità ....
a breve lo provo... :cool:
facci sapere :D
mi rimangio quanto detto
ieri sera ho visto i 37fps :stordita: passo dai 50 circa in zone "aperte" ai 70 di zone meno aperte...... quindi diciamo che la forbice min/max è ancora troppo elevata, penso che l'FX accusi il colpo.....vedremo passando a 2600X, sempre che la patch imminente non cambi qualcosa lato cpu falsando quindi il confronto....
Ieri sera umiliato all'extraction :cry:
ci hanno rincorso e siamo arrivati assieme all'extraction, i cavalli hanno iniziato a nitrire quando ormai avevano già ammazzato il mio socio, e mi sono trovato fra due, lascio immaginare come sia finita :cry: :muro:
capita a tutti... a me ad inizio partita vedo uno.... lo seguo piano piano e sento cavalli delal carrozza inbizzarriti... mi avvicino e uccido un hunter... poi il secondo ed infine con arma vuota mi esce un terzo che mi killa... 5 minuti di partita...
facci sapere :D
provato la patch del test server. davvero divertente con le nuove armi, gadget e funzioni nuove. stavo facendo una bella partita...., uccidiamo il butcher mentre quelli dello spider si avvicinavano. iniziamo uno scontro a fuoco a crematorium, uccidono il compagno, lo rianimo, poi li uccido entrambi, ma ne arriva un terzo... uccide il compagno e poi me. era archietv :D
Arrow0309
16-06-2018, 10:42
mi rimangio quanto detto
ieri sera ho visto i 37fps :stordita: passo dai 50 circa in zone "aperte" ai 70 di zone meno aperte...... quindi diciamo che la forbice min/max è ancora troppo elevata, penso che l'FX accusi il colpo.....vedremo passando a 2600X, sempre che la patch imminente non cambi qualcosa lato cpu falsando quindi il confronto....
E fai bene, fa ancora cagare lato ottimizzazione, non è possibile che col mio hw occato bene non ci riesco a giocare decentemente in 4K.
interessante la patch sui live server di ieri, il "mini wallhack" di 15 secondi dopo aver preso
la bounty del mostro è un ottimo cambiamento imo. Rimane ancora abbastanza mediocre lato ottimizzazione :P speriamo nei prossimi aggiornamenti
capita a tutti... a me ad inizio partita vedo uno.... lo seguo piano piano e sento cavalli delal carrozza inbizzarriti... mi avvicino e uccido un hunter... poi il secondo ed infine con arma vuota mi esce un terzo che mi killa... 5 minuti di partita...
provato la patch del test server. davvero divertente con le nuove armi, gadget e funzioni nuove. stavo facendo una bella partita...., uccidiamo il butcher mentre quelli dello spider si avvicinavano. iniziamo uno scontro a fuoco a crematorium, uccidono il compagno, lo rianimo, poi li uccido entrambi, ma ne arriva un terzo... uccide il compagno e poi me. era archietv :D
ci ho fatto una gauntlet con lui agli inizi :p che vitaccia che fanno, fra lui failspawner e quostream (imho il migliore) o thatdeviljames (ma quanto chiacchera.....) non so come cacchio facciano sinceramente, sprecare la vita davanti a un monitor a giocare continuamente alla stessa cosa...... brrrrr......
Invece non sono mai riuscito a beccare Volscente in game.....
Ho messo la 3440x1440 perchè non ce la facevo più con il fov e la qualità grafica scandalosa del downscaling...... il problema è che ora faccio i 40fps e non riesco più ad ammazzare manco un cane fermo :cry: ma tornare in fullhd non se ne parla proprio.....
Ieri mega patchone
Rilasciati nuovi contenuti, ulteriori aggiustamenti all'interfaccia, nuovi bilanciamenti....
Nuove armi stealth: lrr suppressed, winfield suppressed, coltelli da lancio, balestra grande e piccola e mbhoooo penso basta
Nuovi traits da abbinare alle nuove armi, non ho notato se hanno riequilibrato qualche trait già esistente ma penso proprio di si....
Nuova condizione meteo: la nebbia. Noi della Val Padana ne siamo grati.
Nei consumabili hanno messo ora due siringhe per ristoro vita, una da solo 50HP che è veloce come prima ad usarla e una full health che richiede parecchio più tempo per utilizzarlo rendendoti più vulnerabile.
Ho fatto giusto una partitella e non ho notato cambiamenti alla mappa in sè ma sicuramente anche qui avranno toccato qua e là qualcosa....
Passato al 2600X noto fps più stabili e ne ho anche guadagnato qualcuno rispetto al fedele 8350 (3440x1440 low settings no aa) quindi bene così, rimango una sega ma almeno adesso mi godo un po' di più il mio monitor anche se mi mancano una trentina di fps :stordita:
Hunt procede bene, il potenziale per qualcosa di molto longevo c'è......vediamo.
argent1981
18-07-2018, 12:57
merita o no? ce abbastanza gente che ci gioca?
Se lo chiedi a me che lo gioco dalla closed alpha ti dico che ovviamente merita, non sapendo il tuo background etc etc so solo che ti piace la lingua nell'orecchio.......e avendo hunt una forte componente sonora dovrai tenerti le cuffie quindi, forse, questo gioco non fa per te.......
:D
riguardo ai giocatori di solito vedo fra le 1000 e le 1500 persone la sera in game costanti...... quindi dai 100 ai 150 game contemporanei......
argent1981
19-07-2018, 07:50
Preso ed entrato nel discord ita , spero di fare una partita con qualcuno la sera .
Che bello quando sei lì accerchiato da due tizi, solo, nel tuo nascondiglio temporaneo stringendo la pistola, mentre senti attorno a te un mondo dinamico e avvolgente, ostile..... il sudore che scorre sulla guancia mentre sei teso nell'ascoltare ogni minimo rumore, cercare di avvantaggiarti di ogni minima esitazione del tuo avversario.......e poi lo vedi, è lì a dieci metri da te accucciato dietro un muretto ignaro che la morte lo sta aspettando, allora ti sporgi leggermente, punti la tua pistola con zoom, inquadri la sua testa nel reticolo del mirino..... il sorrisino lieve di chi sa che la farà franca inizia a dipingersi sul tuo volto mentre lentamente premi il grilletto. Il colpo è sicuro, la sua testa è lì nel mirino, non ha scampo.
Parte il colpo.
E finisce sul mattone a dieci centrimetri davanti a te che con lo zoom non vedevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Inutile dire che così mi sono fregato e il socio del fortunato con la doppietta ha poi fatto il resto.
Ci sarei potuto rimanere offeso se non fosse che poi su tre partite con mio fratello ci siamo portati a casa quattro bounty con tanto di grinding finale in quanto eravamo gli utlimi vivi sul server :sofico:
Preso ed entrato nel discord ita , spero di fare una partita con qualcuno la sera .
Io gioco il mercoledì e il venerdì sera di solito ma con mio fratello, altri giorni spot in base a che ora torno dal lavoro..... se mi cerchi in steam magari qualche partitina la si fa...... posso proteggerti con il corpo del mio hunter molto volentieri, ho una certa attitudine a prendere pallottole vaganti....
che nick hai usl discord ? io ci sono e gioco spesso pur giocandono a 30 frame :mc: :mad:
argent1981
19-07-2018, 10:33
che nick hai usl discord ? io ci sono e gioco spesso pur giocandono a 30 frame :mc: :mad:
Argent su discord.
Scussssate ma....
discord di qua discord di là....ma a che cacchio serve? Cosa da di più rispetto ad una chat vocale di steam per dire? :mbe:
non ti vedo nel canale....
oramai è il nuovo ts. ci sono stanze, si parla, si mettono screenshot link e si fa team.
Ok, è una trattoria numero 1 paraponziponzipo' del gamer....
Bho magari una sera lo provo con mio fratello e vediamo.....grazie!
argent1981
19-07-2018, 11:06
Ok, è una trattoria numero 1 paraponziponzipo' del gamer....
Bho magari una sera lo provo con mio fratello e vediamo.....grazie!
si ormai discord ha soppiantato ts , diciamo ogni gioco ha il suo discord .
hellohaka
10-08-2018, 06:56
Free weekend
Free weekend
ottimo
più pecorelle da macellare :asd:
(ultimo giro a hunt: 5 hunter morti su 8 :asd: )
MrBattiloca
13-08-2018, 17:52
L'ho preso durante il free weekend e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Lo sto giocando in team con un amico.
L'ottimizzazione lascia ancora parecchio a desiderare, ma tenendolo a medio mi gira decentemente con cali nelle parti dove c'è molta acqua. Per ora me lo faccio andare bene così.
Comunque spero che fixino presto il fatto che quando giochi in team e finisce il match il gioco ti scoglie il team ogni volta e tu ogni volta devi reinvitare la gente...parecchio noiosa come cosa.
Si sa già quali saranno le prossime aggiunte in termini di contenuti?
MrBattiloca
14-08-2018, 01:36
Ma è normale che senza aver ucciso nessun boss ma solo uccidendo una squadra avversaria (eravamo in team anche noi), i nostri personaggi siano passati dal livello 1 al livello 36? XD
Noi abbiamo pensato ad un bug, anche perchè uno dei due avversari ad un certo punto ha avuto problemi di connessione e si vedeva il suo pg andare indietro all'infinito...comunque alla fine del match ci ha dato due badge "gold" uno per l'uccisione dei nemici, e stranamente ci diceva che ne avevamo uccisi 12 (ma in realtà solo 2), e l'altro per i contratti ma in realtà noi non abbiamo ucciso nessuno dei due mostri abbiamo semplicemente rubato le taglie dai tizi che abbiamo ucciso...e tra l'altro uno dei due team che aveva preso una delle due taglie era riuscito a fuggire quindi mi sembrerebbe strano in ogni caso...
Può essere che se noi uccidiamo un team che a loro volta avevano ucciso altri questo vada in "stack" dando a noi tutte le kill?
In ogni caso rimarrebbe il dubbio sulle taglie visto che una delle due era già stata estratta. Vi è mai capitato? E' un bug o c'è qualcosa che non ho capito?
L'ho provato anche io questo weekend, atmosfera e suoni fantastici, davvero!
Buon gunplay ma ancora da perfezionare.
Mi è piaciuto abbastanza, purtroppo, se ho capito bene, si tratta di un gioco dove fai partite slegate una dall'altra, cos che non mi piace molto (entra, cerca il gruppo, gioca, esci, ricomincia).
Vorrei però riprovarlo con piu calma;)
Ma è normale che senza aver ucciso nessun boss ma solo uccidendo una squadra avversaria (eravamo in team anche noi), i nostri personaggi siano passati dal livello 1 al livello 36? XD
Noi abbiamo pensato ad un bug, anche perchè uno dei due avversari ad un certo punto ha avuto problemi di connessione e si vedeva il suo pg andare indietro all'infinito...comunque alla fine del match ci ha dato due badge "gold" uno per l'uccisione dei nemici, e stranamente ci diceva che ne avevamo uccisi 12 (ma in realtà solo 2), e l'altro per i contratti ma in realtà noi non abbiamo ucciso nessuno dei due mostri abbiamo semplicemente rubato le taglie dai tizi che abbiamo ucciso...e tra l'altro uno dei due team che aveva preso una delle due taglie era riuscito a fuggire quindi mi sembrerebbe strano in ogni caso...
Può essere che se noi uccidiamo un team che a loro volta avevano ucciso altri questo vada in "stack" dando a noi tutte le kill?
In ogni caso rimarrebbe il dubbio sulle taglie visto che una delle due era già stata estratta. Vi è mai capitato? E' un bug o c'è qualcosa che non ho capito?
L’ultima patch l’ho giocata poco quindi non sono sicuro di cosa introducano magari dei nuovi bonus ma direi un bug
Un personaggio per arrivare a 36 significano almeno 10000 punti xp visto che con una gauntlet (doppia bounty) e un po’ di farming arrivi a 6000 direi che non ci sei arrivato manco vicino...bho... le kill non si sommano contano solo quelle fatte da te (danno 100xp un tier1, 500 il tier 2 e 1000 il tier 3)
MrBattiloca
14-08-2018, 10:43
Ok grazie. Si comunque mi sa tanto di bug...una volta tanto un bug a mio favore. :asd.
Comunque è troppo divertente...ieri prima di quella partita del bug ne abbiamo fatta un'altra in cui ad un certo punto ci siamo scontrati con un team che ha ucciso il mio compagno e dopo aver provato per un po' a farli fuori ho deciso di scappare visto che avevo ancora la mia taglia, arrivo al carro e inizio l'estrazione, ma ad 1 secondo dalla fine mi beccano. Stavo per premere alt+F4, lo ammetto, ma poi ho deciso di farne un'altra comunque, e per fortuna, vista la storia del bug. :asd:
Comunque è davvero soddisfacente da giocare in team, soprattutto, e da quel che ho capito non dovrebbe neanche durare troppo l'early access, durante il quale verranno aggiunte almeno una nuova mappa, nuove modalità e nuovi mostri, oltre ad altra roba (visto sulla roadmap del sito ufficiale).
I caricamenti però sono da suicidio. :asd:
E infatti già nelle prossime patch sono previsti fix per migliorarli...speriamo bene.
Nella closed alpha i tempi di matchmaking erano ancora più lunghi :asd:
Adesso attendo o una nuova modalità o una mappa nuova, del resto ce n'è abbastanza....
Devo dire che è migliorato molto con gli ultimi aggiornamenti, veramente piacevole da giocare sia in solo che duo. Il mio kda fa un po' pena ma riesco a divertirmi comunque :cool: per chi volesse un compagno per fare duo scarso steam id: Woodlo
lo sto giocando dal free week end e mi sto divertendo parecchio anche
se nn riesco a livellare l hunter non oltre il 14esimo livello :muro:
MrBattiloca
17-08-2018, 16:11
Si purtroppo la questione del permadeath sta frustrando anche me...lo sapevo già che sarebbe finita così, ma comunque il gioco è molto bello.
Dovrebbero mettere altre modalità senza permadeath, o anche solo due playlist diverse una con e una senza, in cui ti puoi creare il tuo personaggio e farlo livellare.
Giocato così sembra solo di buttare via del tempo. Peccato perché, ripeto, è davvero bello. Poi quando superi il livello 20 di bloodline inizia a metterti contro la gente con i prestigi e robe simili...cioè non ha proprio senso così. Dovrebbe avere un range di -10/+10 livelli dal tuo.
Per ora lo giocherò così a tempo perso, un paio di partite ogni tanto, non ho proprio voglia di perderci troppo tempo dietro...non c'è nessun senso di progressione, sblocchi roba che compri (e pure a caro prezzo) e magari la partita dopo dopo 2 minuti sei morto...cioè figo eh, se avessi 15 anni e un sacco di tempo da buttarci sopra, ma purtroppo non è così. :(
adesso sono oltre il livello 33 che ti becchi fino ai 100....
Comunque negli scontri la skill conta, non l'equip del hunter o il livello..... è per questo che almeno per quelli come me risulta frustrante :asd:
guarda giocando molto stealth risento molto nn avere armi a lunga gittata , 1 su 3 becco gli altri da dietro
ma a questi livelli ( neanche 20 ) credo nn valga molto
visto che sparano anche ai piccioni facendo un rumore assurdo 😂
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Nuova patch in arrivo , e' in test sui server beta :
https://image.ibb.co/jTk45z/image.png
(https://steamcommunity.com/games/770720/announcements/deta)
Introdotte le papere negli stagni , animali d acqua , bufferati i monstri
che nn saranno piu cosi scemi da farsi colpire da fuori senza poter uscire dal " Recinto ":D
Eureka!!!! Ieri sono riuscito in un 4-0 in due match senza perdere l'hunter, architv quostreams appoh, spostatevi!!!!!!!!!!!!!!!
:asd:
Bello il diavolo dell'acqua.......vedremo se spodesterà i cani dall'altare delle peggio-bastardate-morte-da-nabbo che ultimamente vede me e mio fratello tra i più convinti contributori :stordita:
Hey, signore, avrebbe un dollaro? Devo arruolare un nuovo hunter.....
Che ne dite? Potrà mai anche solo scalfire IL videogame da coop per eccellenza ovvero Left for Dead in salsa survival-horror?
Eresia?
Si :D Nessuno potrà mai sostituire Left4Dead :asd:
Si :D Nessuno potrà mai sostituire Left4Dead :asd:
L4D è un capolavoro come pochi e rimane lì, nell'olimpo........
Hunt è invece qualcosa di più che dire, personale, privato....... hai sto cacciatore puzzone, più puzza ed è sporco e più è rispettato....hai la permadeath.....hai un palude della louisiana dove hunter bianchi e neri, assieme (bandiera rossa la trionferààààà), cercano di sconfiggere il male che si sta impadronendo della terra magari riportando a casa la pellaccia (sporca) e qualche gruzzoletto.
La domanda è: chi sono i mandanti dei contratti? C'è Soros dietro? I buti?
Ogni momento è buono per cadere in qualche imboscata di altri hunter o di qualche infernale creatura, i suoni, signori, i suoni!!! Sei immerso in questo ambiente ostile e ti aggrappi al tuo compagno (se c'è), cercando di conservare la mente lucida rispetto all'obiettivo, stringendo a te un fucile scassato ed infangato, con le zanzare che non ti mollano un secondo e la sciatica che urla in seguito ai continui chilometri inginocchiato.
Ieri poi ho visto due partite di Appoh e FailSpawner in cui sono morti dopo cinque minuti consecutivamente...e mi è tornato il sorriso! :asd:
p.s: mio fratello millanta di aver ucciso Volscente :asd: so' soddisfazioni....
Appoh e FailSpawner sono altri streamer ?
cmq confermo che l4d e' tutt'altro genere , questo e' estremamente meno caotico , gia dal fatto che si gioca in 2 la dice lunga ecco :ciapet:
aggiunto su steam cmq ;)
Appoh e FailSpawner sono altri streamer ?
cmq confermo che l4d e' tutt'altro genere , questo e' estremamente meno caotico , gia dal fatto che si gioca in 2 la dice lunga ecco :ciapet:
aggiunto su steam cmq ;)
quostreams imho è il più forte ma ha dei problemi a relazionarsi con il mondo e quando beve in diretta non è simpatico :asd:
archietv è un immigrato inglese molto forte anche lui, un po' più cazzone (ci ho fatto una gauntlet assieme agli inizi)
appoh è il più normale ed è molto forte, failspawner è un eretico che vuole arrivare a 50 prestige e praticamente gioca solo a quelo da quando è in closed alpha, il primo mese si poteva vedere la progressione oltre che della bloodline anche della sua barba e capelli, non so se si lavasse in onore dei puzzoni del gioco, forse, bho :asd:
Anche poohskyy è molto forte, giovanissimo
accetto appena arrivo a casa ;)
Due partite due crash del gioco
Sfigato io?
a me invece capita spesso in duo con amici di trovarmi in partita mentre l'altro player rimane al caricamento in loop infinito :P
Due partite due crash del gioco
Sfigato io?
a me crasha se ho la risoluzione video diversa da quella nativa del monitor.
io in qhd non ho mai crashato , cmq mi e' capitata una partita in cui ho trovato
il butcher per primo , aspettare di vedere com'era la situazione intorno al
posto(perlustrando tutti i lati) e non e' apparso nessuno per ben 15 minuti !
ho ammazzato il boss fatto un casino allucinante e me ne sono andato senza
che nessuno mi venisse dietro , ancora dubito che ci fossero altre persone
dentro al server :rolleyes: :confused:
solo a me capita ?
Ieri ho fatto due partite e tutto ok, non vorrei che sia relive in registrazione che mi sta facendo dei brutti scherzi anche se veenrdì sera avrò registrato quattro ore di partite senza il minimo problema..... lo scazzo con hunt è che il crash = hunter fottuto e girano non poco a volte.....
Si i server "vuoti" a volte capitano, si grinda che è un piacere (113 zombie uccisi e 22 armored una volta :asd: ) :D
a me crasha se ho la risoluzione video diversa da quella nativa del monitor.
ho giocato per mesi in fullhd su un monitor 3440x1440 senza problemi....bhooooo eri in borderless?
Zoticoni della lousiana a me! :O
Essendo orfano di fratello questa sera cerco qualcuno che mi guardi le spalle diciamo dalle 23 ad oltranza.....rigorosamente dotato di cuffie e di maalox plus per l'acidità di stomaco..... no camper grazie :O
hellohaka
31-08-2018, 05:19
Hunt showdown a €14,99 su Humble Bundle
https://www.humblebundle.com/store/hunt-showdown
hellohaka
31-08-2018, 09:44
Hunt showdown a €14,99 su Humble Bundle
https://www.humblebundle.com/store/hunt-showdown
Hanno corretto il prezzo :asd:
Dai che c'è l'evento in questi giorni :sofico:
Niente team, solo in solitaria
All'inizio si pensava all'ennesimo prostituito del fenomeno royal battle ma invece, fortunatamente, sono seri :stordita:
devo dire che con il solo queue si e' meno stressati , solo io ? :fagiano:
Si in effetti giocare in solo è un po' meno stressante :stordita:
Rilasciato aggiornamento 2.4
Ho preso dai 10 ai 15 fps a tutto low 3440x1440 :eek: ora sto sopra i 50 e spesso all'intorno dei 60 :read: goduria...... almeno il freesync ora mi può lavorare
In questi tre mesi sono stati aggiunti parecchi elementi al gameplay
Nuova mappa
Nuova modalità quickplay: si parte con hunter o fra quelli tuoi o uno random con una arma random, si trovano in giro cassette che permetteono di torvare equipaggiamento. L'obiettivo e di raccogliere per primo quattro "clue" e il primo che arriva a quattro fa scattare un timer di 3 minuti oltre il quale vince e si tiene l'hunter ma nel frattempo tutti i player sanno dove è e cercano di ammazzarlo per fregarli questo "free pass" altrimenti all'esaurire del timer si muore
Più vari bilanciamenti alle armi/munizioni e al matchmaking
Prestazioni sono rimaste quelle, ora buone, se non velocizzata la selezione armi nello skippare da una all'altra
Non ne provo molti ma rimane uno die titoli più interessanti 2018 :O
MrBattiloca
16-12-2018, 15:47
Bel gioco sicuramente, ma il permadeath continua a tenermi lontano dal giocarci ancora.
lol
è una formula cattivella concordo, a volte anche io mi faccio prendere dal rosik ma è una continua sfida a migliorarti
MrBattiloca
16-12-2018, 21:37
Più che altro è che mi sembra di buttare via del tempo inutilmente, non è come il permadeath in altri giochi dove comunque hai un obiettivo preciso da raggiungere e la sfida sta nel compierlo senza mai morire...qui muori e ricominci tutto da capo senza avere nulla in più di quando hai iniziato.
Motivo per cui non gioco anche a molti survival come DayZ, mentre altri come State of Decay o Darkest Dungeon mi piacciono molto.
Bumpo il thread visto che sembra abbiamo un nuovo estimatore :p
Arrow0309
21-01-2019, 15:50
:sofico: :sofico: :sofico:
https://i.postimg.cc/GtCjDRwz/IMG-20190120-233927.jpg (https://i.postimg.cc/8Gnqw9yQ/IMG-20190120-233927.jpg)
Dopo un po' di assenza sono tornato con la RTX ma il mio amico è prestige 4 io in compenso sono liv 60 prestige 0 (una schiappa in poche parole). :D
Ieri notte partita mitica mitica, avevo come pistola la Caldwell Conversion Chain Pistol che con l'abilità Fanning (https://huntshowdown.gamepedia.com/Fanning) era diventata automatica :Prrr:
Ho ammazzati due così, spettacolo / carneficina :asd:
Best close range weapon con sta trait :sofico:
Speriamo non mi muoia sto hunter
E' un mese che sono prestige 2 livello 100, non riesco a finire gli hunter e con le (poche) vittorie quick si aggiungono altri hunter più o meno carrozzati :fagiano:
Mi sa che devo rivedere tutto l'oc delle ddr4, la cosa strana è che mi sarei aspettato che il gioco crashasse sempre e comunque mentre invece a volte andava tutto liscio, altre invece crash in ogni dove (e relativo huter a donnine :rolleyes: )
eh, che vitaccia....
Ho essenzialmente due loadout preferiti:
Hunter medio-lunga gittata:
- Mosin o vetterli con baionetta
- uppercut o dolsch
tratti preferiti: fanning (con dolsch inutile), quello per rimanere in mira anche quando si ricarica il colpo sui bolt action....
Hunter rambo:
- Specter baionetta o crown & king (se non ho il tratto quatermaster metto lo specter corto)
- mosin obrez
tratti preferiti: iron devastator, quello per rimanere in mira anche quando si ricarica il colpo sui bolt action
I mirini li uso poco e male, poi la fortuna vuole di spawnare su mappe al buio le poche volte che li uso :muro:
Arrow0309
21-01-2019, 17:08
Ho essenzialmente due loadout preferiti:
Hunter medio-lunga gittata:
- Mosin o vetterli con baionetta
- uppercut o dolsch
tratti preferiti: fanning (con dolsch inutile), quello per rimanere in mira anche quando si ricarica il colpo sui bolt action....
Hunter rambo:
- Specter baionetta o crown & king (se non ho il tratto quatermaster metto lo specter corto)
- mosin obrez
tratti preferiti: iron devastator, quello per rimanere in mira anche quando si ricarica il colpo sui bolt action
I mirini li uso poco e male, poi la fortuna vuole di spawnare su mappe al buio le poche volte che li uso :muro:
:asd: :asd: :asd:
Grazie per le dritte sui loadout ;)
Arrow0309
25-01-2019, 00:11
E pure stasera ci siamo divertiti io e Sartana, 2 vinte su 3 :p
https://i.postimg.cc/HsVhWhbx/Hunt-1.jpg
https://i.postimg.cc/PT5GF6p0/Hunt-2.jpg
Niiice, comincio a prendere sempre più la mano ma pure gusto :Prrr:
@FroZen
Ma quando lo sistemi un po' l'op in prima?
E magari ci diventa pure 3d ufficiale? :wtf:
beato te io continuo a collezionare figure di cacca :asd:
eh si potremmo richiedere di spostarlo negli ufficiali e a quel punto sistemerei l'op
Arrow0309
25-01-2019, 20:25
beato te io continuo a collezionare figure di cacca :asd:
eh si potremmo richiedere di spostarlo negli ufficiali e a quel punto sistemerei l'op
Direi che sia la cosa da fare ;)
Arrow0309
27-01-2019, 02:03
Allora?
Ma c'e' qualcuno ancora?
@Frozen come ti e' andata?
Io sempre meglio: :D
https://i.postimg.cc/X3xhFmVz/334b7e70-07cb-4f3c-a569-d105806aa055.jpg
https://i.postimg.cc/Kv6QGntd/e302b9e6-3106-4ad2-a7fe-09c0709613d8.jpg
https://i.postimg.cc/tpMMv6nd/a7d12bd2-a8a7-41d7-ba99-cefe1558bf40.jpg
io ci sono sempre sul discord ita di hunt e gioco quasi tutti i giorni.
eccomi mentre gioco con un amico
https://www.twitch.tv/scruffyita/clip/SnappyPrettiestFriseeStoneLightning?filter=clips&range=7d&sort=time
https://www.twitch.tv/scruffyita/clip/SweetEndearingLionOptimizePrime?filter=clips&range=7d&sort=time
Chiesto a Ziosilvio il promote del thread
Ho abbandonato per eccesso di rosik: soffro troppo il freddo in sti giorni :stordita: e Darkwood mi ha preso troppo :stordita:
quando mi torna la voglia tornerò a farmi massacrare ma con più gusto :asd:
Il passaggio a "aspettando/ufficiale" langue :stordita:
non ho capito se manco di fare ancora qualcosa io o Ziosilvio ha molto da fare ......:stordita:
Rimandata richiesta a promozione del thread, ho modificato il primo post....sono ancora in alto mare ma inizia ad assumere le sembianze di un thread ufficiale....
Rilasciata la 5.0 con una nuova IA, l'immolatore.....spettacolare, è un incrocio fra un super-sayan non morto e un piromane che soffre di meteorismo :sofico:
Rimandata richiesta a promozione del thread, ho modificato il primo post....sono ancora in alto mare ma inizia ad assumere le sembianze di un thread ufficiale....
Rilasciata la 5.0 con una nuova IA, l'immolatore.....spettacolare, è un incrocio fra un super-sayan non morto e un piromane che soffre di meteorismo :sofico:
l'immolator basta non usare armi da taglio o proiettili per farlo. con il calcio di un fucile va giu dopo un pò ma senza fare nessun danno.
Salve ragazzi, sono sempre stato interessato a questo gioco e, nonostante mi sia ripromesso di prenderlo solo in forma definitiva, oggi mi chiedo a che punto siamo con lo sviluppo e se vale la pena acquistare in early access.
So che gli sviluppatori aggiornano continuamente il progetto, anche con grossi cambiamenti e chiedo a voi:
- al momento c'è sempre una sola mappa come al lancio o ne sono state aggiunte altre? (so che all'inizio c'era una certa penuria di contenuti)
- le performance sono migliorate rispetto alle prime build (che erano abbastanza pesanti)?
- c'è qualche idea su quando potrebbe uscire all'early access?
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza.
- al momento c'è sempre una sola mappa come al lancio o ne sono state aggiunte altre? (so che all'inizio c'era una certa penuria di contenuti)
- le performance sono migliorate rispetto alle prime build (che erano abbastanza pesanti)?
- c'è qualche idea su quando potrebbe uscire all'early access?
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza.
Ci sono due mappe, ognuna con tre diverse situazioni atmosferiche (giorno, nebbia e notte). Hanno inoltre aggiunto la modalità quickplay: devi salvare il tuo hunter assorbendo l'energia del pozzo dopo aver preso quattro rift oppure aver ammazzato chi lo ha attivato e arrivare vivo al count down. Si parte con una arma random e si trova l'equipaggiamento in giro per la mappa, stile battle royale per capirci.
Le perfomance sono un po' migliorate, ci sono state un po' di patch su questa parte negli ultimi mesi....non mi pare malaccio
Sul quando possa uscire non saprei, magari l'hanno pure detto in qualche dev stream ma non saprei....
Ci sono due mappe, ognuna con tre diverse situazioni atmosferiche (giorno, nebbia e notte). Hanno inoltre aggiunto la modalità quickplay: devi salvare il tuo hunter assorbendo l'energia del pozzo dopo aver preso quattro rift oppure aver ammazzato chi lo ha attivato e arrivare vivo al count down. Si parte con una arma random e si trova l'equipaggiamento in giro per la mappa, stile battle royale per capirci.
Le perfomance sono un po' migliorate, ci sono state un po' di patch su questa parte negli ultimi mesi....non mi pare malaccio
Sul quando possa uscire non saprei, magari l'hanno pure detto in qualche dev stream ma non saprei....
Ti ringrazio per le informazioni utili. Attendo ancora un pò e monitoro il gioco. Ha molto stile e molto potenziale
Ricordo a tutti il canale Hunt Showdown su twitch ;)
Scruffy maledetto!
Mi hai killato fuori da Scapper lake ieri sera: avevamo banishato io e mio fratello il butcher, lui dentro io stavo fuori a guardare e sei arrivato dal bosco vicino allo steccato quando ti ho visto, beccato con una mosinata e poi ti sei nascosto dietro le casette mezze affondate e io da pirla mi sono fatto attirare dietro invece che finirti di granata :muro: :muro: :muro: ci avevo appena buttato 900$ nell'hunter lol
io e il fanning non andiamo proprio d'accordo, faccio sempre la fine alla pulp fiction facendo il contorno al bersaglio
aia non sapevo che eri tu.... mi hai preso col mosin, mi son curato e poi mi sei sbucato davanti che miravi in alto e non mi hai visto. dietro ci stavano altri due lato scupper-madonna noire. sia tuo fratello che io siamo riusciti cmq ad estrarre. entrambe i comagni ce li siamo bruciati a vicenda. tuo fratello è riuscito ad uscire a reynard easy, mentre io avevo quei due alle spalle e per poco non mi bloccavano
per il fanning dipende da che arma usi e se ci sei abituato. personalmente non prendo piu chain pistol... il 90% dei colpi se sei in panico li spari a casaccio. preferisco la convertion pistol con fanning. uppercut solo se ho soldi da buttare...
spesso vado romero hatchet e obrez, oppure sparks e convertion pistol con fannig.
l'accoppiata migliore rimane winfield swift e spada.
si anche mio fratello infatti non ha atteso ed è corso all'extraction :D
vado troppo a giornate....da serate dove ne killo 8 a certe che arrivo a 3 a malapena :stordita: devo trovare qualcosa da incolpare, che so il mouse con pochi dpi, la sedia non gaming, l'età...bho...
Causa che son sempre solo sto giocando in quick play e comincia a darmi qualche soddisfazione in più rispetto tempo indietro.
L'altro giorno ne ho uccisi 3 uno dietro l'altro in quanto mi hanno pushato di brutto.
Domanda però: ora sono al 28 mi pare, il prestigio a cosa porta che non ho capito?
il prestigio non porta alcun vantaggio a meno che non hai soldi. quando prestigi hai armi scarse, vitality piccoli e cmq ti mette ingame contro altri ben equipaggiati.
tornado89
13-04-2020, 19:34
Secondo voi mi conviene fare il prestigio?
Prestigiare serve solo ad avere il badge figo e alcune skin leggendarie regalate invece di usare i blood bonds
Ergo non serve a una mazza nella sostanza
tornado89
13-04-2020, 21:07
Allora evito :D
Arrow0309
30-04-2020, 20:53
Ragazzi ma a parte @Scruffy chi tra voi c'e' su Hunt Italia (discord server)?
Ritorna dagli inferi, o thread!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O :O :O
Vedo che qualcuno nel forum si è finalmente interessato al miglior shooter degli utlimi due anni :O
COD e BF spostatevi :O
E niente, non se lo caga nessuno :asd:
E niente, non se lo caga nessuno :asd:
lo compro lo compro, statte tranqui statte tranqui
Io ci gioco spesso ultimamente e lo stanno portando avanti veramente bene.
Ora con l'uscita della 1.7 faranno veramente tanta ma tanta roba.
Certo mi fa incazzar.. ancora tanto sto gioco..:D
Non ho ancora letto le note della 1.7
Ho visto qualche streaming e a parte il nuovo fucile long da 3 colpi e l'abilità di vedere gli avvelenati stile meathead non ho visto molto altro.... ah e hanno rifatto un po' alcune location, anche delle mappe storiche.....
Non ho mai avuto un rapporto così conflittuale con un gioco :asd: alterno momenti epici (pochi) a momenti di sconforto totale :stordita: diciamo che più si è apprensivi\nervosi e meno si riesce.... non è sicuramente per casual, le gun fight richiedono parecchio sforzo nell'imparare meccaniche e tempistiche.
Non ho ancora letto le note della 1.7
Ho visto qualche streaming e a parte il nuovo fucile long da 3 colpi e l'abilità di vedere gli avvelenati stile meathead non ho visto molto altro.... ah e hanno rifatto un po' alcune location, anche delle mappe storiche.....
Non ho mai avuto un rapporto così conflittuale con un gioco :asd: alterno momenti epici (pochi) a momenti di sconforto totale :stordita: diciamo che più si è apprensivi\nervosi e meno si riesce.... non è sicuramente per casual, le gun fight richiedono parecchio sforzo nell'imparare meccaniche e tempistiche.
le gun fight della alpha o beta che fu, furono le migliori che abbia mai visto
ma fino a qualche settimana fa con la 1060gtx non ci pensavo manco a giocarlo
ora con la nvidionaaaaa uber powaaaaaaa non ho piu' problemi - a parte quelli mentali
oggi ho pure provato a strappare 2 6900xt al negoziante a 1500eu cadauna... ma mi ha detto un secco "noh!" con l'h finale :cry:
volevo provare a spiegargli che FroZen sarebbe stato orgoglione di me... ma credo non avrebbe capito :stordita:
bravoh :O ci vuole stile anche nel farsi dire di no (perchè si sa, no è noh!)
se cercate compagnia vi invito ad entrare nel discord ufficiale di hunt
https://discord.gg/cgtCXTKJ
la 1.7 porterà parecchi update.
quoto che il gameplay della alfa -inizio beta era molto piu divertente....
ora è tutto uno spam di armi.
Più che altro da quando hanno inserito le stelle vedo un peggioramento.
Io sono a 5 stelle e ci sta che trovo gente brava a livelli così alti ma il più delle volte ne esco sconfitto. In più non capisco il senso di mettere il matchmaking, perchè anche se lo tolgo, gioco comunque contro quelli del mio livello :D
Più di una volta io e un mio amico ci incazziamo e diciamo di abbandonarlo, ma poi esce una patch o evento e ci tocca andare avanti :D
Comunque Hunt è un bel gioco ma mi dà l'impressioni che stia diventando troppo casual rispetto gli inizi, ma sono comunque contento del continuo supporto che sta ricevendo dagli sviluppatori.
Se togli il bilanciamento nel matchmaking ti becchi di tutto, diventa un terno al lotto...
Vedo che non sono il solo a questo amore/odio :Prrr: mai trovato nulla che faccia rosicare così tanto.... :stordita:
Se togli il bilanciamento nel matchmaking ti becchi di tutto, diventa un terno al lotto...
Vedo che non sono il solo a questo amore/odio :Prrr: mai trovato nulla che faccia rosicare così tanto.... :stordita:
prova warzone :stordita: :stordita:
Però se lo attivo mi mette comunque contro gente del mio livello quindi non vedo proprio il senso :D
Comunque si è amore/odio: odio perchè faccio molti game merdosi, ma poi ne fai 1 soltanto bellissimo ed esaltante e ti passa l'incazzatura. :)
Perchè la coda andrà semplicemente in base all'occupazione dei server e non ANCHE alle stelline di ranking...quindi puoi trovare l'uber streamer da 9000h come il noob che ha appena iniziato, però se gli altri hanno attivo il bilanciamento "ti tirano dentro in match per loro quilibrati" visto che immagino il 95% lo utilizzi..... :stordita: ... io compreso .... (lo faccio per non umiliare i noob sia chiaro :O )
Ho provato il nuovo fucile: veramente molto bello e divertente da usare.
Ha pochi colpi però, non nel caricatore ma di scorta. Mi tocca sempre portarmi dietro la Uppercut per compensare :D
Ho visto solo stream ultimamente, nelle ultime due settimane mi sono perso via con l'overclock delle ddr4 e non ne esco più :O
stasera però riprendo così vediamo sta 1.7 come è.... :O
ultimamente mi trovo benissimo con il winfield normale
ma dovrei riprovare con le doppie pistole, bisogna saperle usare ma hanno il loro perchè (nel senso che su di me spesso hanno un loro perchè mortacci loro :muro: )
ci ho poi un hunter con nitro e uppercut che ha bisogno di attenzioni :fagiano:
Arrow0309
19-11-2021, 13:17
Ho visto solo stream ultimamente, nelle ultime due settimane mi sono perso via con l'overclock delle ddr4 e non ne esco più :O
ma dovrei riprovare con le doppie pistole, bisogna saperle usare ma hanno il loro perchè (nel senso che su di me spesso hanno un loro perchè mortacci loro :muro: )
Ma una cazzo di volta possiamo giocare insieme? :D
Le doppie pistole sono un'incognita per me: a volte fai il disastro e la volta successiva smiri in una maniera assurda.
Il nitro l'ho usato pochissime volte in quanto quel caz.... di mirino è veramente osceno da usare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.