Redazione di Hardware Upg
31-08-2017, 14:33
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4950/sony-xperia-xa1-ultra-la-recensione_index.html
Sony da tempo scommette su terminali di fascia media e il nuovo Xperia XA1 Ultra è uno smartphone che incarna perfettamente tale definizione con un qualcosa in più rispetto alla concorrenza e soprattutto al prezzo di vendita. Lo abbiamo provato e queste sono le nostre considerazioni.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
jepessen
31-08-2017, 14:43
"Due bande davvero troppo ingombranti"
Non vi sembra di esagerare? Sono andate bene per anni ed all'improvviso siamo tutti dei deficienti ad avere comprato telefonini con parti superiore ed inferiore...
forse la miglior fotocamera e poi batteria misera e design imbarazzante...:mc:
165mm x 188 grammi.
comodo :D
imbarazzante, Sony sembra non aver imparato nulla
megthebest
31-08-2017, 16:44
Ma dai.. a chi serve un 6" del genere con Helio P20 e batteria così risicata? ma suvvia.. Sony.. puoi fare di meglio.. molto di meglio.. :)
Decisamente anacronistico.
le foto da interni mi sembrano un po' buie, anche se ricche di dettaglie senza troppo rumore.
certo, la batterie non fa ben sperare.
come và in ricezione (vedo dalle foto che sta anche a 2 tacche, e mi sembra che si stava in campo sufficientemente aperto (visto l'altezza).
Bruno, puoi dare dettagli su quest'aspetto? (non mi sembra di aver letto le tue impressioni).
mi servirebbe per una persona che principalmente ci fa foto e lo usa tutto il giorno lato voce (solo WA e qualche app non impegnativa), quindi ricezione, camera ed autonomia sono gli aspetti piu' importati.
il compact è stato testato?
mi confermi i 2700mAh della batteria, perchè da altre fonti ho trovato che l'xz1 e compact sono 2700, mentre questo X1A plus con P20 la ha da 3430mAh (2700 sotto il P20, ho lo tarpano parecchio o non ci arrivi a fine giornata), ma poi leggo che è X1A Ultra e... è un'altro apparecchio o lo stesso?
sony non ha ancora capito che così non vende una mazza? i cellulari di fascia media della concorrenza almeno hanno un batteria decente, questo con 6 pollici mettono una 2700??? lasciamo perdere il mediatek (un 821 pareva brutto?) il design con quei bordi, innovativo...
megthebest
05-09-2017, 08:38
Sono d'accordo sulla batteria ma se avessero messo un 821 non si sarebbe più parlato di fascia media secondo me...
Allora un semplice ma eccellente Snap 625/626 che rispetto al Mediatek lo doppiava in termini di Efficienza e Prestazioni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.