piazzolla
16-08-2017, 09:36
Ho installato windows 10 e installando poi Baidu Browser (il mio browser preferito), ho notato che calcando CTRL+facendo scorrere la rotellina del mouse le pagine web non si ingrandiscono o rimpicioliscono. Con Katmouse sono riuscito a far funzionare quanto sopra perfettamente.
Solamente che se Katmouse è attivo, la funzione di zoom (ctrl+wheel) non mi funziona nelle finestre al di fuori di Baidu Browser. Ho pensato che potevo risolvere il problema con uno script che avviasse Baidu+katmouse contemporaneamente e che quando chiudo Baidu si chiude anche katmouse. Ho creato questo script:
SetTitleMatchMode, 2
Run, C:\Program Files (x86)\baidu\Baidu Browser\Spark.exe
Run, C:\Program Files (x86)\KatMouse\KatMouse.exe
Che mi fa avviare contemporaneamente i due PRG.
Qualcuno sa dirmi cosa devo aggiungere a tale script per fare in modo che chiudendo Baidu si chiuda anche Katmouse (vorrei usare uno script unico).
Grazie
Solamente che se Katmouse è attivo, la funzione di zoom (ctrl+wheel) non mi funziona nelle finestre al di fuori di Baidu Browser. Ho pensato che potevo risolvere il problema con uno script che avviasse Baidu+katmouse contemporaneamente e che quando chiudo Baidu si chiude anche katmouse. Ho creato questo script:
SetTitleMatchMode, 2
Run, C:\Program Files (x86)\baidu\Baidu Browser\Spark.exe
Run, C:\Program Files (x86)\KatMouse\KatMouse.exe
Che mi fa avviare contemporaneamente i due PRG.
Qualcuno sa dirmi cosa devo aggiungere a tale script per fare in modo che chiudendo Baidu si chiuda anche Katmouse (vorrei usare uno script unico).
Grazie