View Full Version : voip con router TP-LINK TL-MR6400
lamerone
08-08-2017, 14:18
ciao a tutti, ho questo bel modem da un po' e vorrei espanderne le potenzialitą. gli ho "attaccato" un cisco 7912 con provider clouditalia(ex eutelia). a casa (con altro modem) il cisco funziona bene mentre con il modem 4g posso chiamare ma non riesco a sentire le chiamate nč in entrata nč in uscita. se provo a chiamare il nr della segreteria per ascoltare i messaggi invece riesco ad ascoltare la voce guida ed i messaggi. qualcuno ha qualche idea?
grazie e buona giornata.
lamerone
03-10-2017, 06:59
provato con altro telefono voip funzionante su adsl normale...stesso problema qualche suggerimento?
Smoking22
23-10-2017, 19:22
Non sono uno smanettone e sono arrivato su questo forum proprio per questo problema (per favore, aiutatemi!)
Ho lo stesso problema con questo router.
Non so cosa fare.
Provider: Olimontel
Stun: stun.olimontel.it
Port forwarding: 5060 e 5062
Le chiamate partono (uso Zoiper su smartphone) ma non sento l'audio in ingresso. L'interlocutore sente la mia voce.
Non so come uscirne. Perfavore, aiutatemi!
Per ora ho attivo il backup chiamate verso una sim (non č la mia principale) quindi pago per ricevere le poche chiamate che ricevo. Per effettuarle, invece, uso connessione dati della mia Sim principale.
Vorrei poter usare, perņ, il wifi pagando gią un abbonamento per la sim inserita nel modem.
Grazie!
Smoking22
24-10-2017, 12:53
Nessuno riesce a darmi una mano?
Grazie
Smoking22
26-10-2017, 00:22
Grazie lo stesso per le cortesi risposte ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.