PDA

View Full Version : Spazio web tiscali solo tramite tiscali

unarana
06-07-2002, 10:02
Tiscali mi ha mandato 'sta mail:

Gentile Cliente,

nel continuo impegno per migliorare la qualità dei nostri servizi, vorremmo fornirti qualche indicazione utile per la gestione di alcune importanti novità che introdurremo a partire dal 13 luglio:

Spazio Web gratuito

Per aggiornare le pagine del tuo Spazio Web gratuito dovrai collegarti con un client FTP all’indirizzo ftp://ftp.tiscali.it esclusivamente tramite uno dei servizi di accesso alla Rete offerto da Tiscali.

User ID e password resteranno invariate.

A me che uso BBB per la connessione ora sono c@@@i... :(
mi devo trovare uno spazio web gratuito, magari senza ban o frame pubblicitari vari... (quindi escluso interfree) e che permetta l'upload da qualsiasi connessione
Idee?

Ciao :D

nicdam
08-07-2002, 10:36
Allora puoi provare a buttarti sui Free Web Space esteri...
Ultimamente ho visto www.150m.com che offre gratis 100mega, servizio FTP ecc ecc...
Non l'ho ancora provato come servizio, ma credo che inserirà il bannerino o il popup...
Se lo provi fammi sapere com'è , che non appena mi decido a fare il sito lo uso anche io... ;)

rsuter
08-07-2002, 23:39
Ma scusate, chi ha Alice Flat nn ha pure uno spazio web?:confused:

unarana
09-07-2002, 13:32
Originariamente inviato da nicdam
[B]Allora puoi provare a buttarti sui Free Web Space esteri...
Ultimamente ho visto www.150m.com che offre gratis 100mega, servizio FTP ecc ecc...
Non l'ho ancora provato come servizio, ma credo che inserirà il bannerino o il popup...
Se lo provi fammi sapere com'è , che non appena mi decido a fare il sito lo uso anche io... ;)

Ok thanx provo e ti faccio sapere ;)

Originariamente inviato da rsuter
[B]Ma scusate, chi ha Alice Flat nn ha pure uno spazio web?:confused:

Si, ma io preferisco usare uno spazio web che sia indipendente dalla connessione che uso (non so se in quello spazio posso uppare anche usando un altro provider)

Ciao :D