View Full Version : Smartphone Hawei P10 lite....
antonio2010
05-07-2017, 17:49
Salve sul bayo ho visto un P10 Lite a 229 euro spedizione compresa garanzia italiana 24 mesi (mi ha scritto il venditore)
Ma può essere mai? non è che è un ricondizionato?
Il prezzo medio degli shop online è sui 250 €, ovviamente con garanzia italiana, quindi se non ti fidi di questo venditore con poco di più te lo puoi prendere ugualmente.
antonio2010
09-07-2017, 06:40
L'ho preso a 229 euro per mia moglie. Quando arriva vediamo com'è e se mi piace me lo prendo pure io.
Frattanto mi sono invaghito dell'LG G6 che mi pare nettamente superiore soprattutto nel comparto fotografico.
voi che dite?
antonio2010
12-07-2017, 05:34
Veramente eccellente, sia come prezzo che come cellulare !
superlex
12-07-2017, 12:35
Ciao,
se è brandizzato il prezzo ci può stare, soprattutto se si è trattato di un'offerta temporanea. Comunque appena arriva controlla se ha il cellophane e/o sigilli, in modo da essere sicuro che sia realmente nuovo.
Un'altra cosa che puoi fare appena arriva è controllare la garanzia andando qua:
http://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/index.htm
Il lato positivo dei Huawei è che il produttore copre tutti e 24 i mesi:
http://consumer.huawei.com/it/support/warranty-policy/index.htm
Quindi una volta fatto l'acquisto e avuta una regolare prova d'acquisto si può stare tranquilli.
antonio2010
12-07-2017, 13:27
Il cellulare è arrivato ieri mattina ed è perfetto.
Inserendo il codice esce fuori:
"La garanzia del dispositivo è validata fino 2019-09-20 in Italia."
L'ho preso per mia moglie che passando da un vecchio Samsung SM G350 Galaxy Core Plus ad un Huawey P10 lite è rimasta scioccata!
Ne volevo prendere uno per me che ho un vecchio ma ancora buono Moto G del 2012 ma il prezzo dallo stesso rivenditore è salito di 26 euro. (255 spedizione gratuita ma anche quello di mia moglie a 229 era ss.pp. gratuite)
Com'è possibile questa oscillazione immediata di prezzo?
superlex
12-07-2017, 14:10
Il cellulare è arrivato ieri mattina ed è perfetto.
Inserendo il codice esce fuori:
"La garanzia del dispositivo è validata fino 2019-09-20 in Italia."
L'ho preso per mia moglie che passando da un vecchio Samsung SM G350 Galaxy Core Plus ad un Huawey P10 lite è rimasta scioccata!
Ne volevo prendere uno per me che ho un vecchio ma ancora buono Moto G del 2012 ma il prezzo dallo stesso rivenditore è salito di 26 euro. (255 spedizione gratuita ma anche quello di mia moglie a 229 era ss.pp. gratuite)
Com'è possibile questa oscillazione immediata di prezzo?
Probabilmente si è trattato di un'offerta temporanea, capitano spesso.. Magari più in là si riabbassa.
Posso chiederti che brandizzazione ha e qual è l'ultimo aggiornamento disponibile?
antonio2010
12-07-2017, 15:22
Brandizzato Tim ma la sim che mia moglie aveva nell'altro telefono è TIM.
Per l'aggiornamento non ti so dire al momento dato che mia moglie non è a casa. Ieri ho fatto la prova ad aggiornare ma mi dice che ho già l'ultima versione.
Diciamo che come prezzo è leggermente sotto la media, anche se i brandizzati, gli aggiornamenti li vedono poche volte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
antonio2010
13-07-2017, 10:04
Ho visto un LG G6 (H870) a 330 euro. Leggo che è un ottimo cellulare specialmente nel comparto fotografico...
Unico difetto per me: enorme!
Ciao a tutti,
In assenza di un thread ufficiale scrivo qui...
Ho un p10 lite was-lx1a... Si tratta di un dual Sim? Su internet trovo informazioni contrastanti.
Non è brandizzato ed è stato comprato in italia
Ciao
superlex
12-01-2018, 14:37
Ciao a tutti,
In assenza di un thread ufficiale scrivo qui...
Ho un p10 lite was-lx1a... Si tratta di un dual Sim? Su internet trovo informazioni contrastanti.
Non è brandizzato ed è stato comprato in italia
Ciao
Prova a a vedere qui:
http://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/
Prova a a vedere qui:
http://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/
grazie, viene fuori "Huawei P10 lite Single Card (WAS-LX1A)" quindi penso sia monoSIM...
superlex
12-01-2018, 22:47
grazie, viene fuori "Huawei P10 lite Single Card (WAS-LX1A)" quindi penso sia monoSIM...
Immagino anche io di sì, inoltre mi sembra di ricordare (ma non te lo posso confermare) che il dual sim sia europa anziché italia e abbia 3GB di RAM anziché 4.
Il P10 Lite e' ancora un buon terminale ? Dopo il blocco del mio Nexus 6P non vorrei piu' spendere tantissimo e non voglio andare in Samsung
antonio2010
14-01-2018, 16:08
Rapporto qualità/prezzo ottima!
Adesso si trova a 109 euro spedito.
Rapporto qualità/prezzo ottima!
Adesso si trova a 109 euro spedito.
A meno di 209 non lo trovo
superlex
14-01-2018, 17:53
A meno di 209 non lo trovo
Forse intendeva 209 :p Il minimo a cui l'ho visto mi pare fosse 195, per il black friday, a meno con garanzia italia è praticamente impossibile.
Per me è un device equilibrato, vale quelle che costa sui 200€. A meno c'è il P8 Lite 2017 se si vuole rimanere in casa Huawei ma mantenendo le stesse prestazioni, da valutare però i soli 16GB.
Sto guardando un po' tutti quelli sui 200-250 euro e non voglio samsung
antonio2010
14-01-2018, 22:20
Chiaramente volevo scrivere 209 e non 109
superlex
14-01-2018, 22:29
Sto guardando un po' tutti quelli sui 200-250 euro e non voglio samsung
Dai uno sguardo qua se non l'hai già fatto:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
NforceRaid
15-01-2018, 14:08
Ciao, un aiutino ;)
Sul P10 della figlia da circa 10gg quando chiama o la chiamano lei sente bene ma chi riceve la chiamata sente la sua voce metallica, se mette un auricolare tutto ok.
Si è scassato il microfono? qlc suggerimento prima di tentare con l'assistenza.
Grazie :cool:
Ieri mi e' arrivato il P10 Lite, inserito la sim e la micro sd di espansione, fatto la configurazione con il mio account gmail tutto ok. Unica cosa mi sono accorto che importando la chat di whatsapp avevo un salvataggio non recente, cioe' di una settimana fa' quando avevo ancora funzionante il mio Nexus 6P mentre in tutti i giorni fatti col J7 non avevo salvataggi. Per non ripetere l'errore dove controllo che sia tutto collegato ? Per whatsapp se vado nelle impostazioni chat/backup delle chat ora vedo che ha fatto un backup ieri su google drive e ho impostato il backup quotidiano. Se mi capitasse di installarlo su un altro cellulare mi importerebbe automaticamente questo da google drive ?
Altra cosa : ho importato le foto e le immagini, circa 7 gb di roba, dato che nella memoria del telefono ho ancora colo 9 gb liberi come posso spostare tutte le immagini sulla micro sd da 32 gb che ho installato ?
antonio2010
19-01-2018, 07:32
Collegandolo al tuo pc.
Ci aspettavamo un tuo giudizio sul cellulare...
Collegandolo al tuo pc.
Ci aspettavamo un tuo giudizio sul cellulare...
Allora,primo giudizio positivo, si maneggia bene, ho inserito una micro sd da 32 gb e direi come memoria sono a posto. L'impronta funziona bene, e' nel retro e mi trovo meglio che con la frontale, sembra veloce, nessun rallentamento, devo solo dire che venendo da anni di android stock mi perdo un po' nei menu ma ci faro' l'abitudine. Leggero, sottile, piacevole al tatto, se devo al momento dopo 1 giorno di uso, trovare un difetto direi il led di notifica che e' imbarazzante, molto piccolo e si vede poco, peccato. Una giornata di lavoro in ufficio abbastanza intensa con mail,navigazione, telefonate e sono arrivato a sera con il 45% di batteria, credo che le premesse ci siano tutte per essere soddisfatto
superlex
20-01-2018, 12:09
Ottimo lollerg :)
Si puo' fare qualcosa per il led ? La lucina e' veramente fioca, anche con app tipo light manager o flow non migliora, altre app per utilizzare il flash non sono praticabili. Mi metto il cuore in pace ?
antonio2010
21-01-2018, 10:43
Il P10 lite l'ho preso a mia moglie (quando costava 229 euro spedito) e ne è felicissima.
Il comparto fotografico non è malaccio, hardware fluido e veloce, display ottimo batteria inesauribile.
La lucina led a me non dà fastidio e neanche a mia moglie che non sapeva a che servisse.
Lo vorrei prendere anch'io dato che ancora mi trascino un vecchio Moto G del 2012 che funziona benissimo e mi spiace buttare.
Una domanda : dato che il led di notifica a patto la sera, non e' molto visibile, esiste la possibilita' che lo schermo si illumini ad esempio lasciando un simbolino o altro quando arrivano notifiche di mail, messaggi FB o Whatsapp ?
antonio2010
23-01-2018, 09:40
ma il suono per la notifica non basta?
Dimenticavo una cosa fastidiosa alla quale probabilmente non c'e' rimedio. Quando ho acceso per la prima volta il telefono e ho importato cio' che avevo salvato in quello vecchio tramite Google ho notato una cosa che non mi piace per niente. Se entro in Foto passando dalla cartella Google sul desktop mi propone la lista delle immagini ripristinate ma con tutte data generica Gennaio 2018, non in ordine come avevo sull'altro ed e' quindi impossibile cercare una foto o un'immagine senza doverle scorrere tutte. Anche entrando dall'icona Galleria, mi trovo tutte le vecchie immagini ( sempre senza ordine ne con indicazione di data ) sia dentro la sottocartella Album Cloud sia dentro la sottocartella Fotocamera.
Se vado in Impostazioni/Memoria e archiviazione, volendo modificare le impostazioni di archiviazione per mettere in predefinita la SD invece della memoria interna, mi appare il messaggio " Il telefono e' stato criptato. Assicurarsi che la nuova posizione sia sicura prima di alternare le posizioni " . Se clicco OK mi dice Archivio interno attualmente in uso, potrebbe verificarsi una perdita di dati se si passa alla memoria esterna, il telefono si riavviera' per completare l'operazione. Rischio di perdere qualcosa ???
Ciao, un aiutino ;)
Sul P10 della figlia da circa 10gg quando chiama o la chiamano lei sente bene ma chi riceve la chiamata sente la sua voce metallica, se mette un auricolare tutto ok.
Si è scassato il microfono? qlc suggerimento prima di tentare con l'assistenza.
Grazie :cool:
com'è ora? sempre voce metallica? sarei interessato a prenderlo.. :confused:
antonio2010
19-02-2018, 07:17
Mia moglie ce l'ha da circa 8 mesi e tutte queste problematiche non le ho ma i viste. Funziona perfettamente.
questione di culo forse?
NforceRaid
19-02-2018, 09:07
com'è ora? sempre voce metallica? sarei interessato a prenderlo.. :confused:
Sto contrattando con la figlia il giorno per formattare il cell (previo bck). ;)
Il supporto mi ha scritto di provare a fare un factory reset (non dal cell ma da recovery) e dopo se il problema rimane di portarlo in assistenza.
Ciao :cool:
In 2 mesi non mi e' arrivano nessun aggiornamento, ero abituato ai miei precedenti Nexus 5 e 6P quindi ovviamente e' un'altra cosa, ma e' normale ? Ho android alla 7.0 con emui 5.1
Come aggiornamenti siamo fermi alle patch di Giugno...possibile non si muova più niente?:confused:
superlex
03-10-2018, 14:17
Come aggiornamenti siamo fermi alle patch di Giugno...possibile non si muova più niente?:confused:
Brand?
Brand?
Perdono, sbagliato thread :ave:
antonio2010
05-10-2018, 06:23
Aggiornamento P20 lite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.