momonedusa
30-06-2017, 10:01
Ho un problema al lavoro con outlook 2010 (su windows 10): da qualche giorno facendo ricerca tra le mail mi dà il messaggio "i risultati della ricerca potrebbero essere incompleti perché gli elementi sono ancora in corso di indicizzazione. Per ulteriori informazioni clicca qui"
Se clicco mi dice "indicizzazione degli elementi in corso" e il numero di elementi da indicizzare. Che oltretutto a volte mi sembrano aumentare.
Il problema è che l'indicizzazione riparte ogni mattina sembra, non la tiene in memoria. Anzi, sembra non finisca lasciandolo tutta la notte.
A vlte non mi dice che sono in fase di indicizzazione, ma continua con la barretta arancio che va da destra a sinistra per ore, mentre prima ci metteva pochi minuti.
Ho già fatto pulizia e ho certo meno mail di quando è iniziato il problema e tra le opzioni di indicizzazione di qindows ho già eliminato il vecchio e creato un nuovo indice.
So che mi è capitato una volta dove lavoravo prima e han cambiato qualcosa, ma onestamente non so cosa, per tenere in memoria l'indicizzazione precedente o qualcosa del genere...
Avete idea? Così ogni volta che devo cercare qualcosa tra le mail è un dramma, perchè trova solo tra le indicizzate che sono solo una parte...
Ovviamente essendo mail aziendale la cosa più importante è non fare danni, vi chiedo cortesemente di dare consigli solo se sicuri al 100% di non fare casini e/o reversibili.
Grazie anticipatamente. :ave:
Se clicco mi dice "indicizzazione degli elementi in corso" e il numero di elementi da indicizzare. Che oltretutto a volte mi sembrano aumentare.
Il problema è che l'indicizzazione riparte ogni mattina sembra, non la tiene in memoria. Anzi, sembra non finisca lasciandolo tutta la notte.
A vlte non mi dice che sono in fase di indicizzazione, ma continua con la barretta arancio che va da destra a sinistra per ore, mentre prima ci metteva pochi minuti.
Ho già fatto pulizia e ho certo meno mail di quando è iniziato il problema e tra le opzioni di indicizzazione di qindows ho già eliminato il vecchio e creato un nuovo indice.
So che mi è capitato una volta dove lavoravo prima e han cambiato qualcosa, ma onestamente non so cosa, per tenere in memoria l'indicizzazione precedente o qualcosa del genere...
Avete idea? Così ogni volta che devo cercare qualcosa tra le mail è un dramma, perchè trova solo tra le indicizzate che sono solo una parte...
Ovviamente essendo mail aziendale la cosa più importante è non fare danni, vi chiedo cortesemente di dare consigli solo se sicuri al 100% di non fare casini e/o reversibili.
Grazie anticipatamente. :ave: