PDA

View Full Version : Problema telecamera videosorveglianza

Denny80
15-06-2017, 12:39
Ciao a tutti,non so se ho postato nella sezione giusta,in caso contrario chiedo scusa.
Ho un impianto di videosorveglianza composto da dvr 4 canali e 3 telecamere,di cui una ultimamente mi sta dando un problema e non riesco a capire cos'è!
Praticamente la telecamera se collegata sul dvr non mostra nessuna immagine,mentre se la collego diretta ad un monitor l'immagine si vede benissimo.
In poche parole su qualsiasi ingresso del dvr la collego non si vede niente,mentre le altre anche scambiandole di posto si vedono benissimo,perciò escludo che siano gli ingressi sul dvr.
A me viene da pensare che sia il cavo,ma se la collego diretta ad un monitor si vede!!!!
Non so proprio che pensare!!!!

P.s.: La telecamera incriminata è una GBC (non so il modello perché la targhetta si è staccata ed è andata persa) mentre il dvr è un videostar sme 4

Denny80
18-06-2017, 15:29
Ho risolto da me,grazie lo stesso!

Dumah Brazorf
18-06-2017, 19:23
Capisco che non hai avuto aiuto ma aprire un 3d per poi ripostare solo per far sapere di aver risolto è un po' da str@nzi.
Almeno scrivi come hai risolto, non tutto il processo mentale ma i punti più utili.

Denny80
18-06-2017, 19:52
e perché è da str@nzi fammi capire!
Solo perché ho scritto che ho risolto da solo?
E che dovevo fare,stare a fissare il monitor in attesa di qualcuno che rispondesse al 3d?
Capisco che il forum non è un centro assistenza e che nessuno è obbligato a rispondere alle discussioni,ma se non ottengo risposte per forza devo cercare di risolvere in qualche modo,soprattutto dopo che ho visto che è stato visualizzato 64 volte senza risposte!
Mi sono arrabbiato ed ho risposto in quel modo ma non perché non avessi ricevuto aiuto,ma perché mi ha dato l'impressione che fosse un 3d snobbato!
Comunque il problema era il cavo che va dal dvr alla telecamera,lo devo sostituire perché ha qualche problema.

Ziosilvio
19-06-2017, 12:50
Questo è un forum di discussione: non un help desk, né un forum di polemica.
Stiamo calmi, grazie.

Denny80
19-06-2017, 13:08
Ciao Ziosilvio,chiedo scusa per il comportamento che ho avuto!
Ma come puoi leggere nel 3d ho avuto risposta solo per essere criticato di non aver scritto come avevo risolto.
Tu hai ragione (e l'ho anche scritto) che il forum non è un centro assistenza e nessuno è obbligato a rispondere,però se nessuno risponde devo pur trovare soluzione in qualche modo!O devo restare a fissare il 3d in attesa che qualcosa si muova?
Ho sbagliato anche a non scrivere come ho risolto,ma preso anche un po' dalla rabbia non l'ho fatto.
Di solito non mi comporto così,mi dispiace davvero!