View Full Version : Rileva banconote HolenBecky Revolution HT6060
Undermaurer
23-05-2017, 15:22
Ciao a tutti,
un mio amico in negozio ha il rileva banconote HolenBecky ht6060. Lo usa da tanto ormai, dato che ha un negozio e deve sempre fare attenzione che nessuno gli rifili banconote false.
Però è ancora la versione S2 "Europa" €10. Cioè è aggiornato per riconoscere anche le 10€ nuove, ma non per la seconda serie delle banconote da 20 né quelle da 50. (Queste ultime appena uscite)
In pratica gli servirebbero i driver per aggiornarlo fino alla nuova serie S2 "Europa" 50€.
In giro ho trovato i driver della Buffetti, che anche loro hanno fatto un apparecchio molto simile esteticamente, e anche dallo stesso nome (ht6060).
Però non vorrei mai che, installando i driver di un'altra marca, il dispositivo del mio amico diventi poi inutilizzabile.
Sapete dove posso trovare gli aggiornamenti, o basta soltanto collegare il dispositivo ad un pc connesso ad internet?
aled1974
23-05-2017, 20:42
come ha fatto l'aggiornamento per le nuove € 10?
allo stesso modo immagino si facciano i successivi aggiornamenti. A meno che non lo fosse già, aggiornato :mano:
in questo caso si può fare riferimento
- al manuale allegato al prodotto
- al sito/negozio che ha venduto il prodotto
- al sito del produttore del prodotto
:)
ciao ciao
Undermaurer
24-05-2017, 10:59
Grazie per avermi risposto.
Il rileva banconote è già aggiornato di fabbrica alle 10€ (infatti nel retro riporta il bollino "S2 10€").
Il manuale non ce l'ha.
Non riesco a trovare da nessuna parte il sito del produttore. Cioè quello della HolenBecky.... sembra quasi che non esista.
Proverò a chiedergli dove lo ha comprato.
Strano, perché ho trovato la procedura di aggiornamento per la Buffetti. Ed il dispositivo è uguale identico. Sembra quasi sfornato dalla stessa fabbrica.
aled1974
24-05-2017, 19:47
non mi meraviglierei se di fatto fosse lo stesso prodotto con la sigla del reseller diversa sulle plastiche ;)
anche perchè è tutto made in china mi sa, buffetti incluso :D
ciao ciao
Ciao, hai più risolto con l'aggiornamento? Io ho il tuo identico problema e sono in procinto di aggiornare con i driver buffetti, vediamo se riesco.
theguitarcrist
03-08-2017, 14:15
Salve io ho fatto l'aggiornamento con i file della buffetti ed ora il mio rilevatore si è bloccato schermo nero. Avete Soluzioni?
WattieRev
23-08-2017, 16:44
Salve io ho fatto l'aggiornamento con i file della buffetti ed ora il mio rilevatore si è bloccato schermo nero. Avete Soluzioni?
Qualunque aiuto per questo?
cate.dore
22-11-2017, 09:37
Qualcuno ha trovato una soluzione, perché anche io ho aggiornato con i driver buffetti ma mi sono ritrovata con lo schermo nero! :(
Mi unisco al problema schermo nero dopo aggiornamento del modello HT6060 con software buffetti :doh:
pippumanna
16-04-2018, 10:30
Dopo avere passato anche io l'aggiornamento buffetti, mi sono ritrovato con lo schermo nero. Ho trovato un altro file da flashare scaricato gratuitamente sul sito proced punto it e ho risolto. Ora funziona perfettamente. Spero di essere stato utile
Salve io ho fatto l'aggiornamento con i file della buffetti ed ora il mio rilevatore si è bloccato schermo nero. Avete Soluzioni?
Salve, io sto avendo lo stesso problema. Volevo chiederle se ha risolto il problema. In caso affermativo mi potrebbe aiutare?
Grazie
kedar994
01-02-2019, 23:42
Ragazzi ho appena avuto lo stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere? Come avete fatto?
Samuele86
25-06-2019, 14:27
Buonasera, anche io fatto aggiornamenti con quelli di Buffetti e mi da schermo nero, ora ok me li riconosce i 100€ ma a video non si vede nulla. Andando sul sito consigliato sopra purtroppo non mi da nessun driver disponibile ma solo una chiavetta da acquistare. il modello è il REVOLUTION HT7000
avete come risolvere la cosa???
grazieee
nunzio.sble
27-06-2019, 08:41
Ciao, anche a me la stessa cosa. Schermo nero dopo che ho fatto l'aggiornamento con i driver scaricati dal sito BUFFETTI. CHE PALLE!!!
Adesso ho comprato dal sito ufficio punto com una SD con l'aggiornamento software. non appena mi arriva vi aggiorno se funziona.
bernyit2001
10-07-2019, 09:13
Qualcuno ha risolto il problema dello schermo nero sulla Revolution HT7000? Non so che fare!!!
frittellafritta
10-07-2019, 10:22
Risolto eseguendo l'applicazione come amministratore.
Forse funziona anche con le altre versioni ......
:D
centravanti
15-07-2019, 21:41
anche qui schermo nero su ht7000.
qualcuno ha risolto?
aled1974
16-07-2019, 08:29
giusto sopra il tuo intervento mediante avvio forzato con privilegi admin, hai già provato? :sperem: :)
ciao ciao
giusto sopra il tuo intervento mediante avvio forzato con privilegi admin, hai già provato? :sperem: :)
ciao ciao
Ho lo stesso problema su HT7000
Ho provato a fare l'aggiornamento avviando con privilegi di amministratore ma da sempre lo stesso problema..
aled1974
16-07-2019, 13:39
oltre ai privilegi adm prova anche la compatibilità win7/8 e assegna tutti i permessi possibili a qualsiasi utente :sperem:
https://i.postimg.cc/7GwG9GtL/banconote.jpg (https://postimg.cc/7GwG9GtL)
ciao ciao
centravanti
17-07-2019, 12:28
niente provato compatibilità win 7/8 e poi privilegi admin (con tasto destro)
ma sempre schermo nero...
mi sa che serve il file ht7000 ma non buffetti...
aled1974
17-07-2019, 19:15
accidenti :(
se qualcuno qui nel thread ce l'ha potrebbe renderlo disponibile agli altri mettendolo online in qualche spazio pubblico :mano:
ciao ciao
alfonso81
19-07-2019, 08:24
Stesso problema anche io c'è qualcuno che ha risolto?
EFFERATUM
20-07-2019, 15:45
proprio oggi un mio conoscente mi ha chiesto di aggiornare il suo ht6060 revolution. ho usato il software buffetti e sono incappato nelle stesse problematiche.
qualche post più vecchio mi ha aiutato a risolvere. ho prelevato il software idoneo da qui:
https://www.proced.it/download_software.jsp
flashato ed è finalmente tornato a funzionare.
leggete bene le istruzioni perchè, essendo un vecchio modello, questo aggiornamento porta alcune limitazioni.
Sono incappato nello stesso problema. (schermo nero dopo l'utilizzo dei driver buffetti)
ho provato a scaricare i driver consigliati dall'ultimo post ma la lettura va sempre in errore :(
ho scaricato la bellezza di 13 driver diversi e il massimo che sono riuscito ad ottenere è un "reset alle impostazioni di fabbrica".
ho letto attentamente le limitazioni dell'ultimo aggiornamento, ma non riesco a risolvere il problema
qualcuno mi può aiutare?
grazie
EFFERATUM
03-08-2019, 22:05
se ti va in errore significa che si accende.
hai verificato che il flash sia andato a buon fine leggendo il numero di versione che compare all'avvio?
il fw che ho linkato ha delle limitazioni. hai letto le istruzioni?
che errore (EXX) ti visualizza?
Si, ho letto le limitazioni di quest'aggiornamento e ne sono consapevole (per esempio il verso della banconota ha un verso specifico)
Il flash termina senza problemi.
Gli errori che compaiono sul display sono random: e04, e05, e06 sono i più frequenti. Ho testato tutte le banconote in circolazione.
Ho ricaricato il vecchio firmware (quello delle nuove 50 euro) e tutto funziona.
Cosa posso fare per poter aggiornare l'ht6060?
Grazie
EFFERATUM
04-08-2019, 11:18
pulisci bene l'interno del lettore, soprattutto i sensori. l'errore e06 riguarda lo spessore delle banconote. se sono molto consumate è facile che non le legga bene. purtroppo c'è poco da fare. questo lettore ha una memoria interna limitata e bisogna scendere a compromessi per continuare ad usarlo...
BelGiaguaro1980
30-11-2019, 13:36
Salve a tutti, anche io mi ritrovo con il problema del display spento su HolenBecky Revolution HT7000 dopo aver effettuato un aggiornamento con driver Buffetti.
Ho provato con l'avvio in modalità Amministratore e compatibilità varie ma nulla. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema gentilmente?
Grazie.
Sono riuscito ad avere un aggiornamento gratuito per la REVOLUTION HT7000
Aggiornamento che comprende fino ai 200 € nuovi e fixa il problema del display nero.
link: https://app.boolebox.com/app/index.html?obj=3200380036003000380034003500300032003100330038003100320035003100350036003800
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.