PDA

View Full Version : Samsung UE40MU6400UXZT vs Panasonic TX-40EX603E

Gimmy2
14-05-2017, 12:14
Ciao a tutti!

Dovrei acquistare uno dei due televisori in oggetto, quale mi consigliereste fra due?
Considerando anche che il Samsung lo pagherei circa 690€ e il Panasonic circa 570€?

Ho provato a cercare qualche recensione, ma con il Samsung uscito da poco non ho trovato gran che.

Grazie mille!! :)

angierada
15-05-2017, 21:11
Ciao, io ero indecisa tra samsung 40mu6400 ed lg43uj750.

Li ho provati entrambi.

Per la resa cromatica e l immagine vince samsung (L lg sembra renda le immagini piatte) ma l audio del 6400 è bruttino (pochi bassi molto metallico).

Per il sistema operativo, qualità costruttiva e telecomando (molto ricco e con puntatore) vince LG.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Gimmy2
18-05-2017, 07:31
Ciao! Ti ringrazio per la risposta!

L'audio non dovrebbe essere um problema dato che ho collegato il tutto a un impianto hi fi.

Per sistema operativo cosa intendi? È lento? Ti si è mai bloccato o hai notato qualche lag anche nell'utilizzo come nornale tv?

E per qualità costruttiva a cosa ti riferisci? È molto plasticoso? Ti si è rotto qualche componente?

Grazie mille di nuovo! :)

angierada
18-05-2017, 07:34
Ciao! Ti ringrazio per la risposta!

L'audio non dovrebbe essere um problema dato che ho collegato il tutto a un impianto hi fi.

Per sistema operativo cosa intendi? È lento? Ti si è mai bloccato o hai notato qualche lag anche nell'utilizzo come nornale tv?

E per qualità costruttiva a cosa ti riferisci? È molto plasticoso? Ti si è rotto qualche componente?

Grazie mille di nuovo! :)
No non è lento è che a un primo utilizzo veloce sembra meno intuitivo... soprattutto perché ha un telecomando molto minimal.

Qualità costruttiva tutti i tv sono di plastica :) sembra solo meno rifinito dell lg.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk