PDA

View Full Version : Behringer U-PHORIA UMC22 - Problema driver su Win10

fablicheri
27-04-2017, 23:17
Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto:

ho problemi a reperire il driver "funzionante" su Win10 della scheda audio esterna menzionata in titolo Behringer U-PHORIA UMC22, da me appena acquistata.
Il libretto delle istruzioni in dotazione alla scheda rimanda al sito ufficiale della Behringer dove è reperibile il driver asio4all e i vari plug-in (VST e software per house recording), ma....sorpresa delle sorprese...il driver (l'unico disponibile per tale scheda) non funziona su Win10 !!!
Ho cercato nel web un driver alternativo compatibile con Win10 e l'ho individuato nel Behringer USB Audio 2.8.17 oppure il 2.8.40 oppure il 2.8.45, ma vengono distribuiti tramite software che invitano ad aggiornare tutti i driver del pc e fare altre cose..... Siccome non ho voglia di rischiare di incasinare tutto il sistema, reduce da un recente formattone che mi è costato una perdita di tanti dati e di tanto tempo per reinstallare tutto da capo...... insomma.... non mi fido.

Le mie richieste, quindi, sono:
- sapreste indicarmi un link sicuro al quale reperire tali driver?
- sapreste indirizzarmi su eventuali altri driver?

Vi ringrazio anticipatamente.

Fab.

aled1974
29-04-2017, 14:49
il driver asio4all e i vari plug-in (VST e software per house recording), ma....sorpresa delle sorprese...il driver (l'unico disponibile per tale scheda) non funziona su Win10 !!!

hai già provato a settare la compatibilità windows7 e i privilegi admin a questo pacchetto?

si fa cliccando con il tasto destro sull'eseguibile e dal menu scegliendo proprietà

apparirà una cosa simile a questa per capirci

https://s16.postimg.org/5qx4gx0u9/Snap9.jpg (https://postimg.org/image/5qx4gx0u9/)

se però non dovesse funzionare prova a contattare Behringer direttamente ;)

ciao ciao

P.S.
benvenuto sul forum :mano:

fablicheri
01-05-2017, 18:36
Grazie per il suggerimento, aled1974.....ma non funziona neanche così.
La periferica non viene proprio riconosciuta.

Penso che installerò Window7 in un'altra partizione e speriamo di riuscire ad usare questa scheda audio....

aled1974
02-05-2017, 20:40
io proverei a contattare via mail quelli della Behringer, mal che vada non ti rispondono o ti dicono che non si può proprio :boh:

ciao ciao

Edit

ho trovato questo

link driver http://www.behringerdownload.de/_software/BEHRINGER_2902_X64_2.8.40.zip

istruzioni
FINALLY got it working (didn't get any response from care, BTW). What you MUST do is make sure you open the ASIO interface and SELECT USB as ACTIVE (button) and MAKE SURE inputs/outputs are all USB, (no other selection works) IN YOUR AUDIO INPUTS in software. The first couple times it would default to another input (not USB), then of course it won't work! I got Reaper working fine, just checking carefully these two spots!! NOW, it plays PERFECTLY and completely latency free (LIVE). BTW, I still could not get live VST's to work in AUDACITY, only REAPER. I bought it, too. Totally worth 60 bucks IMHO!

:stordita: :sperem: