PDA

View Full Version : [RM] S7 Edge nero - 200 euro


ShinAkuma
27-04-2017, 08:22
Ciao,

come da oggetto, vendo un S7 edge nero, Europa (tedesco), con schermo "verde" lampeggiante, bug noto. Acquistato a fine settembre 2016.
Il telefono non ha alcun segno/mai caduto ed ha tutti gli accessori (aggiungo cover posteriore), io lavoro in Albania e l'ho comprato regolarmente in un negozio a Tirana, tuttavia la Samsung con la fattura originale albanese si è rifiutata di ripararlo nel centro di Roma, nonostante via chat mi avessero rassicurato in tal senso. Io sono all'estero e non posso seguire la cosa, un collega ha già fatto fin troppo per me.

Vendo a 200 euro, scambi a mano a Roma o pagamento anticipato con Postepay e spedizione a mio carico.

Accetto scambi con un Honor 8 alla pari, completo di tutto e solo a mano a Roma con il mio collega.

In privato qualsiasi info aggiuntiva.
In vendita ovunque.

IroNLieR
27-04-2017, 09:41
coda

ShinAkuma
28-04-2017, 08:11
In attesa di riscontro da IronLier, se conferma è suo

IroNLieR
28-04-2017, 09:48
In attesa di riscontro da IronLier, se conferma è suo

mandato sms

er_dago
28-04-2017, 20:38
Coda

Crismao
28-04-2017, 20:46
coda

ste_ita
29-04-2017, 15:12
interessato, come mai non l'hai portato in un centro assistenza di Tirana ?

ShinAkuma
04-05-2017, 19:35
Venduto ad IronLier, partirà asap.

Non l'ho portato a Tirana perché per quanto sia un bel posto, non è un paese occidentale. La tecnologia non è all'avanguardia come in Italia, ci sono forti dazi di importazione, la gente vende e poi se ne frega. Lavoro tutto il giorno, non so nemmeno se ci sia un centro assistenza Samsung, il negoziante se ne frega.
Per questo motivo l'avevo chiesto EU, ma poi la Samsung mi ha preso in giro...pazienza, non comprerò l'S8+ e in azienda spingerò altri brand per i telefoni aziendali.

Grazie!