View Full Version : [Thread Ufficiale] Hp Omen X 35 X3W57AA 3440x1440 100Hz G-Sync AMVA
megamitch
19-07-2017, 09:23
Io procedo con il reso , flickera nei menù , e per me basta ed avanza. .
Se lo ritieni un difetto, se te lo passano come tale fai pure il reso.
Se non rilevi alcun difetto, poichè la comunicazione che ho letto non è un richiamo (tipo una campagnia massiva di sostituzione) ma un avviso su cosa fare in caso di problemi, non vedo perchè tu debba avere diritto a cambiarlo. Per quello c'è la garanzia.
Da considerare che la comunicazione è arrivata da Amazon, che è il rivenditore, e non dal produttore, per cui per me ci sta che la gestione lato HP possa essere meno efficiente di quanto immaginato dagli utenti. Chi vi dice che Amazon non sia uscita troppo presto con questa comunicazione ai suoi clienti, senza permettere ad HP di mettere a punto il processo di gestione di questa problematica ?
Fosse stata una segnalazione diretta di HP avrei capito il disappunto, così mi sembra esagerato.
PS: se hai questo difetto e per te è insopportabile perchè non hai fatto il reso su Amazon nel primo mese ?
freddye78
19-07-2017, 09:59
Sullo shop hp l'X35 non si trova più , idem su Amazon, a me sembra un bruttissimo segno
Se lo ritieni un difetto, se te lo passano come tale fai pure il reso.
Se non rilevi alcun difetto, poichè la comunicazione che ho letto non è un richiamo (tipo una campagnia massiva di sostituzione) ma un avviso su cosa fare in caso di problemi, non vedo perchè tu debba avere diritto a cambiarlo. Per quello c'è la garanzia.
Da considerare che la comunicazione è arrivata da Amazon, che è il rivenditore, e non dal produttore, per cui per me ci sta che la gestione lato HP possa essere meno efficiente di quanto immaginato dagli utenti. Chi vi dice che Amazon non sia uscita troppo presto con questa comunicazione ai suoi clienti, senza permettere ad HP di mettere a punto il processo di gestione di questa problematica ?
Fosse stata una segnalazione diretta di HP avrei capito il disappunto, così mi sembra esagerato.
PS: se hai questo difetto e per te è insopportabile perchè non hai fatto il reso su Amazon nel primo mese ?
Perchè su For Honor lo faceva sporadicamente solo nel menù. In altri giochi è più fastidioso anche perchè rimango spesso nell'interfaccia (Vedi FM17)
megamitch
19-07-2017, 10:11
Perchè su For Honor lo faceva sporadicamente solo nel menù. In altri giochi è più fastidioso anche perchè rimango spesso nell'interfaccia (Vedi FM17)
Sei già fuori il primo mese dall'acquisto immagino.
Potresti mandarlo ad amazon per assistenza. Io ho fatto così con un cellulare (un pixel bruciato) e in un paio di settimane me lo hanno rimandato con lo schermo cambiato, senza spendere un euro.
freddye78
19-07-2017, 10:12
Nel tuo caso il reso è da fare senza se e senza ma, ma io e Pakal che per ora non abbiamo trovato difetti cosa facciamo? Va bene che abbiamo garanzia 5 anni ma siamo sicuri che amazon in questo lasso di tempo in virtù del messaggio che ci ha mandato ci garantirà il rimborso o ci appiopperanno un ricondizionato?
Io sto ancora aspettando che mi contattino quelli del dipartimento estensione garanzia che avrebbero dovuto contattarmi entro le 24 ore
freddye78
19-07-2017, 10:18
Sei già fuori il primo mese dall'acquisto immagino.
Potresti mandarlo ad amazon per assistenza. Io ho fatto così con un cellulare (un pixel bruciato) e in un paio di settimane me lo hanno rimandato con lo schermo cambiato, senza spendere un euro.
Amazon ti rimborsa o sostituisce l'articolo anche dopo un anno dall'acquisto, confermato da servizio clienti
megamitch
19-07-2017, 10:21
Amazon ti rimborsa o sostituisce l'articolo anche dopo un anno dall'acquisto, confermato da servizio clienti
a me il cellulare lo hanno riparato, guasto riscontrato dopo 1 mese e mezzo.
A me va bene anche così, l'importante è non spendere 1 euro e avere il prodotto funzionante.
Probabilmente la sostituzione avviene se il prodotto non è riparabile oppure se la riparazione è poco conveniente.
Nel tuo caso il reso è da fare senza se e senza ma, ma io e Pakal che per ora non abbiamo trovato difetti cosa facciamo? Va bene che abbiamo garanzia 5 anni ma siamo sicuri che amazon in questo lasso di tempo in virtù del messaggio che ci ha mandato ci garantirà il rimborso o ci appiopperanno un ricondizionato?
Io sto ancora aspettando che mi contattino quelli del dipartimento estensione garanzia che avrebbero dovuto contattarmi entro le 24 ore
Il problema è che non ci sono altri monitor che soddisfino le mie esigenze.
Il PG35VQ chissà quando uscirà.....e nell'attesa che faccio?
Mi ha richiamato HP Italia oggi, mi hanno detto che se voglio posso fare una sostituzione con uno rigenerato...e che al loro reparto tecnico non risulta nulla, quindi pratica chiusa liquidato con un non ci risulta nulla se vuole le mandiamo un monitor ricondizionato.
Fortunatamente il mio non ha nessun difetto e campo felice, e cmq ho 5 anni di garanzia.
entro 2 anni se vogliamo o ci fanno rimborso oppure riparano o sostituiscono, nei 3 anni successivi non saprei non mi è mai capitato con la garanzia estesa Amazon. Cmq siamo belli parati.
Il problema è che non ci sono altri monitor che soddisfino le mie esigenze.
Il PG35VQ chissà quando uscirà.....e nell'attesa che faccio?
Ma ti flicckera solo in quali Menu?
In game l'ha mai fatto?
PG35VQ non credo prima di fine anno...
leggete qui va
https://www.reddit.com/r/ultrawidemasterrace/comments/6nuptb/hp_omen_x_35_is_getting_recalled/
https://h30434.www3.hp.com/t5/Gaming-Accessories/Omen-X-35-X3W57AA-withdrawn-from-the-market/m-p/6225954
freddye78
19-07-2017, 21:07
Mi ha richiamato HP Italia oggi, mi hanno detto che se voglio posso fare una sostituzione con uno rigenerato...e che al loro reparto tecnico non risulta nulla, quindi pratica chiusa liquidato con un non ci risulta nulla se vuole le mandiamo un monitor ricondizionato.
Fortunatamente il mio non ha nessun difetto e campo felice, e cmq ho 5 anni di garanzia.
Quindi Amazon si inventa le cose?? Ma assurdo!
Comunque nessuna risposta dal loro dipartimento che si occupa della garanzia estesa, io vorrei essere sicuro di avere un rimborso integrale anche a partire dal terzo anno
entro 2 anni se vogliamo o ci fanno rimborso oppure riparano o sostituiscono, nei 3 anni successivi non saprei non mi è mai capitato con la garanzia estesa Amazon. Cmq siamo belli parati.
Ma ti flicckera solo in quali Menu?
In game l'ha mai fatto?
PG35VQ non credo prima di fine anno...
leggete qui va
https://www.reddit.com/r/ultrawidemasterrace/comments/6nuptb/hp_omen_x_35_is_getting_recalled/
https://h30434.www3.hp.com/t5/Gaming-Accessories/Omen-X-35-X3W57AA-withdrawn-from-the-market/m-p/6225954
Menù For Honor e Football Manager (in modalità finestra non lo fa).
Mi sta venendo la malsana idea di prendere un LG OLED 55 buttarlo a muro e tenermi quello.
in game?
Nono in game zero, altrimenti era già volato fuori dalla finestra
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare informazioni sui problemi di rilevamento del monitor da parte della scheda video (in particolare per le 1080ti)?
Al momento non riesco a far partire il pc senza aver attaccato anche un secondo monitor su dvi...
Anche con la 970 avevo problemi analoghi, ma con la 1080ti e gli ultimi driver nvidia sta diventando insopportabile. Con driver più vecchi il problema non era così tragico, ma comunque presente, cosa che non è invece MAI successa con schede ATI (RX480).
freddye78
21-07-2017, 07:41
Ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso trovare informazioni sui problemi di rilevamento del monitor da parte della scheda video (in particolare per le 1080ti)?
Al momento non riesco a far partire il pc senza aver attaccato anche un secondo monitor su dvi...
Anche con la 970 avevo problemi analoghi, ma con la 1080ti e gli ultimi driver nvidia sta diventando insopportabile. Con driver più vecchi il problema non era così tragico, ma comunque presente, cosa che non è invece MAI successa con schede ATI (RX480).Ma il problema si manifesta solo con questo monitor? Hai provato ad attaccarlo ad un altro pc per vedere se capita anche con quello? In tal caso fattelo sostituire in garanzia, è chiaro che è difettoso
Ieri sera mentre giocavo a GTA in alcune scene guardando il celo notturno Flickerava!!!!!! Mi sa che aspetto il PG35VQ eppoi faccio reso, vediamo quanto me lo fa ancora devo rendermene bene conto :/
Ieri sera mentre giocavo a GTA in alcune scene guardando il celo notturno Flickerava!!!!!! Mi sa che aspetto il PG35VQ eppoi faccio reso, vediamo quanto me lo fa ancora devo rendermene bene conto :/
Se fai il reso quando c'è il nuovo OMEN c'è caso che te lo sostituiscano senza rimborso!!
Eh beh, probabile..
Mica dopo 6 mesi ti danno ancora i soldi...
Ma il problema si manifesta solo con questo monitor? Hai provato ad attaccarlo ad un altro pc per vedere se capita anche con quello? In tal caso fattelo sostituire in garanzia, è chiaro che è difettoso
Il problema da quello che avevo letto è un noto problema di Nvidia+Displayport+Windows 10
La creator's Update in particolare.
Con schede video ATI non mi fa sta cosa, me lo fa solo con le nVidia, sia la 970 sia la 1080ti. Ed è peggiorato con la Creator's Update di windows. Qualcuno qui aveva scritto che nel thread delle 1080ti se ne parlava parecchio...
Non credo sinceramente questo sia un problema del mio monitor.
In compenso per provare ho giochicchiato a Pillars of Eternity, che è un gioco con molti menu continuamente aperti e il flickering si vede.
Ovviamente se si disabilita il GSync sparisce...
Penso che anch'io aspetterò agosto e poi mi farò vivo con Amazon/HP perchè sta cosa del modulo GSync è ridicola.
Se fai il reso quando c'è il nuovo OMEN c'è caso che te lo sostituiscano senza rimborso!!
Ho giocato ancora a GTA5 Online non l'ha più fatto, forse ho preso un abbaglio e me lo sono immaginato :asd:
Faccio altre ore di gaming e vedo
deadnight93
26-07-2017, 15:41
Ciao!
Ci sono novità?
Sono interessato anch'io all'acquisto del monitor ma è sparito dalla circolazione, si sa nulla da parte della casa?
Dopo una lunga valutazione mi ha convinto questo omen per il design pulito borderless e per lo stand piatto però ho paura che escano già monitor nuovi in autunno..
Ciao sia l'AOC che l'Omen pare che alcuni abbiano un problema di flickering dovuto al modulo Gsync, io e altre persone cmq non lo abbiamo il suddetto difetto..in europa si trova ancora, in Italia pare sia introvabile.
Io mi ci trovo bene e il design è fantastico, non penso di cambiarlo prima di un OLED.
Da Mediapianeta c'è Omen a 1200€ Dispo se interessa qualcuno
freddye78
27-07-2017, 18:42
Eh beh, probabile..
Mica dopo 6 mesi ti danno ancora i soldi...Te li danno anche dopo un anno
zerothehero
09-08-2017, 21:10
Al solito siamo alle solite.
Un mercato di fatto al limite dello schizofrenico. I produttori di schermi lcd oramai fanno a gara per fare uscire in fretta e furia i loro prodotti (comprando da quei 4 produttori in croce il pannello di turno) che alla prova dei fatti vuoi per i limiti intrinseci della tecnologia (è da 20 anni che propinano la stessa minestra riscaldata) vuoi per mancanza di testing mostrano tutti i loro limiti. Poi nel settore gaming mettono un modulino per g-sink un pannello VA (per sfuggire all'oggettivamente orrido nero degli ips) da 35 pollici e si fa pagare cifre che onestamente mi lasciano lievemente perplesso.
Di fronte a questo mercato al limite della follia i consumatori che fanno?
Si adeguano di conseguenza con resi, resi, resi..contenti loro, contenti tutti :asd:
Intanto la qualità latita, anche in schermi che sfiorano i 1000 euro di prezzo.
Al solito siamo alle solite.
Un mercato di fatto al limite dello schizofrenico. I produttori di schermi lcd oramai fanno a gara per fare uscire in fretta e furia i loro prodotti (comprando da quei 4 produttori in croce il pannello di turno) che alla prova dei fatti vuoi per i limiti intrinseci della tecnologia (è da 20 anni che propinano la stessa minestra riscaldata) vuoi per mancanza di testing mostrano tutti i loro limiti. Poi nel settore gaming mettono un modulino per g-sink un pannello VA (per sfuggire all'oggettivamente orrido nero degli ips) da 35 pollici e si fa pagare cifre che onestamente mi lasciano lievemente perplesso.
Di fronte a questo mercato al limite della follia i consumatori che fanno?
Si adeguano di conseguenza con resi, resi, resi..contenti loro, contenti tutti :asd:
Intanto la qualità latita, anche in schermi che sfiorano i 1000 euro di prezzo.
Io sono soddisfatto del risultato tecnologico del mio monitor, in attesa ovviamente di un OLED.
Mai come da quando ho il 35" ho goduto così tanto a livello gaming, mi sono incastrato pesantemente con GTA online :D
freddye78
11-08-2017, 10:13
Idem, al momento sono pienamente soddisfatto del monitor
saviomaximo
27-08-2017, 14:05
Vorrei comprarne uno ma è introvabile.....online....qualche dritta?!
Vorrei comprarne uno ma è introvabile.....online....qualche dritta?!
http://www.mediaworld.it/mw/monitor/hp-omen-x-by-hp-35-p-736127?rbtc=tro%7cpf%7ci-736127_HP%20Omen%20X%2035%7c%7cp%7calwayson_trovaprezzi%7c
sembra anche ad un buono prezzo rispetto alla media, visto che è 1099€
saviomaximo
29-08-2017, 22:20
http://www.mediaworld.it/mw/monitor/hp-omen-x-by-hp-35-p-736127?rbtc=tro%7cpf%7ci-736127_HP%20Omen%20X%2035%7c%7cp%7calwayson_trovaprezzi%7c
sembra anche ad un buono prezzo rispetto alla media, visto che è 1099€
Mia cè un podo per riconoscere il monitor se trattasi della 1 o 2 versione revisionata?
Mia cè un podo per riconoscere il monitor se trattasi della 1 o 2 versione revisionata?
Non c'è nessun comunicazione ufficiale da parte di HP inerente a questa cosa, la stessa neanche risulta ad HP. Io stesso e anche altri non abbiamo mai notato alcun difetto.
Altri hanno notato Flickering solo nei Menue di gioco su determinati giochi, ripeto personalmente non l'ho notato.
freddye78
30-08-2017, 10:36
Alla fine della storia nessuno sa perchè Amazon ci ha mandato quel messaggio
Alla fine della storia nessuno sa perchè Amazon ci ha mandato quel messaggioNeanche lo vende più Amazon, qualche giorno fa lo cercavo e non l'ho trovato.. ?
Guarda a livello EU lo vendono parecchio, che io so Amazon li ha finiti e li stanno ordinando..
https://geizhals.at/hp-omen-x-35-x3w57aa-a1568219.html
saviomaximo
05-09-2017, 16:02
Nel frattempo che aspetto che i venditori vengano rifocillati da parte di HP Acer ha presentato un mostro con HDR....e mò?!
Nel frattempo che aspetto che i venditori vengano rifocillati da parte di HP Acer ha presentato un mostro con HDR....e mò?!Se puoi spendere quasi il doppio e aspettare minimo 4/5 mesi, allora sai già cosa fare 😎
Che poi a me sembra più una cosa commerciale HDR e 200hz..
HDR mal supportato attualmente
200hz ci vuole uno sli di 1080ti e non tutti giochi sono supportati per Sli, allora aspettare le 2080...e spendere poi quasi 2000 euro non è da poco, tra 6 mesi peraltro forse..
montabbano_sono
17-09-2017, 08:19
Qui si parla di firmware fixato:
https://www.reddit.com/r/ultrawidemasterrace/comments/6zsq5k/psa_the_ghosting_effectovershoot_on_the_hp_omen/
Qualcuno può confermare/confutare?
Io non ho il tempo di verificare, l’ho comprato ad agosto e fatto un paio di partite e non ho notato problemi; ho però la 970 al momento e non credo di essere riescito a gestire i 100Hz.
Interessante grazie per la segnalazione mi sto informando
Kostanz77
18-09-2017, 14:56
caro Pakal77 come avrai capito dalla mia firma, mi interessano oltre agli iPhone anche altri componenti hardware😂.......ma dimmi, come ti trovi con questo monitor?
Io ho un Rog PG278QR 2K 165 Hz G-Sync, mi conviene passare a questi tipi di pannello?
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
caro Pakal77 come avrai capito dalla mia firma, mi interessano oltre agli iPhone anche altri componenti hardware😂.......ma dimmi, come ti trovi con questo monitor?
Io ho un Rog PG278QR 2K 165 Hz G-Sync, mi conviene passare a questi tipi di pannello?
Giorno caro, io mi trovo benissimo avevo messo da parte il gaming sul pc, dopo aver preso questo mostro mi e riscattata la rotella gaming peggio di quando avevo 12 anni!!!
L'immersione e' pazzesca, io il salto l'ho fatto da un Eizo 23" 1080p con GTX780 a 3440x1440 1080Ti direi un bel salto.
Non tornerei mai più indietro MAI!!!
Discorso tuo noteresti si la differenza ma non così tanto da giustificarne forse tale spesa, vendendo il tuo monitor potresti farci 400 ma ne dovresti spenderne altri 600 sopra, passando da 2k a 2.5k da 27 a 35" non so quanto ti convenga, dipende anche a che giochi sopratutto direi...
Ho passato 1 anno a studiare qualsiasi monitor disponibile e alla fine ho scelto questo perché essendo AMVA ha un contrasto più elevato dei IPS (1:300 vs 1:2500) e l'assenza del BLB e i 100hz nativi.
I difetti se così possiamo chiamarli di questo pannello quelli riscontrati da altri io non li noto sono in alcuni giochi nei menue un Flickering dovuto apparentemente al Gsync io non l'ho mai notato ma gioco solo a Gta online e li non lo fa quindi io non lo noto, poi parlano di Ghosting overshoot dovuto alla lentezza del pannello sicuramente non è un mostro in pixel responsivity questo è certo ma dipende a cosa giochi e da cosa provieni, se giochi a FPS super competitivi e hai un pannello velocissimo che hai immagini granitiche passando a questo un po' di Smearing lo noti sicuramente, ripeto le cose vanno provate, io non noto nessuna lentezza in gta online ma non è un FPS competitivo ma comunque durante le sparatorie e' tutto veloce e solido, su BF1 per esempio lo noto molto di più ma e' molto soggettivo, quindi se proprio vuoi levarti la sete col prosciutto prendilo dove puoi fare reso senza problemi tipo amazon 😉
Diciamo che se ti sei rotto le balle del BLB che hai sul tuo ips e cerchi immersione totale con un monitor uso allround e non giochi solo a roba competitiva allora fa per te. In prima
Pagina ho fatto devi video in uso reale
Kostanz77
21-09-2017, 09:20
Giorno caro, io mi trovo benissimo avevo messo da parte il gaming sul pc, dopo aver preso questo mostro mi e riscattata la rotella gaming peggio di quando avevo 12 anni!!!
L'immersione e' pazzesca, io il salto l'ho fatto da un Eizo 23" 1080p con GTX780 a 3440x1440 1080Ti direi un bel salto.
Non tornerei mai più indietro MAI!!!
Discorso tuo noteresti si la differenza ma non così tanto da giustificarne forse tale spesa, vendendo il tuo monitor potresti farci 400 ma ne dovresti spenderne altri 600 sopra, passando da 2k a 2.5k da 27 a 35" non so quanto ti convenga, dipende anche a che giochi sopratutto direi...
Ho passato 1 anno a studiare qualsiasi monitor disponibile e alla fine ho scelto questo perché essendo AMVA ha un contrasto più elevato dei IPS (1:300 vs 1:2500) e l'assenza del BLB e i 100hz nativi.
I difetti se così possiamo chiamarli di questo pannello quelli riscontrati da altri io non li noto sono in alcuni giochi nei menue un Flickering dovuto apparentemente al Gsync io non l'ho mai notato ma gioco solo a Gta online e li non lo fa quindi io non lo noto, poi parlano di Ghosting overshoot dovuto alla lentezza del pannello sicuramente non è un mostro in pixel responsivity questo è certo ma dipende a cosa giochi e da cosa provieni, se giochi a FPS super competitivi e hai un pannello velocissimo che hai immagini granitiche passando a questo un po' di Smearing lo noti sicuramente, ripeto le cose vanno provate, io non noto nessuna lentezza in gta online ma non è un FPS competitivo ma comunque durante le sparatorie e' tutto veloce e solido, su BF1 per esempio lo noto molto di più ma e' molto soggettivo, quindi se proprio vuoi levarti la sete col prosciutto prendilo dove puoi fare reso senza problemi tipo amazon 😉
Diciamo che se ti sei rotto le balle del BLB che hai sul tuo ips e cerchi immersione totale con un monitor uso allround e non giochi solo a roba competitiva allora fa per te. In prima
Pagina ho fatto devi video in uso realeguardo gioco principalmente a FPS e BF1 è il mio gioco preferito, forse potrei sentire la mancanza dei 144-165 hz..... comunque, anch'io ho una 1080Ti(MSI GAMING X), come si comporta alla risoluzione del tuo monitor considerando che deve gestire più pixel?
guardo gioco principalmente a FPS e BF1 è il mio gioco preferito, forse potrei sentire la mancanza dei 144-165 hz..... comunque, anch'io ho una 1080Ti(MSI GAMING X), come si comporta alla risoluzione del tuo monitor considerando che deve gestire più pixel?
Più che dei Hz in più che comunque non riesci a generare con 3440x1440 noteresti lentezza del pannello te lo sconsiglio, a te serve un pannello veloce con immagini granitiche, io BF 1 l'ho provato con questo pannello e non mi ha entusiasmato forse anche perché non è propio ottimizzato al massimo per ultrawide. Guardati i video in prima pagina
La 1080Ti e' adeguata per 3440x1440@100hz dico adeguata perché su GTA online tutto a mazzetta con AntAlias 2x scende anche a 70 fps, BF1 mi ricordo fisso a 100, o meglio 96 perché lo bloccavo con RivaTuner per impedire che si disabilitasse Gsync.
Diciamo
2k > 1070
2.5k> 1080ti
4k> Sli 1080ti (volta)
Cedimi 5mil di pixel iniziano a pesare anche alla 1080ti, insomma una 1080 liscia già non la troverei adatta.
Se giochi solo a FPS dovresti valutare invece uno Zowei
BenQ ZOWIE XL2730 Monitor e-Sport per PC, 27 Pollici, 144 Hz, Grigio https://www.amazon.it/dp/B01H07FVBS/ref=cm_sw_r_cp_api_9a4WzbDMK9PFC
Però sempre lì stai 27" 2k
Kostanz77
21-09-2017, 10:21
Più che dei Hz in più che comunque non riesci a generare con 3440x1440 noteresti lentezza del pannello te lo sconsiglio, a te serve un pannello veloce con immagini granitiche, io BF 1 l'ho provato con questo pannello e non mi ha entusiasmato forse anche perché non è propio ottimizzato al massimo per ultrawide. Guardati i video in prima pagina
La 1080Ti e' adeguata per 3440x1440@100hz dico adeguata perché su GTA online tutto a mazzetta con AntAlias 2x scende anche a 70 fps, BF1 mi ricordo fisso a 100, o meglio 96 perché lo bloccavo con RivaTuner per impedire che si disabilitasse Gsync.
Diciamo
2k > 1070
2.5k> 1080ti
4k> Sli 1080ti (volta)
Cedimi 5mil di pixel iniziano a pesare anche alla 1080ti, insomma una 1080 liscia già non la troverei adatta.
BenQ ZOWIE XL2730 Monitor e-Sport per PC, 27 Pollici, 144 Hz, Grigio https://www.amazon.it/dp/B01H07FVBS/ref=cm_sw_r_cp_api_9a4WzbDMK9PFC
Però sempre lì stai 27" 2kno a sto punto è meglio il mio Asus Rog PG278QR, TN con velocità di risposta tra le migliori, oltre ad essere 165 Hz e Gsync rispetto al Benq.......se cambio, lo faccio per avere qualcosa di meglio non inferiore 🤣
no a sto punto è meglio il mio Asus Rog PG278QR, TN con velocità di risposta tra le migliori, oltre ad essere 165 Hz e Gsync rispetto al Benq.......se cambio, lo faccio per avere qualcosa di meglio non inferiore 🤣
Si non cambiare hai già quello che fa per te!
freddye78
22-09-2017, 11:32
Qualcuno è riuscito a recuperare il nuovo firmware? Come si installa?
ultimate trip
22-09-2017, 13:46
solitamente per aggiornare il firmware sui monitor è necessario farlo fare in casa madre
freddye78
22-09-2017, 14:32
Uff
JagerTony
22-09-2017, 15:35
Diciamo
2k > 1070
2.5k> 1080ti
4k> Sli 1080ti (volta)
Però sempre lì stai 27" 2k
Invece di bloccare gli fps però potresti provare ad abilitare il v-sync nel menù globale nvidia.Nel momento in cui superi la frequenza massima del monitor si disabilita il g-sync ed entra in funzione il v-sync.Avrai sicuramente un pò di input lag ma se non ci badi..nel senso a me non dava particolarmente fastidio in Bf1.:)
freddye78
19-10-2017, 18:25
ciao Pakal, con l'ultimo aggiornamento di win10 è stato cancellato il profilo personalizzato che avevi creato con il calibratore.
Saresti così gentile da rimetterlo a disposizione in prima pagina dal momento che il link è scaduto?
grazie!
ciao Pakal, con l'ultimo aggiornamento di win10 è stato cancellato il profilo personalizzato che avevi creato con il calibratore.
Saresti così gentile da rimetterlo a disposizione in prima pagina dal momento che il link è scaduto?
grazie!
Certo caro dopo te lo metto 😜
grazie!
https://mega.nz/#!NTREzBJT!RXEP17MpYko_rnBeOIE9u2PFAshYQgv-FH_fl-01JWg
saviomaximo
25-10-2017, 22:12
Esiste un modo per aggiornare il fw omen. Appena sballato ed ho notato che il fw è il vecchio
Esiste un modo per aggiornare il fw omen. Appena sballato ed ho notato che il fw è il vecchio
Devi mandarlo alla HP per farlo aggiornare...che problema hai?
saviomaximo
26-10-2017, 06:31
Caricato tuoi settaggi (SEI UN GRANDE!) azzerato la luminosità....ma comunque avverto un leggero blending mentre nel video da te postato vedo nero assoluto. Non è possibile aggiornarlo in autonomia il monitor ho visto uno sportellino nero nella parte posteriore.
Caricato tuoi settaggi (SEI UN GRANDE!) azzerato la luminosità....ma comunque avverto un leggero blending mentre nel video da te postato vedo nero assoluto. Non è possibile aggiornarlo in autonomia il monitor ho visto uno sportellino nero nella parte posteriore.
Luminosita la tengo a 30, il glow dove lo vedi e con che sfondo?
Se rimedi il firmware puoi provare ma da reddit leggo che chi l'ha aggiornanto l'ha fatto tramite HP
saviomaximo
27-10-2017, 07:37
oh pakal dio degli omen....perchè non metti i tuoi settaggi su forum cosi li scopiazzo a bestia!
Nel ringraziarti in anticipo porgo distinte cordialità.
oh pakal dio degli omen....perchè non metti i tuoi settaggi su forum cosi li scopiazzo a bestia!
Nel ringraziarti in anticipo porgo distinte cordialità.
C'è poco da impostare amico mio, metti Luminosita' a 30 e carichi il profilo che sta in prima pagina 😜
saviomaximo
27-10-2017, 09:19
Ieri ho provato il Film di warhammer in 4k formato mkv....uno sbrodo!!!!! Solo con il formato 21:9 non va molto d'accordo ho dovuto smanettare un po. MPC-HC video player utilizzato. Consigli in merito.
Ieri ho provato il Film di warhammer in 4k formato mkv....uno sbrodo!!!!! Solo con il formato 21:9 non va molto d'accordo ho dovuto smanettare un po. MPC-HC video player utilizzato. Consigli in merito.
Devi prendere mkv con aspect ratio 21:9
Display aspect ratio : 21:9
saviomaximo
27-10-2017, 17:44
Consigliami qualche film che abbia il 21:9...io fino ad ora nada
ultimate trip
27-10-2017, 18:19
....errore
Giorno, Omen Tornato dispo su Amazonia
HP OMEN X Monitor Curvo da 35", Risoluzione Ultra-Wide QHD 3440x1440, 4ms, Nero/Argento https://www.amazon.it/dp/B06WW8XJHC/ref=cm_sw_r_cp_api_oAS.zbJ59WMG2
freddye78
06-11-2017, 11:21
HP OMEN X Monitor Curvo da 35", Risoluzione Ultra-Wide QHD 3440x1440, 4ms, Nero/Argento https://www.amazon.it/dp/B06WW8XJHC/ref=cm_sw_r_cp_api_oAS.zbJ59WMG2 mi sa che Amazon ha fatto casino, la descrizione sotto è del 32' freesync
Ad ogni modo chissà se questo ha il Fw aggiornato
mi sa che Amazon ha fatto casino, la descrizione sotto è del 32' freesync
Ad ogni modo chissà se questo ha il Fw aggiornato
Si come sempre fanno Casini con monitor della stessa casa simili..
saviomaximo
18-11-2017, 11:41
Ma mi confermate che il monitor non ha casse? windows mi vede periferica audio su omen
Ma mi confermate che il monitor non ha casse? windows mi vede periferica audio su omen
Ha le casse avendo il controllo volume nel menu
Jack per le cuffie
Yellow13
21-02-2018, 20:17
Ciao ragazzi, sto valutando di unirmi a voi. A parer vostro ci sono dei malus da considerare per il gaming? A livello di caratteristiche vedo solo pro. A questa risoluzione si riesce a maxare o quasi i giochi più recenti con una 1080ti?
Ultima cosa: quali sono i competitor per un pannello di questa fascia? Gli IPS sono inferiori come qualità di immagine? Io ho una TV OLED quindi mi rendo conto di cosa significa avere neri perfetti.
Goofy Goober
30-03-2018, 07:18
amazon al momento lo vende a 799 (venduto e spedito amazon), è un buon prezzo?
freddye78
30-03-2018, 21:56
amazon al momento lo vende a 799 (venduto e spedito amazon), è un buon prezzo?Ottimo considerando che un anno fa l'ho pagato 300 euro in più, ma è nuovo o da wharehouse? Perchè è veramente basso
freddye78
30-03-2018, 22:00
Ciao ragazzi, sto valutando di unirmi a voi. A parer vostro ci sono dei malus da considerare per il gaming? A livello di caratteristiche vedo solo pro. A questa risoluzione si riesce a maxare o quasi i giochi più recenti con una 1080ti?
Ultima cosa: quali sono i competitor per un pannello di questa fascia? Gli IPS sono inferiori come qualità di immagine? Io ho una TV OLED quindi mi rendo conto di cosa significa avere neri perfetti.Assolutamente sì, con la Ti giochi senza compromessi e lo potrai fare a lungo, per il gaming è perfetto almeno per quanto mi riguarda.
Goofy Goober
31-03-2018, 07:41
Ottimo considerando che un anno fa l'ho pagato 300 euro in più, ma è nuovo o da wharehouse? Perchè è veramente basso
è nuovo.
da warehouse costa 700
HP OMEN X Monitor Curvo da 35", Risoluzione Ultra-Wide QHD 3440x1440, 4ms, Nero/Argento https://www.amazon.it/dp/B06WW8XJHC/ref=cm_sw_r_cp_api_oAS.zbJ59WMG2
Ciao Pakal,
sto uscendo matto a seguire forum su questo benedetto omen 35,
il problema del flicker sui 100hz è stato risolto che tu sappia?
HP dà risposte da lobotomizzati nei thread.
Vorrei comprarlo ma sono bloccato per questo problema di flicker,
sai dirmi qualcosa?
Tu lo hai ancora o lo hai sostituito con altro?
grazie ciao
francesile
04-05-2018, 16:50
Salve a tutti ragazzi, anche io sono dei vostri con questo stupendo monitor. Abbiate pazienza ma cè una guida su come installare il profilo di pakal77?
Ho scaricato il programma e il link al pofile, ma non riesco a capire come fare.
Scusate la niubbaggine!
salve gente, vorrei comprare questo monitor per sfruttare la futura 2080,che dite, ho letto di vari problemi di Flickering
Kostanz77
16-09-2018, 22:52
salve gente, vorrei comprare questo monitor per sfruttare la futura 2080,che dite, ho letto di vari problemi di Flickeringma se non sbaglio questo monitor non possiede il modulo G-Sync.....visto che prendi una RTX2080, punta su monitor con G-Sync
ma se non sbaglio questo monitor non possiede il modulo G-Sync.....visto che prendi una RTX2080, punta su monitor con G-Sync
come non ha il g-sync? certo che ha il g_sync
gadducci
01-10-2018, 12:08
Sono indeciso se prendere questo o acer X34P cosa mi consigliate??
ultimate trip
01-10-2018, 12:18
Sono indeciso se prendere questo o acer X34P cosa mi consigliate??
leggi qui
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45688278&postcount=5241
ci sono un paio di video con le differenza fra x34p e omen. io consiglio il predator a costo di fare qualche reso se non si becca subito un pannello decente
gadducci
01-10-2018, 12:28
leggi qui
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45688278&postcount=5241
ci sono un paio di video con le differenza fra x34p e omen. io consiglio il predator a costo di fare qualche reso se non si becca subito un pannello decente
infatti.... peccato ieri su amazon stava 899€ ... ora l'hanno rimesso a prezzo pieno :=(
ultimate trip
01-10-2018, 12:38
infatti.... peccato ieri su amazon stava 899€ ... ora l'hanno rimesso a prezzo pieno :=(
è da tanto che era a 899 secondo me tra un po' ci torna
gadducci
01-10-2018, 14:06
è da tanto che era a 899 secondo me tra un po' ci torna
quindi dici di prendere acer ? questo hp non e' un gran che??
l'ho trovato come nuovo su amazon a 600€
freddye78
01-10-2018, 14:46
l'ho trovato come nuovo su amazon a 600Per 600 euro è un must buy, anche solo per il fatto che non dovrai fare la lotteria pannello come sull'acer :asd:
ultimate trip
01-10-2018, 19:13
l'ho trovato come nuovo su amazon a 600€
attenzione se quello che hai trovato come nuovo è quello di amazon...quel venditore dai commenti ha venduto roba che non c'entra nulla coi monitor, dice di contattarlo su una mail privata...lascia stare e aspetta che torni a 899
gadducci
01-10-2018, 19:48
attenzione se quello che hai trovato come nuovo è quello di amazon...quel venditore dai commenti ha venduto roba che non c'entra nulla coi monitor, dice di contattarlo su una mail privata...lascia stare e aspetta che torni a 899
No no e di amazon wharehouse c'e' scritto come nuovo
ultimate trip
01-10-2018, 20:42
ah ok, allora va bene. il prezzo è buono vale un tentativo :D
gadducci
01-10-2018, 21:09
ah ok, allora va bene. il prezzo è buono vale un tentativo :D
640 in ottime condizioni... ma perche' soffrono dj qualcosa questi monjtor??
gadducci
02-10-2018, 07:18
Per 600 euro è un must buy, anche solo per il fatto che non dovrai fare la lotteria pannello come sull'acer :asd:
si infatti... ho letto che gli acer hanno tutti aloni bianchi... uno schifo...
poi ora l'hanno rimesso a prezzo pieno... ciaoooo
alla fine mi so preso questo su amazon wharehouse ...
monitor come nuovo c'e' scrito 675€ secondo me e' un affare
Liberato
02-10-2018, 14:39
Buongiorno a tutti , volevo un consiglio volevo cambiare il monitor in firma con HP Omen X 35 cosa mi consigliate grazie
gadducci
02-10-2018, 18:40
Buongiorno a tutti , volevo un consiglio volevo cambiare il monitor in firma con HP Omen X 35 cosa mi consigliate grazie
Hai pg348?? E difettoso?
Liberato
03-10-2018, 04:02
Hai pg348?? E difettoso?
No , ma penso che HP e migliorie
gadducci
03-10-2018, 10:24
No , ma penso che HP e migliorie
penso anche io... tra asus e acer e' una lotteria trovare un ips decente....:eek:
Liberato
03-10-2018, 13:08
penso anche io... tra asus e acer e' una lotteria trovare un ips decente....:eek:
Grazie per la risposta , siccome che avevo trovato una offerta ottima , ho pensato di cambiare il mio . Ripeto il mio Rog non ha problemi , liquido il mio problema risolto , mi affido a voi che già avete il prodotto , se cambio ne vale la pensa o no grazie ancora
Pikkolomondano1
04-10-2018, 12:06
mi sà che lo acquisto anch'io.... trovato a 650 su amazon
gadducci
04-10-2018, 12:14
mi sà che lo acquisto anch'io.... trovato a 650 su amazon
io preso stamattina a 699€ nuovo di zecca .... alla fine e' quello che mi piace di piu'... acer X34p se trovi quello con il display difettoso :cry: :cry:
il monitor e' pazzesco con i giochi,ero abituato agli ips e devo dire che non delude affatto,poi e' bello,sfiora l'elegante una volta spento il led rosso sulla base
Pikkolomondano1
04-10-2018, 15:45
io preso stamattina a 699€ nuovo di zecca .... alla fine e' quello che mi piace di piu'... acer X34p se trovi quello con il display difettoso :cry: :cry:
io ho preso... usato come nuovo a 650........ adesso aspetto aspetto :-D
freddye78
04-10-2018, 17:52
Grazie per la risposta , siccome che avevo trovato una offerta ottima , ho pensato di cambiare il mio . Ripeto il mio Rog non ha problemi , liquido il mio problema risolto , mi affido a voi che già avete il prodotto , se cambio ne vale la pensa o no grazie ancoraDipende da come lo usi, l'omen ha pannello VA che è più lento dell'ips in quanto a reattività, quindi se giochi a fps competitivi ti consiglio di non considerarlo nemmeno.
gadducci
04-10-2018, 21:05
Dipende da come lo usi, l'omen ha pannello VA che è più lento dell'ips in quanto a reattività, quindi se giochi a fps competitivi ti consiglio di non considerarlo nemmeno.
Veramente e’ meglio del ips
gadducci
04-10-2018, 21:10
il monitor e' pazzesco con i giochi,ero abituato agli ips e devo dire che non delude affatto,poi e' bello,sfiora l'elegante una volta spento il led rosso sulla base
Boia abbiamo quasi la stessa comfigurazione ...come si comporta con i giochi?
Boia abbiamo quasi la stessa comfigurazione ...come si comporta con i giochi?
io in realta' la sto cambiando,ho preso un amd ryzen 2700x,che e' gia' arrivato,scheda madre PRIME X470-PRO(che arrivera' settimana prossima) e ram G.Skill Trident Z.
comunque va' bene, e' che non ho giochi in questo momento per sfruttare a pieno la scheda video, ho fatto un po' di prove e poco piu',l'unico gioco che devo cominciare e' monster hunter world,inspiegabilmente non supporta le risoluzioni 21:9
Pikkolomondano1
09-10-2018, 07:42
Veramente e’ meglio del ips
ho letto che hai restituito l'omen 35 .. come mai? non ti sei trovato?
gadducci
09-10-2018, 09:09
ho letto che hai restituito l'omen 35 .. come mai? non ti sei trovato?
no no nemmeno fatto arrivare ho rifiutato... appena ho visto su amazon X34P in offerta ho dirottato su quello.
Pikkolomondano1
19-10-2018, 12:58
ok.. oggi è arrivato il monitor omen 35....... dopo giri e giri per l'europa. Devo dire molto molto bello e, per ora, non ho notato difetti di sorta. Solo un paio di info, se le avete:
1) la luminosità del monitor è sempre molto alta, anche mettendola al minimo.... non c'è qualche impostazione che non ho controllato?
2) con alcuni programmi noto che le scritte non sono proprio a fuoco (ho messo ingranzimento al 125%)..... è normale ?
Ho caricato le impostazioni per i colori segnalate .... e devo dire grossa figata...... questo monitor mi piace proprio
luigi.lucca
24-07-2019, 13:43
Salve,ho preso questo monitor usato sul warehouse. Ho visto che ci sono tanti Omen x35 usati su amazzonia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.