View Full Version : [Early Access]PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS...finalmente un battle royal?
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
;45567492']Promuovo questo evento "solo balestra"
spassoso :D
attendo con impazienza quello con le padelle, una delle prime partite sono rimasto scioccato da uno che ha cercato di uccidermi con la padella :D
Ma voi se vi trovate a inizio partita a mani nude faccia a faccia con il nemico ingaggiate la scazzottata o gran fuga a cercare armi ? :D
Altair[ITA]
28-05-2018, 20:30
conviene linkare direttamente qui il profilo steam :)
djmatrix619
29-05-2018, 11:44
Ma voi se vi trovate a inizio partita a mani nude faccia a faccia con il nemico ingaggiate la scazzottata o gran fuga a cercare armi ? :D
Io ho una tattica infallibile per risolvere queste situazioni.
FUGONE! :asd:
...:ops:
sniperspa
29-05-2018, 13:25
Io dipende da quanta voglia ho di finire subito la partita :D
Qualche volta capita pure di spuntarla però :)
C'è poi anche la tattica di cazzotto con salto :asd:
in testa forse fà più male... :sbonk:
sniperspa
30-05-2018, 09:11
C'è poi anche la tattica di cazzotto con salto :asd:
in testa forse fà più male... :sbonk:
Fa più male di qualsiasi arma bianca ad occhio e croce, un colpo ti toglie più di metà vita :mbe:
Comunque ieri ho fatto un paio di partite ed ho notato che hanno ridotto moltissimo l'effetto della gravità sui colpi dell'AR...sparando con M416 e 4x a gente parecchio distante il colpo andava esattamente dove stava il mirino senza scendere quasi nulla :mbe: :mbe:
Vi risulta?
ps.mi son dimenticato gli screen con gli score di war event :doh:
Altair[ITA]
30-05-2018, 11:19
Ragazzi, e se creassimo un gruppo Steam dedicato al gioco per noi di Hwu?
Così sarebbe molto più semplice vedere eventuali persone online / ingame con cui giocare.
che dite?
arkantos91
30-05-2018, 11:37
;45575376']Ragazzi, e se creassimo un gruppo Steam dedicato al gioco per noi di Hwu?
Così sarebbe molto più semplice vedere eventuali persone online / ingame con cui giocare.
che dite?
Se non c'è già sarebbe una buona idea. Però vi avviso che per questo gioco (mai stato così in vita mia, giuro :D ) sono diventato un pesante tryhard, quindi di carriare gente non ne ho proprio voglia, già devo badare ai miei amici quando giochiamo in team :fagiano:
Scherzi (?!) a parte, ieri non avevo voglia di tryhardare in fpp e ho provato a fare tpp che non toccavo da tanto. Faccio duo con un random e mi matcha con uno tizio senza microfono che ovviamente crepa in forse neanche trenta secondi netti dopo aver toccato terra (che giocano a fare così? Tanto vale stare in solo :doh: ).
Stavo per quittare perché di farmi tutto il match in handicap non avevo granché voglia ma avrei staccato subito al termine quindi giochiamocela.
Ho fatto benino dai
https://imgur.com/bRYmO7U
Menzione particolare quando mi hanno pushato contemporaneamente due team diversi, quattro tizi in totale. Non so neanche io come ho fatto onestamente, dovevano essere proprio scarsi loro :eek:
se recupero una cuffia con mic un ritorno in online lo farei anch'io, da old gamer ovviamente (42)
ma per la chat vocale che programma usate?
(il mio account steam lo trovate in firma)
In terza il gioco mi sembra più bello a vedersi e il livello dei giocatori è più basso, quindi ho qualche minuto di gioco in più in quella modalità, ma non ho problemi a farmi carriare anche in prima :asd:
Dici? in prima però hai minori vantaggi dal posizionamento, perchè se uno sa usare bene la terza persona può agevolmente guardarsi intorno rimanendo sempre ben coperto. In prima ho la sensazione che si sia tutti più sullo stesso piano.
Io ho iniziato da poco e, sarà perchè non mi sono mai piaciuti gli fps online, mi "manca il ritmo" (per dire con eleganza che faccio fatica :asd: ).
Arrivo anche spesso nei primi dieci, ma solo perchè sto alla larga dalle zone calde...e il loot interessante è troppo legato a determinate zone. Fosse random al 100% ci sarebbe più imprevedibilità credo. Ci sono partite in cui non arrivo a sparare nemmeno un colpo visto che non incontro nessuno (a parte quello che poi mi secca ovviamente :D ). Insomma, passare un sacco di minuti a cercare equipaggiamento senza aver ancora sparato un colpo, e poi essere oneshottato da uno che per sua fortuna mi vede passargli davanti, mi sa che a breve inizierà ad annoiarmi....
Therinai
31-05-2018, 01:38
se recupero una cuffia con mic un ritorno in online lo farei anch'io, da old gamer ovviamente (42)
Guarda ti aggiungo su steam solo perché sei talmente veccio che ciai ancora l'account icq nel profilo del forum
Guarda ti aggiungo su steam solo perché sei talmente veccio che ciai ancora l'account icq nel profilo del forum
account da 7 cifre che inizia con 1, quindi very very old (96)
:D
~Blissard~
31-05-2018, 07:35
Ti aggiungo anche io solo perchè sei più vecchio di me e questo mi fa sentire ggiovane :p
EDIT: ti avevo già tra gli amici, quindi non ti aggiungo più ma aumento il dosaggio delle gocce per l'Alzheimer :stordita:
nuovo client quasi 9 gb da riscaricare. :what: :eekk:
PC 1.0 Update #14
https://playbattlegrounds.com/news/174.pu
https://content.invisioncic.com/r273030/monthly_2018_05/41293cbcc4c3008c74fbc0294690cda05a8d74b6.png.bb79cd7a5eb8ad59ce4f1cf6064e0081.png
Al momento non ho cuffia e microfono era da un pò che non giocavo a giochi online in multi, se mi volete aggiungere su steam sono Rysen con duffy come avatar, anche io abbastanza datato quasi 41. :cincin:
Ho fatto una partita con Asso4Trick e credo di avergli fatto prendere la sua prima bombardata in testa. :D
9gb a 1.2mb/s ci metto tutta la sera, hanno un po’ stancato con sti update uber..
Tommella
31-05-2018, 13:30
La grandezza degli aggiornamenti non dipende da loro purtroppo ma dall unreal engine :)
Ti aggiungo anche io solo perchè sei più vecchio di me e questo mi fa sentire ggiovane :p
EDIT: ti avevo già tra gli amici, quindi non ti aggiungo più ma aumento il dosaggio delle gocce per l'Alzheimer :stordita:
calma calma io ne ho di più blissard che fai mi tradisci?? :banned: :banned: :banned: :banned: :p :p :p
~Blissard~
31-05-2018, 15:48
calma calma io ne ho di più blissard che fai mi tradisci?? :banned: :banned: :banned: :banned: :p :p :p
Mai Asso! Mai!!! :p ;)
noto che over 40 ce ne sono parecchi...e mi consola (44 here)
Io farei direttamente il gruppo 40+ (genere granny in pratica)
djmatrix619
31-05-2018, 16:56
Come minimo alla prossima partita é da tirargli un paio di.... parole affettuose contro. :asd:
~Blissard~
01-06-2018, 08:18
noto che over 40 ce ne sono parecchi...e mi consola (44 here)
Io farei direttamente il gruppo 40+ (genere granny in pratica)
:D
Come minimo alla prossima partita é da tirargli un paio di.... parole affettuose contro. :asd:
Guarda com'è sempre pronto e disponibile quando c'è da dare addosso al povero Blissard
E poi i miei mi dicono ancora che giocare coi giochini è da bambini....sarà proprio questo forum che raccoglie tutti gli anziani? Cmq anch'io 40.
Restless
01-06-2018, 10:06
Vi immaginate quanti di noi "anziani" ancora giocano "coi giochini" di nascosto? Bisogna sdoganare tutto questo, lo possono fare solo i media, diciamolo, gli unici ad avere la facoltà di cambiare gli scenari della società, dato che ancora oggi credo che le masse siano dell'idea che i vg siano cose esclusivamente da ragazzi. Ed è abbastanza clamoroso, dato che entro pochi anni avremmo dei veri vecchi (cioè i giovani di ieri) che giocheranno fino a 70 o 80 anni.
Tanti ultra 40/50 enni giocano coi vg, una notevole percentuale rispetto al totale, probabilmente molti di quelli che sono nati col C64 e le primissime console, ma nessuno ne parla, come se ci si dovesse vergognare.
Non c'è nessuna rivoluzione, nessun fenomeno inspiegabile, il motivo è semplicemente quello che una volta i vg non esistevano, quindi nessun "vecchio" vi aveva mai giocato prima.
djmatrix619
01-06-2018, 10:35
E poi i miei mi dicono ancora che giocare coi giochini è da bambini....sarà proprio questo forum che raccoglie tutti gli anziani? Cmq anch'io 40.
Poco ma sicuro.. prova ad andare su altri forum tipo GV, ed appariranno i ggiovani come per magia! :D
~Blissard~
01-06-2018, 11:32
Vi immaginate quanti di noi "anziani" ancora giocano "coi giochini" di nascosto? Bisogna sdoganare tutto questo, lo possono fare solo i media, diciamolo, gli unici ad avere la facoltà di cambiare gli scenari della società, dato che ancora oggi credo che le masse siano dell'idea che i vg siano cose esclusivamente da ragazzi. Ed è abbastanza clamoroso, dato che entro pochi anni avremmo dei veri vecchi (cioè i giovani di ieri) che giocheranno fino a 70 o 80 anni.
Non c'è nessuna rivoluzione, nessun fenomeno inspiegabile, il motivo è semplicemente quello che una volta i vg non esistevano, quindi nessun "vecchio" vi aveva mai giocato prima.
Con noi gioca spesso anche una "ragazzo" di 68 anni :stordita: :D
Infatti è un pregiudizio che svanirà pian piano nel tempo. Le generazioni prima della nostra sono cresciute con altre tipologie di passatempi, e purtroppo nella maggior parte degli individui non più giovanissimi è ben radicata la convinzione che se una cosa non la si utilizza (perchè non la si conosce o non si ha la voglia di conoscerla, mica per altro) debba esser per forza una cavolata. Della serie "se a me ed ai miei amici non piace è per forza una puttanata". Per questo la medesima cosa oggi non succede alla musica e al cinema, perchè sono hobby che hanno attecchito 20/30 anni prima.
Poco ma sicuro.. prova ad andare su altri forum tipo GV, ed appariranno i ggiovani come per magia! :D
E' anche colpa del nome, HARDWARE+UPGRADE sono ormai termini solo per vecchi o per nerd :asd:
Detto questo io devo ancora crescere, perchè quando ho a che fare con uno/una di 20-30 anni, mi viene ancora naturale rapportarmi come con un pari età e se mi danno del lei li guardo storto....
Altair[ITA]
01-06-2018, 14:33
Wewewe fermi tutti. Mio padre 55 anni e facciamo da oltre dieci anni le Lan a Unreal tournament, rise of nations, age of mythologies, age of empires 2. :D
Vincenzo77
01-06-2018, 17:35
;45579908']Wewewe fermi tutti. Mio padre 55 anni e facciamo da oltre dieci anni le Lan a Unreal tournament, rise of nations, age of mythologies, age of empires 2. :D
Tuo padre è un grande! Ps io 41.
Altair[ITA]
06-06-2018, 14:30
https://gfycat.com/gifs/detail/smallangryeasternnewt
Tanti ultra 40/50 enni giocano coi vg, una notevole percentuale rispetto al totale, probabilmente molti di quelli che sono nati col C64 e le primissime console, ma nessuno ne parla, come se ci si dovesse vergognare.
Vero anche secondo me è questo il punto.
;45588701']https://gfycat.com/gifs/detail/smallangryeasternnewt
che nervi ,lo fa anche a me a volte è lento a caricare gli oggetti ma potrebbe anche essere un bug .
;45588701']https://gfycat.com/gifs/detail/smallangryeasternnewt
Se lo giochi sotto l'hardware che hai in firma non mi sorprende, non rientri nei minimi richiesti inoltre il titolo in sé è ancora lontano dall'essere ben ottimizzato.
Vediamo se dalle prossime patch inizieranno a concentrarsi maggiormente sui reali problemi del gioco, input lag, rubber banding, cali di frame e bug vari..
anche perchè hanno indetto il primo torneo con un paio di milioni di $ come montepremi e presentarlo ancora in queste condizioni non è che sia proprio il massimo.
Altair[ITA]
09-06-2018, 16:57
Se lo giochi sotto l'hardware che hai in firma non mi sorprende, non rientri nei minimi richiesti inoltre il titolo in sé è ancora lontano dall'essere ben ottimizzato.
Vediamo se dalle prossime patch inizieranno a concentrarsi maggiormente sui reali problemi del gioco, input lag, rubber banding, cali di frame e bug vari..
anche perchè hanno indetto il primo torneo con un paio di milioni di $ come montepremi e presentarlo ancora in queste condizioni non è che sia proprio il massimo.
è una clip che ho trovato su internet, non sono io :) Anche perché conoscendomi, fosse capitato a me avrei dato tanti di quei calci al PC, che ora non avrei un PC.
Ma comunque sì, gioco tipo a 30fps massimo, il mio pc è una patata ma è anche il gioco che è fatto da persone che dovrebbero andare a vendere caramelle fuori lo stadio.
Zetino74
09-06-2018, 20:36
Anche voi non riuscite a fare login?
MrBattiloca
09-06-2018, 21:03
I server di Steam stanno avendo qualche problema...non è l'unico gioco al quale non si può giocare...bisogna aspettare che risolvano.
https://www.youtube.com/watch?v=4rG9noTfb4A
war mode, mappa della neve e scudo balistico
gigisfan
11-06-2018, 17:05
https://www.youtube.com/watch?v=4rG9noTfb4A
war mode, mappa della neve e scudo balistico
ma i segni dei proiettili? non ci ho mai fatto caso o è solo a scopo "pubblicitario"? :mbe:
massimovasche
12-06-2018, 12:00
Ciao a tutti, sono un ragazzo del '63, ma mi diverto ancora col pc. Vivendo in una zona rurale la connessione non va oltre 7 mega e manco sempre!! Quindi diciamo che i multiplayer li ho sempre malvisti perchè ogni volta che li provavo il senso di frustrazione era maggiore del divertimento, sia per la mia inesperienza sia per evidenti problemi di lag, ecc...
Ho avuto modo di provare PUBG e mi sembra una spanna superiore agli altri che ho superficialmente provato. Sono anche riuscito a centrare 4 o 5 poveracci come me e sono morto oltre 50 volte. Il gioco dà dipendenza, è innegabile. La domanda è: sono in grado di giocare e progredire, seppur con la connessione penosa, oppure lascio stare?
Grazie a tutti
djmatrix619
12-06-2018, 12:06
Ciao a tutti, sono un ragazzo del '63, ma mi diverto ancora col pc. Vivendo in una zona rurale la connessione non va oltre 7 mega e manco sempre!! Quindi diciamo che i multiplayer li ho sempre malvisti perchè ogni volta che li provavo il senso di frustrazione era maggiore del divertimento, sia per la mia inesperienza sia per evidenti problemi di lag, ecc...
Ho avuto modo di provare PUBG e mi sembra una spanna superiore agli altri che ho superficialmente provato. Sono anche riuscito a centrare 4 o 5 poveracci come me e sono morto oltre 50 volte. Il gioco dà dipendenza, è innegabile. La domanda è: sono in grado di giocare e progredire, seppur con la connessione penosa, oppure lascio stare?
Grazie a tutti
Se la tua connessione non é stabile, o abbastanza performante per il gioco (e che quindi comporta eccessiva latenza), potrai comunque continuare a giocare e diventare piú bravo col tempo, ma avrai svantaggi ENORMI.
Il mio consiglio é di testare meglio la tua connessione vedendo se hai ritardi nel prendere oggetti da terra e nella ricezione dei colpi in ingresso/uscita. Se li hai, non ti consiglio minimamente di continuare. Specialmente se soffri anche di "cadute" di connessione saltuarie..
La banda c'entra poco se riesci ad ottenere un buon ping, da prompt dei comandi:
"ping maya.ngi.it -t" (togli le virgolette)
Fai andare un po', vedi la latenza e soprattutto se hai mai dei "timeout".
massimovasche
12-06-2018, 12:47
Se la tua connessione non é stabile, o abbastanza performante per il gioco (e che quindi comporta eccessiva latenza), potrai comunque continuare a giocare e diventare piú bravo col tempo, ma avrai svantaggi ENORMI.
Il mio consiglio é di testare meglio la tua connessione vedendo se hai ritardi nel prendere oggetti da terra e nella ricezione dei colpi in ingresso/uscita. Se li hai, non ti consiglio minimamente di continuare. Specialmente se soffri anche di "cadute" di connessione saltuarie..
Grazie dj..la connessione è tra 5 e 6 mega, non ho ritardi nel prendere oggetti o altro. Però non riesco a capire, quando mi trovo di fronte ai nemici ed avendo armi simili (pistola-pistola, pompa-pompa, mitra-mitra) perchè vengo ucciso sempre x primo...per pippaggine mia o perchè vedo i nemici un istante dopo. Secondo te? Eddai ditemi che posso continuare...che dipende solo da me e dalla mancanza di riflessi..il gioco è veramente massiccio, seppur con un'esperienza limitata, mai visto niente di simile come divertimento. Coniuga bene vari aspetti videoludici, apparte i bambini in giro che trovi sparsi qua e là ma niente di che. Insomma mi dispiacerebbe mollarlo per cause "terze" laddove non si può migliorare con l'esercizio e la buona pratica.
ciao e grazie ancora:)
massimovasche
12-06-2018, 12:52
La banda c'entra poco se riesci ad ottenere un buon ping, da prompt dei comandi:
"ping maya.ngi.it -t" (togli le virgolette)
Fai andare un po', vedi la latenza e soprattutto se hai mai dei "timeout".
Ciao Gello grazie, oh ragazzi sono commosso dalle rapide risposte..non è che pensate che sono un povero rincoglionito fuori tempo max a cui dovete pietosamente rispondere?? Mio figlio gioca a Fortnite (che secondo me nn è paragonabile) e un pò mi prende in giro circa i riflessi.
Cmq pin intorno ai 75 ms..gliela faccio?
Ciao Gello grazie, oh ragazzi sono commosso dalle rapide risposte..non è che pensate che sono un povero rincoglionito fuori tempo max a cui dovete pietosamente rispondere?? Mio figlio gioca a Fortnite (che secondo me nn è paragonabile) e un pò mi prende in giro circa i riflessi.
Cmq pin intorno ai 75 ms..gliela faccio?
No e' che siamo in tanti sul viale del tramonto e cerchiamo di farsi forza :sofico: :sofico: personalmente non gioco da un paio di mesi ma seguo lo sviluppo.
Non e' il massimo ma non fanno neanche schifo se sono 75ms senza troppi picchi, per PUBG visto che non sei un pro gamer sono piu' che sufficienti.
Tanto desynca anche a me che ho 18ms ;)
sniperspa
12-06-2018, 13:25
Mah io ci gioco abbastanza spesso ma faccio al massimo partite da 1 2 ore, insomma non ci gioco per lavoro.
Nonostante non sia così una pippa negli fps qui trovo un sacco di "fenomeni" che mi fanno sembrare un handicappato a confronto
Come gameplay mi trovo davvero male con i comandi, sembra tutto super macchinoso nei movimenti e poi c'è il netcode che credo sia fatto veramente con i piedi.
Tutto questo per dire che sei in buona compagnia, purtroppo nonostante sia parecchio frustrante ci si gioca lo stesso, perchè ogni tanto escono delle partite anche divertenti...in altri giorni si suka e basta e allora meglio spegnere e far altro :mc:
ps.probabilmente per avere un gioco tecnicamente decente dovrebbero rifarlo da zero
Questo thread sta diventando un covo di gente che è partita da pong per arrivare a pubg :cool:
massimovasche
12-06-2018, 16:51
No e' che siamo in tanti sul viale del tramonto e cerchiamo di farsi forza :sofico: :sofico: personalmente non gioco da un paio di mesi ma seguo lo sviluppo.
Non e' il massimo ma non fanno neanche schifo se sono 75ms senza troppi picchi, per PUBG visto che non sei un pro gamer sono piu' che sufficienti.
Tanto desynca anche a me che ho 18ms ;)
Mah io ci gioco abbastanza spesso ma faccio al massimo partite da 1 2 ore, insomma non ci gioco per lavoro.
Nonostante non sia così una pippa negli fps qui trovo un sacco di "fenomeni" che mi fanno sembrare un handicappato a confronto
Come gameplay mi trovo davvero male con i comandi, sembra tutto super macchinoso nei movimenti e poi c'è il netcode che credo sia fatto veramente con i piedi.
Tutto questo per dire che sei in buona compagnia, purtroppo nonostante sia parecchio frustrante ci si gioca lo stesso, perchè ogni tanto escono delle partite anche divertenti...in altri giorni si suka e basta e allora meglio spegnere e far altro :mc:
ps.probabilmente per avere un gioco tecnicamente decente dovrebbero rifarlo da zero
Grazie a tutti per i consigli e soprattutto per il supporto morale..cmq oggi ne ho stesi altri due, erano inchiodati al terreno ma va bene cosi. Soddisfazione immensa..certo basta poco all'uomo come genere!!
Questo thread sta diventando un covo di gente che è partita da pong per arrivare a pubg :cool:
Me lo aveva regalato la fidanzata e facevo degli effetti che manco Panatta nella finale coppa Davis in Cile:eek:
sniperspa
12-06-2018, 22:45
Comunque io ho iniziato a giocare un pò in prima persona e boh, mi sembrano veramente tutti fenomeni
Headshot come se piovessero e kill in 0,5 secondi netti :boh:
djmatrix619
12-06-2018, 23:16
Grazie dj..la connessione è tra 5 e 6 mega, non ho ritardi nel prendere oggetti o altro. Però non riesco a capire, quando mi trovo di fronte ai nemici ed avendo armi simili (pistola-pistola, pompa-pompa, mitra-mitra) perchè vengo ucciso sempre x primo...per pippaggine mia o perchè vedo i nemici un istante dopo. Secondo te? Eddai ditemi che posso continuare...che dipende solo da me e dalla mancanza di riflessi..il gioco è veramente massiccio, seppur con un'esperienza limitata, mai visto niente di simile come divertimento. Coniuga bene vari aspetti videoludici, apparte i bambini in giro che trovi sparsi qua e là ma niente di che. Insomma mi dispiacerebbe mollarlo per cause "terze" laddove non si può migliorare con l'esercizio e la buona pratica.
ciao e grazie ancora:)
Secondo me puoi benissimo provare se non hai problemi di connessione.
Ahimé in molti mollano PUBG perché all'inizio é TRAGICO iniziare, muori presto, continuamente, e senza capire perché... ma se tieni duro, e giochi imperterrito anche per 100/200 ore di gioco, vedrai che migliorerai tantissimo e non avrai piú quel senso di frustrazione di non saper nemmeno come sei morto.
Cioé.. capiamoci.
Dopo odierai il gioco per tanti altri motivi, ma almeno sarai consapevole di quel che é successo! :asd: :asd: :asd:
...e continuerai a giocarci senza smettere mai! :D Io sono arrivato quasi alle 1000 ore! :D
~Blissard~
13-06-2018, 07:12
Hahaha io ce l'ho ancora il pong! quello da attaccare alla tv tramite il cavo dell'antenna :D
Comunque io ho iniziato a giocare un pò in prima persona e boh, mi sembrano veramente tutti fenomeni
Headshot come se piovessero e kill in 0,5 secondi netti :boh:
In FPP è parecchio più competitivo, anche noi ultimamente giochiamo in TPP anche se a me personalmente non piace tantissimo ma almeno la mia già bassa autostima non ne risente più di tanto :stordita:
Ahimé in molti mollano PUBG perché all'inizio é TRAGICO iniziare, muori presto, continuamente, e senza capire perché... ma se tieni duro, e giochi imperterrito anche per 100/200 ore di gioco, vedrai che migliorerai tantissimo e non avrai piú quel senso di frustrazione di non saper nemmeno come sei morto.
Cioé.. capiamoci.
Dopo odierai il gioco per tanti altri motivi, ma almeno sarai consapevole di quel che é successo! :asd: :asd: :asd:
...e continuerai a giocarci senza smettere mai! :D Io sono arrivato quasi alle 1000 ore! :D
Bugie tutte bugie! :p
sniperspa
13-06-2018, 09:26
In FPP è parecchio più competitivo, anche noi ultimamente giochiamo in TPP anche se a me personalmente non piace tantissimo ma almeno la mia già bassa autostima non ne risente più di tanto :stordita:
Io credo proverò a tener duro un altro pò, anche se già son scarsetto di mio, i miei compagni lo sono ancora di più...lascio immaginare il risultato delle partite :fagiano:
In più devo trovare una soluzione per il lean, perchè essendo mancino uso le frecce della tastiera e non so come settarmi dei tasti per usare comodamente anche il lean :mc:
Bruce Deluxe
13-06-2018, 10:16
Io credo proverò a tener duro un altro pò, anche se già son scarsetto di mio, i miei compagni lo sono ancora di più...lascio immaginare il risultato delle partite :fagiano:
In più devo trovare una soluzione per il lean, perchè essendo mancino uso le frecce della tastiera e non so come settarmi dei tasti per usare comodamente anche il lean :mc:
anche io sono mancino, uso il mouse con la sinistra e wasd ecc con la destra, perché usi le frecce?
La difficoltà penso (e spero) è sia anche dovuta al fatto della continua perdita
di giocatori negli ultimi mesi, siamo passati da 3,2 milioni d gennaio a 1,8 milioni di maggio, e quindi sono rimasti quelli "forti" che giocano tanto.
Ovviamente io faccio schifo, ho un rapporto KD vergognoso, gicco solo FPP ma mi diverto lo stesso, anche per trovare nuovi modi bizzarri per farmi killare :muro:
~Blissard~
13-06-2018, 11:20
Prova come fa bruce e usa wasd altrimenti è un pò un casino, al limite sfrutta il tastierino numerico per movimenti e lean se sulla tua tastiera c'è
sniperspa
13-06-2018, 13:54
anche io sono mancino, uso il mouse con la sinistra e wasd ecc con la destra, perché usi le frecce?
Ho sempre usato le frecce, anche perchè questo è il primo gioco dove il lean è abbastanza fondamentale
Prova come fa bruce e usa wasd altrimenti è un pò un casino, al limite sfrutta il tastierino numerico per movimenti e lean se sulla tua tastiera c'è
Mi sa che l'unica è il wasd come Bruce...i tasti più vicini del tastierino li uso già per lo scatto e abbassarsi
Per me Tasti mouse laterali per il leaning/picking
sniperspa
13-06-2018, 14:47
Per me Tasti mouse laterali per il leaning/picking
Il problema è che non si trovano facilmente mouse decenti con tasti laterali per mancini
massimovasche
13-06-2018, 14:47
Cioé.. capiamoci.
Hahaha io ce l'ho ancora il pong! quello da attaccare alla tv tramite il cavo dell'antenna :D
Bugie tutte bugie! :p
La connessione va benino..il problema sono gli avversari..MOSTRUOSI..ti fanno sentire un handicappato con danni semipermanenti al sistema nervoso periferico.
Dopo 15 ore:
- in TPP meno immersivo ma 4 uccisioni su 100 miei decessi (però uno si stava suicidando e l'ho finito e altri due x puro culo).
- in FPP più prondo ma troppo troppo frustrante (del tipo che non vedo nemmeno da dove mi sparano, non riesco a capirlo nemmeno affinando l'orecchio). Diciamo tragicomico..a uno gli ho sparato una fucilata nella schiena, ho finito le cartucce, non è morto del tutto e il suo amico mi ha ucciso a randellate:eek:
Ma non demordo perchè il gioco è immersivo. Certo dopo due o tre partite sono devastato psichicamente e fisicamente, ma insisto.:D
Il problema è che non si trovano facilmente mouse decenti con tasti laterali per mancini
Ehehe Razer sicuro qualcosa di buono se non ricordo male, non ce ne sono molti ma dovresti essere coperto, magari devi spendere qualche soldo in piu' e chiaramente la scelta non e' cosi' ampia.
Io sono ambidestro e pur usando le stick con la sinistra fortunatamente il mouse preferisco averlo sulla dx.
massimovasche
13-06-2018, 15:05
Il Deathadder sinistro ce l'ho io e va bene
https://www.razer.com/gaming-mice/razer-deathadder-left-hand-edition
sniperspa
13-06-2018, 15:52
Il Deathadder sinistro ce l'ho io e va bene
https://www.razer.com/gaming-mice/razer-deathadder-left-hand-edition
Grazie, l'avevo forse adocchiato tempo addietro ma non ho mai approfondito
Se mi scatta il matto prima o poi lo prendo
Tommella
13-06-2018, 17:16
anche tutti i modelli BenQ ZOWIE sono ambidestri e sono ottimi mouse :)
massimovasche
13-06-2018, 17:35
anche tutti i modelli BenQ ZOWIE sono ambidestri e sono ottimi mouse :)
Ah, ora ho capito perchè sono scarso..forse dipendeva dal mouse:fagiano: , anzi no, E' SICURAMENTE COLPA DEL MOUSE CHE NON VA BENE, o forse è il lag visto che l'ADSL va piano, no no ho capito, questi qua sono tutti cheater...eppure anticamente negli fps in multi che ho giocato il rapporto morti-uccisioni non era così malaccio.
Ma ho il leggero dubbio che sono io, anzi sono proprio io :D
Restless
13-06-2018, 19:30
A me ha fatto l'effetto che di solito mi fanno gli action o gli fps in multiplayer come questo, mi prendono moltissimo ma per un breve tempo. Ci ho giocato continuamente per 3 o 4 settimane poi mi ha un po' stufato. Devo dire che, non so perché, ma nelle prime partite da niubbo i componenti del gruppo erano sempre molto seri e compatti, mentre adesso ognuno va per conto suo nella mappa, non ha senso, e non capisco perché non scelgano la modalità singola.
Sono nella tua stessa situazione nel senso che uso anche io le frecce direzionali, da Wolfenstein 3D in poi. :D Ho preso un ottimo Steelseries Sensei Raw (design simmetrico) e ho messo il lean sui tasti laterali. Serve un po' di pratica (che non posso fare dato che gioco un paio di ore a settimana) e comunque non credo che si possa raggiungere la stessa rapidità che consentono Q/E sulla tastiera... ma non ho altre idee.
In effetti gioco principalmente in terza persona perché il lean è un po' meno importante.
Ah, ora ho capito perchè sono scarso..forse dipendeva dal mouse:fagiano: , anzi no, E' SICURAMENTE COLPA DEL MOUSE CHE NON VA BENE, o forse è il lag visto che l'ADSL va piano, no no ho capito, questi qua sono tutti cheater...eppure anticamente negli fps in multi che ho giocato il rapporto morti-uccisioni non era così malaccio.
Ma ho il leggero dubbio che sono io, anzi sono proprio io :D
ti parlo da mancino puro , ho avuto sempre razer simmetrici e poi il Death left hand ,ma da quando sono passato al Logitech G900 simmetrico wireless 0ms di imput lag e tutt'altra storia fidati prendi questo se hai un podi disponibilità economica e avrai risolto tutti i tuoi problemi, ad oggi io ho problemi a trovare una tastiera decente la mia mano destra non ne vuole sapere di abituarsi...si fa quel che si puo ,ma le mie 100 e oltre kill su bf4 le riesco a fare ma su PUBG faccio ancora fatica con una media di 4-5 kill a game!!!
Un Battle Royale che secondo me ha azzeccato il giusto "pacing" e distribuzione di loot, e' ROE Ring of Elysium, purtroppo ci sono solo server asiatici al momento, ma nonostante il lag lo trovo molto godibile.
Su PUBG si cammina, si aspetta troppo e non si spara abbastanza, gia' con la mappa piu' piccola dovrebbe andare meglio.
djmatrix619
14-06-2018, 11:11
Un Battle Royale che secondo me ha azzeccato il giusto "pacing" e distribuzione di loot, e' ROE Ring of Elysium, purtroppo ci sono sol oserver asiatici al momento, ma nonostante il lag lo trovo molto godibile.
Su PUBG si cammina, si aspetta troppo e non si spara abbastanza, gia' con la mappa piu' piccola dovrebbe andare meglio.
Sto aspettando giusto quella, can't wait! :D
sniperspa
14-06-2018, 11:18
Sono nella tua stessa situazione..
ti parlo da mancino puro...
Interessanti consigli sui mouse :)
Io ora se non sbaglio sto usando un Logitech G203 con tasti laterali disabilitati...certo se riuscissi a risolvere il problema del lean con i tasti laterali sarebbe una bella soluzione ma temo non sia così facile abituarsi.
Anche per questo motivo ultimamente tendiamo a buttarci spesso nelle città, almeno non perdi 20 minuti a lootare per poi farti headshottare senza neanche rendersi conto da dove arrivano :)
Anche per questo motivo ultimamente tendiamo a buttarci spesso nelle città, almeno non perdi 20 minuti a lootare per poi farti headshottare senza neanche rendersi conto da dove arrivano :)
E' la cosa migliore anche per skillarsi un po', il problema sono i compagni di viaggio terrorizzati che vogliono nascondersi per mezz'ora :D
ma è un gioco di sopravvivenza, non vince chi fa più kill, ma chi arriva più avanti per poi giocarsi tutte le proprie carte quando si rimane in 10 per tentare di vincere.
djmatrix619
14-06-2018, 12:17
ma è un gioco di sopravvivenza, non vince chi fa più kill, ma chi arriva più avanti per poi giocarsi tutte le proprie carte quando si rimane in 10 per tentare di vincere.
Vaglielo a dire al 90% degli utenti di ogni match, che son disposti anche a morire (e perdere il game) per quella kill in piú.. :asd:
Tommella
14-06-2018, 12:20
Vaglielo a dire al 90% degli utenti di ogni match, che son disposti anche a morire (e perdere il game) per quella kill in piú.. :asd:
Ce l hai forse con qualcuno in particolare? Push push push :cool:
Ectoplasm
14-06-2018, 12:21
Infatti.... la, cosa peggiore quando nei team random arrivi verso la fine e trovi il fenomeno che spara (e fa scoprire poi tutto il team) ad uno lontanissimo che non avrebbe mai comunque colpito.
djmatrix619
14-06-2018, 12:27
Ce l hai forse con qualcuno in particolare? Push push push :cool:
Haha nono quello amo farlo anche io, mi riferisco ai fenomeni che sparano da fuori la safe.. :asd:
Tommella
14-06-2018, 12:31
Haha nono quello amo farlo anche io, mi riferisco ai fenomeni che sparano da fuori la safe.. :asd:
Sono uno di loro mi sa. Se ho la certezza di morire fuori safe, uno con me provo a portarmelo xD
sniperspa
14-06-2018, 13:00
Io lo faccio solo quando mi faccio prendere alla sprovvista dalla barriera e capisco che ormai la partita per me è finita :fagiano:
Nel weekend torna l'evento del kar98, che mi era piaciuto parecchio, una gran caciara ma divertente.
Per il modo di giocare personalmente io solitamente gioco "safe" ma so che in compagnia gli altri spesso prediligono il fighting immediato, così se possibile si alterna una partita a pecado ad esempio e una più tranquilla, poi va bene tutto con le persone giuste,
Infatti.... la, cosa peggiore quando nei team random arrivi verso la fine e trovi il fenomeno che spara (e fa scoprire poi tutto il team) ad uno lontanissimo che non avrebbe mai comunque colpito.
Se quando gioco in squadra random quei dementi niubbi facessero tutto quello che gli dico, senza ingaggiare nessuno inutilmente e nascondendosi dove gli dico, vincerei 9 partite su 10.
Purtroppo credono di stare giocando a Call of Duty e sparano a qualunque cosa si muova, non c'è verso di fargli comprendere che è un altro genere di gioco.
Ectoplasm
14-06-2018, 17:52
Se quando gioco in squadra random quei dementi niubbi facessero tutto quello che gli dico, senza ingaggiare nessuno inutilmente e nascondendosi dove gli dico, vincerei 9 partite su 10.
Purtroppo credono di stare giocando a Call of Duty e sparano a qualunque cosa si muova, non c'è verso di fargli comprendere che è un altro genere di gioco.
Bravo se vuoi Addami Ectoplasm che anke io gioco x arrivare in fondo .
👍🏻
gigisfan
14-06-2018, 19:34
Basta, sono stufo di gente che ti uccide in squadra insieme :mad:
Lascio qui il mio profilo, se qualcuno volesse aggiungermi :) non sono un fenomeno, gioco moooolto a nascondino e poco a sparare
https://steamcommunity.com/id/gigisfan/
~Blissard~
15-06-2018, 08:55
Pare che dal 22 giugno la selezione della mappa sarà così
https://i.redd.it/fzt9jbzelz311.jpg
Mini Royale? Forse non ho buttato via 20€.
djmatrix619
15-06-2018, 09:44
Pare che dal 22 giugno la selezione della mappa sarà così
https://i.redd.it/fzt9jbzelz311.jpg
Sento puzza di "lapacchianelrimuovereildesertoéfinitape'tutti" :asd:
Ora quindi giocheremo solo al mini royale? :asd:
~Blissard~
15-06-2018, 14:38
Sento puzza di "lapacchianelrimuovereildesertoéfinitape'tutti" :asd:
Ora quindi giocheremo solo al mini royale? :asd:
:D :D :D esatto!
sniperspa
17-06-2018, 15:56
Non trovate sia abbastanza ridicolo il fatto che sia molto più facile usare la mira con la croce tenendo premuto il pulsante dx del mouse rispetto ad usare il mirino dell'arma? :rolleyes:
~Blissard~
18-06-2018, 07:09
Non trovate sia abbastanza ridicolo il fatto che sia molto più facile usare la mira con la croce tenendo premuto il pulsante dx del mouse rispetto ad usare il mirino dell'arma? :rolleyes:
Non è sempre vero , dipende dalla distanza del bersaglio, comunque in generale sì è abbastanza ridicolo
sniperspa
18-06-2018, 08:43
Non è sempre vero , dipende dalla distanza del bersaglio, comunque in generale sì è abbastanza ridicolo
Hai ragione, diciamo che da vicino ci sta pure, il fatto che anche da diversi metri continua ad essere preferibile quello alla mira normale.
Dovrebbero rivedere il rinculo delle armi secondo me, oppure aumentarlo quando non si mira....detto che se fosse per me potrebbero anche toglierla la croce, almeno in modalità FFP che è quella un pò più realistica
Ieri comunque prima vittoria in singolo in FFP :D
Zetino74
18-06-2018, 10:29
Con il mirino è ovviamente più preciso.
Sulle corte distanze puoi anche non usare nulla volendo.
Io certe volte uso il destro premuto per sparare da dietro rocce/angoli, ma mi capita raramente e solo quando gioco in 3rdp (cosa che capita più di rado).
djmatrix619
18-06-2018, 10:39
Io penso l'esatto opposto, a volte sono costretto a mirare col mirino dell'arma anche a distanza ravvicinata, perché tenendo premuto il destro i colpi mi risultano assai piú dispersivi.... neanche col pompa ci piglio cosí. :(
~Blissard~
18-06-2018, 10:46
Io penso l'esatto opposto, a volte sono costretto a mirare col mirino dell'arma anche a distanza ravvicinata, perché tenendo premuto il destro i colpi mi risultano assai piú dispersivi.... neanche col pompa ci piglio cosí. :(
Ma noi si parlava tra giocatori con una mira decente Matrix :D :p
sniperspa
18-06-2018, 10:59
Con il mirino è ovviamente più preciso.
Sulle corte distanze puoi anche non usare nulla volendo.
Io certe volte uso il destro premuto per sparare da dietro rocce/angoli, ma mi capita raramente e solo quando gioco in 3rdp (cosa che capita più di rado).
Si è più preciso, ma negli scontri faccia a faccia da pochi metri risulta alla fine più difficile mandare a segno i colpi perchè si muove troppo (soprattutto con gli AR)
I colpi rimangono dentro la croce ovvero un'area abbastanza piccola dello schermo....mi è capitato di far kill anche abbastanza da distante con il pompa solamente tenendo premuto il destro :boh:
djmatrix619
18-06-2018, 11:10
I colpi rimangono dentro la croce ovvero un'area abbastanza piccola dello schermo....mi è capitato di far kill anche abbastanza da distante con il pompa solamente tenendo premuto il destro :boh:
Devo avere troppo poco culo allora! :(
sniperspa
18-06-2018, 11:27
Devo avere troppo poco culo allora! :(
Più che altro potrebbe essere un problema di ritardo nel server, la cosa non mi stupirebbe ^^"
News
- patch 15 con la nuova mappa
- event pass per sbloccare oggetti mi pare, da comprare o completando missioni etc (non ci ho capito una mazza)
- primo sconto ufficiale a 20 euro...mi sa che siamo alla frutta.
Vivisector
19-06-2018, 23:24
In pratica assieme alla nuova mappa SANHOK introdurranno un sistema a pagamento di season pass che permetterà di sbloccare oggetti unici completando varie missioni annesse all'event pass. Queste missioni potranno essere completate anche senza l'acquisto del pass, ma solamente 1 degli oggetti sbloccabili sarà annesso permanente all'account (per avere tutti gli altri bisognerà comunque PAAAGAAAHRE ! Tutto molto bello MA, volete sapere cosa fa decadere la voglia? Gli oggetti che si sbloccheranno non saranno ne scambiabili ne vendibili nel market, insomma na soooooooooooooola! Un metodo questo che adottò già cs:go con le missioni e fortnite. Stanno tirando troppo l'acqua al loro mulino e non va bene ormai, in un mercato dove i giocatori sono ormai abituati a non spendere troppo senza sacrificare il divertimento. Se poi ci togliete anche lo sfizio di raccimolare centesimi o scambiare gli oggetti allora che senso ha? Folli pazzi che si continuano ad affossare.
ah potete cambiare il nick gratis 1 volta volendo :asd:
massimovasche
20-06-2018, 00:59
Scusate, come faccio ad usare i pugni pur avendo equipaggiata una o piu' armi. Piu' di una volta mi e' successo, specie nelle parti inizialissime, di mandare ko un nemico con la pistola che rimane scarica e non riuscire ad ucciderlo definitivamente. Potrei finirlo solo con le mani ma non ci riesco..poi arrivano i suoi amici e finisce cosi'..rosik:mad:
Ectoplasm
20-06-2018, 01:26
Scusate, come faccio ad usare i pugni pur avendo equipaggiata una o piu' armi. Piu' di una volta mi e' successo, specie nelle parti inizialissime, di mandare ko un nemico con la pistola che rimane scarica e non riuscire ad ucciderlo definitivamente. Potrei finirlo solo con le mani ma non ci riesco..poi arrivano i suoi amici e finisce cosi'..rosik:mad:
Premi X
massimovasche
20-06-2018, 09:09
Premi X
Grazie 1000:) ..ora provo, li avevo provati tutti ma non riuscivo anche perchè la X l'avevo destinata al rateo di fuoco..non vedo l'ora di spaccare le facce a cazzotti:D
Altair[ITA]
20-06-2018, 12:14
https://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1682539981262370322
il pass 10 dollari.
lol
gli oggetti non possono essere venduti.
per loro ormai è una VLT non un gioco!
ilbarabba
21-06-2018, 10:01
;45612898']https://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1682539981262370322
il pass 10 dollari.
lol
gli oggetti non possono essere venduti.
Hai capito a cosa serve il pass?
Altair[ITA]
21-06-2018, 10:29
sì, e preparati a fare loro una pernacchia.
ci saranno missioni giornaliere, settimanali. queste missioni ti fanno guadagnare exp per poter sbloccare oggetti.
questi oggetti NON SONO VENDIBILI NEL MERCATO.
il pass ti permette solo di fare 'ste missioni. punto.
il pass ti serve per "qualcosa di diverso". una sorta di "achievements interni".
voglio loro tanto bene, ma fare 'sta cosa sotto ai saldi steam non la vedo una cosa intelligentissima.
ma poi, avessero almeno reso vendibili gli oggetti.........................
djmatrix619
21-06-2018, 10:42
Gli oggetti non sono vendibili sul market, quindi.... a nulla.
SKIP this, e continua a giocare normalmente come prima! :asd:
You saved 10$!
serve a far soldi...a loro!
sniperspa
21-06-2018, 14:35
Ma è uscito l'update oggi?
il 22, credo stanotte, sarà bello corposo immagino (sparo sui 9gb)
sniperspa
21-06-2018, 14:53
il 22, credo stanotte, sarà bello corposo immagino (sparo sui 9gb)
Ah ok grazie...pensavo uscissero sempre di Giovedì
Altair[ITA]
21-06-2018, 23:22
https://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1682539981269402886
Altair[ITA]
22-06-2018, 10:00
Come vi gira Sanhok?
in download 12.2 gb...
a te come gira ?
ilbarabba
22-06-2018, 11:53
;45616723']Come vi gira Sanhok?
Come le altre 2. Intorno ai 90 fps in 4k
Come le altre 2. Intorno ai 90 fps in 4k
sì ma i furbacchioni hanno ridotto di molto il limite dell'orizzonte: gli oggetti appaiono molto più tardi rispetto alle altre due mappe
Altair[ITA]
22-06-2018, 12:15
a te come gira ?
io non faccio testo perché ho una patata come pc. ma almeno nelle altre 2 mappe raggiungo 30 fps...
ilbarabba
22-06-2018, 13:48
sì ma i furbacchioni hanno ridotto di molto il limite dell'orizzonte: gli oggetti appaiono molto più tardi rispetto alle altre due mappe
Non mi sembra
sniperspa
22-06-2018, 16:16
;45617077']io non faccio testo perché ho una patata come pc. ma almeno nelle altre 2 mappe raggiungo 30 fps...
Come fate a giocare così??? :eek:
Cioè già nel mio secondo PC che gira sui 60fps al minimo mi fa piangere ogni volta che ci gioco a causa dell'input lag clamoroso che c'è
probabilmente non c è poi cosi tanta differenza...questo engine non credo sia fatto x scontri di massa però bho.... :muro: :confused:
cmq stasera provo a grindare qualche centesimo ,nasconsto in qualche bettola :D ..ma voi come ricompensa scegliete le casse di destra o di sinistra ? conviene finire con un lato o prendere quelle che costano meno ???? :cincin:
djmatrix619
22-06-2018, 20:24
Confermate quindi che non si droppa nulla di vendibile col pass? :D
Altair[ITA]
22-06-2018, 20:37
confermiamo. c'è anche scritto nel sito web, inoltre :)
Con il pass puoi avere, aumentando di livello, dei "leggeri" boost di guadagno BP, ma non penso valga la pena spendere 10 euro.
nono ma io voglio le mappe grandi.il pass se non paga non mi agito..mi imbosco e devono venire a cercarmi..nel mentre faccio le mie cosine a casa.... :D :Prrr:
giuro che non sono un camperone è il gioco che invoglia ad aspettarti dietro la porta..... :D
https://pbs.twimg.com/profile_images/2671727414/a4241cef441ac6854801e9bc23030953.jpeg
Altair[ITA]
22-06-2018, 23:00
https://kotaku.com/filas-official-playerunknowns-battlegrounds-merchandise-1827042557
ah
~Blissard~
23-06-2018, 07:18
;45618124']https://kotaku.com/filas-official-playerunknowns-battlegrounds-merchandise-1827042557
ah
La fine di un'eccellenza italiana che negli anni ottanta sponsorizzava gente come Borg e Becker, e che ora venduta ai Koreani, fa ste minchiate:mad: :mad: :mad: :mad:
djmatrix619
23-06-2018, 09:13
La fine di un'eccellenza italiana che negli anni ottanta sponsorizzava gente come Borg e Becker, e che ora venduta ai Koreani, fa ste minchiate:mad: :mad: :mad: :mad:
La Nike fa minchiate ancora piú grosse di queste, ma é sempre la NIKE. :asd:
~Blissard~
23-06-2018, 11:37
La Nike fa minchiate ancora piú grosse di queste, ma é sempre la NIKE. :asd:
Che non è mai stata un'eccellenza e tanto meno italiana, la FILA faceva delle cose spettacolari, che rabbia.
sniperspa
23-06-2018, 16:35
Le ciabatte :asd: :asd:
Le vedrei bene nell'appartamento dove sto, visto che siamo in 3 a giocare a pubg :D
ahahah, ma perchè quando si gioca in squadra random questi niubbi da 4 soldi vogliono sempre uccidere e ingaggiare qualsiasi cosa si muove :D per poi finire regolarmente ammazzati oppure uccisi dalla zona blu
ma hanno capito il gioco che scopo ha?
Giack8686
24-06-2018, 18:07
Raga vi piace la nuova mappa ?
djmatrix619
24-06-2018, 18:13
Raga vi piace la nuova mappa ?
Solo quando vinco. :asd:
Zetino74
25-06-2018, 09:25
La nuova mappa secondo me è un'opera d'arte :D
Non l'ho ancora provata in Team da 4, ma in SOLO e DUO è molto più divertente.
Molta più azione in ogni fase di gioco (non solo inizio e fine).
Non mi sono mai capitati game in cui perdi la maggior parte del tempo a rincorrere la zona.
Non mi sono capitati game in cui non trovi niente (forse è anche troppo spinto lo spawn del loot)
Inoltre, proprio a livello ambientale, è ben fatta, curata nei dettagli degli spazi, cioè non ci sono aree vuote come in Miramar dove devi fare uno scontro in campo aperto a caso, ma si riesce sempre a trovare un riparo.
Poi ci sono molti cunicoli e passaggi un po' nascosti, molto divertente.
QBZ abbastanza OP, molto meglio di M416 e compagnia.
Il mio preferito, per adesso, insieme a UMP.
Quindi secondo me fatta veramente bene :D, in questi due giorni quando ho giocato ho fatto partite solo su questa mappa e non mi sono mai annoiato.
sniperspa
25-06-2018, 10:12
Io fatto ieri due partite al volo, anche a me è sembrata bellina ma il framerate in alcune occasioni cala un pò troppo per i miei gusti
djmatrix619
25-06-2018, 10:20
Io fatto ieri due partite al volo, anche a me è sembrata bellina ma il framerate in alcune occasioni cala un pò troppo per i miei gusti
Si lo fa a tutti. In alcuni tratti puó diventare ingiocabile.. (effetto teletrasporto con 1 o 2 secondi di delay per via del lag).
mi rattrista che sia l'unico a quanto pare ad avere comprato l'event pass....ma accidenti nessuno soffre di quelle belle malattie da shopping compulsivo? da carenze di bit? NO NO non ci credo!! AAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH
cmq il mio preset preferito: UMP fullato tutta la vita e QBZ...........!!!!
ho sentito che chi gioca la mappa nuova non ranka di livello ma solo per k/d e altre minchiatine.
id in game: Berrylichu ma dal 16lvl si cambiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ectoplasm
26-06-2018, 13:11
Il problema grosso che ritorna sempre dopo pochi giorni da ogni aggiornamento è la piaga del norecoil, vedi gli m416 in automatico non rimbalzare x nulla.:mad:
ilbarabba
26-06-2018, 16:22
Si lo fa a tutti. In alcuni tratti puó diventare ingiocabile.. (effetto teletrasporto con 1 o 2 secondi di delay per via del lag).
No
ilbarabba
26-06-2018, 16:22
Il problema grosso che ritorna sempre dopo pochi giorni da ogni aggiornamento è la piaga del norecoil, vedi gli m416 in automatico non rimbalzare x nulla.:mad:
Trovo molto più grave il radar cheat oramai usato da tutti i team :(
sniperspa
26-06-2018, 16:35
No
Spiega :stordita:
Ectoplasm
26-06-2018, 16:43
Trovo molto più grave il radar cheat oramai usato da tutti i team :(
Questa mi mancava
gigisfan
26-06-2018, 19:17
Trovo molto più grave il radar cheat oramai usato da tutti i team :(certa gente in effetti sa troppo bene dove sparare appena entra in una casa
Sent from my SM-G950F using Tapatalk
ilbarabba
27-06-2018, 08:24
Spiega :stordita:
Cosa? Che non ho il minimo problema di fps o lag? (anche i miei "compagni" non hanno problemi)
sniperspa
27-06-2018, 10:11
Cosa? Che non ho il minimo problema di fps o lag? (anche i miei "compagni" non hanno problemi)
Cioè di media fai gli stessi fps delle altre mappe?
Comunque non è che ci siano grandi problemi eh, ma in alcune circostanze si nota il calo più di altre mappe, in particolare quando si scende con il paracadute non è raro che mi capiti vedere il frame rate scendere sotto i 60
Poi per carità nel resto della partita mi sembra sempre abbastanza stabile
ilbarabba
27-06-2018, 14:21
Cioè di media fai gli stessi fps delle altre mappe?
Comunque non è che ci siano grandi problemi eh, ma in alcune circostanze si nota il calo più di altre mappe, in particolare quando si scende con il paracadute non è raro che mi capiti vedere il frame rate scendere sotto i 60
Poi per carità nel resto della partita mi sembra sempre abbastanza stabile
Si
Giack8686
28-06-2018, 20:00
certa gente in effetti sa troppo bene dove sparare appena entra in una casa
Si è pieno di gente così
massimovasche
29-06-2018, 12:09
certa gente in effetti sa troppo bene dove sparare appena entra in una casa
Si è pieno di gente così
No dai spiegate bene questa cosa..ma con quale frequenza, perchè ultimamente è come se mi vedessero un pò troppo. Sicuramente non sono un asso ma così è troppo. Se è confermato, PUBG sarebbe da lasciare perdere:confused:
No dai spiegate bene questa cosa..ma con quale frequenza, perchè ultimamente è come se mi vedessero un pò troppo. Sicuramente non sono un asso ma così è troppo. Se è confermato, PUBG sarebbe da lasciare perdere:confused:
L'assioma e' semplice, su PUBG (ma puoi estenderlo a tutti gli altri giochi multiplayer), se ti uccidono/battono e' sempre colpa di cheat, fenomi astrali, bug, fps, lag, cinesi etc.
Soprattutto se hai una K/D ratio di 0.10 :sofico:
Io eviterei di parlare di cose non dimostrabili. Se avete sospetti, registrate il vostro punto di vista e la killcam e poi ne parliamo. Il resto è aria fritta.
massimovasche
29-06-2018, 12:32
L'assioma e' semplice, su PUBG (ma puoi estenderlo a tutti gli altri giochi multiplayer), se ti uccidono/battono e' sempre colpa di cheat, fenomi astrali, bug, fps, lag, cinesi etc.
Soprattutto se hai una K/D ratio di 0.10 :sofico:
E' la risposta che volevo sentirmi dire, anche se mi hai detto che sono una pippa spaziale:D ..ma è la dura realtà. Ti sei dimenticato il buco dell'ozono per chi l'ADSL satellitare:)
Altair[ITA]
29-06-2018, 12:49
Ai tempi di CS: Source, scrissi una frase nel mio profilo Steam che conservo ancora: :asd: (a vederla ora, è anche anacronistica ormai)
"""Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del pc, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello Stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo?
"""
;45629117']Ai tempi di CS: Source, scrissi una frase nel mio profilo Steam che conservo ancora: :asd: (a vederla ora, è anche anacronistica ormai)
"""Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del pc, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello Stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo?
"""
LoL molto carina :D
Che poi il problema dei cheater sia reale, serio e non confinato a PUBG e' un dato di fatto e chi gioca su pc ci convive da decenni, dove ci sono piu' giocatori ci sara' piu' gente che cerca di barare, niente di strano.
Se pero' si vuole migliorare bisogna cercare i motivi del proprio insuccesso in quello che facciamo, gioco o meno, accampare scuse esterne inficera' sempre negativamente sul proprio sviluppo personale.
Titanox2
29-06-2018, 14:06
;45629117']Ai tempi di CS: Source, scrissi una frase nel mio profilo Steam che conservo ancora: :asd: (a vederla ora, è anche anacronistica ormai)
"""
beh li le hitbox sono rotte da anni ma c'è la scusa che è un gioco per pro (perchè è valve quindi non si può criticare)
Qui sono proprio i devs tecnicamente imbarazzanti su tutta la linea del gioco
ilbarabba
29-06-2018, 14:13
Il radar cheat te lo vendono funzionante su:
CS:GO
GTAV
PUBG
COD (credo tutti)
BF1 (anche 3 e 4)
Fortnite
Warframe
Dead by Daylight
Hunt Showdown
I prezzi partono da circa 8€ al mese per il singolo mese a scendere in caso ci si abboni a 12 mesi in unica soluzione.
Se si aggiungono 2€ al mese si ha l'assicurazione che in caso di ban del profilo o del gioco si riceva una nuova copia del titolo perso.
Mai provati perché non mi interessa il doping però assicurano nei forum che funzionano tutti molto bene e, a patto di non essere dei fessi, sono di fatto impossibili da scoprire lato server.
I principali radar cheat sono 4 di questi SOLO 3 di origine cinese.
djmatrix619
29-06-2018, 15:23
beh li le hitbox sono rotte da anni ma c'è la scusa che è un gioco per pro (perchè è valve quindi non si può criticare)
Qui sono proprio i devs tecnicamente imbarazzanti su tutta la linea del gioco
ERA un gioco per PRO, ora é un gioco per spammers, bimbi, VALVE fanboys, russi molesti, turchi repressi e italiani (che giá stanno messi male di loro).
Ora verrai bannato perché hai offeso Valve. :asd: ('mmazza ora pure io peró! :stordita: :D )
gigisfan
29-06-2018, 17:59
io sono una schiappa, negli scontri perdo spesso e non accuso nessuno di niente se non ho sospetti, ma talvolta qualcuno sembra sapere fin troppo bene dove mi trovo, e sale a colpo sicuro. Se ho dei sospetti comunque segnalo.
Pensare che in un gioco del genere NON ci sia gente con radar, auto aim, no recoil e chi piu' ne ha piu' ne metta e' utopia. Se poi uno accusa TUTTI di barare il vostro discorso ha senso.
massimovasche
29-06-2018, 20:03
io sono una schiappa, negli scontri perdo spesso e non accuso nessuno di niente se non ho sospetti, ma talvolta qualcuno sembra sapere fin troppo bene dove mi trovo, e sale a colpo sicuro. Se ho dei sospetti comunque segnalo.
Pensare che in un gioco del genere NON ci sia gente con radar, auto aim, no recoil e chi piu' ne ha piu' ne metta e' utopia. Se poi uno accusa TUTTI di barare il vostro discorso ha senso.
Secondo te in che percentuale??..mica per niente solo per rendersi conto di quanto uno è scarso o di quanto si bara in genere nel gioco. La curva di apprendimento ripida va bene, ma se dopo un tot di ore gioco si è più scarsi dell'inizio o uno è sfigato che trova tutti fenomeni o in molti usano i cheat. Non per essere rompipalle ma solo per avere un quadro vicino alla realtà.
Grazie a chi risponde e non voglio innescare alcuna polemica:)
sono di fatto impossibili da scoprire lato server.
Beh allora tanto vale chiudere e tanti saluti. Peccato sia tardi per il refound.
Io non ho mai giocato ad un FPS online perchè non mi sono mai piaciuti...ho iniziato con questo (e si vede :D). Non mi sono mai preoccupato più di tanto che gli altri potessero barare in quanto conscio dei miei limiti attuali...di certo però se qui con 8 euro c'è un cheat "legalizzato", e impossibile da debellare in futuro, allora che mi alleno a fare? torno a giocare online ai miei generi di riferimento (dove i cheattoni li ho già metabolizzati ;)).
gigisfan
29-06-2018, 20:46
Secondo te in che percentuale??..mica per niente solo per rendersi conto di quanto uno è scarso o di quanto si bara in genere nel gioco. La curva di apprendimento ripida va bene, ma se dopo un tot di ore gioco si è più scarsi dell'inizio o uno è sfigato che trova tutti fenomeni o in molti usano i cheat. Non per essere rompipalle ma solo per avere un quadro vicino alla realtà.
Grazie a chi risponde e non voglio innescare alcuna polemica:)probabilmente non altissima, certo e' che quando rimani in 20/10/5 ecc e' forse piu' facile che ci siano arrivati anche dei bari.
In ogni caso penso sia lo scotto da pagare per giocare online
Beh allora tanto vale chiudere e tanti saluti. Peccato sia tardi per il refound.
Io non ho mai giocato ad un FPS online perchè non mi sono mai piaciuti...ho iniziato con questo (e si vede :D). Non mi sono mai preoccupato più di tanto che gli altri potessero barare in quanto conscio dei miei limiti attuali...di certo però se qui con 8 euro c'è un cheat "legalizzato", e impossibile da debellare in futuro, allora che mi alleno a fare? torno a giocare online ai miei generi di riferimento (dove i cheattoni li ho già metabolizzati ;)).
Nel 99% dei casi non saranno i cheater a rovinarti le partite... il gioco ha ben altri problemi
sniperspa
29-06-2018, 21:12
Nel 99% dei casi non saranno i cheater a rovinarti le partite... il gioco ha ben altri problemi
Concordo
Se non altro questo gioco ha il "pregio" se vogliamo di permetterti di arrivare alla fine anche senza ingaggiare troppi scontri a fuoco
Devo dire comunque che negli ultimi mesi mi sembra di vedere meno casi sospetti di kill...la maggior parte delle volte muoro perchè gli altri son più bravi a mirare negli scontri ravvicinati (e non ci vuol tanto ahimè)
Eppure parecchi anni fa me la cavavo bene con cod4, ma forse ho perso il feeling con il mouse dopo il cambio postazione, o forse gioco semplicemente molto meno :boh:
ps.sistemassero sto cazz di ritardo nelle killcam!!!! ci vuol tanto? :muro: :muro:
massimovasche
29-06-2018, 22:26
probabilmente non altissima, certo e' che quando rimani in 20/10/5 ecc e' forse piu' facile che ci siano arrivati anche dei bari.
In ogni caso penso sia lo scotto da pagare per giocare online
Concordo
Se non altro questo gioco ha il "pregio" se vogliamo di permetterti di arrivare alla fine anche senza ingaggiare troppi scontri a fuoco
Devo dire comunque che negli ultimi mesi mi sembra di vedere meno casi sospetti di kill...la maggior parte delle volte muoro perchè gli altri son più bravi a mirare negli scontri ravvicinati (e non ci vuol tanto ahimè)
Eppure parecchi anni fa me la cavavo bene con cod4, ma forse ho perso il feeling con il mouse dopo il cambio postazione, o forse gioco semplicemente molto meno :boh:
ps.sistemassero sto cazz di ritardo nelle killcam!!!! ci vuol tanto? :muro: :muro:
Meglio cosi perche' il gioco e ben fatto e lo trovo una spanna sopra i vari COD o Battlefield..sarebbe un peccato lasciarlo stare per qualche minchione baro. Pensate quanto sarebbe meglio giocare con la consapevolezza che tutti giocano ad armi pari e solo i migliori vincono..che gusto ci provano a vincere coi trucchi questi imbecilli, boh:(
~Blissard~
30-06-2018, 06:55
Per dire eh
https://clips.twitch.tv/VivaciousLaconicSheepSeemsGood
https://clips.twitch.tv/SuspiciousOutstandingStapleOneHand
djmatrix619
30-06-2018, 09:09
Per dire eh
https://clips.twitch.tv/VivaciousLaconicSheepSeemsGood
https://clips.twitch.tv/SuspiciousOutstandingStapleOneHand
Per dire... cosa? :asd:
Ho visto entrambi i video e non ho capito cosa volevi sottolineare.. :asd:
Se é per il discorso dei cheaters.. non c'é nulla di male in questi due video, mi sembrano assolutamente 100% legit. Lo ha ammesso pure lo streamer nel secondo video.. :asd:
Comunque non sono d'accordo con chi dice che la colpa é sempre del giocatore che é scarso. Il DeSync, Il lag, e tutto il resto é un problema HUGE. Chi non lo conosce non dovrebbe far 'sti commenti.. ;)
Ai tempi di Unreal, c'era gente nel mio clan che cambiava connessione per avere un ping di 8ms di meno.. :asd:
~Blissard~
30-06-2018, 10:49
Per dire... cosa? :asd:
Ho visto entrambi i video e non ho capito cosa volevi sottolineare.. :asd:
Se é per il discorso dei cheaters.. non c'é nulla di male in questi due video, mi sembrano assolutamente 100% legit. Lo ha ammesso pure lo streamer nel secondo video.. :asd:
Comunque non sono d'accordo con chi dice che la colpa é sempre del giocatore che é scarso. Il DeSync, Il lag, e tutto il resto é un problema HUGE. Chi non lo conosce non dovrebbe far 'sti commenti.. ;)
Ai tempi di Unreal, c'era gente nel mio clan che cambiava connessione per avere un ping di 8ms di meno.. :asd:
Ma li hai visti ( e sentiti ) bene?
Dalla sua prospettiva il tizio che lo ha ucciso non si vede nemmeno alla finestra...l'unica cosa che ammette è che è morto causa Desync, inizialmente pensava gli avessero sparato alle spalle :rolleyes:, questi episodi sono pure peggio dei cheaters dai.
djmatrix619
30-06-2018, 10:59
Ma li hai visti ( e sentiti ) bene?
Dalla sua prospettiva il tizio che lo ha ucciso non si vede nemmeno alla finestra...l'unica cosa che ammette è che è morto causa Desync, inizialmente pensava gli avessero sparato alle spalle :rolleyes:, questi episodi sono pure peggio dei cheaters dai.
Infatti é colpa del desync.. non ci vedo nient'altro di male. Questa é la mia opinione poi boh.
~Blissard~
30-06-2018, 11:18
Appunto, era per dire che non mi pare sia una spanna sopra a altri giochi, anzi lato netcode è il peggio che ci sia in circolazione.
djmatrix619
30-06-2018, 11:56
Appunto, era per dire che non mi pare sia una spanna sopra a altri giochi, anzi lato netcode è il peggio che ci sia in circolazione.
Ma pure che fosse buono.. qualsiasi gioco online ha latenze variabili che ti modificano l'esperienza di gioco, quindi dire che il tutto é dovuto alla sola skill del giocatore é la cosa piú stupida ed ignorante che abbia mai sentito.. per cui neanche la commenterei. ;)
Proprio per questo ho proprio smesso di competere online da Unreal Tournament. ;)
~Blissard~
30-06-2018, 12:30
Ma pure che fosse buono.. qualsiasi gioco online ha latenze variabili che ti modificano l'esperienza di gioco, quindi dire che il tutto é dovuto alla sola skill del giocatore é la cosa piú stupida ed ignorante che abbia mai sentito.. per cui neanche la commenterei. ;)
Proprio per questo ho proprio smesso di competere online da Unreal Tournament. ;)
Che non dipenda tutto dalla skill siamo d'accordo, ma se il nemico manco lo vedi...ed era pure un torneo a soldi quello della clip :mbe:
Su Quake e CS:GO ste robe qui è difficilissimo vederle
djmatrix619
30-06-2018, 12:31
Su Quake e CS:GO ste robe qui è difficilissimo vederle
É impossibile avere lo stesso tickrate di quake e csgo su pubg... dovresti saperlo tu per primo. ;) Il fatto é che quello di pubg é scandalosamente basso.. che é un altro paio di maniche :D
djmatrix619
30-06-2018, 21:10
E infatti gira il meme dell' "e-sports ready" se ben ricordi :asd:
Sempre di moda, tra l'altro! :D
~Blissard~
30-06-2018, 21:34
É impossibile avere lo stesso tickrate di quake e csgo su pubg... dovresti saperlo tu per primo. ;) Il fatto é che quello di pubg é scandalosamente basso.. che é un altro paio di maniche :D
E' impossibile se non sai cosa stati facendo, già ora con lo stesso motore grafico c'è chi si comporta molto meglio, vedremo cosa sapranno fare gli altri, la cosa che fa sorridere è che pretendano di farne un E-Sport quando nei tornei che organizzano si vedono ste robe in mondovisione.
E infatti gira il meme dell' "e-sports ready" se ben ricordi :asd:
E ci mancherebbe che non girasse, se lo sono tirato addosso loro.
Vivisector
30-06-2018, 22:23
c'è un metodo per togliere il gamepad senza staccarlo dalla porta? Vorrei vedere i pulsanti tastiera (anche se funziona) non quelli del controller
e lo switch lag cavolo non lo conoscete?
Un altro cheat famoso che chi lo utilizza a te fa laggare e lui ti puoi uccidere liberamente senza problemi ...intanto bestemmi vs la tua connessione che fa pena ma in verità c'è lo zampino del baro....per accertarvi digitate su youtube.... "SWITCH LAG PUBG" decine e decine di video sull'argomento.
https://youtu.be/qcrjM3Y88OY
tutto questo è penoso, ma mai mollare a me il gioco piace e continuerò a giocarci almeno fino a quando non uscirà BFV.
Vivisector
11-07-2018, 19:14
c'è un metodo per deselezionare il gamepad senza rimuoverlo dalla porta?
sto cercando di capirlo anche io. Col pad della techmade non avevo problemi, con questo pdp più professionale mi appaiono i suggerimenti del pad ed ogni tanto il personaggio si mette a camminare invece di correre. Se tolgo e metto il pad sfondo le porte usb :/
Altair[ITA]
14-07-2018, 10:36
Sicuramente per assicurarsi che tutti i biglietti del torneo vengano venduti, Bluehole ha garantito a tutti gli spettatori del torneo di Berlino un set esclusivo che POTRA' ESSERE VENDUTO sul mercato Steam (dopo 30 giorni dalla fine dell'evento). Solo gli spettatori potranno avere questa skin.
Per tutti quelli che invece non parteciperanno al torneo, se logghiamo Durante il torneo, riceveremo un set esclusivo NON vendibile in nessun momento sul mercato Steam. Lol.
Nello stesso periodo, abbiamo la possibilità di beccare randomicamente un codice per sbloccare un altro set esclusivo NON vendibile MAI. Dobbiamo loggare su twitch "nei nostri streamers preferiti" (madò, immagino l'interesse).
stessa cosa, per un altro set. sempre non vendibile.
Da stanotte fino al 16 luglio, se ci si logga almeno una volta, si ricevono 400 xp per 'sto evento .
dal 16 fino al 21, si possono ottenere 200 xp semplicemente loggandosi.
insomma, come dare delle scariche di taser su un corpo morente :asd:
saccia92
17-07-2018, 12:53
Finalmente con l'ultimo aggiornamento sembra risolto il problema del freeze di alcuni secondi durante uno scontro a fuoco!!!! Morivo sempre, come mi colpivano mi si bloccava tutto per 2-3 secondi e quando si sbloccava ero morto. Aggiungetemi Sn4k392
sniperspa
20-07-2018, 22:18
hackerino?! :fagiano:
https://gfycat.com/HealthyHappygoluckyAfricanwildcat
mmm piu che altro lagghino , speriamo abbiano risolto un pò di problemi ,sto aggiornando per provare.
Phaenomena
23-07-2018, 14:52
Ciao a tutti!! E' la prima volta che scrivo su questo forum. In questo periodo sono in fissa con PUBG, non sono molto brava e quando provo giocare con qualcuno incontro solamente persone stupide che mi rispondono in quanto femmina ahahahah. Mi piacerebbe sapere come si comprano i vestiti. Come faccio ad acquistare per esempio la cassa del sopravvissuto e la relativa chiave? Nel negozio infatti è possibile comprare solo una cassa casuale e qualche altra chiave. Grazie, ciao
Benvenuta Phaenomena :) non sono espertissimo ma credo che si possano prendere al mercatino della community steam alcuni oggetti, oltre che trovarle a fortuna nello store in game...credo eh magari qualcuno è piu preciso...:p
Floro Flores
23-07-2018, 17:59
Ciao a tutti!! E' la prima volta che scrivo su questo forum. In questo periodo sono in fissa con PUBG, non sono molto brava e quando provo giocare con qualcuno incontro solamente persone stupide che mi rispondono in quanto femmina ahahahah. Mi piacerebbe sapere come si comprano i vestiti. Come faccio ad acquistare per esempio la cassa del sopravvissuto e la relativa chiave? Nel negozio infatti è possibile comprare solo una cassa casuale e qualche altra chiave. Grazie, ciao
Le casse sono random, non c'è modo di acquistare una specifica cassa, a meno che tu non voglia acquistarla sul market steam con soldi reali.
La cassa del sopravvissuto non ha bisogno di chiavi per essere aperta, almeno andando a memoria.
sniperspa
23-07-2018, 19:00
mmm piu che altro lagghino , speriamo abbiano risolto un pò di problemi ,sto aggiornando per provare.
si sicuramente lagghino...mi aveva insospettito il fatto che mirasse al muro mentre io mi spostavo verso la porta
In ogni caso mi ha ucciso in un nanosecondo appena l'ho visto (in quello che ho visto io in realtime), ma credo siano i misteri del lag/netcode imbarazzante di questo gioco
sniperspa
23-07-2018, 19:03
Le chiavi le compri da steam sul mercato (almeno io riesco solo da là e non ingame)
Purchasable crates w/ in-game BP - (casse che apri senza bisogno delle chiavi)
Wanderer Crate
Survivor Crate
Biker Crate
Militia Crate
Purchasable crates w/ in-game BP + Keys - (casse che richiedono le chiavi)
Desperado Crate
Fever Crate
Aviator Crate
Dentro trovi skin e vestiti, a meno che non li compri direttamente dal mercato steam
Phaenomena
24-07-2018, 08:53
Benvenuta Phaenomena :) non sono espertissimo ma credo che si possano prendere al mercatino della community steam alcuni oggetti, oltre che trovarle a fortuna nello store in game...credo eh magari qualcuno è piu preciso...:p
Le casse sono random, non c'è modo di acquistare una specifica cassa, a meno che tu non voglia acquistarla sul market steam con soldi reali.
La cassa del sopravvissuto non ha bisogno di chiavi per essere aperta, almeno andando a memoria.
Le chiavi le compri da steam sul mercato (almeno io riesco solo da là e non ingame)
Purchasable crates w/ in-game BP - (casse che apri senza bisogno delle chiavi)
Wanderer Crate
Survivor Crate
Biker Crate
Militia Crate
Purchasable crates w/ in-game BP + Keys - (casse che richiedono le chiavi)
Desperado Crate
Fever Crate
Aviator Crate
Dentro trovi skin e vestiti, a meno che non li compri direttamente dal mercato steam
Grazie infinite ragazzi, siete stati illuminanti..non ce l'avrei mai fatta da sola.
Ho una skin stupenda anche se in game trovo difficoltà enormi. Sono tutti
straforti. Giocavo a Overwatch su PS4 ma niente a che vedere. Tipo una kill
ogni 15 morti. Vabbè almeno muoio elegante:Prrr:
Cmq ciao e grazie ancora e... a presto.
sniperspa
24-07-2018, 09:27
Tranquilla io ho giocato a cod4 bf3 bf4 bf1 su PC per anni ma in questo gioco resto comunque sotto la media soprattutto quando gioco in team :rolleyes:
In singolo va un pò meglio, Domenica è arrivata una vittoria in FFP (con 4kill) e ho pure trovato una Leather Hoodie che venderò non appena possibile :hic:
Phaenomena
24-07-2018, 12:59
Tranquilla io ho giocato a cod4 bf3 bf4 bf1 su PC per anni ma in questo gioco resto comunque sotto la media soprattutto quando gioco in team :rolleyes:
In singolo va un pò meglio, Domenica è arrivata una vittoria in FFP (con 4kill) e ho pure trovato una Leather Hoodie che venderò non appena possibile :hic:
Complimenti;) , io la vittoria la vedo moolto lontana, come anche 4 kill. Per non
parlare della visuale in prima..ancora più difficile:cry:
Ma non demordo perchè mi prende tantissimo, ciau;)
djmatrix619
24-07-2018, 14:41
Complimenti;) , io la vittoria la vedo moolto lontana, come anche 4 kill. Per non
Come su Rocket League.. le prime centinaia di ore si patisce.. ma poi quando si diventa forti... sono gli altri che periscono! :D :cool: .....a parte me. 900 ore e ancora soffro... :cry:
~Blissard~
24-07-2018, 14:53
Come su Rocket League.. le prime centinaia di ore si patisce.. ma poi quando si diventa forti... sono gli altri che periscono! :D :cool: .....a parte me. 900 ore e ancora soffro... :cry:
Non è vero Matrix, è che devi usare solo l'AK e smetterla con le altre armi dove serve anche mirare :p
djmatrix619
24-07-2018, 15:06
Non è vero Matrix, è che devi usare solo l'AK e smetterla con le altre armi dove serve anche mirare :p
É piú difficile mirare con l'AK che col KAR.. amico mio. ;) #KingOfPubg #BTW
perché non c'è un thread su Rocket League?
djmatrix619
24-07-2018, 15:54
perché non c'è un thread su Rocket League?
Esattamente non so perché, ma se posso darti una mia possibile spiegazione.. credo sia perché é uno di quei giochi "easy" che lanci qualche volta, saltuariamente, durante la giornata per quei 5/10 minuti.
Non c'é molto su cui discutere per farci un thread.. quindi forse per questo nessuno si é mai preso la briga di farlo.
Mettici pure il fatto che ogni thread che non riguardi qualcosa di veramente famoso, qui su HWU non ha molto successo (tipo giochi indie), ed ecco spiegato il perché....
~Blissard~
24-07-2018, 16:31
É piú difficile mirare con l'AK che col KAR.. amico mio. ;) #KingOfPubg #BTW
Io con l'AK non miro mai, chiudo gli occhi, sparo e quando li riapro il nemico è quasi sempre morto :p
sniperspa
24-07-2018, 19:04
Grazie ma ti assicuro che son brocco...mi so solo muovere bene :sofico:
Io sono a 400 ma suko ancora parecchio, prima di vedere la prima vittoria mi sa che sono arrivato sulla centinaia di ore
C'è anche da dire che sto giocando praticamente su un tavolo da cucina che non è il massimo della comodità, nonostante mouse e tastiera decenti faccio fatica a ritrovare il feeling che avevo quando stavo dai miei (l'ultima vittoria infatti l'ho fatta a casa dei miei con il pc vecchio :fagiano:)
djmatrix619
24-07-2018, 19:12
Io con l'AK non miro mai, chiudo gli occhi, sparo e quando li riapro il nemico è quasi sempre morto :p
E mi sa che giocavi ad un altro gioco haha :asd:
Io sono a 400 ma suko ancora parecchio, prima di vedere la prima vittoria mi sa che sono arrivato sulla centinaia di ore
C'è anche da dire che sto giocando praticamente su un tavolo da cucina che non è il massimo della comodità, nonostante mouse e tastiera decenti faccio fatica a ritrovare il feeling che avevo quando stavo dai miei (l'ultima vittoria infatti l'ho fatta a casa dei miei con il pc vecchio :fagiano:)
L'abitudine su determinati PC e anche la posizione incide parecchio.
Un altro esempio, ora so soltanto giocare a 144hz. Se gioco a Rocket League su un monitor 60hz non son piú capace.. faccio assolutamente schifo. ;)
Phaenomena
24-07-2018, 19:41
Si in effetti(seppur io sia scarsina) l'AK e' un'arma tosta, cattiva da vicino e abbastanza precisa da media distanza:eek:
Grazie ma ti assicuro che son brocco...mi so solo muovere bene :sofico:
Modesto, arrivare alla fine significa essere tattici e sparare bene:cool:
L'abitudine su determinati PC e anche la posizione incide parecchio.
Un altro esempio, ora so soltanto giocare a 144hz. Se gioco a Rocket League su un monitor 60hz non son piú capace.. faccio assolutamente schifo. ;)
Questo e' una chiara istigazione a passare a 144hz..non si fa cosi', soprattutto in un momento di congiuntura economica mondiale:p
A parte tutto pensi che con un monitor a 60 hz possa avere problemi?
Ragazzi scusate se abuso ancora della vs. cortesia, ma mi conviene giocare
in prima o in terza persona. A istinto preferirei la prima, ma cosi sembra che
siano molto piu' forti, dicamo al limite della frustrazione. Eppoi non mi si
vede la skin da strafiga (almeno la skin):p
djmatrix619
24-07-2018, 19:57
Questo e' una chiara istigazione a passare a 144hz..non si fa cosi', soprattutto in un momento di congiuntura economica mondiale:p
A parte tutto pensi che con un monitor a 60 hz possa avere problemi?
Ragazzi scusate se abuso ancora della vs. cortesia, ma mi conviene giocare
in prima o in terza persona. A istinto preferirei la prima, ma cosi sembra che
siano molto piu' forti, dicamo al limite della frustrazione. Eppoi non mi si
vede la skin da strafiga (almeno la skin):p
I 144hz sono ovviamente un altro mondo rispetto i 60hz, ma richiedono anche un PC che sia capace di arrivarci a 144FPS. :asd:
Con 60 non é male, il problema é che se fai il passaggio, non potrai piú tornare indietro :asd:, quindi pensaci bene! :D
Per la camera, sta a te, secondo le tue preferenze. Peró sappi che se diventi forte (cioé giochi tanto) con un tipo di camera, non é detto che se cambi ad un certo momento camera dopo diciamo 300 ore di gioco, sarai ugualmente forte anche con l'altra camera. :)
Scegli quella che piú ti piace, e specializzati con quella. :)
Occhio a non cadere nel vortice delle skin, che diventi povera :asd:
Tommella
24-07-2018, 20:00
gioca quella che preferisci ma in prima è decisamente più competitivo. ultimamente gioco principalmente terza e si vede la differenza :D .
~Blissard~
25-07-2018, 07:01
:D :p
Si in effetti(seppur io sia scarsina) l'AK e' un'arma tosta, cattiva da vicino e abbastanza precisa da media distanza:eek:
L' AK non perdona, quasi mai ;)
gioca quella che preferisci ma in prima è decisamente più competitivo. ultimamente gioco principalmente terza e si vede la differenza :D .
E diciamola sta differenza :stordita:
Zetino74
25-07-2018, 08:23
L' AK non perdona, quasi mai ;)
Da usare dentro edifici o quando sei sicuro che dietro l'angolo (roccia, ecc.) c'è qualcuno è il top :D
Però generalmente io prediligo SMG+Sniper (UMP/Vector e Kark-M24.. quando li trovo)
sniperspa
29-07-2018, 12:32
E-Sports Ready :Perfido:
https://clips.twitch.tv/MuddySuperPandaRaccAttack
djmatrix619
29-07-2018, 13:45
E-Sports Ready :Perfido:
https://clips.twitch.tv/MuddySuperPandaRaccAttack
Che schifo... mamma mia. Il disgusto proprio..
SHROUD é comunque non umano! :asd:
massimovasche
31-07-2018, 19:16
Oggi uno con un furgone saliva le scale di Pecado e ammazzava tutti:eek: ...dai
è una caricatura di gioco. Stante il fatto il fatto che io sono una sega e posso
anche rosicare quando mi uccidono, però mi sembra che stiamo perdendo
tempo, e tanto
Io pubg l'ho abbandonato proprio. Mi spiace perchè mi piace il gioco ma da quando è uscito dall'ea si sono seduti sugli allori e non vogliono mostrare nessun interesse a migliorare il gioco, anzi buttano fuori skin di qua e là per raccimolare soldi.
Se sistemassero i server in primis e performance sarebbe già un bel passo avanti.
Fortnite, che non ho giocato visto che non mi piace, nonostante sia free ha un supporto costante.
https://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1696054587148780477
sniperspa
01-08-2018, 12:27
https://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1696054587148780477
Sembra un aggiornamento bello corposetto
Fanno ben sperare:
https://imgur.com/7zV2C57.jpg
Anche se immagino non migliorerà chissà quanto
Sembra un aggiornamento bello corposetto
Fanno ben sperare:
https://imgur.com/7zV2C57.jpg
Anche se immagino non migliorerà chissà quanto
E' comunque qualcosa rispetto allo schifo di ora :stordita: :stordita: :stordita:
sniperspa
01-08-2018, 13:28
E' comunque qualcosa rispetto allo schifo di ora :stordita: :stordita: :stordita:
Onestamente credo che l'unico modo per ottenere un risultato decente sia buttare via tutto e rifare da capo....spero di sbagliarmi :fagiano:
Non sbagli. Il netcode di un gioco una volta fatto è quello a parte impercettibili migliorie.
Battlefield 4 docet :o
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
Onestamente credo che l'unico modo per ottenere un risultato decente sia buttare via tutto e rifare da capo....spero di sbagliarmi :fagiano:
Non sbagli. Il netcode di un gioco una volta fatto è quello a parte impercettibili migliorie.
Battlefield 4 docet :o
Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
Si concordo. Però prendendo appunto come esempio bf4, una volta che misero i server col tickrate più alto la differenza si era vista eccome.
sniperspa
03-08-2018, 11:15
Si sa quando verrà rilasciato nella stable l'update 19?
djmatrix619
03-08-2018, 11:16
Si sa quando verrà rilasciato nella stable l'update 19?
8 Agosto mi pare.
sniperspa
03-08-2018, 13:01
8 Agosto mi pare.
Grazie!
stavo pensando di organizzare un piccolo torneo visto che ora i server custom sono utilizzabili da tutti. Qualcuno sarebbe interessato a partecipare?
Insieme ad alcuni amici del mio clan ho cominciato a tirare giù qualche riga del regolamento per questo torneo amatoriale, ora non so se mi è consentito postare il link o altro, magari aspettiamo il parere di qualche mod o al limite contattatemi in privato se interessati.
ma avete notato che le armi sono visibili attraverso i muri? cioè quando vi spostate o vi abbassate la punta dell'arma spunta dal muro, non viene bloccata da quest'ultimo ed è quindi visibile dall'esterno, mentre voi beatamente vi nascondete sicuri dietro al muro.
Pazzesco, e questi hanno pure avuto il coraggio di farlo uscire dall'Early Access...
franksisca
28-08-2018, 15:22
stavo pensando di organizzare un piccolo torneo visto che ora i server custom sono utilizzabili da tutti. Qualcuno sarebbe interessato a partecipare?
se è compatibile con gli orari si, probabilmente riuscirei a fare anche una squadra, oppure giocatori singoli? sarebbe più carino fare un campionato forse... con punteggi, tipo F1
djmatrix619
28-08-2018, 16:33
ma avete notato che le armi sono visibili attraverso i muri? cioè quando vi spostate o vi abbassate la punta dell'arma spunta dal muro, non viene bloccata da quest'ultimo ed è quindi visibile dall'esterno, mentre voi beatamente vi nascondete sicuri dietro al muro.
Pazzesco, e questi hanno pure avuto il coraggio di farlo uscire dall'Early Access...
Hai dimenticato:
#eSportsReady
Altair[ITA]
11-09-2018, 11:42
Due giorni fa pubg ha ottenuto il record storico su steam di gioco che per un anno senza interruzioni ha avuto sempre picco massimo giornaliero almeno 1 milione di persone contemporaneamente.
Ieri per la prima volta il suo inesorabile declino ha toccato il non raggiungimento di neanche un milione di giocatori contemporaneamente. Che culo a beccarsi il record il giorno prima.
Tra i mille suicidi di pubg corp, le cause esterne sembrano essere
Fortnite
Beta di bo4
Black Ops sembra promettere bene
sniperspa
11-09-2018, 12:06
E c'è pure open beta di bf
Io comunque ieri stavo giocando a pubg :D
Ectoplasm
11-09-2018, 12:09
E c'è pure open beta di bf
Io comunque ieri stavo giocando a pubg :D
Idem, troppo bello 👍🏻👍🏻😁😁
Beh come al solito pubg sta pensando solo a riempirsi le tasche con roba inutile ai fini del gioco.
Ho provato a tornarci pochi giorni fa e mi ha fatto schifo come mesi fa.
Fortnite, cod e bf almeno hanno uno studio serio alle spalle e se non fanno qualche cavolata può abissare pubg.
Beh come al solito pubg sta pensando solo a riempirsi le tasche con roba inutile ai fini del gioco.
Ho provato a tornarci pochi giorni fa e mi ha fatto schifo come mesi fa.
Fortnite, cod e bf almeno hanno uno studio serio alle spalle e se non fanno qualche cavolata può abissare pubg.
Possono anche coesistere eh, non e' che se un gioco merita gli altri debbano andare al rogo, io ad esempio piuttosto che giocare a Fortnite mi amputo le mani, ma si vede che e' fatto bene e gli riconosco una sua (giovane) utenza.
COD e BF non mi risulta ad oggi abbiano un BR pronto, quanto ci sara' potremo giudicare, sicuramente promettono bene.
A breve dovrebbe uscire anche ROE/Europa altro titolo che potrebbe meritare.
PS Anche io ho smesso con PUBG piu' di 6 mesi fa.
doctor who ?
11-09-2018, 17:41
Possono anche coesistere eh, non e' che se un gioco merita gli altri debbano andare al rogo
Non è così drammatica ma beh più o meno siamo lì, sono giochi in competizione e concorrono per i soldi e il tempo della stessa fetta di giocatori.
PUBG i soldi li ha presi facilmente perchè è arrivato per primo, ma ora il tempo dei giocatori lo sta perdendo, si è perso 2/3 della playerbase da inizio anno.
"PUBG farà una brutta fine" non è né una profezia, né un'ipotesi, è... un fatto, succede ormai da gennaio\febbraio ed i "big" devono ancora atterrare sul mercato :asd:
Non è così drammatica ma beh più o meno siamo lì, sono giochi in competizione e concorrono per i soldi e il tempo della stessa fetta di giocatori.
PUBG i soldi li ha presi facilmente perchè è arrivato per primo, ma ora il tempo dei giocatori lo sta perdendo, si è perso 2/3 della playerbase da inizio anno.
"PUBG farà una brutta fine" non è né una profezia, né un'ipotesi, è... un fatto, succede ormai da gennaio\febbraio ed i "big" devono ancora atterrare sul mercato :asd:
Ma si quello e' naturale, un tot di player rimarra', ma son gia' un paio d'anni che spingono con certi numeri e il calo e' inesorabile, specialmente quando il gioco e' lo stesso dalla EA :stordita:
Altair[ITA]
11-09-2018, 17:58
tra le varie cause interne, per quanto tristi, c'è anche il blocco dello scambio degli oggetti, che permetteva le "vendite fuori dal mercato".
l'assenza di nuovi oggetti da vendere (di valore) da maggio.
Ricordiamoci dell'immensa massa di cinesi che volevano solo farmare punti.
doctor who ?
11-09-2018, 17:59
Si ma devi anche considerare che non è il classico gioco da 5 vs 5, servono 100 giocatori per una partita, se l'utenza si fa più scarsa bisognerà buttare quello che gioca in Francia con quello che gioca nella grotta in Kazakistan, quell'altro che sta in Sud America ed ignorare anche l'elo, se già ora il desync è quello che è, figurati come sarà più avanti :asd:
sniperspa
11-09-2018, 18:33
Bè già adesso mi becco buona parte gente che parla arabo :mbe:
Comunque son d'accordo che sia destinato a morire ben presto, però quello che c'è attualmente sul mercato non copre la fetta di utenza attualmente "fedele" a pubg..io a fortnite non ci giocherei e soldi in bf non credo li spenderò più visto quanto poco ci ho giocato all'ultimo
Quindi si giocherà a pubg finché non arriva niente di meglio sul mercato :stordita:
Possono anche coesistere eh, non e' che se un gioco merita gli altri debbano andare al rogo, io ad esempio piuttosto che giocare a Fortnite mi amputo le mani, ma si vede che e' fatto bene e gli riconosco una sua (giovane) utenza.
COD e BF non mi risulta ad oggi abbiano un BR pronto, quanto ci sara' potremo giudicare, sicuramente promettono bene.
A breve dovrebbe uscire anche ROE/Europa altro titolo che potrebbe meritare.
PS Anche io ho smesso con PUBG piu' di 6 mesi fa.
Su fortnite ti quoto ovviamente :D
PUBG è un gran gioco con ottime idee ma come avete detto è lo stesso gioco di quando era in EA: è questo il problema.
Ci troviamo tra le mani un gioco dove molto spesso muori senza sapere come, server di 20 anni fa e un netcode che fa pena.
Un gioco competitivo come questo non deve avere problemi sopra scritti: guardasi bf4 ai tempi.
ho tirato in ballo fortnite, cod e bf perchè una volta usciti tutti magari darà una spinta ai dev di sistemarlo altrimenti morirà nel giro di poco.
sniperspa
12-09-2018, 08:34
Su fortnite ti quoto ovviamente :D
PUBG è un gran gioco con ottime idee ma come avete detto è lo stesso gioco di quando era in EA: è questo il problema.
Ci troviamo tra le mani un gioco dove molto spesso muori senza sapere come, server di 20 anni fa e un netcode che fa pena.
Un gioco competitivo come questo non deve avere problemi sopra scritti: guardasi bf4 ai tempi.
ho tirato in ballo fortnite, cod e bf perchè una volta usciti tutti magari darà una spinta ai dev di sistemarlo altrimenti morirà nel giro di poco.
La spinta credo che l'abbiano già avuta vedi FIX PUBG, ma da qui a tirarne fuori qualcosa di decente ne passa
La spinta credo che l'abbiano già avuta vedi FIX PUBG, ma da qui a tirarne fuori qualcosa di decente ne passa
Ah già è vero che hanno messo quella roba lì ma mi sa tanto di fumo negli occhi :D
Per dire, per restare in tema BR, Hunt dei Crytek è molto più supportato. Buttano fuori aggiornamenti mensili aggiungendo tante robe e sistemando il gioco, sia lato client che server.
arkantos91
12-09-2018, 10:32
LOL un milione o poco meno di giocatori attivi ogni giorno tutti e giorni e leggo di "inesorabile declino" :D
Anch'io sono dell'idea che dire "questo gioco ucciderà quell'altro" francamente fa ridere, sembra un discorso da bambini stupidi fanboy.
Il fatto che finalmente uno studio/publisher AAA fornisca la sua proposta BR non può che giovare a PUBG e fornire ulteriore spinta per il suo miglioramento. Visto che si tratta dell'unico che potrebbe definirsi suo "competitor", dal momento che lo spara muri è un free to play e confrontare mele e patate ha ben poco senso.
Su PS4 Blackout ha una grafica abbastanza mediocre, ma considerato che CoD sia uscito dalla sua comfort zone, non si può che apprezzare il risultato finale.
Su PC potrebbe essere tutta un'altra storia, perché il gunplay di CoD è tra i migliori sul mercato. Poi è chiaro che ognuno abbia le sue preferenze. Personalmente dopo aver giocato CoD per 10 anni, passare a PUBG è stato rinfrescante, e pure con tutti i suoi (a volte gravi) problemi, rappresenta un'esperienza senza pari. In fin dei conti probabilmente continuerò ancora a giocare a PUBG, pur acquistando CoD se la beta mi soddisferà in termini di qualità versione PC.
doctor who ?
12-09-2018, 11:12
Beh il declino si misura nel tempo, non al momento, non lo dico io, è tipo la sua definizione :V
Basta guardare il grafico, è una cosa abbastanza oggettiva, non è questione di essere fanboy di cod, l'ultimo che comprai fu cod4, 10 anni fa, quindi figurati :p
Diciamocelo, non brilla in niente, ha venduto perchè se volevi giocare battle royale c'era o PUBG oppure PUBG :read:
franksisca
12-09-2018, 11:39
Warface tutta la vita :P
Zetino74
12-09-2018, 12:17
Nuova patch disponibile, NOTES (https://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1688176458556055033)
Altair[ITA]
12-09-2018, 18:52
LOL un milione o poco meno di giocatori attivi ogni giorno tutti e giorni e leggo di "inesorabile declino" :D
un calo del 66% della fanbase in 9 mesi allora cosa sarebbe? interi giornali di settore non lo hanno capito, dunque.
è un declino. è un dato di fatto. possiamo parlarne fino a domani.
Ciao a tutti da me (Luca) sono dell'82, abito vicino Roma, e cerco qualche giocatore che sappia l'italiano :D non gioco tuttissimi i gg ma quando lo faccio vorrei divertimi con players della mia lingua :Prrr: ho discord e ts eventualmente.
Non sono un best player ma nemmeno una mezza sega.
Quindi se vi va aggiungetemi/addatemi please :)
aaronloveweed
https://steamcommunity.com/profiles/76561198016051656
Visti i ristretti spazi a disposizione ci gioco col mio super notebook, non menatemi,
adaptive vsync dal pannello nvidia e limiter di rivatuner a 59.998fps, grafica tutto su high.
Un caro saluto a tutt* , Bella!
AMDisBACK
13-09-2018, 09:21
;45753742']un calo del 66% della fanbase in 9 mesi allora cosa sarebbe? interi giornali di settore non lo hanno capito, dunque.
è un declino. è un dato di fatto. possiamo parlarne fino a domani.
Declino si associa a prossimo fallimento o scomparsa di qualcuno o qualcosa.
PUBG sta semplicemente passando da fenomeno isterico di massa a gioco più giocato su Steam.
E' un normale assestamento o qualcuno pensava seriamente che potesse mantenere i 3 milioni al giorno?
3 milioni al giorno vuol dire che il 42% degli utenti che aprono regolarmente steam giocano tutti allo stesso gioco.
Semplicemente assurdo.
Oggi steamdb segna 1 milione circa quindi siamo intorno al milione e mezzo reali. Sticazzi
arkantos91
13-09-2018, 10:31
Immagino infatti quelli della Bluehole disperatissimi perché ormai prossimi all'imminente nonché inevitabile fallimento cui porterà questo "declino".
Chissà quanti altri sviluppatori si venderebbero il rene perché un loro titolo avesse un declino simile :D
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
djmatrix619
13-09-2018, 10:42
Onestamente da quello che vedo, Fortnite sta surclassando PUBG su tutti i versanti. Ora non so i numeri, peró un po' perché é F2P, un altro po' perché é "aggiornato meglio", FORTNITE si mantiene piú giovane rispetto a PUBG, che é ancora pressoché quasi identico a com'era all'inizio.
Il declino secondo me sará costante.. ma lontano dal fallimento, ci vorranno anni ragazzi, perché PUBG, anche allo stato scarno in cui é adesso, ha ancora il suo grosso bacino d'utenza che non predilige Fortnite.
sniperspa
13-09-2018, 11:01
Il declino secondo me sará costante.. ma lontano dal fallimento, ci vorranno anni ragazzi, perché PUBG, anche allo stato scarno in cui é adesso, ha ancora il suo grosso bacino d'utenza che non predilige Fortnite.
Esatto questo è il punto, inutile fare il confronto con Fortnite che ha un bacino di utenza per lo più diverso.
Il problema potrebbe sorgere se uscirà un diretto concorrente di PUBG con lo stesso stile di grafica/gameplay ma fatto molto meglio....in quel caso si sposteranno tutti là
Fortnite? :D ma davvero in questo cartone animato è possibile costruirsi un muro per ripararsi mentre ti stanno sparando?
~Blissard~
13-09-2018, 11:32
Esatto questo è il punto, inutile fare il confronto con Fortnite che ha un bacino di utenza per lo più diverso.
Il problema potrebbe sorgere se uscirà un diretto concorrente di PUBG con lo stesso stile di grafica/gameplay ma fatto molto meglio....in quel caso si sposteranno tutti là
Il 15 settembre ne proveremo uno che potrebbe anche riuscire nell'impresa :stordita:
djmatrix619
13-09-2018, 11:32
Fortnite? :D ma davvero in questo cartone animato è possibile costruirsi un muro per ripararsi mentre ti stanno sparando?
Solo perché non é realistico non significa che non possa essere divertente. É un videogioco, non la simulazione di un battleroyale.
Anche PUBG ha le sue cose assurde..
franksisca
13-09-2018, 13:39
Il 15 settembre ne proveremo uno che potrebbe anche riuscire nell'impresa :stordita:
quale?
arkantos91
13-09-2018, 14:08
Onestamente da quello che vedo, Fortnite sta surclassando PUBG su tutti i versanti. Ora non so i numeri, peró un po' perché é F2P, un altro po' perché é "aggiornato meglio", FORTNITE si mantiene piú giovane rispetto a PUBG, che é ancora pressoché quasi identico a com'era all'inizio.
A me come giocatore di chi fa più soldi frega zero. Fintanto che PUBG avrà un milione di giocatori attivi al giorno il problema non si pone.
Vedremo Blackout, che è quello che più si avvicina.
Anche se ovviamente alcune dinamiche tipo il leaning non ci saranno. Il gun play è diverso, perché immagino le armi non avranno mai il rinculo così marcato come avviene in PUBG.
Sicuramente è molto più arcade, come da sempre.
djmatrix619
13-09-2018, 14:36
A me come giocatore di chi fa più soldi frega zero. Fintanto che PUBG avrà un milione di giocatori attivi al giorno il problema non si pone.
Non ho parlato di soldi, con numeri intendevo players attivi.
sniperspa
13-09-2018, 15:20
Vedremo Blackout, che è quello che più si avvicina.
Anche se ovviamente alcune dinamiche tipo il leaning non ci saranno. Il gun play è diverso, perché immagino le armi non avranno mai il rinculo così marcato come avviene in PUBG.
Sicuramente è molto più arcade, come da sempre.
Potrebbe non dispiacermi affatto visto che il lean non riesco ad usarlo con la mia attuale configurazione di tasti :fagiano:
Però non mi entusiasma più da una decina di anni COD...quindi la vedo dura
Altair[ITA]
14-09-2018, 05:55
Pubg mobile ieri ha toccato quota 20 milioni di giocatori contemporaneamente in 24 ore
~Blissard~
14-09-2018, 07:54
quale?
COD Blackout
franksisca
14-09-2018, 08:45
COD Blackout
Non gioco COD da Modern Warfare... Sinceramente i cod successivi sono state tutte mezze delusioni (o complete). Però è anche vero che li vedevo con una visione più da Hardcore gamer, magari oggi mi potrebbe piacere. Comunque a breve prenderò anche BF5.
Qualcuno gioca Warface? HA anche una modalità BattleRoyal, non mi dispiace come gioco, considerato che è gratuito!!!
arkantos91
14-09-2018, 09:16
Domani c'è l'open beta di Blackout, vale la pena provare.
Domani c'è l'open beta di Blackout, vale la pena provare.
Oggi per i beta-beta testers :D
cit.
"Il periodo di accesso anticipato alla beta di Blackout per PC inizia dalle 19:00 del 14 settembre fino alle 19:00 del 15 settembre. La beta di Blackout sarà aperta a tutti i giocatori dalle 19:00 del 15 settembre alle 19:00 del 17 settembre. "
https://i.imgur.com/ds3Ndap.jpg
arkantos91
14-09-2018, 10:21
Oggi per i beta-beta testers :D
No, oggi si sblocca solo per chi ha effettuato il pre-order del gioco.
O, come me, ha finto di averlo fatto :D
Da domani diventa aperta a tutti.
FINE OT
djmatrix619
14-09-2018, 10:35
In realtá io non ho neanche fatto finta di aver fatto il pre-order, ed ho la chiave (mandata da Intel credo). :D
Comunque ci giocheró penso domani uguale.. quindi poco male :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.