View Full Version : esportare e riprodurre su pc le rec fatte con smart tv samsung modello UE40H7000SZ
CATINIELLO
10-04-2017, 12:39
Buon giorno a tutti, sono in possesso di uno smart tv Samsung modello UE40H7000SZ col quale, solitamente, registro tramite digitale terrestre incorporato i programmi che mi interessano su penna usb collegata a tale tv.
Ora volevo sapere: queste registrazioni potrei esportarle dalla penna usb pure su pc windows e riprodurle o modificarle usando qualche software ad hoc?
Fatemi sapere con precisione, grazie
Salvofolla
12-04-2017, 21:09
Ciao Catiniello,
si è possibile portare le registrazioni sul pc.
Sai in che formato le registra?
Che tipo di modifiche vuoi farci?
CATINIELLO
13-04-2017, 12:32
Ciao Catiniello,
si è possibile portare le registrazioni sul pc.
Sai in che formato le registra?
Che tipo di modifiche vuoi farci?
No vorrei sapere solo che software usare al fine di trasferire le rec su pc windows per poi riprodurle con vlc player.
Sii più preciso e dettagliato nell'aiuto.
Grazie
Salvofolla
13-04-2017, 13:02
Per essere preciso e dettagliato nell'aiuto devi essere tu ad essere più preciso 😉
Se vuoi semplicemente vedere quello che registri sul tv non hai bisogno di.modificare niente, puoi riprodurlo tranquillamente con vlc, che riproduce quasi tutti i formati in circolazione.
Non conosco la tua tv, ma solitamente si registra in avi.
Se comunque vuoi sapere un programma per modificare i file video, puoi farlo tranquillamente con win movie maker. Oppure se vuoi qualcosa di più professionale ( ma se non mi dici che tipo di modifiche vuoi fare non posso essere preciso) Sony Vegas.
Che pc hai? Cpu, ram, scheda video?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
CATINIELLO
13-04-2017, 13:12
Per essere preciso e dettagliato nell'aiuto devi essere tu ad essere più preciso 😉
Se vuoi semplicemente vedere quello che registri sul tv non hai bisogno di.modificare niente, puoi riprodurlo tranquillamente con vlc, che riproduce quasi tutti i formati in circolazione.
Non conosco la tua tv, ma solitamente si registra in avi.
Se comunque vuoi sapere un programma per modificare i file video, puoi farlo tranquillamente con win movie maker. Oppure se vuoi qualcosa di più professionale ( ma se non mi dici che tipo di modifiche vuoi fare non posso essere preciso) Sony Vegas.
Che pc hai? Cpu, ram, scheda video?
rispondimi in privato, ti ho girato un messaggio
Salvofolla
13-04-2017, 13:18
Ho un problema con gli mp, non mi funzionano..
CATINIELLO
13-04-2017, 13:19
Ho un problema con gli mp, non mi funzionano..
Per spiegarti meglio la mia dinamica, mi dici se possiamo sentirci su Face, Whatsa, Telegra, o email?
aled1974
14-04-2017, 22:55
sul mio samsung vecchiotto, ma credo sia comune a tutti, la pendrive (hdd o quel che è) sulla quale registri viene formattata dalla tv in modo da impedire che le registrazioni contenute vengano poi divulgate (es. dalla paytv, netflix e compagnia bella) :D
se riesco magari domani faccio una prova, ma potresti intanto provare con una distro linux live, generalmente meno schizzinosa di windows a digerire filesystem modificati
perchè da windows immagino ti dica che la pendrive ha un problema e che va formattata ;)
buona pasqua :mano:
Ciao a tutti, la discussione non è recentissima ma il titolo è praticamente conforme al mio problema. Il mio modello è UE40ES6900S.
Il problema è, per l'appunto, che non riesco a vedere sul pc le registrazioni effettuate dalla tv per il suo file system proprietario o per eventuali criptazioni che effettua alla fonte. Esiste un modo per bypassare il problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.