Uguale
06-04-2017, 20:16
Ciao a tutti
Pochi giorni fa ho deciso di tornare in TIM e provare la nuova arrivata fibra, visto il pessimo servizio di Infostrada. Oggi ho ricevuto una telefonata di un'operatrice che prima di attivare il servizio mi raccomanda un "loro intervento all'impianto" con conseguente cambio di numero telefonico, perchè dai loro test, causa impianto casalingo vecchio, la fibra non avrebbe buone prestazioni.
Ora, ho richiesto di parlare con un tecnico. Mi sembra strano. Cosa dovrebbero cambiare fisicamente ??? Perchè dovrei cambiare numero? C'è qualcosa di vero nell'assunto dell'operatrice?
Pochi giorni fa ho deciso di tornare in TIM e provare la nuova arrivata fibra, visto il pessimo servizio di Infostrada. Oggi ho ricevuto una telefonata di un'operatrice che prima di attivare il servizio mi raccomanda un "loro intervento all'impianto" con conseguente cambio di numero telefonico, perchè dai loro test, causa impianto casalingo vecchio, la fibra non avrebbe buone prestazioni.
Ora, ho richiesto di parlare con un tecnico. Mi sembra strano. Cosa dovrebbero cambiare fisicamente ??? Perchè dovrei cambiare numero? C'è qualcosa di vero nell'assunto dell'operatrice?