eeye
31-03-2017, 17:46
Salve, spero sia la sezione giusta, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio su questa questione:
ieri mattina mi ritrovo che chi mi chiama riceve il messaggio di linea non attiva ed io quando chiamo di non essere abilitato al traffico, dopo poco mi ritrovo anche senza linea ADSL. Chiamo il 187 e viene fuori che hanno fatto un casotto esagerato: mia madre ha inviato qualche settimana fa una raccomandata per chiedere la cessazione della linea della mia defunta nonna ed il genio che ha lavorato la pratica anziché cessare il numero di mia nonna ha cessato il mio che era indicato come numero per eventuali comunicazioni, praticamente ha preso il primo numero che ha visto senza leggere il testo della raccomandata o anche solo controllare che il numero che stava cessando era intestato a tutt'altra persona.
La signorina apre una segnalazione per riattivare la linea senza aggravio di spese, ho anche mandato un messaggio all'assistenza FB di TIM per cercare di sollecitare la cosa.
Ora: loro hanno detto che comunque ci vuole qualche giorno, c'è modo di sollecitare la cosa (anche perché su questo numero sto attendendo una chiamata di un ospedale...) e vedersi riattivata la linea e l'adsl? Corecom o devo comunque attendere un termine minimo? Mi spetta un qualche indennizzo, nel caso quanto e come dovrei richiederlo?
Ogni consiglio od osservazione è ben accetto. Grazie.
ieri mattina mi ritrovo che chi mi chiama riceve il messaggio di linea non attiva ed io quando chiamo di non essere abilitato al traffico, dopo poco mi ritrovo anche senza linea ADSL. Chiamo il 187 e viene fuori che hanno fatto un casotto esagerato: mia madre ha inviato qualche settimana fa una raccomandata per chiedere la cessazione della linea della mia defunta nonna ed il genio che ha lavorato la pratica anziché cessare il numero di mia nonna ha cessato il mio che era indicato come numero per eventuali comunicazioni, praticamente ha preso il primo numero che ha visto senza leggere il testo della raccomandata o anche solo controllare che il numero che stava cessando era intestato a tutt'altra persona.
La signorina apre una segnalazione per riattivare la linea senza aggravio di spese, ho anche mandato un messaggio all'assistenza FB di TIM per cercare di sollecitare la cosa.
Ora: loro hanno detto che comunque ci vuole qualche giorno, c'è modo di sollecitare la cosa (anche perché su questo numero sto attendendo una chiamata di un ospedale...) e vedersi riattivata la linea e l'adsl? Corecom o devo comunque attendere un termine minimo? Mi spetta un qualche indennizzo, nel caso quanto e come dovrei richiederlo?
Ogni consiglio od osservazione è ben accetto. Grazie.