PDA

View Full Version : Chiusura coperchio portatile e disattivazione connessione.

angelosss
06-03-2017, 21:03
Ciao a tutti
Ho da poco un notebook con windows 10 che ho collegato a un monitor esterno, dico che per il primo giorno tutto ha funzionato, se provo a chiudere il coperchio del notebook la connessione wifi si stacca, ho disattivato anche la voce "quando chiudi il coperchio" non intervenire ma non è cambiato nulla.

Anderaz
07-03-2017, 14:51
Da come lo descrivi sembra più un problema hardware che software (perché chiudendo il coperchio non dovrebbe succedere null'altro oltre alla disattivazione dello schermo).
Ad ogni modo hai provato a:
- disattivare qualsiasi opzione di risparmio energetico della scheda (Gestione dispositivi > clic destro sulla scheda di rete > Proprietà > Risparmio energia > togli la spunta dalle varie opzioni)
- aggiornare il bios
- vedere se col computer chiuso ma tenuto "in piedi" con le mani, cioè con lo schermo in verticale, la connessione resta attiva
?

angelosss
07-03-2017, 17:35
Provo e ti faccio sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

angelosss
09-03-2017, 07:36
Da come lo descrivi sembra più un problema hardware che software (perché chiudendo il coperchio non dovrebbe succedere null'altro oltre alla disattivazione dello schermo).
Ad ogni modo hai provato a:
- disattivare qualsiasi opzione di risparmio energetico della scheda (Gestione dispositivi > clic destro sulla scheda di rete > Proprietà > Risparmio energia > togli la spunta dalle varie opzioni)
- aggiornare il bios
- vedere se col computer chiuso ma tenuto "in piedi" con le mani, cioè con lo schermo in verticale, la connessione resta attiva
?

ciao
Ho finalmente fatto le prova ma mi sono bloccato al primo punto, non riesco a trovare "risparmio energia"-"togli la spunta dalle varie opzioni"

Nikolaj00
24-01-2018, 08:40
hai risolto?

angelosss
24-01-2018, 09:15
si ma non ricordo come ho fatto è passato un pò...