View Full Version : Chiusura coperchio portatile e disattivazione connessione.
angelosss
06-03-2017, 21:03
Ciao a tutti
Ho da poco un notebook con windows 10 che ho collegato a un monitor esterno, dico che per il primo giorno tutto ha funzionato, se provo a chiudere il coperchio del notebook la connessione wifi si stacca, ho disattivato anche la voce "quando chiudi il coperchio" non intervenire ma non è cambiato nulla.
Da come lo descrivi sembra più un problema hardware che software (perché chiudendo il coperchio non dovrebbe succedere null'altro oltre alla disattivazione dello schermo).
Ad ogni modo hai provato a:
- disattivare qualsiasi opzione di risparmio energetico della scheda (Gestione dispositivi > clic destro sulla scheda di rete > Proprietà > Risparmio energia > togli la spunta dalle varie opzioni)
- aggiornare il bios
- vedere se col computer chiuso ma tenuto "in piedi" con le mani, cioè con lo schermo in verticale, la connessione resta attiva
?
angelosss
07-03-2017, 17:35
Provo e ti faccio sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
angelosss
09-03-2017, 07:36
Da come lo descrivi sembra più un problema hardware che software (perché chiudendo il coperchio non dovrebbe succedere null'altro oltre alla disattivazione dello schermo).
Ad ogni modo hai provato a:
- disattivare qualsiasi opzione di risparmio energetico della scheda (Gestione dispositivi > clic destro sulla scheda di rete > Proprietà > Risparmio energia > togli la spunta dalle varie opzioni)
- aggiornare il bios
- vedere se col computer chiuso ma tenuto "in piedi" con le mani, cioè con lo schermo in verticale, la connessione resta attiva
?
ciao
Ho finalmente fatto le prova ma mi sono bloccato al primo punto, non riesco a trovare "risparmio energia"-"togli la spunta dalle varie opzioni"
Nikolaj00
24-01-2018, 08:40
hai risolto?
angelosss
24-01-2018, 09:15
si ma non ricordo come ho fatto è passato un pò...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.