PDA

View Full Version : Hotspot Vodafone gratis

superchicco95
18-02-2017, 10:58
Ciao a tutti! Come sapete bene, fare tethering con Vodafone, a meno di non avere la Exclusive a 1.90€/mese, è a pagamento (e non costa poco).
Posseggo un iPhone 6S con iOS 10.2.1 (l'ultima versione) e mi sono reso conto che sembrerebbe possibile modificare l'APN dell'hotspot personale (cosa che precedentemente era possibile solo facendo il jailbreak).
Qualcuno che non ha il tethering incluso (e magari ha disabilitato la navigazione tramite hotspot nell'area del fai da te Vodafone) potrebbe provare a modificare l'APN dell'hotspot e verificare che funzioni correttamente? Proverei io, ma ho la Vodafone Exclusive, quindi non avrebbe senso come prova.
Grazie!

Raziel_nosgothen
15-03-2017, 05:07
Anchio pago 1,9 per il teatering.. Vodafone è la piu stabile e veloce ma troppo cara...

Teodoro777
24-03-2017, 08:54
A me funziona con apn appositi.. Sono anni che lo uso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Obyboby
28-03-2017, 11:48
Con iPhone si può usare Tetherme, serve però il JB... adesso che cambio piano telefonico mi levo dalle scatole la exclusive ciuccia soldi e uso quel tweak, così non devo smanettare con gli APN

Trifter
31-03-2017, 11:05
Con iPhone si può usare Tetherme, serve però il JB... adesso che cambio piano telefonico mi levo dalle scatole la exclusive ciuccia soldi e uso quel tweak, così non devo smanettare con gli APN

Io l'ho provato ma non sono troppo convinto

superchicco95
31-03-2017, 11:56

La domanda l'avevo posta proprio per evitare il jailbreak, anche se in passato ce l'avevo e con TetherMe mi sono sempre trovato bene. In ogni caso ho provato e su iPhone funziona, basta cambiare manualmente l'APN, cosa non possibile prima