PDA

View Full Version : Vpn funzionante

Luky63
17-02-2017, 10:26
Ciao al forum e spero di aver scritto nella sezione adatta..
Vorrei un consiglio per una buona Vpn per vedere sky Go dalla Spagna dato che ci vado per 13 giorni. Altre 2 curiositą, ma la Vpn acquistata 1 mese alla fine decade da sola o si riattiva automįticamente e se vale solo per un dispositivo o no.
Grazie.

secret105
17-02-2017, 12:21
Vorrei un consiglio per una buona Vpn per vedere sky Go dalla Spagna dato che ci vado per 13 giorni. Altre 2 curiositą, ma la Vpn acquistata 1 mese alla fine decade da sola o si riattiva automįticamente e se vale solo per un dispositivo o no.
Grazie.Io uso nordvpn ma non mi sembra una grande vpn.. e non funziona per sky go mi sembra di capire leggendo online.. spesso ci sono lag e la maggior parte dei server sono saturi. Molti parlano bene di expressvpn ma non l'ho mai provata..

frder
17-02-2017, 12:56
Grazie.
Dopo un anno con IPVanish, che ho lasciato per problemi di DNS, sono passato da una settimana ad ExpressVPN, che funziona benissimo.

Una volta attivato il piano, anche per un mese, esso si rinnova automaticamente fino a quando non disdici. I dispositivi connessi contemporaneamente variano da VPN a VPN, con Express VPN sono 3.

Attenzione perņ che non č detto che con la VPN risolvi il problema. Prima di fare l'abbonamento ti suggerisco di controllare se SKYGO blocca le VPN.

francesco

Luky63
17-02-2017, 16:26
Grazie per le risposte..
Come faccio Francesco a vedere se sky go blocca le vpn?

frder
17-02-2017, 17:02
Prova e sentire in qualche forum di abbonati SKY.

Intanto ti posso dire con certezza che ho utilizzato in promozione gratuita per qualche mese NOWTV, di proprietą SKY, e non accettava connessioni nč con IPVanish nč con ExpressVPN, in quanto risultavo all'estero anche se mi collegavo da casa mia ed ero connesso con la VPN ad un server italiano.

Ho un vicino che č abbonato SKY, appena posso faccio una prova col suo computer e ti faccio sapere.

francesco

Luky63
17-02-2017, 17:17
Gentilissimo!
se va penso che mi abbonero' a expressvpn.

Luky63
17-02-2017, 18:05
Se puņ servire io userņ il Tablet con applicazione sky go e non pc con browser..

frder
17-02-2017, 19:07
Pc o tablet č lo stesso.

Purtroppo ho appena provato e come sospettavo non c'č niente da fare, con ExpressVPN attivata SKYGO non funziona, e credo non funzioni neanche con altre VPN.

francesco

Luky63
17-02-2017, 20:40
Grazie lo stesso.

cartmanland
18-02-2017, 07:01
se hai un pc in italia, puoi installare openvpn
io ho fatto cosi per vedere la tv quando ero all'estero:

1) ho installato virtualbox e creato una macchina virtuale ubuntu server
2) installazione e configurazione openvpn
3) apri le porte necessarie dal router
4) installa openvpn client sul pc/smartphone

guida completa (http://pastebin.com/Dk4JEbpd) (richiede 20-30min)

https://s19.postimg.org/pbfjstav3/android_vpn.jpg (https://postimg.org/image/pbfjstav3/)

cartmanland
18-02-2017, 07:12
Pc o tablet č lo stesso.

Purtroppo ho appena provato e come sospettavo non c'č niente da fare, con ExpressVPN attivata SKYGO non funziona, e credo non funzioni neanche con altre VPN.

francesco

se usi vpn commerciali, sicuramente sky le blocca
invece, se crei una vpn "privata" ( fra la rete di casa e un client fuori dalla rete), sky non puņ sapere che tu usi vpn (loro vedono solo che qualcuno nella rete di casa usa sky)

seesopento
18-02-2017, 08:41
ho appena provato con la mia vpn (purevpn) e ti confermo che non va.
Non ti resta che seguire il consiglio di cartmanland, che č una soluzione gratuita e certamente funzionante

frder
18-02-2017, 13:20
se usi vpn commerciali, sicuramente sky le blocca
invece, se crei una vpn "privata" ( fra la rete di casa e un client fuori dalla rete), sky non puņ sapere che tu usi vpn (loro vedono solo che qualcuno nella rete di casa usa sky)
Visto il quesito di @Lucky63 mi riferivo a VPN commerciali, anche perchč so molto poco di VPN private.

Con le VPN private, se non ho capito male, si diventa un utente della rete di casa e quindi come hai detto il collegamento a SKYGO viene fatto da casa.
Sempre se non ho capito male lo streaming da SKYGO arriva a casa e poi viene ritrasmesso al client VPN esterno.

La domanda č: il tutto funziona sicuramente con una connessione FFTC, ce la fą una connessione ADSL con un upload al massimo ad 1 mb a ritrasmettere lo streaming da SKYGO ?

A meno che non ho preso fischi per fiaschi........

francesco

cartmanland
18-02-2017, 13:33
Visto il quesito di @Lucky63 mi riferivo a VPN commerciali, anche perchč so molto poco di VPN private.

Con le VPN private, se non ho capito male, si diventa un utente della rete di casa e quindi come hai detto il collegamento a SKYGO viene fatto da casa.
Sempre se non ho capito male lo streaming da SKYGO arriva a casa e poi viene ritrasmesso al client VPN esterno.

La domanda č: il tutto funziona sicuramente con una connessione FFTC, ce la fą una connessione ADSL con un upload al massimo ad 1 mb a ritrasmettere lo streaming da SKYGO ?

A meno che non ho preso fischi per fiaschi........

francesco

si, per la vpn server conta la velocitą di upload (ma ormai fttc č disponibile anche in piccole cittą)

frder
18-02-2017, 17:07
(ma ormai fttc č disponibile anche in piccole cittą)
Sei ottimista :D. Io ho una FFTC 100/20, ma mio figlio che abita in periferia in un'altra piccola cittą ha ancora una misera ADSL 3/0,4.......

francesco