PDA

View Full Version : PS4 ma quale?

lowsg
11-02-2017, 14:10
Ciao a tutti,
vi scrivo perchč sto valutando acquisto ps4.

Volevo perņ sciogliere alcuni miei dubbi:
FAT o SLIM? E' solo una questione di dimensioni oppure anche di sistema di raffreddamento e prestazioni?

500GB o 1T? Onestamente non capisco a cosa possa servire tutto questo spazio, potete darmi delucidazioni?

Ho ancora un HDMI che usavo sulla mia PS3... va ancora bene o devo comprarne uno "nuovo"?

Grazie mille

:)

Fabio77AmdThunder
11-02-2017, 15:55
Forse era meglio che postavi nel thread apposito su cui si discute di Ps4. Tra Ps4 e Ps4 slim le differenze principali (oltre le dimensioni) sono il consumo energetico minore della slim (che di conseguenza č anche meno rumorosa scaldando meno della Fat) e la mancanza nella Slim dell'uscita audio ottica (li devi vedere tu se ti puņ servire o meno questo tipo di connessione).
La domanda che mi farei di piu' fossi in te (e te lo diranno in molti penso sul forum) č se prendere Ps4 (slim o fat) o Ps4 Pro.

In merito allo spazio di archiviazione, 500gb sembrano tanti, ma quando inizi a scaricare patch, dlc, ad acquistare giochi sul Playstation Store (o a scaricare quelli gratis con l'abbonamento Playstation Plus), li riempi in fretta.

Il cavo Hdmi c'č in dotazione con la console ad ogni modo.

lowsg
11-02-2017, 16:10
gentilissimo... hai risposto a tutti i miei dubbi :)

scusate se ho postato nella sezione sbagliata