Geppydoo
04-02-2017, 13:18
Salve a tutti,
premesso che non ho mai avuto grossi problemi nell'aprire le porte sui Routers che ho avuto, ma questa volta sto trovando grossi problemi.
Ho acquistato uno Zyxel LTE 3301 per poter usare una SIM della TRE in montagna dove ho installato una telecamera per la quale dovrei aprire la porta 37777 ma nonostante credo di aver fatto tutto bene non mi funziona.
Sono entrato nella sezione Network>Nat dove ho verificato che il Port Forw. fosse abilitato e poi sono entrato nella relativa pagina per creare la regola:
porta interna: 37777
porta esterna: 37777
protocollo: TCP e UDP
IP desinazione: 192.168.1.108 che è quello della telecamera
Nella sezione del Firewall ho verificato che fosse disattivato.
Risultato: Non funziona e con il test delle porte mi dice che è chiusa
Ho provato anche a cercare la sezione dove abilitare il DMZ per dirottare tutto sul 192.168.1.108 ma non l'ho trovato
Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
Grazie mille cmq
Francesco
premesso che non ho mai avuto grossi problemi nell'aprire le porte sui Routers che ho avuto, ma questa volta sto trovando grossi problemi.
Ho acquistato uno Zyxel LTE 3301 per poter usare una SIM della TRE in montagna dove ho installato una telecamera per la quale dovrei aprire la porta 37777 ma nonostante credo di aver fatto tutto bene non mi funziona.
Sono entrato nella sezione Network>Nat dove ho verificato che il Port Forw. fosse abilitato e poi sono entrato nella relativa pagina per creare la regola:
porta interna: 37777
porta esterna: 37777
protocollo: TCP e UDP
IP desinazione: 192.168.1.108 che è quello della telecamera
Nella sezione del Firewall ho verificato che fosse disattivato.
Risultato: Non funziona e con il test delle porte mi dice che è chiusa
Ho provato anche a cercare la sezione dove abilitare il DMZ per dirottare tutto sul 192.168.1.108 ma non l'ho trovato
Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio?
Grazie mille cmq
Francesco