PDA

View Full Version : [Aspettando] Ghost Recon: Wildlands

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

ulukaii
13-08-2018, 07:26
I salvataggi ci sono in locale? Se sì, dove?
Perchè sono un paio di settimane che quando avvio il gioco mi compare solo l'opzione avvia nuova campagna e non continua campagna. Devo avviare il gioco 4-5 volte per poter continuare la campagna. Ho paura che si stiano incasinando i salvataggi e sarebbe un problema con 40 ire di gioco
Certo che i salvataggi sono in locale, li trovi qui:
<Cartella_Installazione_Uplay>\savegames\<Tuo_User_id>\1771\

wolf74
13-08-2018, 07:38
Ok, grazie. Ma possibile che dopo tutto sto tempo e gb di patch non abbiano ancora risolto? Ho letto sul forum ufficiale che è un problema che hanno avuto in tantissimi. Ci sono in giro fix più o meno articolati da fare ma nessuno garantito al 100% (che funziona a tutti)

ulukaii
13-08-2018, 10:18
Personalmente non ho mai avuto problemi di questo tipo. A meno che non sia roba saltata fuori negli ultimi mesi, dato che non l'ho più reinstallato. L'ultima partita che ho fatto risale a qualche mese fa, dopo la pubblicazione della missione con Sam Fisher.

55AMG
13-08-2018, 11:53
Io nessun problema coi salvataggi per ora, per fortuna...

Unico problema è se provo ad aumentare i dettagli del terreno, alcune texture mi diventano trasparenti...
Non sono mai riuscito a risolvere ed è l'unico gioco che mi dà problemi.
(Vega rx 64 a 3440x1440P)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

wolf74
13-08-2018, 13:17
Personalmente non ho mai avuto problemi di questo tipo. A meno che non sia roba saltata fuori negli ultimi mesi, dato che non l'ho più reinstallato. L'ultima partita che ho fatto risale a qualche mese fa, dopo la pubblicazione della missione con Sam Fisher.

Pure io l'avevo disinstallato, solo da una quindicina di gg l'avevo rimesso e mi sta piacendo molto più della prima run, che invece mi aveva annoiato. Non so bo, forse le innumerevoli patch hanno corretto e migliorato l'esperienza. Attualmente è il mio gioco preferito.
Comunque prima neanche a me dava sto problema, solo aora che l'ho reinstallato. Come dicevo molti hanno questo problema. Io per ora non ho utilizzato nessuno dei fix in rete, ho solo avviato più volte il gioco finché - magicamente - i salvataggi non sono tornati. Solo che ho paura che una volta di queste scompaiano definitivamente, come è successo ad altri utenti e, in un gioco del genere, almeno per me, vorrebbe dire disisntallarlo e bast, non ho voglie di reiniziare tutto da capo.

wolf74
14-08-2018, 09:05
Se io faccio fuori el sueno dopo aver abbattuto/catturato due dei quattro boss, e presumo finisco la storia, dopo posso continuare a fare missioni per eliminare gli altri buchones oppure non rimane più niente da fare come missioni? Perché in tal caso, mi converrebbe aspettare a far fuori el sueno dopo aver ammazzato tutti i boss. Cioè, in poche parole, mi conviene far fuori 2 boss e poi el sueno, oppure è meglio farli fuori tutti e quattro e poi affrontare il superboss finale?

ulukaii
14-08-2018, 09:26
Se io faccio fuori el sueno dopo aver abbattuto/catturato due dei quattro boss, e presumo finisco la storia, dopo posso continuare a fare missioni per eliminare gli altri buchones oppure non rimane più niente da fare come missioni? Perché in tal caso, mi converrebbe aspettare a far fuori el sueno dopo aver ammazzato tutti i boss. Cioè, in poche parole, mi conviene far fuori 2 boss e poi el sueno, oppure è meglio farli fuori tutti e quattro e poi affrontare il superboss finale?
Puoi tranquillamente farlo fuori appena ne hai la possibilità e poi continuare a fare il resto. Così facendo ottieni uno dei due finali del gioco. L'altro lo ottieni riaffrontando nuovamente la missione conclusiva dopo aver sconfitto tutti i boss.

wolf74
14-08-2018, 10:02
Ah, quindi se scelgo il finale più breve (dopo due soli boss), per poi ottenere il finale al 100% devo affrontare due volte El Sueno?

ulukaii
14-08-2018, 10:15
Ah, quindi se scelgo il finale più breve (dopo due soli boss), per poi ottenere il finale al 100% devo affrontare due volte El Sueno?
Sì, semplicemente a cose fatte, ricarichi poi l'ultima missione e vedi l'altro.

wolf74
14-08-2018, 10:28
ok grazie. Penso che eliminerò tutti i buchones e farò direttamente il finale al 100%

55AMG
14-08-2018, 15:59
Ho guardato al volo le patches notes. Nei bug fixed.
Non mi è parso di vedere nulla riguardante il mio problema con Vega 64, e cioè se aumento il.livello del dettaglio del terreno molte texture, quelle del terreno e strade in primis, diventano trasparenti.

Tra l'altro googlando non sono riuscito a trovare soluzioni.
Strana sta cosa, con tutti altri giochi nessun.problema.

ulukaii
14-08-2018, 16:47
Ammesso che non siano problemi noti lato drivers, punterei su una questione di memoria.

A consumi RAM/vRAM (ingame) come stai messo?

55AMG
14-08-2018, 16:58
Ammesso che non siano problemi noti lato drivers, punterei su una questione di memoria.

A consumi RAM/vRAM (ingame) come stai messo?Ho paura tu abbia ragione riguardo memoria.
Ma una Vega RX 64 dovrebbe averne a sufficienza... Boh non saprei.

È l'unico gioco su tanti, che se provo a maxarlo mi dà quei problemi.

ulukaii
14-08-2018, 17:11
Facendo una ricerca veloce sul web, sembra un problema segnalato fin dal 2017 a partire da certe release drivers su alcune GPU AMD (almeno stando alla data dei post) e parlano appunto di ridurre la qualità del terreno come fix temporaneo.

55AMG
14-08-2018, 17:17
Facendo una ricerca veloce sul web, sembra un problema segnalato fin dal 2017 a partire da certe release drivers su alcune GPU AMD (almeno stando alla data dei post) e parlano appunto di ridurre la qualità del terreno come fix temporaneo.Ecco...
Hanno trovato poi qualche soluzione od hanno patchato il gioco che tu sappia?
Grazie 😉

ulukaii
14-08-2018, 18:14
Ecco...
Hanno trovato poi qualche soluzione od hanno patchato il gioco che tu sappia?
Grazie 😉

Io non sapevo nemmeno che esistesse un problema simile, non ne ho idea, ma cercando saltano fuori post datati 2017 e visto che è apparso da una certa release drivers in poi, più che nel gioco in sé il problema parrebbe nei drivers e trovo strano che dalle prime segnalazioni ad oggi nulla sia stato fatto, anche perché il gioco ha mantenuto un supporto costante negli update fino ad oggi :boh:

Poi, vero, il gioco in questione non è sponsorizzato da AMD, quindi volendo loro potrebbero pure sbattersene, ma oggi AMD è pur sempre il nuovo partner di Ubisoft.

Sheep85
19-10-2018, 21:07
Ciao a tutti,

ho aquistato (in ritardo) questo gioco.
Domanda: i7 7700k, 1080 windforce, 16 gb di ram; impostazione 1080p, ultra, solo godray abbassati (ho letto qui che sconsigliate l'impostazione massima).

Mi da la sensazione di poca fluidità e input lag; il benchmark con vsync e limite 60 dice minimo 49, media 57, ma appena inizio il gioco la sensazione di poca naturalezza mi assale.

Avete consigli in merito? Magari mi perdo in qualcosa di già conosciuto :)

Grazie

DVD2005
21-11-2018, 10:22
Buongiorno, ho una domanda da farvi: il coop di questo gioco può essere giocato anche solo in due amici e gli altri due personaggi sono gestiti dal pc o i giocatori devono per forza essere tutti e 4 umani in modalità coop ?
Grazie :)

stefano192
21-11-2018, 12:26
Buongiorno, ho una domanda da farvi: il coop di questo gioco può essere giocato anche solo in due amici e gli altri due personaggi sono gestiti dal pc o i giocatori devono per forza essere tutti e 4 umani in modalità coop ?
Grazie :)

La squadra è composta da quante persone lo giocano, non viene completata con i bot. Quindi se giocate in 3 sarete in 3, non ci sarà il quarto gestito dalla cpu. Stessa roba se siete in 2, sarete solo voi, senza terzo e quarto bot. Ovviamente se siete in 4 giocatori reali, la squadra sarà da 4 :)

DVD2005
21-11-2018, 17:37
La squadra è composta da quante persone lo giocano, non viene completata con i bot. Quindi se giocate in 3 sarete in 3, non ci sarà il quarto gestito dalla cpu. Stessa roba se siete in 2, sarete solo voi, senza terzo e quarto bot. Ovviamente se siete in 4 giocatori reali, la squadra sarà da 4 :)

Grazie mille !!

Mursey
03-12-2018, 08:38
Non puoi rimuovere i compagni, è un gioco di squadra anche in singolo. Al massimo puoi rimpiazzare ciascuno di loro con giocatori reali, facendoti una coop con altri 3 giocatori/amici.

C'è l'opzione per giocare in singolo ma ormai mi sono abituato ed i compagni mi aiutano molto.

Piuttosto trovo davvero fastidioso il matchmaking che parte mentre sei in singolo e non c'è verso di annullarlo !

ulukaii
03-12-2018, 09:31
Piuttosto trovo davvero fastidioso il matchmaking che parte mentre sei in singolo e non c'è verso di annullarlo !
Quando lo giocai ai tempi, lo feci in singolo dall'inizio alla fine senza alcuna rottura lato matchmaking da parte di terzi e rimanendo online (client e gioco).

Ci sono le opzioni per filtrarlo rendendo il team privato o aperto solo agli amici e non hai alcuna rottura da terzi. E' accessibile da menù (anche quello iniziale, dove vedi tutti sul jeepino), ora dirti dove sia precisamente non lo ricordo, il gioco non ce l'ho più installato, ma l'opzione c'è.

Mursey
03-12-2018, 15:49
Quando lo giocai ai tempi, lo feci in singolo dall'inizio alla fine senza alcuna rottura lato matchmaking da parte di terzi e rimanendo online (client e gioco).

Ci sono le opzioni per filtrarlo rendendo il team privato o aperto solo agli amici e non hai alcuna rottura da terzi. E' accessibile da menù (anche quello iniziale, dove vedi tutti sul jeepino), ora dirti dove sia precisamente non lo ricordo, il gioco non ce l'ho più installato, ma l'opzione c'è.

Io configuro tutto privato ma parte il matchmaking lo stesso, non lo fa sempre ma certi giorni si.
Scelta davvero assurda e fastidiosa.

ulukaii
03-12-2018, 17:59
Io configuro tutto privato ma parte il matchmaking lo stesso, non lo fa sempre ma certi giorni si.
Scelta davvero assurda e fastidiosa.
Ripeto, mai capitato e tieni presente che quando lo giocai io erano i momenti di punta perché era appunto appena uscito. L'ho tenuto e giocato fino alla pubblicazione dei 2 DLC e poi abbandonato definitivamente con la deriva PvP. Di ore ne avevo su parecchie (brasato con tutti i rispettivi achievements) e non mi è mai partito alcun matchmaking senza che fossi io a decidere di aprire per farli con alcuni amici.

wolf74
04-03-2019, 13:51
Finalmente!

https://i.ibb.co/sJhwvwF/wildlands.jpg (https://ibb.co/R410p0C)

Malgrado tutto, a me è piaciuto tantissimo, mi è sembrato di essere il protagonista di quei film americani un po' spacconi sulla CIA, giocato in Tier 1 pure parecchio impegnativo! Ora in attesa di un seguito, che spero ci sarà, ho preso a 10 euro Fallen Ghost. L'unica roba che mi rompe è rifare il personaggio

Wikkle
04-03-2019, 14:30
Ciao wolf... poi ci fai sapere cosa ne pensi di fallen ghost e se lo consigli?

wolf74
04-03-2019, 17:12
Ciao wolf... poi ci fai sapere cosa ne pensi di fallen ghost e se lo consigli?

Certamente, solo che adesdo mi prendo un momento di pausa, a grw ho giocato troppe ore consecutive ultimamente ed ho paura mi possa stomacare :D

Ezechiele25,17
16-06-2019, 11:03
Ho provato la demo... il gioco crasha in avvio (benchmark compreso). Windows 7 Ultimate, GeForce 770 con ultimi driver. Nvidia Overlay attivato etc.

E' un problema noto? Magari con W7? O forse la versione completa dà meno problemi, magari è aggiornata

ulukaii
16-06-2019, 11:40
Che io sappia la demo non è diversa dal gioco base, ma solo limitata sul tempo di gioco (5 ore se non ricordo male), lato update dovrebbe essere la stessa identica versione. Ora non ho più il gioco installato quindi non saprei dirti qual è l'attuale numero dell'ultima versione del gioco.

I crash che ti da ti mandano direttamente a desktop o ti indicano un codice d'errore?

fraussantin
16-06-2019, 12:12
Ho provato la demo... il gioco crasha in avvio (benchmark compreso). Windows 7 Ultimate, GeForce 770 con ultimi driver. Nvidia Overlay attivato etc.

E' un problema noto? Magari con W7? O forse la versione completa dà meno problemi, magari è aggiornataSe hai un crash immediato prova a controllare la cache del gioco e lancialo dopo aver disattivato ogni utility di overlay(rivaruner gamebar gfe ecc ecc)

Ezechiele25,17
17-06-2019, 10:31
Che io sappia la demo non è diversa dal gioco base, ma solo limitata sul tempo di gioco (5 ore se non ricordo male), lato update dovrebbe essere la stessa identica versione. Ora non ho più il gioco installato quindi non saprei dirti qual è l'attuale numero dell'ultima versione del gioco.

I crash che ti da ti mandano direttamente a desktop o ti indicano un codice d'errore?

Mi manda al desktop poi si apre uplay e dà l'errore invitando alla segnalazione etc. "Arresto anomalo".

Se hai un crash immediato prova a controllare la cache del gioco e lancialo dopo aver disattivato ogni utility di overlay(rivaruner gamebar gfe ecc ecc)

Ok, provo

fraussantin
01-09-2019, 13:30
ma come si sblocca il drone? ho delle missioni che lo richiedono e non posso farle

ulukaii
01-09-2019, 15:25
Intendi i potenziamenti? Perché il drone base mi pare che ce l'hai fin dall'inizio, se non ricordo male, ormai saran passati quasi un paio d'anni dall'ultima run che ci ho fatto, quindi l'inizio non me lo ricordo bene.

fraussantin
01-09-2019, 15:31
Intendi i potenziamenti? Perché il drone base mi pare che ce l'hai fin dall'inizio, se non ricordo male, ormai saran passati quasi un paio d'anni dall'ultima run che ci ho fatto, quindi l'inizio non me lo ricordo bene.In teoria l'ho anche potenziato , ma se vado in inventario mi dice che è bloccato ..boh..

ulukaii
01-09-2019, 16:09
Oddio, ricordo un bug dei tempi andati che teneva bloccato il drone e contemporaneamente pure il binocolo, ma era stato fixato. Se capitava, in genere bastava riavviare il gioco, completare una missione (o farsi ammazzare durante, in modo che ricaricasse l'ultimo checkpoint) e mi pare pure il fast travel verso un avamposto poteva aiutare.

Capitava più spesso con un particolare tipo di drone, da un certo punto della main in poi.

C'erano però anche delle missioni durante le quali veniva bloccato l'uso del drone, ma al di fuori di quelle deve funzionare normalmente quando lo richiami col tasto (Z mi pare). Ci sono anche i disturbatori che impediscono l'uso del drone, ma vedresti l'animazione con la telecamera disturbata.

fraussantin
01-09-2019, 17:37
Oddio, ricordo un bug dei tempi andati che teneva bloccato il drone e contemporaneamente pure il binocolo, ma era stato fixato. Se capitava, in genere bastava riavviare il gioco, completare una missione (o farsi ammazzare durante, in modo che ricaricasse l'ultimo checkpoint) e mi pare pure il fast travel verso un avamposto poteva aiutare.

Capitava più spesso con un particolare tipo di drone, da un certo punto della main in poi.

C'erano però anche delle missioni durante le quali veniva bloccato l'uso del drone, ma al di fuori di quelle deve funzionare normalmente quando lo richiami col tasto (Z mi pare). Ci sono anche i disturbatori che impediscono l'uso del drone, ma vedresti l'animazione con la telecamera disturbata.

adesso va !! beh meglio così

Kaider
03-09-2019, 09:47
hanno dato anche a voi la beta di breakpoint ?

ulukaii
04-09-2019, 10:07
A sto giro la closed l'hanno girata a parecchia gente:
- chi ha prenotato il gioco,
- tutti quelli su Uplay+,
- chi ha partecipato ai test tecnici,
- un tot di utenti a caso tra chi s'è iscritto per la beta via web.

A me l'han data perché ho partecipato allo scorso test tecnico, ma non perché man dato il test tecnico visto che non mi sono iscritto a nulla e non ho prenotato il gioco. Probabilmente perché ho partecipato alle passate alpha/closed di Wildlands e a quelle di The Division 2.

Kaider
05-09-2019, 11:44
leggera sta beta oh, faccio circa 30 40fps con il preset very high e c'è pure ultra o ultimate :asd:

wolf74
05-09-2019, 12:12
leggera sta beta oh, faccio circa 30 40fps con il preset very high e c'è pure ultra o ultimate :asd:

Come'è rispetto a wildlands? In generale....

fraussantin
05-09-2019, 12:37
leggera sta beta oh, faccio circa 30 40fps con il preset very high e c'è pure ultra o ultimate :asd:Già il vecchio non scherzava , mi massacra la 2070 , devo calare alcune spunte per tenere i 60 fps @1440p (tra cui l'erba di Nvidia).
Peró é veramente bello a vedersi.

Kaider
05-09-2019, 12:37
Già il vecchio non scherzava , mi massacra la 2070 , devo calare alcune spunte per tenere i 60 fps @1440p (tra cui l'erba di Nvidia).
Peró é veramente bello a vedersi.

Credo ci sia qualche problema di fondo, ad altre persone gira molto meglio, mi sembra esagerato che mi stia sui 35fps

DarkMage74
05-09-2019, 12:42
Credo ci sia qualche problema di fondo, ad altre persone gira molto meglio, mi sembra esagerato che mi stia sui 35fps

a che risoluzione?

razor820
05-09-2019, 12:51
Io con la configurazione in firma in 2k tutto al max. Non va mai sotto i 60fps. Ho la media dei 70fps.

Ma tralasciando questo, come volevasi dimostrare Ubisoft ha sfornato un altro copia e incolla del capitolo precedente. Un po&rsquo; come era stato per la saga di the division.

Grafica che poi la trovo troppo impastata, soliti problemi di sfocatura e del peggioramento grafico quando ci troviamo nel crepuscolo o in notturna. Ma questo è dovuto ai soliti engine grafici obsoleti che usa spesso Ubisoft.

Boh a parte questo, nel primo ci avrò fatto circa 80 ore. Sinceramente non ho tempo e voglia di avere un dejavu

Kaider
05-09-2019, 12:58
a che risoluzione?

1440p

Comunque ho sistemato, mettendo tutto a low e poi ritornando a very high gli fps si son sistemati.

Io con la configurazione in firma in 2k tutto al max. Non va mai sotto i 60fps. Ho la media dei 70fps.

Ma tralasciando questo, come volevasi dimostrare Ubisoft ha sfornato un altro copia e incolla del capitolo precedente. Un po&rsquo; come era stato per la saga di the division.

Grafica che poi la trovo troppo impastata, soliti problemi di sfocatura e del peggioramento grafico quando ci troviamo nel crepuscolo o in notturna. Ma questo è dovuto ai soliti engine grafici obsoleti che usa spesso Ubisoft.

Boh a parte questo, nel primo ci avrò fatto circa 80 ore. Sinceramente non ho tempo e voglia di avere un dejavu

C'è l'opzione come su watch dogs 2, il temporal injection il gioco prende la tua res nativa e la taglia. Con quella opzione attiva faccio dai 50 a 60fps ad Ultra, togliendola si abbassano abbondantemente sui 35.

Causa un immagine "sporca e fosca", per quello la gente sta osannando grandi performance, se andassero a togliere quell'opzione perderebbero un sacco di fps

ulukaii
05-09-2019, 13:03
L'engine è sempre il solito AnvilNext 2.0 rimaneggiato, dal tech test mi pareva la riproposizione di quanto visto in azione in Odyssey, salvo palette e qualche filtro.

razor820
05-09-2019, 13:46
Bah. Io ac odissey lo ritengo graficamente 2 spalle sopra. Forse è la migliore riproduzione grafica degli ultimi anni. Certo ha anche i sui difetti che già conosciamo bene

di@!
05-09-2019, 14:43
a parte la grafica, ma il gioco alla fine com'è?

razor820
05-09-2019, 14:54
In 20 minuti che ci ho giocato, come detto prima, mi è sembrato il clone del primo episodio, a parte qualche nuova movenza del personaggio.

Ma la modalità pvp, ghost war voi riuscite a giocarla? Perché al momento che la seleziono dal menu mi spunta un triangolo rosso

Kaider
05-09-2019, 15:15
io l'ho tolto, aspetto di avere una nuova scheda video, troppo mal di testa :asd:

wolf74
05-09-2019, 15:41
Provato e cancellato subito, graficamente mi pare molto più brutto del primo, tutto blurrato da paura. Ho anche provato a disattivare quell'opzione dell'inejction, col risultato che i frame sono dimezzati e a livello grafico non mi cambia niente.
Con preset ultra, avrei pure i 60 fissi, ma come corro o mi muovo scendono a 35, per poi tornare a 60 quando mi fermo, no schifo. E non è perché il pc non ce la fa, quando mi scende a 30 fps ho la gpu che lavora al 50% e la CPU al 30%....

ulukaii
05-09-2019, 15:55
Togliendo temporal injection a me l'immagine appare molto più definita. Anyway, come per il tech test mi da troppo fastidio la telecamera decentrata e l'aggiustamento del fov cambia poco.

In Wildlands non mi aveva dato troppo fastidio, ma qui dopo già una 20na di minuti non la reggo e mi vien voglia di spegnere.

PS: alcuni settings non possono essere applicati al volo, è necessario riavviare.

razor820
05-09-2019, 16:12
So quella telecamera fa girare la testa pure a me.
C,q dopo proverò anch io as togliere quell opzione Injection.

In ogni caso il gioco non è che sia pesante, ma mal ottimizzato e non riesce a sfruttare appieno le risorse della scheda video. Così come i vari ac recenti.
Infatti la temperatura della gpu mi sta a 55 gradi contro i 63 di media e L uso della gpu anche sui 90%

Kaider
05-09-2019, 16:29
Pensavo io che stavo diventando troppo vecchio e mi viene subito il mal di testa :fagiano:

razor820
05-09-2019, 17:14
ho provato a selezionare quel filtro con voce INJECTION.. e adios frame rate. media di 50-55 tutto su ultra

Ho provato un po a smanettare settando su alto alcune voci come ombre, riflessi del sole, ombre allungate e disattivando motion blur.. e ho recuperato solamente 3-5fps.. che schifo..

Cmq senza quel filtro AA, decisamente meglio, si nota molto meno la sfocatura.
Ma bisogna avere una Titan....

wolf74
06-09-2019, 08:05
A me, come a molti sul forum ufficiale, la grafica fa letteralmente schifo. Mi sembra un grosso passo indietro rispetto pure al primo wildlands

fraussantin
06-09-2019, 08:14
A me, come a molti sul forum ufficiale, la grafica fa letteralmente schifo. Mi sembra un grosso passo indietro rispetto pure al primo wildlandsWildlands è veramente bello da vedersi , forse il punto migliore di tutto il gioco. Se han sciupato quel lato clonando il resto non ci perdo neanche tempo a scaricarla quella beta

Kaider
06-09-2019, 09:27
Sento pareri molto contrastanti, altri dicono che graficamente sia superiore a wildlands

ulukaii
06-09-2019, 09:33
Wildlands è veramente bello da vedersi , forse il punto migliore di tutto il gioco. Se han sciupato quel lato clonando il resto non ci perdo neanche tempo a scaricarla quella beta
Questo grosso passo indietro non lo vedo sinceramente. Ci sono sicuramente dei parametri che sono "rotti" (fumo, ombre e anche un po' il distant), soprattutto se sparati a ultra si nota che qualcosa non torna. Togliendo l'injection già la definizione diventa normale (anche perché quello comunque fa come WD2 e, volendo, come l'aliasing di Odyssey, quindi non si è in risoluzione nativa). Poi ci sono degli effetti (chiamiamoli "cinematografici") che sono più invadenti ed evidenti.
Alcune cose mi paiono diverse rispetto al tech test, peccato che non mi son tenuto qualche screen per far qualche confronto (tra l'altro mi pareva che con tech test funzionasse Ansel, se non ricordo male).

Comunque son 30 GB non è che sia poi così grosso da scaricare a differenza di altra loro roba (che in genere è sui 50-60GB come ridere).

Come dicevo sopra, quello che a me qui da fastidio è il focus della telecamera e il rapporto con fov. Mi sembra di essere orbo e ho 10 decimi, non porto occhiali. Dopo un po' non lo sopporto più, soprattutto quando viene combinato con certi effetti focali sulla distanza (con mira, spostamenti rapidi, etc).

Altra cosa incasinata è l'interfaccia e i menù, tra l'altro alcuni hanno ancora i tasti invertiti e si diventa scemi a navigarci dentro :asd:

razor820
06-09-2019, 10:26
Si perfettamente ti do ragione in tutto.
La grafica è identica diciamo. Sempre un mattone L engine. Anzi ancora più pesante del primo.

La grafica se non si disattiva quell opzione citata più volte effettivamente sembra penalizzata rispetto alla precedente.

Comunque bisognerebbe capire quale sono le opzioni grafiche che ti killano gli fps senza guastare la grafica in generale

wolf74
06-09-2019, 10:36
Si perfettamente ti do ragione in tutto.
La grafica è identica diciamo. Sempre un mattone L engine. Anzi ancora più pesante del primo.

La grafica se non si disattiva quell opzione citata più volte effettivamente sembra penalizzata rispetto alla precedente.

Comunque bisognerebbe capire quale sono le opzioni grafiche che ti killano gli fps senza guastare la grafica in generale

Io ho tolto l'injection, ma n on mi cambia assolutamente niente…..forse un bug?

razor820
06-09-2019, 10:50
Ti cala il frame fate?

wolf74
06-09-2019, 10:56
Ti cala il frame fate?

Mi si dimezza quasi

razor820
06-09-2019, 11:10
E allora penso che cambi qualcosa...
La nitidezza cambia totalmente. Quella sfocatura non c è più. Prima sembrava di giocare in upscaling

wolf74
06-09-2019, 11:41
E allora penso che cambi qualcosa...
La nitidezza cambia totalmente. Quella sfocatura non c è più. Prima sembrava di giocare in upscaling

Esatto, io vedo così, come se andasse ad una risoluzione inferiore a quella del monitor

wolf74
06-09-2019, 11:41
Quanto dura la beta?

ulukaii
06-09-2019, 12:09
Una manciata di missioni suddivise tra principali e secondarie, ma più che altro sono le quattro aree accessibili della mappa di Auroa che te le giri facendo un po' quello che ti pare raccattando roba (armi, potenziamenti ed equip) tra i vari avamposti e locations (le varie "i" e "?").

Se per durata però intendi fino a quando sarà disponibile, fino al 9 settembre a mezzanotte.

fraussantin
07-09-2019, 09:06
https://i.postimg.cc/mDN74Bjy/screenshot-79.jpg

si sono scordati qualcosa? PW o CC tencent2.0 ?

:doh: :doh:

edit , confermo quanto detto da altri , il gioco è blurroso allo stremo da 10 metri in poi tipo effetto fxaa ps3 e il fidelity fx non mi pare funzioni ( immagino serva una gpu rossa), freestyle non va , ma forse lo aggiungeranno poi .

il gioco ad alto mi regge i 60 fps precisi precisi con oc sulla gpu al massimo almeno nelle fasi iniziali ma essendo un abeta immagino che si potra migliorare con le patch .
Il fatto è che non riesco a giocarci perchè mi viene il mal di mare. non penso sia per il fov però perchè l'ho messo al massimo e mi pare ''normale'' ma proprio perchè la camera in 3p cambia in continuo posizione com eruoti la visuale . in prima persona invece tutto ok ( ma che gli costa mettere un tasto per tenerlo fisso in prima bah). cmq lo disinstallo perchè non mi dice niente , preferisco giocare al vecchio che come ambientazione e paesaggi mi attira molto di più.

The_Silver
07-09-2019, 09:32
...
il gioco ad alto mi regge i 60 fps precisi precisi con oc sulla gpu al massimo almeno nelle fasi iniziali ma essendo un abeta immagino che si potra migliorare con le patch .
...
Che io ricordi Wildlands non ha subito cambiamenti dalla beta, fossi in voi la considererei una demo in realtà (come quasi sempre per le "beta" degli ultimi anni...)

fraussantin
07-09-2019, 09:36
Che io ricordi Wildlands non ha subito cambiamenti dalla beta, fossi in voi la considererei una demo in realtà (come quasi sempre per le "beta" degli ultimi anni...)

per gli ultimi lavori ubisoft ha fatto grossi miglioramenti con le patch , specialmente con i 2 assassin creed.

poi anche nvidia stessa potrebbe migliorare i driver.

in ogni caso come detto su non mi interessa per diversi motivi.

ulukaii
07-09-2019, 09:47
Il tech test aveva pure Ansel, questa beta no, non saprei dirti se verrà re-implementato o meno.

Il fidelity fx invece, teoricamente dovrebbe poter funzionare anche su hw nvidia, quindi la cosa si risolve al massimo con patch o supporto drivers.

Per quanto riguarda il blur, tolto l'injection io lo vedo molto definito, quindi ci deve necessariamente essere qualcosa che non quadra.

Anyway, anche con l'immagine definita, come dicevo sopra, il problema della visuale resta e il fatto di non essere il solo a soffrirne mi consola parecchio :)

Di suo comunque non dice nulla, tra cutscene, menate varie e fin troppe "contaminazioni" da altri loro IP. Anche la location, almeno per quanto si può visitare è meno ispirata e troppo tendente ad una versione con palette "satura" di un setting alla Just Cause 2 / 4.

PS: come drivers ho su i 436.02 e non gli ultimi .15. Non c'è un reale motivo per cui non ho messo gli ultimi, semplicemente non ho ancora avuto voglia di farlo.

fraussantin
07-09-2019, 10:02
Il tech test aveva pure Ansel, questa beta no, non saprei dirti se verrà re-implementato o meno.

Il fidelity fx invece, teoricamente dovrebbe poter funzionare anche su hw nvidia, quindi la cosa si risolve al massimo con patch o supporto drivers.

Per quanto riguarda il blur, tolto l'injection io lo vedo molto definito, quindi ci deve necessariamente essere qualcosa che non quadra.

Anyway, anche con l'immagine definita, come dicevo sopra, il problema della visuale resta e il fatto di non essere il solo a soffrirne mi consola parecchio :)

Di suo comunque non dice nulla, tra cutscene, menate varie e fin troppe "contaminazioni" da altri loro IP. Anche la location, almeno per quanto si può visitare è meno ispirata e troppo tendente ad una versione con palette "satura" di un setting alla Just Cause 2 / 4.

PS: come drivers ho su i 436.02 e non gli ultimi .15. Non c'è un reale motivo per cui non ho messo gli ultimi, semplicemente non ho ancora avuto voglia di farlo.

l'unico dubbio che mi è sorto adesso , è che stupidamente non ho riavviato il gioco ( di solito serve solamente con le texture però e quelle le ho tenute sempre al massimo) . in ogni caso togliendo l'opzione temporal injector in lontananza mi rimaneva blurroso .

in ogni caso ormai è andato. l'ho tolto adesso sto scaricando new down , con questo mese di u+ mi tolgo tutti i dubbi sui game ubisoft :asd:

ulukaii
07-09-2019, 10:37
New Dawn l'ho disinstallato dopo una mezz'oretta :D :asd:

fraussantin
07-09-2019, 11:38
New Dawn l'ho disinstallato dopo una mezz'oretta :D :asd:Ottimo praticamente ho finito il mese :asd:

razor820
07-09-2019, 12:28
New dawn non doveva esser nemmeno un gioco ma un dlc di far cry 5. Visto che i dlc di far cry non avevano niente a che fare con il gioco è facevano letteralmente cagar

darioilpianista
07-09-2019, 13:04
scusate l'ignoranza ma come avete fatto a provare la demo di breakpoint?
ho provato dall'app di uplay di "acquistare" il mese gratuito del nuovo servizio uplay+,pago ma alla fine non succede nulla!
sempre dall'app windows uplay mi dice che per provare la beta devo prenotare il gioco..non capisco come fare!
grazoe

fraussantin
07-09-2019, 13:10
scusate l'ignoranza ma come avete fatto a provare la demo di breakpoint?

ho provato dall'app di uplay di "acquistare" il mese gratuito del nuovo servizio uplay+,pago ma alla fine non succede nulla!

sempre dall'app windows uplay mi dice che per provare la beta devo prenotare il gioco..non capisco come fare!

grazoeDevi essere invitato da Ubisoft , non so di preciso con che criterio ha scelto i betatester.

ulukaii
07-09-2019, 13:16
Con uplay+ attivo deve poter accedere alla beta.

Come ho scritto in un passato post, la beta di breakpoint viene data:
- a chi ha prenotato il gioco,
- a tutti quelli iscritti su Uplay+,
- a chi ha partecipato ai passati test tecnici,
- a un tot di utenti a caso tra chi s'è iscritto per la beta via web (qui (https://ghost-recon.ubisoft.com/game/it-it/beta)).

PS: con uplay+ attivo, basta aprire il client, dal menù in alto premere Uplay+, quindi scorrere l'elenco fino a trovare Breakpoint (o scrivere Breakpoint nella barra di ricerca). A quel punto basta premere sulla locandina per aggiungerlo all'account e iniziare il download.

darioilpianista
07-09-2019, 13:29
grazie per le risposte!
il problema è che ho provato piu volte ad acquistare il mese gratis di uplay+ ,pago ma poi non mi attiva un bel nulla e non arriva nessun e-mail di conferma di attivazione del servizio..non capisco

ulukaii
07-09-2019, 13:34
Perché hanno ancora problemi a renderlo disponibile, specie con alcune carte. In alternativa, prova da web (uplay+ (https://store.ubi.com/it/uplayplus)).

Nel frattempo tu prova ad iscriverti alla beta dal link sopra, se ti accetta, ti arriva relativamente in breve tempo una mail con la conferma d'accesso e ti trovi il gioco già in libreria.

PS: per le pagine web di Ubisoft occorre accettare tutti i cookie (compresi quelli terze parti) altrimenti alcune funzioni vanno a donnine.

Andry1980
07-09-2019, 13:40
PS: con uplay+ attivo, basta aprire il client, dal menù in alto premere Uplay+, quindi scorrere l'elenco fino a trovare Breakpoint (o scrivere Breakpoint nella barra di ricerca). A quel punto basta premere sulla locandina per aggiungerlo all'account e iniziare il download.

Confermo, appena provato e tutto ok! Grazie. ;)

razor820
07-09-2019, 14:03
A me con Postepay non mi accettava L iscrizione al plus. Poi ho provato con PayPal e ha funzionato

darioilpianista
07-09-2019, 15:06
bah a me proprio con paypal,sia con credito residuo che con carte associate non va!riprovero!grazie

fraussantin
07-09-2019, 15:44
bah a me proprio con paypal,sia con credito residuo che con carte associate non va!riprovero!grazieDipende dalla carta imho
PayPal fa da tramite , ma la connessione è sempre legata al tipo di carta

Per esempio se un tipo di carta non è accettata in uno stato ( tipo un bancomat ) questa non funziona neppure se associata a PP . Te lo dico perchè ho provato a fare un pagamento con un bancomat su PP con una ditta non europea(ma in euro come valuta) e non è andato . Con CC invece si.

Prob non accetta carte che non gli assicurano il pagamento automatico oppure visa fa le storie.
Mastercard ultimamente da meno problemi.

ulukaii
07-09-2019, 15:49
Postepay dietro Paypal viene accettata.

darioilpianista
07-09-2019, 15:49
alla fine ho provato con una mastercard e l'ha accettata!sto scaricando la beeta..curioso:)

fraussantin
09-09-2019, 21:50
l'easter egg su predator è stupendo!!

wolf74
27-09-2019, 15:23
Lo sto riprovando oggi con la open beta, quali sono i settaggi fps killer? Ho cattive prestazioni, non tengo neanche i 60 in fhd.

ulukaii
27-09-2019, 17:04
Anche a me gira da schifo coi settings che usavo per la closed e per le alpha. Ho provato a smanettare con alcuni parametri e riavviando pure il gioco per sicurezza (ombre, dettagli mondo, AO, schermo intero/borderless, etc), ma alla fine cambiava poco a meno di mettere il setting per imburrare tutto. Alla fine ho disinstallato e amen.

Kaider
27-09-2019, 17:51
Anche a me gira da schifo coi settings che usavo per la closed e per le alpha. Ho provato a smanettare con alcuni parametri e riavviando pure il gioco per sicurezza (ombre, dettagli mondo, AO, schermo intero/borderless, etc), ma alla fine cambiava poco a meno di mettere il setting per imburrare tutto. Alla fine ho disinstallato e amen.

mi fa piacere che non sono l'unico :asd:

wolf74
27-09-2019, 17:56
Si ma col setting imburratore fa veramente schifo. Unistalled pure io

razor820
27-09-2019, 18:17
Ghost recon wildlands era un mattone, e solamente con le ultime 2080 in su poteva essere giocato in 2k tutto ultrasonora i 60fps
Figuriamoci questo nuovo capitolo che ha sempre lo stesso schifo di motore grafico, in più lo hanno appesantito, perché qualcosa dovevano mettercela, anche se non so che cosa.

D altro c&rsquo;è L illusione che il gioco sia più ottimizzato del precedente, quando invece poi c&rsquo;è in automatico quel opzione attivata, che ci prende per i fondelli,

NighTGhosT
28-09-2019, 19:45
Su One X, Breakpoint è stupendo in 4K HDR 😉

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

wolf74
29-09-2019, 09:12
Su One X, Breakpoint è stupendo in 4K HDR 😉

Però immagino tenga a fatica i 30 fps

wolf74
29-09-2019, 09:13
Alla fine comunque lo prenderò sicuro, forse anche al day one. Il primo l'ho finito e spolpato, mi piace il format.

ulukaii
29-09-2019, 09:47
Però immagino tenga a fatica i 30 fps
Ma non è neanche 4k nativo se per quello, su console è upscalato (One X compresa), non so quale sia la risoluzione nativa, ma non è 4k, questo lo dichiararono tempo fa.

NighTGhosT
30-09-2019, 06:54
Ma non è neanche 4k nativo se per quello, su console è upscalato (One X compresa), non so quale sia la risoluzione nativa, ma non è 4k, questo lo dichiararono tempo fa.

COD:MW va a 60 fps.....Ghost Recon Breakpoint non so...ma lo scopriremo a breve dato che domani esce per gli utenti che hanno preso la Gold.....io ho giocato alla beta per tutto il week end, arrivando come GS (gear score) 47 e portando a 4 tutte e 4 le classi (ho anche abbattuto un Behemoth in solo).....e devo dire che ho giocato fluidamente, senza mai il minimo calo (su One X).....sempre 4K, HDR on.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190930/79f8d4ea1a7d121b59427111d62722a0.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190930/a7f472fb594790205b7834f544318e84.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190930/a13b5dc5e72ebd80be7c99c005095f6b.jpg

ulukaii
30-09-2019, 07:01
Comunque io non ho parlato di fps nel post, ma di risoluzione, quindi non saprei perché hai quotato me :boh:

Ma visto che ci siamo, è stato dichiarato da Ubisoft in pre-release tempo fa: 4k upscalato @30fps per console (tutte).

NighTGhosT
30-09-2019, 07:03
Comunque io non ho parlato di fps nel post, ma di risoluzione, quindi non saprei perché hai quotato me :boh:

Ma visto che ci siamo, è stato dichiarato da Ubisoft in pre-release tempo fa: 4k upscalato @30fps per console (tutte).

Comunque sia, ho giocato comunque fluidamente senza nessun calo per tutta la durata della beta....pvp incluso.

E mi e' anche piaciuto parecchio sto Breakpoint.....insieme a Cod, sono i due giochi che mi accingo a giocare (mandando a fanculo The Division 2 e Massive). :D

BeppeAV
30-09-2019, 07:25
Comunque sia, ho giocato comunque fluidamente senza nessun calo per tutta la durata della beta....pvp incluso.

E mi e' anche piaciuto parecchio sto Breakpoint.....insieme a Cod, sono i due giochi che mi accingo a giocare (mandando a fanculo The Division 2 e Massive). :D

Esatto prenderò anche io questi due. Ci sono un pò di bug qua è là ma è normale vedendo la mole che muove. Una cosa non ho capito, se io setto la modalità difficile, chi si unisce a me l'avrà di default e viceversa giusto? Oppure giocherà con la difficoltà che setta...

Ieri, ho fatto una missione secondaria (pallino verde), che prevedeva di recuperare un caricatore per un fucile. In effetti per progredire, bisogna farle altrimenti ti precludi molti gadget secondari giusti? Inoltre le meccaniche GDR, ci stanno bene e ti spingono a continuare, soprattutto la coesistenza tra PVE e PVP

NighTGhosT
30-09-2019, 07:28
Esatto prenderò anche io questi due. Ci sono un pò di bug qua è là ma è normale vedendo la mole che muove. Una cosa non ho capito, se io setto la modalità difficile, chi si unisce a me l'avrà di default e viceversa giusto? Oppure giocherà con la difficoltà che setta...

No, e' sempre la difficolta' impostata dall'host quella che conta. :)

BeppeAV
30-09-2019, 07:30
No, e' sempre la difficolta' impostata dall'host quella che conta. :) ottimo come TD...giocai al 1 ed è molto simile. Per quanto riguarda le missioni secondarie invece? (ho aggiunto al precedente post)

NighTGhosT
30-09-2019, 07:34
ottimo come TD...giocai al 1 ed è molto simile. Per quanto riguarda le missioni secondarie invece? (ho aggiunto al precedente post)

Non sono secondarie quelle verdi, sono quelle di Fazione.

Ogni giorno si possono ottenere fino a 400 punti Fazione (almeno nella beta)...e ogni aumento di grado ti porta ad ottenere delle ricompense fra cui vestiti, gadgets, componenti armi, armi, veicoli...etc etc....e le missioni Fazione vengono ri-aggiornate ogni 24 ore reali. (ne hai tipo 12....puoi farle tutte....il giorno dopo ne avrai di nuovo altre 12....e cosi' via).

Poi ci sono quelle blu....dedicate invece ai progetti armi e componenti....oppure alle investigazioni, per scoprire di piu' sul mondo di gioco etc etc. :)

Poi ci sono i boss....come il Behemoth che ho messo nella prima foto dopo averlo distrutto in solo (ed e' stata dura eh). :D

BeppeAV
30-09-2019, 08:12
Non sono secondarie quelle verdi, sono quelle di Fazione.

Ogni giorno si possono ottenere fino a 400 punti Fazione (almeno nella beta)...e ogni aumento di grado ti porta ad ottenere delle ricompense fra cui vestiti, gadgets, componenti armi, armi, veicoli...etc etc....e le missioni Fazione vengono ri-aggiornate ogni 24 ore reali. (ne hai tipo 12....puoi farle tutte....il giorno dopo ne avrai di nuovo altre 12....e cosi' via).

Poi ci sono quelle blu....dedicate invece ai progetti armi e componenti....oppure alle investigazioni, per scoprire di piu' sul mondo di gioco etc etc. :)

Poi ci sono i boss....come il Behemoth che ho messo nella prima foto dopo averlo distrutto in solo (ed e' stata dura eh). :D

Ah bene avevo capito tutto insomma. :doh: Rimane il fatto che non sono missione fini a se stesse, nel senso in una di quelle che hai citato, dovevo recuperare un caricatore, che poi realmente me lo dava disponibile.

Il boss nella prima foto sarebbe quel carro armato? Dimmi che non l'hai dovuto shottare con l'AK però, sarebbe irreale...avrai usato bazooka ecc giusto?

NighTGhosT
30-09-2019, 08:19
Ah bene avevo capito tutto insomma. :doh: Rimane il fatto che non sono missione fini a se stesse, nel senso in una di quelle che hai citato, dovevo recuperare un caricatore, che poi realmente me lo dava disponibile.

Il boss nella prima foto sarebbe quel carro armato? Dimmi che non l'hai dovuto shottare con l'AK però, sarebbe irreale...avrai usato bazooka ecc giusto?

A parte che hai solo 3 colpi di bazooka....(che poi ritrovi li' nel relitto dell'elicottero vicino al behemoth)......l'ho preso a colpi di Tac 50 coi proiettili perforanti di specializzazione del Tiratore :)

Gli fai saltare prima le placche a copertura dei punti sensibili...e poi gli fai danno. :)

Il problema e' che e' un continuo fuggi e spara, perché lui continua a bombardarti con 4 colpi di mortaio alla volta. :asd:

BeppeAV
30-09-2019, 08:30
A parte che hai solo 3 colpi di bazooka....(che poi ritrovi li' nel relitto dell'elicottero vicino al behemoth)......l'ho preso a colpi di Tac 50 coi proiettili perforanti di specializzazione del Tiratore :)

Gli fai saltare prima le placche a copertura dei punti sensibili...e poi gli fai danno. :)

Il problema e' che e' un continuo fuggi e spara, perché lui continua a bombardarti con 4 colpi di mortaio alla volta. :asd:

GOTY 2019 :D :D

NighTGhosT
30-09-2019, 08:40
GOTY 2019 :D :D

Diciamo che farlo in solo e' da pazzi come il sottoscritto :asd:

E' meglio farlo in gruppo......cosi' mentre lui bombarda uno (che cerca di non farsi accoppare), gli altri si concentrano a far fuoco.

Affrontarlo in solo e' parecchio impegnativo, dato che lui ha solo te come bersaglio da bombardare. :)

wolf74
30-09-2019, 14:04
Chi ha la gold sapete a che ora lo sbloccano?

NighTGhosT
30-09-2019, 14:18
Chi ha la gold sapete a che ora lo sbloccano?

Allo scoccare della mezzanotte fra oggi e domani....ma se ti fingi neozelandese puoi gia' giocare se hai la digital....:asd:

Io ho la fisica e mi tocca aspettare domani :D

wolf74
30-09-2019, 14:21
Allo scoccare della mezzanotte fra oggi e domani....ma se ti fingi neozelandese puoi gia' giocare se hai la digital....:asd:

Io ho la fisica e mi tocca aspettare domani :D

No dai, aspetto mezzanotte :)

wolf74
01-10-2019, 00:32
Provato giusto un attimo per vedere come gira. E' il gioco in assoluto più pesante che ho. Ho dovuto scalare tutto su Alto (c'è anche molto alto e ultra) per avere 60 fps fissi a 1080. Lavora tantissimo la GPU, mentre la CPU poco.
La telecamera mi da nausea anche solo dopo 5 minuti, spero si inventino qualcosa perché così non riesco a giocare.
Altrimenti sembra bello, bella grafica (senza l'injection), bella atomosfera, una miriade di robe da configurare a livello di interfaccia. Penso per goderselo al meglio toccherebbe disattivare qualche indicatore. Anche la personalizzazione del personaggio, armi ed attrezzatura sembrerebbe tanta roba.

ulukaii
01-10-2019, 05:42
Purtroppo la telecamera è così fin dai primi tech test e tranquillo non sei il solo a cui da fastidio, ma anche se gli è stato fatto notare, da quell'orecchio non ci sentono. Le animazioni le han ritoccate subito (alcune imho in peggio), ma la telecamera non sia mai, scelta stilistica :rolleyes:

BeppeAV
01-10-2019, 07:39
Nightghost provato ieri? Come ti sembra allora? (Comunque ti ho aggiunto su xbox ma la sera non ti vedo)

wolf74
01-10-2019, 09:21
Voi che impostazioni avete messo per l'interfaccia? Cioè, cosa vedete e cosa avete nascosto?
Avete individuato qual è l'opzione fps killer, se ce n'è una? Io sono partito da una base con tutte le opzioni su alto, ora una ad una le sto mettendo su molto alto. Per ora tengo sempre i 60.
Non ho capito come si leggono le stats delle armi, ci sono solo dei simboli, alcuni abbastanza chiari, altri non si capisce a cosa si riferiscono, c'è una guida?

Kaider
01-10-2019, 20:22
sto rigiocando wildlands dato che breakpoint mi ha messo la mosca nell'orecchio

Ho visto che hanno aggiunto un sacco di cose e anche la ghost mode, sembra una buona idea ma ho un pò paura dati i numerosi bug o facilità con cui morire dato il caos che si può creare in certe situazioni.

Qualcuno ci ho giocato in modalità ghost mode ?

razor820
01-10-2019, 21:25
La ghost mode basta morire una volta è perdi tutti i progressi. Ovvero ricominci da zero..

Calcola che io per completarlo tutto. E per tutto intendo tutti i boss, missioni secondarie, potenziamenti ci sono stato circa 50 ore

NighTGhosT
02-10-2019, 07:52
Io sto giocando da ieri a Breakpoint....TANTA ROBA.

E' ancor meglio che la beta....l'impatto visivo e' pauroso....e' come se nella beta ci fossero state textures a bassa definizione e tutti gli effetti disattivati, HDR incluso.

Cominciando ieri la final release (ho la Gold) su One X....sono rimasto tipo :eek:

Di notte poi....luci...riflessi...ombre...la nebbia volumetrica....ora ha MOLTO piu' senso il visore notturno e quello termico....in certe condizioni e' una necessita' piu' che un optional.......e' tanta roba. :)

P.S.
Io tutte le polemiche che stanno facendo sulle microtransazioni non le condivido. Ho giocato benissimo la beta, partendo da zero e arrivando al cap della beta in poco tempo....e ottenendo tutto giocando. E ora sto facendo lo stesso con la final. Ci sono le transazioni che fanno risparmiare tempo, pagando con soldi acquisti punti abilita'....le mod armi...i progetti delle armi....etc etc? CHISSENEFREGA.....io ho comprato Breakpoint per godermelo, non per buttarmi nel PvP only...quindi ho intenzione di godermi tutta la Story, magari giocata in co-op coi clanmates. Preferisco giocarmi la story e guadagnarmi tutto pian piano......se uno vuole pagare soldi per avere tutto subito, uccidendo il vero divertimento e la vera sfida del gioco....e' libero di farlo, i soldi sono suoi. Ma si puo' ottenere tutto anche giocando normalmente, nei tempi dovuti. Infatti io comincero' col PvP SOLO DOPO AVER FINITO la Story e tutte le missioni secondarie. Problem solved. :)

wolf74
02-10-2019, 08:35
Namo bene….giocato regolarmente fino a stanotte, oggi il gioco crasha al lancio, ho provato anche la soluzione indicata nel forum di cancellare un file dalla cartella di installazione ma quel file io non ce l'ho. Non c'è verso di farlo partire oggi, eppure il pc ovviamente non è cambiato da ieri.

razor820
02-10-2019, 09:43
Attenzione.. un gioco finale totalmente diverso dalla beta di circa 15 giorni fa mi sembra un assurdità... sicuramente night ghost avrai spettato qualche opzione diversa

wolf74
02-10-2019, 09:52
Cmq pure a me sembra molto più godibile e bello, soprattutto graficamente, poi magari è solo un'impressione. A proposito, ho risulto il problema dei crash cancellando tutti i file Data*.* e riscaricandoli (28 gb), ora funziona, magari serve a qualcuno. Speriamo sia solo questa volta perché riscaricare ogni volta 28 gb…..

wolf74
02-10-2019, 09:56
Non ci sto capendo niente con le missioni, la mappa e l'hub, mi sembra tutto alquanto macchinoso e confusionario.
Nel primo c'erano zone suddivise per difficoltà e tu in base al tuo livello sapevi se era il caso di affrontarle. Qui, mi pare, è tutto mischiato, trovi dei punti d'interesse di livello 150 e subito dopo altri di livello basso. Poi, quella specie di lavagna nel menù dove ci sono le missioni principali, secondarie e le informazioni, non ci sto capendo molto.

Come la esplorate la mappa? Perché io mi imbatto sempre in punti di interesse ben al di sopra del mio livello. E' come ho detto sopra (tutto mischiato) oppure ci sono zone "più facili"?

Kaider
02-10-2019, 09:59
a performance stiamo come durante la beta ?

wolf74
02-10-2019, 10:23
a performance stiamo come durante la beta ?

Ame sembra meglio, per ora sono su tutto alto, tranne due valori a molto alto (li sto alzando ad uno ad uno per vedere se ci sono setting fps killer), texture ultra, injection off (rigorosamente, si guadagnerebbero 30 fps ma attivato fa schifo), e sto a 60 granitici.

matsnake86
02-10-2019, 10:38
Con il mio pc ed il preset alto ed injector attivo oscillo tra i 50 ed i 70 fps.
Ho messo il limite a 59 però dal pannello amd per evitare tearing.

Provato a giocare senza injector ma il framerate crolla inesorabilmente sulla 580 anche con tutto a al minimo.

Vediamo se con la patch di venerdì miglioreranno ulteriormente le performance.

NighTGhosT
02-10-2019, 11:01
Attenzione.. un gioco finale totalmente diverso dalla beta di circa 15 giorni fa mi sembra un assurdità... sicuramente night ghost avrai spettato qualche opzione diversa

Su One X? :)

Nono....assolutamente.

E' come se molti effetti incluso l'HDR fossero off e le textures fossero di piu' bassa definizione rispetto alla final che sto giocando da ieri pomeriggio.

E' decisamente molto meglio (su One X)....ora la notte e' NOTTE...e il visore notturno non e' piu' un optional che non ho MAI usato nella Beta......idem per la nebbia volumetrica....se ci finisci in mezzo, anche se hai i nemici a 10 metri secchi da te per vederli devi usare il termico o senno vedi solo la freccettina bianca/gialla/rossa sopra e ti tocca sparare a naso e sentimento...:asd:

Gli effetti di luce.....TUTTE le textures ambientali come erba, terreno...montagne....perfino la neve e' molto meglio rispetto alla beta. :)

La beta l'ho giocata fino a Domenica allo stop eh....quindi la ricordo molto bene eh... :D...e ieri era Martedi', quando mi e' arrivata la Gold da Amazon. :D

wolf74
02-10-2019, 11:02
Comunque è davvero complesso rispetto al primo, in particolare la parte del crafting e del gunsmith, delle armi e accessori, poco intuitivo, però c'è tanta tanta roba, mi piace! Per ora mi sta piacendo molto anche se il senso di smarrimento è grande.

NighTGhosT
02-10-2019, 11:06
Comunque è davvero complesso rispetto al primo, in particolare la parte del crafting e del gunsmith, delle armi e accessori, poco intuitivo, però c'è tanta tanta roba, mi piace! Per ora mi sta piacendo molto anche se il senso di smarrimento è grande.

Concordo...fra questo Breakpoint e CoD:MW quando uscira' il 25....io sono a posto....ho da giocare per un bel po' :asd:

Il gunsmith non e' poi cosi' complicato eh....smontando le armi ottieni i vari componenti che ti servono a upgradare le armi che usi.....e per avanzare neri Mark (MK), devi sbloccarli dal ramo abilita'. :)

E poi puoi montargli tutti i pezzi che comperi da Maria o che vai a recuperare in giro per il mondo dopo aver scoperto l'ubicazione. :)

razor820
02-10-2019, 11:08
Ah non avevo capito fosse la versione per Xbox x, essendo il thread per pc.

NighTGhosT
02-10-2019, 11:12
Ah non avevo capito fosse la versione per Xbox x, essendo il thread per pc.

E' crossplay, come Modern Warfare. Anche Breakpoint. :)

E in realta' questo e' il thread di Wildlands :asd:

razor820
02-10-2019, 11:31
È cross play anche questo? Madonna. Già i server Ubisoft fanno pena a gestire solo i pc..

Comunque allora mi sa che devono gestire meglio il thread. Perché ancora io vedo il forum suddiviso in GIOCHI PER PC e GIOCHI PER CONSOLLE..

The_Silver
02-10-2019, 11:42
E' crossplay, come Modern Warfare. Anche Breakpoint. :)

E in realta' questo e' il thread di Wildlands :asd:

Beh ma stai parlando del lato tecnico, non è per niente "crossplay" :asd: anzi PC e console sono due mondi diversi.

La beta l'hai giocata su quale piattaforma? Perchè ha senso paragonare beta e final solo sulla stessa piattaforma.

NighTGhosT
02-10-2019, 14:00
Beh ma stai parlando del lato tecnico, non è per niente "crossplay" :asd: anzi PC e console sono due mondi diversi.

La beta l'hai giocata su quale piattaforma? Perchè ha senso paragonare beta e final solo sulla stessa piattaforma.

Sempre su One X ovviamente.

E fidatevi che la final ti lascia :eek:

Non fraintendermi, la beta non era brutta eh....ho un paio di screen della beta. Oggi appena arrivo a casa, faccio piu' o meno lo stesso screen sulla final e poi li posto.

Non scherzo nel dire che e' come se nella beta ci fossero diversi effetti in off e textures di piu' bassa risoluzione. Nella final, tutti gli effetti HDR incluso sono on e le textures mi sembrano decisamente migliori....e il colpo d'occhio e' davvero notevole. :) Di notte poi, in presenza di luci, i riflessi sono davvero notevoli e le stesse fonti luminose rendono molto meglio. Anche l'acqua dei laghi e fiumi mi e' sembrata decisamente migliore ora nella final. Poi, ora il visore notturno e termico hanno davvero il loro senso di esistere quando in beta non li ho mai usati.....ora se c'e' nebbia, anche se hai i nemici a uno sputo vedi solo le freccettine sopra di essi ma NON le loro sagome, e il visore termico e' d'OBBLIGO :)

The_Silver
02-10-2019, 14:28
Sempre su One X ovviamente.

E fidatevi che la final ti lascia :eek:

Non fraintendermi, la beta non era brutta eh....ho un paio di screen della beta. Oggi appena arrivo a casa, faccio piu' o meno lo stesso screen sulla final e poi li posto.

Non scherzo nel dire che e' come se nella beta ci fossero diversi effetti in off e textures di piu' bassa risoluzione. Nella final, tutti gli effetti HDR incluso sono on e le textures mi sembrano decisamente migliori....e il colpo d'occhio e' davvero notevole. :) Di notte poi, in presenza di luci, i riflessi sono davvero notevoli e le stesse fonti luminose rendono molto meglio. Anche l'acqua dei laghi e fiumi mi e' sembrata decisamente migliore ora nella final. Poi, ora il visore notturno e termico hanno davvero il loro senso di esistere quando in beta non li ho mai usati.....ora se c'e' nebbia, anche se hai i nemici a uno sputo vedi solo le freccettine sopra di essi ma NON le loro sagome, e il visore termico e' d'OBBLIGO :)

Si ok ma stai sempre parlando delle versioni console, la beta su console sembrava avere molti effetti in meno della final su console ok, ma appunto tutto questo non è per niente detto che sia lo stesso per le versioni pc, anzi in genere è del tutto slegata la cosa (tra versioni pc e console intendo, lo scarto è spesso minore e anzi tra beta e final non c'è quasi mai differenza su pc).

gurka
02-10-2019, 15:32
Ho fatto l'abbonamento ad Uplay+ per giocare a Breakpoint (e qualche altro titolo).
Pero' mo' mi chiedo, e' meglio giocare prima Wildlands oppure non ne vale la pena e passo direttamente a Breakpoint?

NighTGhosT
03-10-2019, 08:17
Si ok ma stai sempre parlando delle versioni console, la beta su console sembrava avere molti effetti in meno della final su console ok, ma appunto tutto questo non è per niente detto che sia lo stesso per le versioni pc, anzi in genere è del tutto slegata la cosa (tra versioni pc e console intendo, lo scarto è spesso minore e anzi tra beta e final non c'è quasi mai differenza su pc).

Infatti l'ho specificato, su ONE X la final e' addirittura meglio della beta.

E il gioco mi sta piacendo parecchio....dato che in poche ore ho superato gia' il cap che c'era nella beta e sto andando avanti a spron battuto...:asd:

Bello bello....mi sta davvero piacendo parecchio questo Breakpoint. :)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191003/47179130d887593c5e2375cbbfd77b19.jpg

wolf74
03-10-2019, 08:37
Ma le armi, oltre a comprarne di nuove o trovarne in giro, si possono creare e/o upgradare? Creare penso di s', mi pare di aver trovato dei progetti, in questo caso come creo le armi? Come le upgrado? Mi pare di aver letto che bisogna assegnare punti abilità per farlo, ma ho molta confusione in merito.
Sono a livello 20 circa, conviene comprare, upgradare (se si può) o è meglio aspettare di trovarne di migliori in giro, secondo te?

NighTGhosT
03-10-2019, 09:00
Ti spiego tutto io. :)

Come ti dice anche Maria nel tutorial iniziale appena arrivi alla grotta.....loro hanno dei weaponsmith molto bravi....ma per costruirti le armi, hanno bisogno dei progetti che trovi in giro per l'isola. :)

Ogni volta che recuperi un progetto, quell'arma sara' disponibile per l'acquisto da Maria, nel TERZO tab partendo da sx (nel primo ci sono le armi che propone LEI, ogni 60 minuti cambiano....nel secondo ci sono le armor che propone LEI, anch'esse cambiano ogni 60 minuti reali.....nel TERZO, ci sono le armi su richiesta, quelle dei progetti che hai trovato.....paghi, e te le craftano RANDOM....puo venirti di livello x (a partire da un minimo adatto al tuo gear score) base....come puo' venirti verde...blu...o maggiore di livelli piu' alti.

Per UPGRADARE le armi, si fa in due modi...ci sono i componenti, che si droppano e ottengono proprio come le armi (mirini...puntatori laser...manici...lanciagranate...etc etc)......devi trovare i progetti...e poi acquistarli da Maria.......e poi, c'e' l'upgrade MARK....MK.

Le armi in partenza, sono tutte MARK 1, MK1. Se entri nella sezione modifica, in basso al centro hai 8 riquadri dove ci sono i potenziamenti. Per poterle potenziare, devi avere le parti utili....che si ottengono smontando tutte le armi che trovi e che non ti servono. Una volta fatti tutti e 8 gli upgrades.....per passare al MARK 2 o MK2, devi sbloccare l'opzione delle abilita'....e allora avrai altri 8 riquadri di potenziamento nuovi, relativi al MK2. Poi, completati anche questi, puoi potenziare anche a MK3, sbloccandolo sempre nelle abilita'. :)

UNA VOLTA che hai uppato a MK3 un arma.....quando le dropperai anche di GS superiore, le stesse armi saranno gia' a MK3....quindi non perdi gli upgrade che fai su quell'arma. :)

Esempio...inizi il gioco e droppi una desert eagle GS1. La upgradi a MK3. Piu' avanti, ne droppi una GS 10.....sara' gia' MK3. :) Idem per i componenti....i mirini...puntatori laser...non li perdi...una volta ottenuti, li hai infiniti...come il caricatore aumentato etc etc....li puoi montare su tutte le armi che droppi/comperi. :)

wolf74
03-10-2019, 09:06
Grazie mille. Un'altra domanda, i tratti una volta assegnati (ce e sono max tre) sono automaticamente attivi?

NighTGhosT
03-10-2019, 09:08
Grazie mille. Un'altra domanda, i tratti una volta assegnati (ce e sono max tre) sono automaticamente attivi?

Si...e puoi cambiarli quando vuoi, a seconda della classe che stai giocando o della situazione (alcuni sono piu' utili in pvp....altri in pve....altri a seconda della classe che giochi...tipo lo stealth aumentato mentre sei Pantera :) ).

wolf74
03-10-2019, 10:29
Di nuovo grazie. Certo che è davvero complesso questa volta. Però meglio così, ti da più stimoli a giocare ed esplorare

NighTGhosT
03-10-2019, 10:55
Di nuovo grazie. Certo che è davvero complesso questa volta. Però meglio così, ti da più stimoli a giocare ed esplorare

Neanche tanto dai...da spiegare sembra complesso, in realta' da farsi e' molto piu' semplice....una volta che ci si prende la mano risulta semplice ma efficace come sistema. :)

Lo preferisco di MOLTO rispetto a Division 2, gioco basato TUTTO sulle build.

Ghost Recon e' basato sulla skill.....se con un arma gear score 1 spari in testa a un gear score 150....lo uccidi.

Questo significa che Ghost Recon Breakpoint e' SKILL based, e' molto piu' importante l'abilita' del giocatore rispetto al suo equipaggiamento. :)

Solo per questo, reputo gia' Ghost Recon MOLTO migliore di TD2. :D

Per questo non concordo con quelli che si lamentano delle microtransazioni.

Se un bbmk dal portafoglio pieno compera settordicimila euro di pacchetti sullo store....ma poi non sa sparare.....schiatta anche contro un gear score 1 armato di pistola da soft air. :asd:

wolf74
03-10-2019, 11:49
Bene bene, meglio così.
Oggi approfitto, ho iniziato un personaggio Assalto, anche se gioco un pò anche stealth e un pò sniper, ripartiti più o meno in parti uguali. Infatti ora penso fosse stato meglio una pantera con abilità anche sniper. Posso cambiare classe principale quando voglio? Magari tenendomi più classi contemporaneamente da switchare a seconda della situazione, es. pantera e assalto?
Tu che abilità consigli di sviluppare?

NighTGhosT
03-10-2019, 12:32
Bene bene, meglio così.
Oggi approfitto, ho iniziato un personaggio Assalto, anche se gioco un pò anche stealth e un pò sniper, ripartiti più o meno in parti uguali. Infatti ora penso fosse stato meglio una pantera con abilità anche sniper. Posso cambiare classe principale quando voglio? Magari tenendomi più classi contemporaneamente da switchare a seconda della situazione, es. pantera e assalto?
Tu che abilità consigli di sviluppare?

Io nella beta le avevo sviluppate tutte e 4 :)...e si', a ogni bivacco (falo') puoi cambiare classe quando vuoi (ovviamente avendole gia' sbloccate, serve 1 punto abilita' per ogni classe x sbloccarle).

Ora iniziata la final, mi sto concentrando sulla mia preferita da sempre, il Tiratore Scelto....ma solo per una questione di punti abilita' che nella beta ti venivano inizialmente regalati in pratica :D

A me personalmente, oltre al Tiratore Scelto piace molto anche Pantera infatti, prediligo sempre l'approccio infiltrazione stealth allo spaco botillia amazo famillia dell'Assalto alla Rambo/Terminator :asd:

Quindi propendo piu' per quelle due.....poi, pensero' sicuramente al Medico che e' molto utile in gruppo, come skill di classe lancia un drone, tipo quello che hai di base per ricognizione, ma dotato di siringhe per rianimare i caduti....quindi puoi rianimare i compagni a distanza, oltre che essere molto veloce nel farlo di persona. E come ultima, l'Assalto. :)

Poi e' una questione di preferenze personali eh. :)

Come abilita' da sbloccare, le prime sono le Base....lo sblocco dei 3 slot Talenti....e dei 3 MK delle armi (ESSENZIALE il paracadute...dato che molti elicotteri e molti aerei non sono armati, ci si puo' imbattere nella contraerea e coi mezzi volanti nemici....se si e' senza paracadute per potersi lanciare, sono cazzi acidi :asd:).....poi anche il visore termico oltre a quello notturno....se per sfortuna viene la nebbia fitta, non si vedono i nemici neanche se li hai a 3 metri di distanza, urge il termico in quei casi. Poi direi le altre abilita' a piacimento e a seconda del proprio stile di gioco e classe preferita. :)

wolf74
03-10-2019, 13:37
Io nella beta le avevo sviluppate tutte e 4 :)...e si', a ogni bivacco (falo') puoi cambiare classe quando vuoi (ovviamente avendole gia' sbloccate, serve 1 punto abilita' per ogni classe x sbloccarle).

Ora iniziata la final, mi sto concentrando sulla mia preferita da sempre, il Tiratore Scelto....ma solo per una questione di punti abilita' che nella beta ti venivano inizialmente regalati in pratica :D

A me personalmente, oltre al Tiratore Scelto piace molto anche Pantera infatti, prediligo sempre l'approccio infiltrazione stealth allo spaco botillia amazo famillia dell'Assalto alla Rambo/Terminator :asd:

Quindi propendo piu' per quelle due.....poi, pensero' sicuramente al Medico che e' molto utile in gruppo, come skill di classe lancia un drone, tipo quello che hai di base per ricognizione, ma dotato di siringhe per rianimare i caduti....quindi puoi rianimare i compagni a distanza, oltre che essere molto veloce nel farlo di persona. E come ultima, l'Assalto. :)

Poi e' una questione di preferenze personali eh. :)

Come abilita' da sbloccare, le prime sono le Base....lo sblocco dei 3 slot Talenti....e dei 3 MK delle armi (ESSENZIALE il paracadute...dato che molti elicotteri e molti aerei non sono armati, ci si puo' imbattere nella contraerea e coi mezzi volanti nemici....se si e' senza paracadute per potersi lanciare, sono cazzi acidi :asd:).....poi anche il visore termico oltre a quello notturno....se per sfortuna viene la nebbia fitta, non si vedono i nemici neanche se li hai a 3 metri di distanza, urge il termico in quei casi. Poi direi le altre abilita' a piacimento e a seconda del proprio stile di gioco e classe preferita. :)
Di nuovo grazie, ultima domanda della giornata (ma non posso prometterlo, visto l'immensità di sto gioco:D ), ma io che ho iniziato con l'Assalto e sbloccato diverse abilità, se sblocco al prossimo bivacco, che so, Pantera, le abilità che avevo sbloccato con l'assalto me le ritrovo oppure devo risbloccarle da zero?

Kaider
03-10-2019, 13:38
https://www.youtube.com/watch?v=4YXlPNBF0Fc

NighTGhosT
03-10-2019, 13:45
Di nuovo grazie, ultima domanda della giornata (ma non posso prometterlo, visto l'immensità di sto gioco:D ), ma io che ho iniziato con l'Assalto e sbloccato diverse abilità, se sblocco al prossimo bivacco, che so, Pantera, le abilità che avevo sbloccato con l'assalto me le ritrovo oppure devo risbloccarle da zero?

Certo che le hai....sono le stesse identiche. In poche parole, sbloccando e attivando una classe, ne ottieni le peculiarita'....ma il tuo ramo abilita' rimane invariato. :)

Se sblocchi e attivi Pantera....hai la sua skill di classe, la bomba fumogena che confonde i nemici e ti permette di scappare/attaccarli mentre sono confusi e tossiscono.....un gadget di classe(che al momento non ricordo qual è :asd:).....e l'abilita' di non perdere danno sulle mitragliette e le pistole con silenziatore montato. :)

Il Medico ottiene il drone medico come skill di classe, e puo' trasportare i corpi dei feriti molto piu' velocemente degli altri e puo' rianimare i compagni molto piu' velocemente degli altri....come gadget ha 3 kit medici, che puo' lanciare ai compagni o usare lui stesso per incrementare la vitalita'.

Etc etc :)

wolf74
03-10-2019, 15:02
Una cosa che non mi sta piacendo per niente sono le strutture create dall'uomo, per quanto ho visto ci sono solo "laboratori" e robe tipo raffinerie e, benché di dimensioni diverse, sembrano tutte uguali ed hanno un look per me troppo futuristico. Un po' come giocare a Mass Effect Andromeda, dove su ogni pianeta c'erano le solite strutture a forma di container sempre uguali.
Poi non ho visto case, visto il background, le persone che lavorano in quei posti, dove abitano? Wildlands in questo era per me migliore, c'era molta più varietà, favelas, baracche, case normali, ville enormi, laboratori. Ho girato mezza isola e dho visto sempre le solite strutture. Poi, non ci sono civili, solo qualche ingegnere all'interno delle strutture, ma non vedo case, cittadine, niente, le strade sono deserte, solo militari. Mah, forse cambia andando avanti. Il resto dell'isola, la parte diciamo naturale, è invece stupenda. E pure per me c'è stato uno step avanti rispetto alla beta. La grafica a me sembra bellissima. La Beta non mi aveva entusiasmato.

wolf74
03-10-2019, 21:54
Ma la patch day-one esce stasera a mezzanotte (quando dovrebbero sbloccare il gioco per tutti vero?)?

NighTGhosT
04-10-2019, 06:38
Una cosa che non mi sta piacendo per niente sono le strutture create dall'uomo, per quanto ho visto ci sono solo "laboratori" e robe tipo raffinerie e, benché di dimensioni diverse, sembrano tutte uguali ed hanno un look per me troppo futuristico. Un po' come giocare a Mass Effect Andromeda, dove su ogni pianeta c'erano le solite strutture a forma di container sempre uguali.
Poi non ho visto case, visto il background, le persone che lavorano in quei posti, dove abitano? Wildlands in questo era per me migliore, c'era molta più varietà, favelas, baracche, case normali, ville enormi, laboratori. Ho girato mezza isola e dho visto sempre le solite strutture. Poi, non ci sono civili, solo qualche ingegnere all'interno delle strutture, ma non vedo case, cittadine, niente, le strade sono deserte, solo militari. Mah, forse cambia andando avanti. Il resto dell'isola, la parte diciamo naturale, è invece stupenda. E pure per me c'è stato uno step avanti rispetto alla beta. La grafica a me sembra bellissima. La Beta non mi aveva entusiasmato.

Ci sono ci sono...fidati...hai girato ancora poco...l'isola e' ENORME e comprende anche isolette li' attorno.

C'e' tutto....ci sono complessi residenziali di ville e villone......ci sono baracche e baraccopoli........c'e' tutto. :)

Riguardo al design delle strutture come l'Ospedale....etc etc....e' futuristico perché era proprio quella l'idea di Jace Skell che la gestiva....(il biondino che vi accoglie a inizio gioco sul maxischermo)....e' un isola tech-geek....quindi l'impronta che le ha dato e' proprio cyber-tech....infatti lui sviluppava tecnologie avanzatissime col suo team...IA avanzate....droni....cure e terapie....e quant'altro. Nelle baracche ci vivono quelli della Resistenza....e i poveri....che combattono contro la tecnologia e non vogliono vedere le IA avanzate prendere il posto degli esseri umani.

Per la poca gente in giro...e' OVVIO...lo dice a inizio gioco....l'intera isola e' stata occupata dalle Sentinelle...dai Lupi...e tutto l'esercito al seguito di Walker.....ed e' stata messa sotto regime marziale da loro.

Per quanto riguarda la patch non ti so dire...ieri ho staccato alle 23:40 e ancora non c'era. :)

P.S. sono gia' gear score 91 :asd:

wolf74
04-10-2019, 07:38
Ci sono ci sono...fidati...hai girato ancora poco...l'isola e' ENORME e comprende anche isolette li' attorno.

C'e' tutto....ci sono complessi residenziali di ville e villone......ci sono baracche e baraccopoli........c'e' tutto. :)

Riguardo al design delle strutture come l'Ospedale....etc etc....e' futuristico perché era proprio quella l'idea di Jace Skell che la gestiva....(il biondino che vi accoglie a inizio gioco sul maxischermo)....e' un isola tech-geek....quindi l'impronta che le ha dato e' proprio cyber-tech....infatti lui sviluppava tecnologie avanzatissime col suo team...IA avanzate....droni....cure e terapie....e quant'altro. Nelle baracche ci vivono quelli della Resistenza....e i poveri....che combattono contro la tecnologia e non vogliono vedere le IA avanzate prendere il posto degli esseri umani.

Per la poca gente in giro...e' OVVIO...lo dice a inizio gioco....l'intera isola e' stata occupata dalle Sentinelle...dai Lupi...e tutto l'esercito al seguito di Walker.....ed e' stata messa sotto regime marziale da loro.

Per quanto riguarda la patch non ti so dire...ieri ho staccato alle 23:40 e ancora non c'era. :)

P.S. sono gia' gear score 91 :asd:
Ammazza quanto corri, già al 91!!? Io sono, mi pare, a malapena al 45…..:eek:

Cmq, da come l'ha descritto allora ci sta. Cmq gran gioco, mi sta stupendo anche la sensazione che da di essere solo, braccato, ti devi guardare anche dal cielo, quando passano elicotteri ed aerei sto giro ti avvistano bene e devi nasconderti tra l'erba accovacciato, tocco di classe poi la mimetizzazione col terreno con relativa animazione che si sporca con quello che ha a disposizione, terra, neve, fango, erba, che rimane per un pò su uniforme e armi anche una volta che si è alzato. Anche quando passano le pattuglie in macchina, a bassa andatura, mi restituisce quella sensazione di essere ricercato, braccato, molto più che in wildlands. Veramente, tra questo ed il nuovo cod, potrei disinstallare tutto il resto per almeno un anno.

NighTGhosT
04-10-2019, 08:57
Ammazza quanto corri, già al 91!!? Io sono, mi pare, a malapena al 45…..:eek:

Cmq, da come l'ha descritto allora ci sta. Cmq gran gioco, mi sta stupendo anche la sensazione che da di essere solo, braccato, ti devi guardare anche dal cielo, quando passano elicotteri ed aerei sto giro ti avvistano bene e devi nasconderti tra l'erba accovacciato, tocco di classe poi la mimetizzazione col terreno con relativa animazione che si sporca con quello che ha a disposizione, terra, neve, fango, erba, che rimane per un pò su uniforme e armi anche una volta che si è alzato. Anche quando passano le pattuglie in macchina, a bassa andatura, mi restituisce quella sensazione di essere ricercato, braccato, molto più che in wildlands. Veramente, tra questo ed il nuovo cod, potrei disinstallare tutto il resto per almeno un anno.

Non e' solo una sensazione. LO SEI. :asd:

C'e' una taglia sopra la testa di tutti i Ghost sopravvissuti...."Morto o morto". :asd: ......parole testuali:
"....chiunque sia sopravvissuto dallo schianto di quegli elicotteri....sistematelo".
"Ma capo....i centri di detenzione sono tutti pieni gia' con gli abitanti locali e i ribelli..."
"....non ho detto di catturarli.....ho detto di sistemarli."

:asd:

wolf74
04-10-2019, 12:07
Misà che ci siamo fatti prendere la mano.....visto che sei avanti, qual è secondo te il miglior fucile da cecchino e d'assalto?

NighTGhosT
04-10-2019, 13:52
Misà che ci siamo fatti prendere la mano.....visto che sei avanti, qual è secondo te il miglior fucile da cecchino e d'assalto?

Come ASR io prediligo l'evergreen AK.... :)

Come cecchino, ovviamente preferisco gli SNR (sniper) ai DMR che sono i medium range....anche se hanno cadenza di fuoco superiore questi ultimi.

E come SNR, il Tac 50 (McMillan) e l'M82 (Barrett) sono i due calibro 50 anti-materia che preferisco :) ...non solo in GR....anche nella realta'.

wolf74
04-10-2019, 13:55
Come ASR io prediligo l'evergreen AK.... :)

Come cecchino, ovviamente preferisco gli SNR (sniper) ai DMR che sono i medium range....anche se hanno cadenza di fuoco superiore questi ultimi.

E come SNR, il Tac 50 e l'M82 sono i due calibro 50 che preferisco :)

Io per ora mi trovo bene con M4, Bren per l'assalto. Tac 50 per lo sniper, l'M82 mi pare provochi meno danni. Poi non disdegno anche il drm G28, quando ci sono tipo due o tre nemici ed un ostaggio, con quello riesco ad eliminarli velocemente e con precisione senza arrecare danni all'ostaggio.

NighTGhosT
04-10-2019, 14:00
Io per ora mi trovo bene con M4, Bren per l'assalto. Tac 50 per lo sniper, l'M82 mi pare provochi meno danni. Poi non disdegno anche il drm G28, quando ci sono tipo due o tre nemici ed un ostaggio, con quello riesco ad eliminarli velocemente e con precisione senza arrecare danni all'ostaggio.

Se colpisci in testa, uccidi anche con una sparaceci :)

Preferisco portarmi dietro uno SNR calibro 50....perche' se per sfiga ti avvista un elicottero/chiamano i rinforzi e ti arriva un elicottero mentre tu ti stai difendendo dai nemici su asfalto, dove non puoi neanche scappare e mimetizzarti......allora lo sniper cal 50 e' MOLTO più utile di qualsiasi DMR.

Quindi se devo scegliere, le mie due armi primarie sono uno SNR e un ASR oppure al suo posto una SMG :)
Ovviamente, sempre con caricatore esteso....50 colpi fanno sempre MOLTO comodo. :)

I caricatori estesi per ASR e SMG devono essere prioritari, acquisiti il prima possibile. :)

nervoteso
04-10-2019, 16:15
scusate ho acquistato 2 giorni fa la versione standard di ghost recon breakpoint ma ora non lo trovo scaricabile da nessuna parte, che devo fare?

wolf74
04-10-2019, 16:25
scusate ho acquistato 2 giorni fa la versione standard di ghost recon breakpoint ma ora non lo trovo scaricabile da nessuna parte, che devo fare?

Ah, meno male, pensavo di essere in due su questo forum ad averlo preso.

Allora, dove l'hai acquistao? Su Uplay presumo, in tal caso apri il client, vai su "I miei Giochi" e lo dovresti trovare l', poi clicchi sulla relativa icona e "Scarica".

nervoteso
04-10-2019, 16:41
Ah, meno male, pensavo di essere in due su questo forum ad averlo preso.

Allora, dove l'hai acquistao? Su Uplay presumo, in tal caso apri il client, vai su "I miei Giochi" e lo dovresti trovare l', poi clicchi sulla relativa icona e "Scarica".

ho chattato con ubisoft dicono che c'p stato un prob sul mio account. quindi ho pagato 60 euro e non posso giocare ma devo attendere una loro memail una volta che capiscono il prob

wolf74
04-10-2019, 17:36
Può darsi che sia per via dei server down…..è tutto il pomeriggio che non si gioca. Cmq scandaloso, hanno fatto pure una closed beta e una open beta, poi al day 1 tutto in blocco. Che palle veramente sti giochi online only. Guarda, oggi come oggi rimpiango Monkey Island con i floppy da 1.44 mb, mettevi su e via.

wolf74
04-10-2019, 20:11
I server sono online di nuovo. Cmq mi aspettavo più gente a commentare qui un gioco di sta portata. Ma non l'ha preso nessuno a parte Nightghost?

NighTGhosT
05-10-2019, 01:12
😁😁😁https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191005/2e9a6a79c283ce1ed268e13f7a15e325.jpg

wolf74
05-10-2019, 09:35
https://i.ibb.co/Wg7y7sr/gr.jpg (https://ibb.co/t8nsn30)

Sono una recluta confronto a te

MATTEW1
05-10-2019, 12:31
edit sbagliato

matador_105
06-10-2019, 08:04
Come se la cava la 1080ti a 1440p con breakpoint?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ulukaii
06-10-2019, 08:20
I server sono online di nuovo. Cmq mi aspettavo più gente a commentare qui un gioco di sta portata. Ma non l'ha preso nessuno a parte Nightghost?
Verrebbe da chiedersi perché commentare qui, visto che è il thread di Wildlands.

wolf74
06-10-2019, 09:14
Verrebbe da chiedersi perché commentare qui, visto che è il thread di Wildlands.

Perché quello di Breakpoint non c'è ancora. E' capitato anche per altri giochi che per il periodo a cavallo dell'uscita di un nuovo capitolo si commentasse sul thread del vecchio, vedi ad esempio NBA 2k. Visto il pochissimo interesse (almeno apparente) per questo gioco, si potrebbe continuare qui, magari rinominando il thread in un generico Ghost Recon.

razor820
06-10-2019, 09:33
Non deve essere per forza un thread ufficiale..
Basta crearlo. Altrimenti non si capisce più niente..

Se aspettiamo i thread ufficiali, alleluja..

Ci sono molti più giochi blasonati come Control, rainbow six, e via dicendo ma non hanno nemmeno loro un thread

wolf74
06-10-2019, 09:41
Sicuramente, è che al momento sembra che solo io e Nightghost ci stiamo giocando, aprire un thread per due utenti mi sembra sprecato. Comunque ovviamente è meglio.

MATTEW1
06-10-2019, 09:50
tra 15 minuti inizio a giocarlo pure io xD

razor820
06-10-2019, 09:58
Fidati c&rsquo;è ne sono di più. Problema che non vedendo il thread non si iscrivono..
Che poi c&rsquo;è ne sono thread aperti inutili

ulukaii
06-10-2019, 10:19
Perché quello di Breakpoint non c'è ancora. E' capitato anche per altri giochi che per il periodo a cavallo dell'uscita di un nuovo capitolo si commentasse sul thread del vecchio, vedi ad esempio NBA 2k. Visto il pochissimo interesse (almeno apparente) per questo gioco, si potrebbe continuare qui, magari rinominando il thread in un generico Ghost Recon.
Imho, piuttosto che usare questo thread che non è passato da Aspettando a Ufficiale semplicemente perché la pagina iniziale non è stata aggiornata come da regolamento (bastava mettere anche solo le specifiche del titolo e inserire il link ai creative common), cambiargli titolo e usarlo per breakpoint farebbe poi un casotto con chi avrebbe poi bisogno per dettagli wildlands, etc.

Anche io ho in passato creato thread per titoli indie di nicchia seguiti da poche persone, basta impostare la prima pagina correttamente e hai un thread che può anche passare direttamente negli ufficiali.

Se poi a seguirlo son pochi, amen, ma il thread c'è.

Poi magari son pochi ad averlo ora, visto che sono usciti vari titoli, ma si tratta di un gioco che avrà un lungo supporto ed essendo pure tra i titoli Uplay+ c'è anche chi potrebbe non comprarlo, ma farsi l'abbonamento mensile e giocarselo a periodi.

MATTEW1
06-10-2019, 10:30
MA DOBBIamo usare questo thread o no? cmq ho la nausea dopo 10 minuti. dove cambio il fov? risulta campo visivo estesO? è a 0..:(

wolf74
06-10-2019, 10:51
MA DOBBIamo usare questo thread o no? cmq ho la nausea dopo 10 minuti. dove cambio il fov? risulta campo visivo estesO? è a 0..:(

anch'io avevo la nausea, però dopo una decina d'ore mi ci sono abituato ed ora non riesco a staccarmi, dagli tempo.

MATTEW1
06-10-2019, 11:09
RISOLTO METTENDO ESTENSIONE CAmpo visivo a 80. senti ma un amico mi spiegava che il single è collegato al multi. cioè mi porto le armi e le abilità che ho nel single? quindi mi tocca giocarlo a fondo nel single prima di buttarmi nel multi? oppure se mi interessa fare in fretta guadagnare xp è meglio il multi?
ho mille domande: xD
1)tipo ho scelto abilità cecchino e sta salendo.poi ora ho scenlto assalto posso farlo? cioè una non esclude l'altra? perchè se premo z vedo sempre il falco che è l'abilità del cecchino e mai l'orso che è quella dell'assalto

wolf74
06-10-2019, 14:33
RISOLTO METTENDO ESTENSIONE CAmpo visivo a 80. senti ma un amico mi spiegava che il single è collegato al multi. cioè mi porto le armi e le abilità che ho nel single? quindi mi tocca giocarlo a fondo nel single prima di buttarmi nel multi? oppure se mi interessa fare in fretta guadagnare xp è meglio il multi?
1)tipo ho scelto abilità cecchino e sta salendo.poi ora ho scenlto assalto posso farlo? cioè una non esclude l'altra? perchè se premo z vedo sempre il falco che è l'abilità del cecchino e mai l'orso che è quella dell'assalto

Per il multi non saprei risponderti, non ho mai giocato al multi in Ghost Recon. Per l'altra domanda, una non esclude l'altra, le puoi cambiare a piacimento negli accampamenti.

razor820
06-10-2019, 15:08

Bisogna capire cosa intendi per MULTI..
Il pve e i single player sono la stessa cosa in questo gioco.
Se invece parli della stessa modalità che c&rsquo;è in Ghost Recon Wildlands, ovvero il pvp modalità GHOST WAR sono due modalità completamente diverse, con abilità, armi a parte da sbloccare in quella modalità

wolf74
06-10-2019, 15:20
Cmq che palle, l'altro ieri non si giocava causa server, adesso non si avvia e carica all'infinito. Cioè, stamattina ci giocavo tranquillamente, spengo il PC, lo riaccendo poco fa (quindi nessun cambiamento assolutamente di software/hardware) e non si avvia più:muro:

razor820
06-10-2019, 15:56
La cosa ridicola di uplay è che se uno spende 59 euro per un single player, non può giocarlo perché i server sono down...

ulukaii
06-10-2019, 16:10
La cosa ridicola di uplay è che se uno spende 59 euro per un single player, non può giocarlo perché i server sono down...
Occhio che non è uplay, ma il gioco :read:

Breakpoint richiede connessione permanente per qualsiasi modalità, è un requisito del gioco, senza comunicazione ai server non giochi. Di fatto, anche se ha componente singleplayer vale il medesimo discorso di The Division 1/2, The Crew 1/2 e di qualsiasi altro MMO: se i server sono down per manutenzione o disservizio, ti attacchi.

Wildlands, così come il 90% dei titoli uplayworks, non aveva tale requisito e poteva essere giocato offline. Metti uplay offline e via, server o non server. Ovvio, non avrai accesso alle modalità multy o comunitarie, ma puoi giocare.

razor820
06-10-2019, 16:38
Ah mi sembrava che era identico a wildlands. Cioè l&rsquo;hanno peggiorato. Posso capire the division che è un gioco basato sul pve. Quando scendere a 15 euri lo metterò in libreria tanto per collezionarlo non per altro

MATTEW1
06-10-2019, 16:38
Sono confuso missioni viola in ghost war. Sono entrato nella grotta e vedo altri player??? Chi mi fa chiarezza?.poi avevo letto che si potevano smontare le armi per avere pezzi. Ma dove? Perché io vedo che posso venderle.. Conviene?

wolf74
06-10-2019, 16:42
Sono confuso missioni viola in ghost war. Sono entrato nella grotta e vedo altri player??? Chi mi fa chiarezza?.poi avevo letto che si potevano smontare le armi per avere pezzi. Ma dove? Perché io vedo che posso venderle.. Conviene?

Per le armi, passaci sopra col mouse sul menù "Dotazione" e tieni premuto X. SI smontano e ne ricavi pezzi che ti serviranno per potenziarle a MK2 e MK3. Venderle non conviene perché ti danno il 10% del valore, smontale tutte.

MATTEW1
06-10-2019, 17:06
Per le armi, passaci sopra col mouse sul menù "Dotazione" e tieni premuto X. SI smontano e ne ricavi pezzi che ti serviranno per potenziarle a MK2 e MK3. Venderle non conviene perché ti danno il 10% del valore, smontale tutte.

Lo trovo confusionario. Ho sbloccato il drone per fare tre Kill ma non funziona.... Dove sbaglio
.ho messo s g drone da colpo sincronizzato

wolf74
06-10-2019, 17:17
Lo trovo confusionario. Ho sbloccato il drone per fare tre Kill ma non funziona.... Dove sbaglio
.ho messo s g drone da colpo sincronizzato

Anche a me non funziona. O non ho capito come farlo funzionare.
Qualcuno sa che bonus hanno le armi gialle con la stella? Mentre per le verdi, le blu e le viola vengono indicate due statistiche bonus, la gialla non mi da niente.

MATTEW1
06-10-2019, 17:54
Sono al falò. Ma ora posso chiamare un elicottero per me come nel vecchio? Se si come?

NighTGhosT
07-10-2019, 06:21
Allora....per il drone delle kill silenziose....prima si schiaccia il tasto per posizionarli sopra alle vittime, uno a uno....poi si spara a quello che non ha il drone, e si tiene schiacciato il tasto che e' servito per lanciarli sulle vittime e loro uccidono. :) Su One X e' LB....si possono usare anche senza sparare, volendo.

P.S.
Sono Gear Score 176 :asd:
Ho ucciso......i tre sotto boss, Flycatcher....Rosebud....e Silverback.......i quali ti droppano le loro armi epiche + i progetti per poterle ricraftare quando si sale di gear score......SPETTACOLO....soprattutto il fucile da cecco Zastava M93 che ignora le corazze, tanta roba....:D
Non metto screens senno' ho messo lo spoiler per nulla :asd:

MATTEW1
07-10-2019, 08:27
Allora seleziono i bersagli con E che sarebbe segnale e noQ che è ping. Poi premo g ma non succede nulla.come si contatta ubisoft per i bug le Kill col drone sono bug su PC. Infatti mi sono accorto che quando seleziono la kill poi non posso cambiare armi ecc.
HO COMPRATO un elicottero da maria. ma ora come lo faccio apparire?

matsnake86
07-10-2019, 15:10
Se vi interessa in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=4YXlPNBF0Fc&t=502s

Spiega che impostazioni toccare per avere il massimo degli fps senza perdere troppa qualità.

Dipende da che scheda video avete e a quanti frame volete giocare ovviamente.

matsnake86
07-10-2019, 15:11
Allora seleziono i bersagli con E che sarebbe segnale e noQ che è ping. Poi premo g ma non succede nulla.come si contatta ubisoft per i bug le Kill col drone sono bug su PC. Infatti mi sono accorto che quando seleziono la kill poi non posso cambiare armi ecc.
HO COMPRATO un elicottero da maria. ma ora come lo faccio apparire?

Per l'elicottero lo devi slezionare quando sei in un bivacco.

Per i bug... purtroppo ce ne sono parecchi... A me l'altra sera durante una sessione multiplayer ad un certo punto mi è sparito il mirino in terza persona e non potevo più richiamare la ruota degli oggetti. :doh:

nervoteso
07-10-2019, 15:16
Incredib vorrei giocare a breakpoint ma non posso. Acquiststo da giorni ma non e’ mai vomparso per il download su uplay, ho aperto ticket sul supporto ma ancora non mi fanno sapere nulla.

MATTEW1
07-10-2019, 17:40
NON CApisco. nella prima missione jerico (raid raggiungi 150 di equipaggiamento) intende online?
inoltre i blueprint delle armi come li uso?ho trovato un bel fucile da cecchino (il blueprint ma come lo costruisco e dove lo trovo nel mio inventario ora?
altra cosa. le armi con le strisce blu sono le migliori? si sa se c'è un limite max di queste armi che ne so oltre 100 non va. sono sui 58 come livello arma

NighTGhosT
07-10-2019, 19:02
NON CApisco. nella prima missione jerico (raid raggiungi 150 di equipaggiamento) intende online?
inoltre i blueprint delle armi come li uso?ho trovato un bel fucile da cecchino (il blueprint ma come lo costruisco e dove lo trovo nel mio inventario ora?
altra cosa. le armi con le strisce blu sono le migliori? si sa se c'è un limite max di queste armi che ne so oltre 100 non va. sono sui 58 come livello arma150+ significa che devi avere Gear Score da 150 in su....e il raid non è ancora attivo.

Gli schemi armi quando li trovi, ti permettono di fartele costruire dal negozio di Maria su richiesta (terzo Tab da sx). Dopo il blu, c'è il viola..il giallo....e poi le armi epiche uniche, con la stellina gialla. Io ho finito le missioni primarie e ucciso anche Walker, sono Gear Score 187 😁

wolf74
07-10-2019, 19:09
150+ significa che devi avere Gear Score da 150 in su....e il raid non è ancora attivo.

Gli schemi armi quando li trovi, ti permettono di fartele costruire dal negozio di Maria su richiesta (terzo Tab da sx). Dopo il blu, c'è il viola..il giallo....e poi le armi epiche uniche, con la stellina gialla. Io ho finito le missioni primarie e ucciso anche Walker, sono Gear Score 187 😁

Ma le armi epiche, con la stellina, io ne ho una, non hanno bonus aggiuntivi? Perché nella descrizione non ne vedo

NighTGhosT
07-10-2019, 19:37
Si che ne hanno. Il P90 di Flycatcher è + preciso e fa + danno ai droni. Lo Sniper M93 di Rosebud ignora completamente ogni corazza....etc etc 😁

MATTEW1
07-10-2019, 20:07
Si che ne hanno. Il P90 di Flycatcher è + preciso e fa + danno ai droni. Lo Sniper M93 di Rosebud ignora completamente ogni corazza....etc etc ��

Queste armi epiche le troverò facendo la missione principale? Ma quindi ora che sto up gradando le armi è uno spreco di risorse..sto perdendo tempo a fare le missioni blu allora xD

NighTGhosT
07-10-2019, 21:51
Queste armi epiche le troverò facendo la missione principale? Ma quindi ora che sto up gradando le armi è uno spreco di risorse..sto perdendo tempo a fare le missioni blu allora xDNah non è mai perdita di tempo....EXP + punti abilita' + drop migliori con conseguente Gear Score più alto....ad esempio io oggi mi fermo qua...( :asd: )https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191007/fa9ba9235c7ca42c9631495ff3b35769.jpg

MATTEW1
08-10-2019, 08:15
ma scusa c'è un limite sulla stellina? vedo che hai 190 di arma primaria.cioè può arrivare anche a 999?

NighTGhosT
08-10-2019, 09:07
ma scusa c'è un limite sulla stellina? vedo che hai 190 di arma primaria.cioè può arrivare anche a 999?

Allora....il cap del Gear Score (ancora nessuno lo sa, neanche quegli esaltati degli ammeregani ci sono arrivati ancora) dovrebbe essere 250 - 300 (che poi aumentera' con le espansioni).

Delle armi epiche, ottieni i progetti e non solo le armi quando uccidi i boss che le hanno. Questo vuol dire che quando sali di score...basta andare da Maria e farsele ri-craftare del tuo Gear Score attuale. :)

MATTEW1
08-10-2019, 10:02
Allora....il cap del Gear Score (ancora nessuno lo sa, neanche quegli esaltati degli ammeregani ci sono arrivati ancora) dovrebbe essere 250 - 300 (che poi aumentera' con le espansioni).

Delle armi epiche, ottieni i progetti e non solo le armi quando uccidi i boss che le hanno. Questo vuol dire che quando sali di score...basta andare da Maria e farsele ri-craftare del tuo Gear Score attuale. :)
E MENTRE facevo la missione principale si blocca il server... ma che cavolo:muro: :muro:
cmq se gioco in coop chi trova l'arma se la prende oppure la ricevono entrambi?

NighTGhosT
08-10-2019, 10:23
E MENTRE facevo la missione principale si blocca il server... ma che cavolo:muro: :muro:
cmq se gioco in coop chi trova l'arma se la prende oppure la ricevono entrambi?

Io ho fatto tutto in solo (sono l'unico del clan che era cosi' avanti)...ma sono reward delle missioni....ergo, uccisi i boss TUTTI guadagnano l'arma del loro Gear Score attuale al termine della missione...+ il progetto per craftarla.

Quando accoppi Flycatcher, ottieni il P90 epico + il suo blueprint.
Quando accoppi Rosebud, ottieni lo sniper Zastava M93 + blueprint.
Quando accoppi Silverback, ottieni il pompone KSG11 epico + blueprint.
Quando infine accoppi Walker, ottieni il suo assault rifle Silver Stake e la sua revolverona + i blueprints.

MATTEW1
08-10-2019, 12:54
Domanda. Sono a livello 5 come cecchino. Ma come vedo quanto mi manca per salire a livello 6?

NighTGhosT
08-10-2019, 12:59
Domanda. Sono a livello 5 come cecchino. Ma come vedo quanto mi manca per salire a livello 6?

Apri la schermata dove hai l'equipaggiamento (quella di cui io ho postato lo screen)....e vai in alto a sx col puntatore dove hai l'emblema della classe, sulla sx del Gear Score....ti dovrebbe far vedere cosa manca al prossimo Grado. :)

MATTEW1
08-10-2019, 13:39
Vedo scritto in grande 68.poi sotto ai sono 4 quadrati di cui 3 pieni. E leggero a sinistra 5 tiratore

NighTGhosT
08-10-2019, 13:49
Vedo scritto in grande 68.poi sotto ai sono 4 quadrati di cui 3 pieni. E leggero a sinistra 5 tiratore

Clikka sull'emblema, quello verde-rosso-nero-bianco dai :) a sx rispetto al numero gear score, sopra i quadrati :)

Guarda il mio screen qua sopra....a sinistra del 190, c'e' l'immagine del falco col fucile e il mirino? QUELLO e' l'emblema....clikka li'. :D

MATTEW1
08-10-2019, 14:12
Ecco perché non sale. Devo distruggere i droni.. Intende qualsiasi o quelli che sparano? Cmq grazie mille. Vai a trovarlo un drone.. Mi capita raramente

NighTGhosT
08-10-2019, 14:21
Ecco perché non sale. Devo distruggere i droni.. Intende qualsiasi o quelli che sparano? Cmq grazie mille. Vai a trovarlo un drone.. Mi capita raramente

Ti garantisco che entro breve, bestemmierai al solo sentir nominare la parola droni....:asd:

Ne avrai pure troppi per le balle, fidati....:asd:

Vanno bene tutti...sia gli svulazzanti che i terrestri, di qualsiasi tipo. :)

wolf74
08-10-2019, 14:29
Io misà che sono incappato in un bug, mi dice che per salire di livello con l'assalto, mi pare al quinto, devo uccidere 10 nemici senza morire. L'ho fatto ma non mi accredita. O è un bug, oppure la traduzione è sbagliata e magari c'è altro. Ne sapete qualcosa?

MATTEW1
08-10-2019, 15:24
Cmq per ora stupendo. Ho un problema. Sono al rifugio auro.in un edificio c'è il progetto a k 47 ma nn posso entrarci perché è chiuso. Fuori c'è una postazione. Premo hackera ma non accade nulla

NighTGhosT
08-10-2019, 15:25
Io misà che sono incappato in un bug, mi dice che per salire di livello con l'assalto, mi pare al quinto, devo uccidere 10 nemici senza morire. L'ho fatto ma non mi accredita. O è un bug, oppure la traduzione è sbagliata e magari c'è altro. Ne sapete qualcosa?Forse mentre sei in Frenesia? (L'abilità di classe attivabile e che si scarica?)

NighTGhosT
08-10-2019, 15:28
Cmq per ora stupendo. Ho un problema. Sono al rifugio auro.in un edificio c'è il progetto a k 47 ma nn posso entrarci perché è chiuso. Fuori c'è una postazione. Premo hackera ma non accade nullaNon ti so aiutare, devo ancora andarlo a recuperare l'AK47...e non ho fretta, ho il Silver Stake Tactical di Walker che fa malizzimo...e il P90 di Flycatcher come alternativa...😁

nervoteso
08-10-2019, 15:58
finalm sono riuscito ad averlo (breakpoint). giocato 20 minuti, per ora una noia mortale, sarà che ormai sono invecchiato. 3 ore di filmati, vagato per ore con auto ed elicotteri. a un certo punto finalm arrivo in un accampamento dove c'è da combattere, ma sono una marea, mi fanno secco subito. cerco di agire stealth ma nulla. stasera ci riprovo. provo ad usare il drone ma non ne capisco l'utilità. i primi ghost recon erano fantastici, qui non c'è la possibilità di dare comandi alla squadra? poi il sistema delle copertuire non mi piace. in future soldier era fichissimo, potevi passare da un angolo all'altro, qui no? c'era una volta ghost recon

MATTEW1
08-10-2019, 16:41
Come è possibile che un arma blu abbia più punteggio di una viola ??ma il punteggio non indica anche la potenza?posso cmq smontare la armi viola visto che poi ci sono pelle con la stella?
CMQ PER OGGI HO Dato xD sono a livello 9 l'ultimo del tiratore , ho un dubbio dice. uccidi 20 nemici senza farti scoprire. intende nemmeno col puntino esclamativo giallo? oppure intende il rosso che mi vedono?

NighTGhosT
08-10-2019, 22:36
Stasera mi fermo qua...quota Gear Score 200 superata...:Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20191008/220b3432a66039c5535353641751fe79.jpg

NighTGhosT
09-10-2019, 06:30
finalm sono riuscito ad averlo (breakpoint). giocato 20 minuti, per ora una noia mortale, sarà che ormai sono invecchiato. 3 ore di filmati, vagato per ore con auto ed elicotteri. a un certo punto finalm arrivo in un accampamento dove c'è da combattere, ma sono una marea, mi fanno secco subito. cerco di agire stealth ma nulla. stasera ci riprovo. provo ad usare il drone ma non ne capisco l'utilità. i primi ghost recon erano fantastici, qui non c'è la possibilità di dare comandi alla squadra? poi il sistema delle copertuire non mi piace. in future soldier era fichissimo, potevi passare da un angolo all'altro, qui no? c'era una volta ghost recon

Evidentemente non hai giocato Wildlands.

Ad ogni modo....si', e' piu' serio questo. Se spari senza silenziatore, sentono lo sparo e vengono a indagare. Se vedono un cadavere, vanno in allerta e chiamano i rinforzi. Se fai esplodere qualcosa come una torretta....lanci una granata....c4...bazooka....etc etc, sentono il botto e si allertano.

Questo Ghost Recon va giocato d'astuzia e di tattica.....se si assalta "a cazzo duro" come dicono in tanti alla Division 2.....si viene insta-killati...perché non e' arcade come Division 2. :asd:

Ed e' proprio questo il bello.....bisogna far funzionare il cervello prima di premere il grilletto urlando alla rambo. :D

E non c'e' una squadra, a meno che tu non stia giocando in co-op....e se giochi in co-op, i comandi li dai vocalmente. :asd:

Breakpoint e' STUPENDO.....ma e' vero, non e' per tutti. :)

C'erano una volta i players hardcore.

POST SCRIPTUM
Ho cominciato il gioco a Normal...era abbastanza semplice per me, l'ho passato ad Avanzato....e ho completato la storia a ESTREMO. :asd:

MATTEW1
09-10-2019, 08:02
Io mi sto divertendo un sacco. Ho giocato pure a wildlands. 2 cose forse sono io .ma come varietà mi piaceva di più il vecchio nel senso queste villette cittadine. Boh amavo le cave del vecchio :D Poi questione grafica. Ho tutto al max. Ma noto ogni tanto dei quadratini. Mi sono accorto pure nel filmato con i piatti di carne. Non erano ben definiti ma con tanti quadrati. Mi capita di notarlo molto quando guardo tra le foglie. Cmq nightghost tu che sei il mio guru. Un arma viola con stell 70 vale meno di una verde con stella 80? Cioè non capisco le stelle a che servono a sto punto. Scusa ma sono vecchio. Scuola css

NighTGhosT
09-10-2019, 08:32
Allora....i colori indicano solo i livelli di perk o stats. Verde (una barretta) hanno un solo perk, generalmente di bassa percentuale (tipo +2% resistenza infortuni).
Blu (due barrette) hanno 2 perk, sempre di bassa percentuale...(+2% danni esplosivi e +4% precisione, esempio).
Viola (tre barrette) hanno sempre 2 perk, ma con percentuali medie (+6-8% tipo).
Gialle (tutte e 4 le barrette) hanno sempre 2 perk, ma con percentuali alte (+10-12-14%).
Poi ci sono le armi epiche uniche che ti droppano i boss, indicate dalla stellina d'oro...che hanno abilita' speciali. :)

Questo indifferentemente dal loro Gear Score...il colore indica solo la loro qualità in pratica. Finché non si raggiunge il cap, è sempre meglio usare la roba con Gear Score più alta, in modo da riuscire a dropparne di GS superiore e quindi salire in fretta. Ci si preoccuperà della qualità POI, una volta raggiunto il cap. :D

MATTEW1
09-10-2019, 08:52
ecco ma se io smonto un arma viola per droppare pezzi. poi questa può riuscirmi mentre gioco o l'ho persa per sempre?

NighTGhosT
09-10-2019, 08:54
ecco ma se io smonto un arma viola per droppare pezzi. poi questa può riuscirmi mentre gioco o l'ho persa per sempre?

Certamente....puoi dropparla anche gialla......o, se hai i progetti...puoi craftarla da Maria :)

Ogni volta che gli chiedi un arma di cui hai i progetti (pagando la somma, tipo 800 per le armi normali e 1400 per le epiche dei boss, per craftarla)....l'arma viene fuori RANDOM.

Puo' venire normale.....verde....blu....viola....e pure gialla. :)

Dal negozio di Maria....nel primo Tab, a sinistra...ci sono le armi che ti propone LEI e che cambiano ogni 60 minuti reali.
Nel secondo Tab, ci sono le armor che propone lei e che cambiano sempre ogni 60 minuti. NEL TERZO TAB invece, ci sono i blueprints che voi avete gia' collezionato....e potete chiedere di craftarvi l'arma, che verra' fuori random come ho appena descritto. :)

BeppeAV
09-10-2019, 11:29
Certamente....puoi dropparla anche gialla......o, se hai i progetti...puoi craftarla da Maria :)

Ogni volta che gli chiedi un arma di cui hai i progetti (pagando la somma, tipo 800 per le armi normali e 1400 per le epiche dei boss, per craftarla)....l'arma viene fuori RANDOM.

Puo' venire normale.....verde....blu....viola....e pure gialla. :)

Dal negozio di Maria....nel primo Tab, a sinistra...ci sono le armi che ti propone LEI e che cambiano ogni 60 minuti reali.
Nel secondo Tab, ci sono le armor che propone lei e che cambiano sempre ogni 60 minuti. NEL TERZO TAB invece, ci sono i blueprints che voi avete gia' collezionato....e potete chiedere di craftarvi l'arma, che verra' fuori random come ho appena descritto. :)

Ciao Night domanda: ho visto che hai completato il gioco 2 3 volte a varie difficoltà, una volta finito c ha sempre un suo perchè o pensi che lo abbandonerai a breve? hai preso tutte le armi del gioco?

NighTGhosT
09-10-2019, 11:37
Ciao Night domanda: ho visto che hai completato il gioco 2 3 volte a varie difficoltà, una volta finito c ha sempre un suo perchè o pensi che lo abbandonerai a breve? hai preso tutte le armi del gioco?

Ma assolutamente no! Ha assolutamente i suoi perché e non ho nessuna intenzione di abbandonarlo, anzi...:)

Ho finito le missioni storia (principali) che ero Gear Score 180.....a quel punto hai: i Behemoth da abbattere....tutte le missioni Fazione da fare, e ne hai tipo 12-14 ogni giorno....si refreshano ogni 24 ore reali.....piu' le missioni secondarie, alcune indicate come Gear Score 200+.......piu' attiveranno il Raid entro fine Ottobre.....piu' tutte le missioni Ghost War nel PvP.......e poi ci sara' da giocare il pvp anche solo per il gusto di farlo.

Nel mentre, usciranno le espansioni.....il Chapter 2 e Chapter 3 che aggiungeranno nuove missioni principali....nuove missioni fazione...etc etc etc......:)

Come avevo gia' detto, con GR Breakpoint e CoD MW io sono a posto per almeno 1 anno...:asd:

MATTEW1
11-10-2019, 12:04
bug? ho finito la classe cecchino ora sto facendo quella pantera mi pare si chiami.(è quella dove diventi invisibile se premi z) per un attimo. cmq mi chiede di fare 20 uccisioni senza essere scoperto. le faccio al max trovano cadaveri e si mettono in allerta ma non mi scoprono diventando il cerchio rosso. non capisco

MATTEW1
13-10-2019, 16:04
Ragazzi Penso di esser alla fine ma... Ho 2 missioni principali. Una si chiama punto di non ritorno. E poi c'è una che c'è dall'inizio. Vendica i tuoi compagni d'armi ma mi dice migliora l'attrezzatura e abilità per affrontare questo obbiettivo. E sulla mappa mi da il puntino giallo

NighTGhosT
14-10-2019, 08:43
Dai che fra poco arrivo al cap...😁https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191014/c159e8e1acd39efe86465a28b9375540.jpg

MATTEW1
14-10-2019, 11:49
Dai che fra poco arrivo al cap...😁https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191014/c159e8e1acd39efe86465a28b9375540.jpg

NIGHT MI puoi aiutare visto che hai già finito il gioco col messaggio prima del tuo?

NighTGhosT
14-10-2019, 12:41
NIGHT MI puoi aiutare visto che hai già finito il gioco col messaggio prima del tuo?

Sono praticamente la stessa missione. :)

In pratica....punto di non ritorno e' l'ultima missione storia....quella che ti porta ad affrontare Walker.

E Vendica i tuoi compagni appunto ce l'hai dall'inizio, perché Walker si puo' affrontare in un qualsiasi momento (consigliato Gear Score 150+).....della serie, se uno compera Breakpoint solo per giocare pvp....e lo fa fino ad avere Gear Score 150+.....allora poi puo' affrontare pure Walker, anche senza aver fatto una singola missione storia.

Walker come ho detto sarebbe meglio affrontarlo con Gear Score 150 o superiore. :)

MATTEW1
14-10-2019, 12:50
Ma perché allora non vedo l'icona per affrontare walker? Cmq sto facendo punto di non ritorno

NighTGhosT
14-10-2019, 13:19
Ma perché allora non vedo l'icona per affrontare walker? Cmq sto facendo punto di non ritorno

Tu arriva alla fine......quando arrivi alla base di Walker.......dopo aver affrontato i millemila soldati E il Behemoth (io a Estremo ne avevo DUE)....poi ti dira' di entrare in un capannone....e partira' la cutscene con Walker......che e' lo stesso capannone che ti indica se selezionassi la missione Vendica i tuoi compagni (guerra fraticida o una cosa del genere....in inglese e' Brother vs Brother) :D

MATTEW1
14-10-2019, 13:56
Sono lì ma a modalità estrema mi uccide subito:D
Finito! Ho fatto i numeri alla fine XD ma walkèr non è uguale all'attore di the Walking Dead il migliore amico di rick che poi lo uccide

NighTGhosT
14-10-2019, 14:43
Sono lì ma a modalità estrema mi uccide subito:D
Finito! Ho fatto i numeri alla fine XD ma walkèr non è uguale all'attore di the Walking Dead il migliore amico di rick che poi lo uccide

No non e' uguale....E' PROPRIO LUI che interpreta la parte di Walker. :asd:

MATTEW1
14-10-2019, 15:03
cmq distruggere i behemot un macello...ora voglio farli tutti ma devo capire come.. perchè le granate emp ora ne ho poche e non voglio usare i componenti.

MATTEW1
14-10-2019, 17:51
night altra cosa.anzi 2.
1)ho trovato accessorio telemetro ma dove me lo ritrovo?
2)sto level cap ha un senso? Cioè un m4 Giallo 150 è uguale a uno 250? O quello da 250 avrà più potenza?

NighTGhosT
15-10-2019, 06:49
night altra cosa.anzi 2.
1)ho trovato accessorio telemetro ma dove me lo ritrovo?
2)sto level cap ha un senso? Cioè un m4 Giallo 150 è uguale a uno 250? O quello da 250 avrà più potenza?

1) ...sbloccato e acquistabile da Maria.

2) Ti faccio l'esempio in PvP.....se tu sei 150 e incontri un 250....SE gli spari in testa, lo ammazzi.....ma se gli spari al corpo, gli fai molto meno danno di quello che ti fa lui sparandoti sempre al corpo, perché lui ha gear di 250 e tu di 150. Il danno nominale del fucile e' identico.....ma lui ha un bonus danno molto piu' alto su di te dato che e' 250 vs 150 :)
Un gear score 1 puo' sempre uccidere un gs 250....ma deve sparargli in testa.....altrimenti non gli basta neanche un caricatore aumentato da 50 colpi....:asd:
Un po come te quando affronti dei Lupi o delle Sentinelle di livello molto piu' alto del tuo.....o gli spari in testa, e li uccidi subito....oppure ci metti una vita a tirarli giu'. :)

Io di Behemoth ne ho gia fatti fuori 7-8....:asd:

MATTEW1
15-10-2019, 09:07
grazie capito!cmq non so se sbaglio io o un bug. ho alzato un ak mk2 poi mk3. si chiama asr o una cosa simile. ho preso un altro asr ma era mk1 . non dovrebbe essere mk3?

NighTGhosT
15-10-2019, 09:32
grazie capito!cmq non so se sbaglio io o un bug. ho alzato un ak mk2 poi mk3. si chiama asr o una cosa simile. ho preso un altro asr ma era mk1 . non dovrebbe essere mk3?

ASR e' la categoria...significa Assault Rifle, o fucili d'assalto.

Solo il modello di AK che hai potenziato li avrai tutti MK3...esempio, se potenzi l'AK47....poi ogni AK47 che dropperai sara' gia' potenziato. :)

STG = shotgun o fucili a pompa

SNR = sniper o fucili di precisione a lunga gittata

DMR = fucili di precisione da media distanza

LMG = light machine guns o mitragliatrici leggere

SMG = small machine guns o mitra/mitragliette

HDG = handgun o pistole

:)

NighTGhosT
15-10-2019, 13:03
Oggi dev'essere l'Ubisoft PatchDay....:asd:

E' uscita anche la patch di Ghost Recon Breakpoint coi bugfix :D ....praticamente assieme all'Update 6 di Division 2 :asd:

Per XBOX ONE sono 7,5 gb :D (8,25 gb quella di Division 2)

wolf74
15-10-2019, 13:12

E' uscita anche la patch di Ghost Recon Breakpoint coi bugfix :D ....praticamente assieme all'Update 6 di Division 2 :asd:

a me ancora niente patch

MATTEW1
15-10-2019, 13:19
ASR e' la categoria...significa Assault Rifle, o fucili d'assalto.

Solo il modello di AK che hai potenziato li avrai tutti MK3...esempio, se potenzi l'AK47....poi ogni AK47 che dropperai sara' gia' potenziato. :)

STG = shotgun o fucili a pompa

SNR = sniper o fucili di precisione a lunga gittata

DMR = fucili di precisione da media distanza

LMG = light machine guns o mitragliatrici leggere

SMG = small machine guns o mitra/mitragliette

HDG = handgun o pistole

:)

A ECCO io invece pensavo potenzio un asr li potenzio tutti xD invece solo ak se faccio ak . m4 tutti gli m4.perfetto

marcosavino
15-10-2019, 22:23

Avevo in mente di giocarci un pò stasera. Ho aperto Uplay e ho avuto la bella sorpresa :doh: 8 giga The division e in coda Breakpoint :cry:

MATTEW1
16-10-2019, 11:03
Cmq assurdi che non abbiano fix ancora il drone kill. ho fnito il gioco purtroppo senza usarlo. ma come si fa

marcosavino
16-10-2019, 14:48
Cmq assurdi che non abbiano fix ancora il drone kill. ho fnito il gioco purtroppo senza usarlo. ma come si fa

Intendi la skill che ti permette di fare uccisioni sincronizzate con l'aiuto di piccoli droni? Se è quella, a me funziona benissimo. Vedi che devi mirare il nemico da abbastanza vicino, non funziona se vuoi sniperare da 1 km

MATTEW1
16-10-2019, 18:27
ciao marco si intendo quelle mi spieghi come fai. a me prima della patch mi si bloccavano i tasti. ora non accade nulla ma cmq non funziona- io seleziono dalle bombe con alt quella specie di granata drone kill. avvio il drone con X premo E per selezionare il mio obbiettivo premo G ma non accade niente..

NighTGhosT
16-10-2019, 23:30
Non devi avviare il drone....punti il nemico (senza mirare, col puntatore) e premi il tasto del kill drone, che andrà a svolazzare sulla sua testa....ripeti per tutti i bersagli...e poi tenendo premuto il tasto (come per fare detonare il C4) quelli uccidono. 😉

marcosavino
17-10-2019, 01:37
Non devi avviare il drone....punti il nemico (senza mirare, col puntatore) e premi il tasto del kill drone, che andrà a svolazzare sulla sua testa....ripeti per tutti i bersagli...e poi tenendo premuto il tasto (come per fare detonare il C4) quelli uccidono. 😉

Esattamente. Devi tener mirato il nemico per far svolazzare il drone sulla sua testa ;)

MATTEW1
17-10-2019, 14:33
Funziona ma per me non ha senso. Cioè gli sono dovuto andare dietro attaccato tra poco. Nel vecchio lanciavi il drone anche da lontano Uccideva

NighTGhosT
18-10-2019, 21:16
Ormai ci sono....mi manca pochissimo... :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191018/1bf39e6535ee374fcbf930be60b396ea.jpg

MATTEW1
19-10-2019, 14:37
MA quante ore hai in gioco xD?io ora ho preso tutti i progetti e sto iniziando a fare quello dei collezionabili.poi farò le secondarie e fazioni

NighTGhosT
19-10-2019, 16:13
MA quante ore hai in gioco xD?io ora ho preso tutti i progetti e sto iniziando a fare quello dei collezionabili.poi farò le secondarie e fazioniTipo....121? :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191019/269ade08dbfba3e704916c0f01e92635.jpg

MATTEW1
20-10-2019, 06:43
Sei un pro :D

NighTGhosT
20-10-2019, 06:59
Sei un pro :D😁 ...AH...e sono pure senza drone eh...si è buggato sei giorni fa facendo pvp...:asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191020/7c59bdd15a6dfb11a1ec95f7c4864406.jpg

wolf74
23-10-2019, 14:06
Ormai ci sono....mi manca pochissimo... :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191018/1bf39e6535ee374fcbf930be60b396ea.jpg

Ma come hai fatto ad arrivare a 250? Io sono a 154 e progredisco 1 punto ogni 2 giorni, dopo un certo livello è difficile salire. Trovo tutta roba di un punto sopra.