View Full Version : Passaggio da Alice 7 mega a 20 mega
Ciao ragazzi,
qualcuno sa se ci sono costi e quali per il passaggio da Alice 7 mega alla 20 mega? Ho un vecchio contratto "Internet Senza limiti" e per ora non mi posso lamentare, viaggio costantemente sopra i 6 mega pur essendo in una zona collinare con linee non sempre al max dell'efficienza.
Nell'ultimo anno però la qualità della connessione è migliorata parecchio, perchè hanno sistemato la vecchia centrale....ora infatti risulta disponibile la 20 mega.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie!
il primo mese e' gratis, poi 5 euro
Grazie 1000,
adesso valuto se fare passaggio o se aspettare la fibra che sembra possa arrivare nei prossimi mesi.....
Ciao, cercando tra le opzioni TIM per l'upgrade da 7 a 20 mega ho trovato questo:
Opzione SUPERINTERNET (10 mega o 20 mega):
Dettagli e limitazioni dell'offerta
Per il corretto funzionamento dell’Opzione Superinternet è necessario disporre di un modem compatibile ADSL2+, come quello di TIM o di qualsiasi altro produttore.
Ora, ho un modem/router NETGEAR DGN3500 (aggiornato con firmware amod) , secondo voi è possibile passare alla 20 mega o potrebbero esserci problemi?
Risolto...il Netgear DGN3500 è anche ADSL 2+ quindi dovrebbe andare bene!
uso questo topic per una domanda forse " strana" :D attualmente ho la Tim Smart 20 mega ( con superinternet ecc ecc ) e pago oltre 50 al mese . Visto che internet lo uso poco , stavo pensando di fare il downgrade alla semplice 7 mega da 22 e rotti al mese . Posso attivarla dal sito della Tim avendo già una loro tariffa superiore attiva ?
skynet.81
02-02-2017, 21:37
uso questo topic per una domanda forse " strana" :D attualmente ho la Tim Smart 20 mega ( con superinternet ecc ecc ) e pago oltre 50 al mese . Visto che internet lo uso poco , stavo pensando di fare il downgrade alla semplice 7 mega da 22 e rotti al mese . Posso attivarla dal sito della Tim avendo già una loro tariffa superiore attiva ?
Credo di si, ma chiama il 187 per conferma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.