PDA

View Full Version : Vodafone TV

Jarvix
29-11-2016, 08:05
Ciao, ho notato sulla mia area clienti la nuova voce VODAFONE TV... nuovo servizio in arrivo? Qualcuno ha notizie in merito!??!

https://s11.postimg.org/q6r18den7/Immagine.png (https://postimg.org/image/f75twro7z/)upload immagini gratis (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

EliGabriRock44
29-11-2016, 08:11
Ciao, ho notato sulla mia area clienti la nuova voce VODAFONE TV... nuovo servizio in arrivo? Qualcuno ha notizie in merito!??!

https://s11.postimg.org/q6r18den7/Immagine.png (https://postimg.org/image/f75twro7z/)upload immagini gratis (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

Si, nuovo servizio in arrivo; si parla di 10€/4 settimane e anche della presenza di SKY, ma non ti so dire altro per quanto riguarda date o canali presenti.

Se ne parla da mesi, solo che adesso é comparso quel tasto che rimanda ad una pagina, anche lei, presente da mesi ormai.

Jarvix
29-11-2016, 08:15
Grazie. Speriamo costi di meno o con un bouquet base compreso per i clt con piano PLUS... :ciapet:

Vince85
29-11-2016, 08:24
HD o scaffale.

Vince85
30-11-2016, 07:48
Credo sarà in HD e visto che Vodafone ha la partnership con Netflix, avrà Netflix integrato nel decoder al 100% :)

Di sicuro non c'è nulla, solo la speranza.
Pare abbia partnership anche con SKY che a sua volta per il suo servizio NOW TV offre streaming dei suoi canali ancora senza HD. (all'alba ormai del 2017...) Poi vendono le TV 4K...

Vince85
30-11-2016, 09:00
ma infatti Sky Now è una truffa, lo stesso servizio in UK è HD e compatibile con chromecast ed apple tv, in Italia no.

per questo sono fiero netflixiano con contenuti in 4K :D

Ma Netflix, Apple TV, Chromecast e altri sono già in HD in Italia, quello che manca ancora è l'HD per l'IPTV in Italia.
SKY dice che NOW TV (che è anche una IPTV) sarà HD entro fine anno, vedremo, siamo già a Dicembre...
Vodafone TV sarà anche IPTV a quanto pare quindi si spera parta già in HD senza promesse e rinvii.

Vince85
30-11-2016, 09:06
veramente SKY via la VDSL (quindi IPTV) di Tim mi risulta sia in HD. :read:

Non sapevo, risulta incomprensibile allora che non lo attivano ancora su NOW TV, i server dei contenuti sono gli stessi.

ATX12V
01-12-2016, 18:10
E' già presente il modulo di recesso della Vodafone TV (lol :asd: )

https://v2.vodafone.it/portal/resources/media/Documents/Per-il-consumatore/CGDC/WP_Modulo_di_recesso_Vf_TV_Giugno.pdf

Da quanto si apprende:

Le ricordiamo che in caso di mancata restituzione Vodafone potrà richiedere un importo di 90 euro commisurato al valore del Vodafone TV Box ceduto in sconto merce.

Considerato il costo si spera quindi in un buon hardware, magari anche 4K ready.

Vince85
02-12-2016, 06:38
Ma quando esce?

EliGabriRock44
02-12-2016, 07:07
Ma quando esce?

Si parla di Gennaio, mentre i Vodafone Store lo avranno la prox settimana.

Vince85
02-12-2016, 07:44
Si parla di Gennaio, mentre i Vodafone Store lo avranno la prox settimana.

Ah! quindi da settimana prossima si può comprare nei store?

TheStefB
14-12-2016, 15:57
Negli store ancora nulla. Neanche in quello gestito direttamente da Vodafone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheStefB
15-12-2016, 12:15
Se è come nelle altre nazioni, avrà proprio i canali lineari, quindi non credo ad uno streaming adattativo. Per l'on Demand può darsi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sIlveralIen
15-12-2016, 13:30
arriva l'accordo con NOW TV per vedere tutti i pacchetti della tv online di Sky sul decoder di Vodafone :)

http://www.mondo3.com/vodafone/2016-12-15-sky-now-tv.html

tutto in SD :rolleyes:

sIlveralIen
15-12-2016, 14:35
NO :D attenzione attenzione controordine!

fonte http://www.corrierecomunicazioni.it/digital/44940_vodafone-sky-alleanza-sulla-internet-tv.htm

NOW TV è solo in SD :stordita:

sIlveralIen
15-12-2016, 14:45
puo essere benissimo che su Vodafone arrivi in HD. Non ci vuole niente visto che la catena produtttiva dei canali Sky è interamente in HD, e sono downscalati solo per Now TV.

dovrebbero cambiare prima NOW TV :D

TheStefB
15-12-2016, 14:55
NowTV passerà in HD dalla seconda parte di gennaio, massimo inizio febbraio.

Con supplemento.. d'altronde lo fa pagare anche Netflix;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

EliGabriRock44
19-12-2016, 10:31
http://www.tariffando.it/vodafone-tv-arriva-finalmente-italia/

Vodafone ha infatto stretto partnership siglate con i più importanti maker del settore, si godrà di NOW TV con gli show di Sky Uno – ad esempio X Factor e MasterChef – le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti.

Vodafone TV offrirà anche un ampio catalogo con contenuti on demand e inclusi 8 film di CHILI ogni mese, di cui 2 prime visioni. CHILI – portando quindi il grande cinema direttamente a casa dei clienti del gestore rosso.

Vodafone TV è gia richiedibile dai clienti Fibra in uno dei 33 negozi Vodafone Italiani selezionati ed avrà un costo aggiuntivo di 10€ ogni 4 settimane.

EliGabriRock44
19-12-2016, 10:41
tra l'altro nella foto della schermata vedo che c'è NETFLIX ma non è menzionata nell'articolo :confused:

Si ho visto pure io...BOOOOH!

sIlveralIen
19-12-2016, 11:29
10 euro al mese, senza vincoli, sono il prezzo da pagare per avere il pacchetto intrattenimento di Now TV già incluso, 8 film di Chili TV già pagati (con 2 prime visioni), 6 mesi di Netflix e i contenuti di Discovery Italia, De Agostini Editore e dei brand Viacom Italia. Non male, se si calcola che solo Now TV e Chili messi insieme costerebbero molto di più.
dday

wlety
19-12-2016, 13:52
Da gennaio ci saranno anche i pacchetti sky compreso il calcio.Dettomi dal centro Vodafone di un grand ipermercato alle porte di Torino

EliGabriRock44
19-12-2016, 14:06
Da gennaio ci saranno anche i pacchetti sky compreso il calcio.Dettomi dal centro Vodafone di un grand ipermercato alle porte di Torino

Penso voglia dire i pacchetti di Now TV...

fano
19-12-2016, 14:32
Ma dentro Now TV i canali di Cinema non ci sono vero?

Dovrebbero metterci anche almeno RAI, Mediaset e i canali La7 in HD per essere una vera alternative anche al DTT.

EliGabriRock44
19-12-2016, 14:39
Ma dentro Now TV i canali di Cinema non ci sono vero?

Dovrebbero metterci anche almeno RAI, Mediaset e i canali La7 in Hd...

Beh quelli già ci sono visto che fa anche da "digitale terrestre".

fano
19-12-2016, 15:42
Se è la "vera" TV via cavo non deve prendere il DTT dall'Etere, ma devono esserci tutti i canali dentro... io i canali che ho elencato mica li ricevo e sarebbe bello poter staccare l'antenna del tutto a quel punto :D

Tra altro anche per chi riceve il DTT alla perfezione sarà capitavo che con un po' di vento forte o pioggia non si vede più una fava, no? Questo se i canali anche del DTT fosse ritrasmessi da Vodafone TV sarebbe risolto alla radice: il segnale lo prenderebbe sempre via fibra ottica dalle emittenti stesse :D

EliGabriRock44
19-12-2016, 15:46
Se è la "vera" TV via cavo non deve prendere il DTT dall'Etere, ma devono esserci tutti i canali dentro... io i canali che ho elencato mica li ricevo e sarebbe bello poter staccare l'antenna del tutto a quel punto :D

Tra altro anche per chi riceve il DTT alla perfezione sarà capitavo che con un po' di vento forte o pioggia non si vede più una fava, no? Questo se i canali anche del DTT fosse ritrasmessi da Vodafone TV sarebbe risolto alla radice: il segnale lo prenderebbe sempre via fibra ottica dalle emittenti stesse :D

Ah nono, c'è il cavo per l'antenna quindi...

fano
19-12-2016, 16:00
Quindi è un po' la stessa c*gata della chiavina di Sky solo che - a differenza di Sky - Vodafone non avendo "litigato" con Mediaset i canali HD ce li poteva mettere così come anche i canali di Mediaset Premium.

Il fatto che accette il DTT potrebbe essere per avere comunque i canali che non metterranno dentro la loro offerta (per esempio le TV locali).

sIlveralIen
19-12-2016, 16:13
ma la lista dei vodafone shop?:rolleyes:

fano
19-12-2016, 16:49
Sì il mio impianto è un po'... CDC, ma sono in un condominio l'adeguamento al DTT l'abbiamo pure fatto, ma al risparmio sai com'è siamo a Genova, roba che tolgono anche la lampadina da dentro il frigorifero (hanno paura che chiudendo lo sportello non si spenga :D).

Ciò non toglie che sono in un fosso il Monte Fasce che il ripetitore principale a Genova lo becco solo di riflesso, il Mux Mediaset HD non so perché, ma è meno potente di quello con i Mediaset normali e quindi è la festa del quadretto :muro:

@cwolf
Il fatto che sia RAI che Mediaset siano "medievali" sul discorso streaming c'entra poco in questo caso Vodafone non andrebbe a pupparsi i canali dallo Streaming web, ma direttamente dai provider stessi (come ovviamente faranno con Now TV).

fano
19-12-2016, 17:02
Molti "antennisti" sono elettricisti improvvisati dai...

sIlveralIen
20-12-2016, 13:22
hanno aggiunto un vincolo di 24 rinnovi :mad:

sIlveralIen
03-01-2017, 13:29
qualcuno lo ha provato questi canali in HD?

adryTO
10-03-2017, 23:00
Ancora nessuno in possesso della vodafone tv? Volevo sapere se hanno abilitato anche l'acquisto degli altri pacchetti di now tv. :D

zizi7676
11-03-2017, 00:49

Tra altro anche per chi riceve il DTT alla perfezione sarà capitavo che con un po' di vento forte o pioggia non si vede più una fava, no? Questo se i canali anche del DTT fosse ritrasmessi da Vodafone TV sarebbe risolto alla radice: il segnale lo prenderebbe sempre via fibra ottica dalle emittenti stesse :Dinoltre senza dtt o similari non devi pagare il canone rai

sIlveralIen
23-03-2017, 13:30
Ancora nessuno in possesso della vodafone tv? Volevo sapere se hanno abilitato anche l'acquisto degli altri pacchetti di now tv. :D

l' ho avuto, già fatto il recesso
i pacchetti aggiuntivi sono disponibili da poco

Vince85
07-05-2017, 15:47
l' ho avuto, già fatto il recesso
i pacchetti aggiuntivi sono disponibili da poco

Forse eri l'unico nel forum ad averla avuta!
Non soddisfatto?

harmful
15-05-2017, 09:11
c'è qualcuno che ha attivato la Vodafone TV?
volevo sapere se c'è un limite nei device che possono usufruire del servizio, sia guardando canali diversi sia guardando lo stesso canale in contemporanea, sopratutto per lo Sport, mi sembra che Sky metta un blocco
volevo anche sapere se qualcuno ha provato a guardarlo su una seconda TV, non essendoci l'app per Smart TV magari usando Chromecast

Grazie per l'attenzione

azi_muth
18-05-2017, 21:57
Non ho capito perchè uno dovrebbe abbonarsi alla vodafone TV:

Un abbonamento a tv now che si puo' disdire quando si vuole costa 9,90 euro al MESE con il pacchetto base.

La vodafone tv costa 10 euro ogni 4 settimane ( ovvero 10,83 al mese) ed include solo per i primi 12 il pacchetto base (dopo mi pare di capire che si paghi a parte l'abbonamento a now tv), un costo di attivazione di 29 euro e una permanenza MINIMA di 24 mesi.

Insomma costa di più e ha i vincoli... ma che senso ha?

harmful
19-05-2017, 07:50
Non ho capito perchè uno dovrebbe abbonarsi alla vodafone TV:

Un abbonamento a tv now che si puo' disdire quando si vuole costa 9,90 euro al MESE con il pacchetto base.

La vodafone tv costa 10 euro ogni 4 settimane ( ovvero 10,83 al mese) ed include solo per i primi 12 il pacchetto base (dopo mi pare di capire che si paghi a parte l'abbonamento a now tv), un costo di attivazione di 29 euro e una permanenza MINIMA di 24 mesi.

Insomma costa di più e ha i vincoli... ma che senso ha?

non hai ben capito come funziona l'offerta, con il pacchetto Vodafone Tv hai il ticket Now TV Intrattenimento incluso che vale 10€
in più hai:
possibilità di mettere in pausa, fare restart e registra anche su alcuni canali DTT
accesso al Catalogo On Demand:
30 nuovi film al mese di cui 4 premiers
Più di 2000 serie TV, contenuti per bambini, documentari, ecc.
tutti i canali del Digitale Terrestre, se collegato alla tua antenna
I canali del Digitale Terrestre vengono sintonizzati ai canali da 1 a 999, secondo l’ordinamento LCN nazionale
riceve una selezione di canali in streaming via internet, visibili dal canale 1000
permette di accedere a un’ampia offerta di contenuti aggiuntivi disponibili sulle app NOW TV, Netflix e CHILI, anche in HD o 4k, quando disponibili
Il costo dei contenuti aggiuntivi verrà addebitato direttamente sulla tua fattura Vodafone

quindi la comodità sta nell'avere uno strumento unico per Sky, Digitale Terrestre, Netflix e Chili e di avere contenuti e servizi extra...

satman
19-05-2017, 08:53
non hai ben capito come funziona l'offerta, con il pacchetto Vodafone Tv hai il ticket Now TV Intrattenimento incluso che vale 10€
in più hai:
possibilità di mettere in pausa, fare restart e registra anche su alcuni canali DTT
I canali del Digitale Terrestre vengono sintonizzati ai canali da 1 a 999, secondo l’ordinamento LCN nazionale
riceve una selezione di canali in streaming via internet, visibili dal canale 1000
permette di accedere a un’ampia offerta di contenuti aggiuntivi disponibili sulle app NOW TV, Netflix e CHILI, anche in HD o 4k, quando disponibili
Il costo dei contenuti aggiuntivi verrà addebitato direttamente sulla tua fattura Vodafone

quindi la comodità sta nell'avere uno strumento unico per Sky, Digitale Terrestre, Netflix e Chili e di avere contenuti e servizi extra...
Mah tutte cose che sono già disponibili su qualsiasi tv smart senza essere obbligati a vincoli di 24 mesi. Tutte le offerte simili dei vari provider sono fallite miseramente in passato, ricordo Tiscali, cubovision ecc. Ora ci riprovano ma secondo me falliranno ancora. Oggi l'utenza disposta a pagare vuole principalmente calcio e film, quindi o si abbona a SKY oppure si abbona a Netflix più Mediaset premium per le partite. Sempre che non si rivolga alla pirateria con l'iPtv.

azi_muth
19-05-2017, 11:31
in più hai:

Sarò di coccio io ma non vedo come possa essere vantaggiosa quest'offerta. Al "modico" prezzo di 10 euro al mese e un vincolo di 24 mesi ti danno:

1) "La vodafone station " vabbè non è chissà che

2) "hai il ticket Now TV Intrattenimento incluso che vale 10€"
E' solo per il 1° poi paghi...inoltre se lo compri ti costa 9,90 al mese e non ogni 4 settimane...

3) "Possibilità di mettere in pausa, fare restart e registra anche su alcuni canali DTT"
Questo lo fai con qualsiasi decoder DTT

4) accesso al Catalogo On Demand: 30 nuovi film al mese di cui 4 premiers
Bisogna vedere che ci mettono dentro e sopratutto se sono compresi nell'abbonamento...anche perchè è facile rimanere bloccati 24 mesi con contenuti di scarsa qualità o da pagare a parte...

5) tutti i canali del Digitale Terrestre, se collegato alla tua antenna I canali del Digitale Terrestre vengono sintonizzati ai canali da 1 a 999, secondo l’ordinamento LCN nazionale
riceve una selezione di canali in streaming via internet, visibili dal canale 1000.

6) permette di accedere a un’ampia offerta di contenuti aggiuntivi disponibili sulle app NOW TV, Netflix e CHILI, anche in HD o 4k, quando disponibili

Si pagano a parte...non c'è vantaggio.

Ricapitolando paghi 130euro l'anno il primo anno e 260 euro il secondo per avere la vodafone station, l'abbonamento base a tvnow e forse l'accesso gratuito a 30 nuovi film al mese di cui 4 premiers Più di 2000 serie TV, contenuti per bambini, documentari, ecc. di qualità non meglio definita e di cui non si capisce se sono da pagare a parte su richiesta.

Sono 16,25 euro al mese...

Ma non è meglio a sto punto 2 ticket di tv now che disdici quando ti pare a 14,99 al mese?
Sono 360 euro in 24 mesi vs 390 euro della vodafone tv?

Ma sopratutto è senza vincoli...cosa che ritengo fondamentale...chi ti garantisce che i contenuti saranno interessanti per 24 mesi?

mario5588
19-05-2017, 12:43
Sarò di coccio io ma non vedo come possa essere vantaggiosa quest'offerta. Al "modico" prezzo di 10 euro al mese e un vincolo di 24 mesi ti danno:

E' solo per il 1° poi paghi...inoltre se lo compri ti costa 9,90 al mese e non ogni 4 settimane...

3) "Possibilità di mettere in pausa, fare restart e registra anche su alcuni canali DTT"

Bisogna vedere che ci mettono dentro e sopratutto se sono compresi nell'abbonamento...anche perchè è facile rimanere bloccati 24 mesi con contenuti di scarsa qualità o da pagare a parte...

5) tutti i canali del Digitale Terrestre, se collegato alla tua antenna I canali del Digitale Terrestre vengono sintonizzati ai canali da 1 a 999, secondo l’ordinamento LCN nazionale
riceve una selezione di canali in streaming via internet, visibili dal canale 1000.

6) permette di accedere a un’ampia offerta di contenuti aggiuntivi disponibili sulle app NOW TV, Netflix e CHILI, anche in HD o 4k, quando disponibili

Ricapitolando paghi 130euro l'anno il primo anno e 260 euro il secondo per avere la vodafone station, l'abbonamento base a tvnow e forse l'accesso gratuito a 30 nuovi film al mese di cui 4 premiers Più di 2000 serie TV, contenuti per bambini, documentari, ecc. di qualità non meglio definita e di cui non si capisce se sono da pagare a parte su richiesta.

Ma non è meglio a sto punto 2 ticket di tv now che disdici quando ti pare a 14,99 al mese?

Ma sopratutto è senza vincoli...cosa che ritengo fondamentale...chi ti garantisce che i contenuti saranno interessanti per 24 mesi?

Concordo........

Fastweb lo ha capito anni fà e ha chiuso tutto..
Tim ci sta riprovando e gli sta andando maluccio...

In italia escluso il calcio i diritti ce li ha tutti Sky quindi non ha senso mettere canali con contenuti scadenti (Es Mediaset Premium) spacciandoli per cose fighe perchè poi la gente scappa.

harmful
19-05-2017, 18:16

sbagli perché il ticket Intrattenimento è sempre incluso, il ticket Serie TV è invece incluso per 3 mesi e poi lo paghi 5€ se lo vuoi, come quello Cinema, mentre il ticket Calcio sta a 19,9€ e il ticket Sport Completo sta a 29,9€
quindi uno che vuole i pacchetti Sky se ne avvantaggia perché non deve mettere la parabola, e i pacchetti li può aggiungere e togliere quando vuole, a differenza di Sky normale che ti vincola, inoltre il box Vodafone Tv con i suoi servizi che ho elencato è utile per chi non ha una SmartTV, e ce ne sono tanti...

non dico che sia la migliore offerta supervantaggiosa e con servizi unici, ma ha un suo mercato perchè prende il servizio Now Tv e lo migliora...

azi_muth
20-05-2017, 00:13
Ma io non parlo di Sky...ma di nowtv che non ha vincoli né parabole. SkyGo non é now tv...
www.nowtv.it il ticket intrattenimento costa 9.90 al mese. Nowtv poi ti da praticamente gratis il box per chi non ha la smarttv. Sono 29.90 con l'abbonamento ad un ticket per un mese.L'unico vantaggio da quello della Vodafone TV che vedo sono quelli 14 film su chili e l'hd gratis per un anno... però non mi piace comunque perché c'è il vincolo