PDA

View Full Version : Problema con sistema di videosorveglianza da remoto

sciuscetto
28-11-2016, 14:01
Salve a tutti. Sono circa 2 giorni dove riscontro sempre lo stesso problema riguardo il mio sistema di videosorveglianza domestica.
In particolare, accedendo dal pc tramite il mio hostname con suffisso ddns.net, registrato sul sito noip.com, riesco a visualizzare la pagina di login di web service ma nel momento in cui inserisco login e password mi compare l'errore : "Fail to connect device in main connection" , cosa che invece , accedendo tramite IP del dvr , non succede e quindi riesco a visualizzare anche i miei 4 canali. Effettuando qualche ricerca ho intuito che potrebbe essere un problema di port forwarding. Qualcuno può confermarmi che le porte utili al funzionamento del servizio sono le seguenti?
Porta 80 per entrambi
Porta 37777 per TCP
Porta 37778 per UDP
Aggiungo inoltre che ho seguito alla lettera la procedura per aprirle e che ho un router Digicom 8e4496 raw300-a01 la cui versione del firmware è la più recente. Tuttavia nel verificare l'apertura delle stesse tramite siti appositi , risulta impossibile connettersi alle porte 37777 e 37778.
Ci sono ulteriori modifiche da dover effettuare nelle impostazioni del router o del dvr?(oltre a quelle base della schermata principale della sezione Rete)
Grazie mille a tutti!

Dumah Brazorf
28-11-2016, 14:59
Quando sei nella stessa rete non è detto che l'indirizzo logico (....dyndns.net) funzioni. Hai provato a collegarti da fuori la tua rete?

fatantony
29-11-2016, 00:04
Quando sei nella stessa rete non è detto che l'indirizzo logico (....dyndns.net) funzioni. Hai provato a collegarti da fuori la tua rete?

Quoto!!!