View Full Version : NOWTV via Chrome: sbaglio io o è ufficiale che non va?
DelusoDaTiscali
28-11-2016, 08:05
(Ubuntu 16.04 Unity con Chrome)
Ho fatto l'accesso a Now tv (ex Skygo), me lo accetta, mi ha fatto fuori uno dei 4 device disponibili (nonostante il pc fosse già registrato via Windows), mi ha fatto vedere un trailer, ma film no: o un eterno simbolo "sto caricando" o un errore (SME3050).
Se loro hanno deciso così fare il boot in windows non mi costa più di tanto ma mi secca pensare che magari lo faccio inutilmente, solo perché non ho settato qualche parametro.
Qualcuno ha risolto (con Chrome o altrimenti)?
DelusoDaTiscali
29-11-2016, 12:16
nel frattempo spulciando sul sito netflix ho visto che linux non è nell'elenco dei s.o. supportati.
strano che se ne accorga (di essere su linux) solo quando parte il filmato e dopo avere registrato il device in una delle 4 slot disponibili.
Netflix ed Amazon Prime Video funzionano con Chrome senza nessun problema (Amazon dovrebbe funzionare anche su firefox ma a me non succede e non ho avuto voglia di sbattermi a trovare la soluzione). SKygo non funziona perchè usa ancora quella porcheria di silverlight.
Soluzione: macchina virtuale con Win e browser a scelta.
DelusoDaTiscali
12-01-2017, 18:53
Sì, per fortuna, pur avendo cercato di liberarmi da Win 10 (insopportabili gli aggiornamenti su un pc che usi per vedere i film e che spegni a mezzanotte) l'ho mantenuto in multiboot e mi arrangio con quello.
Quello che mi ha irritato (da parte di Nowtv/Sky) è che pur non funzionando me lo ha inserito come uno dei 4 device che mi vengono concessi (e che posso eventualmente rinnovare in blocco ma solo una volta al mese).
Detto per inciso il servizio Nowtv/Sky è sorprendentemente scadente (video "scattosi" oltre che in SD) e sto facendo un pensierino a sospenderlo.
io ho una connessione schifosa e Amazon Video non mi dà nessun problema. Credo anche Netflix vada bene ma non ce l'ho, è una supposizione.
DelusoDaTiscali
13-01-2017, 08:45
[o.t.] al momento ho sia Netflix che NowTv perché il catalogo è diverso ed uso abbastanza Raiplay, dei tre NowTv è il peggiore, credo che una volta finito il periodo promozionale lo sospenderò almeno fino a che non spunterà qualche serie che mi interessa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.