View Full Version : Trekstore twin 10
Buona sera a tutti
Helpppppp
Ho regalato trekstor twin 10 a mia nipote ma purtroppo ha fatto un errore si è configurata l account e ora non riesce piu ad entrare facendo il ripristino della password purtroppo non me lo fa fare perché è bloccato volevo cbiedere qualcuno di voi sa come si fa il reset della macchina senza poter accedere a windows 10? Grazie
qualcuno di voi sa come si fa il reset della macchina senza poter accedere a windows 10? Grazie
Dovrebbe esserci un tastino di reset da premere con una graffetta.
Premendolo per alcuni secondi dovrebbe ripristinare l'accesso o comunque almeno mandare il tablet in modalità provvisoria.
Purtroppo avevo gia provato anche quello ma nulla non fa nulla mi riavvia il pc e ritorna alla schermata della password.
Ho provato anche a premere il tasto accensione e il + mi apre un menu con tre opzioni
Urfi built in efi shell
Windows boot manager
Enter setup
Ma ho provato windows boot manager e mi fa accedere alla schermata della password w invece enter setup mi apre il bios
Sabino1943
30-10-2016, 18:13
Purtroppo avevo gia provato anche quello ma nulla non fa nulla mi riavvia il pc e ritorna alla schermata della password.
Ho provato anche a premere il tasto accensione e il + mi apre un menu con tre opzioni
Urfi built in efi shell
Windows boot manager
Enter setup
Ma ho provato windows boot manager e mi fa accedere alla schermata della password w invece enter setup mi apre il bios
Ciao Ruby18
Occorre una Chiavetta USB con Windows 7/8/10 Live
Normalmente c'è un applicazione per eliminare le Passwords.
1-Inserire la Chiavetta nella porta USB del Cavetto OTG MicroUSB (in dotazione) e questo al Tablet spento.
Accendere col Tasto "+" e Tasto "OnOff", al Menu suddetto, nell'elenco che si presenta, scegli e seleziona la Voce: EFI USB Device(nome Chiavetta).
Poi scegli l'App dal Menu Programmi e la esegui, poi spegni il Tablet, togli la Chiavetta e Riaccendilo normalmente. Vai a Fine.
2-Non avendo la Chiavetta USB Windows Live, si può creare tramite un PC o Notebook:
Procurarsi una Chiavetta USB 4/8 GB, formattarla in Fat32, scaricare da Internet una ISO Windows 7/8/10 Live, e il programma per eliminare le Passwords. Installare sulla chiavetta prima la ISO e poi il programma.
(es. Hirens.BootCD.15.2.zip, si installa anche su USB, con tante Utility, compreso il software per eliminare le Passwords)
Vai al punto 1.
.Fine
Saluti
Sabino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.